Rotolo di lavash con bastoncini di granchio

Rotolo di lavash con bastoncini di granchio

Il rotolo di pita con bastoncini di granchio è un meraviglioso antipasto non solo per le occasioni speciali, ma anche un'ottima opzione per uno spuntino o un dolcetto quotidiano. Il dolcetto non è affatto difficile da preparare e per il ripieno è possibile utilizzare vari ripieni. Quelli più comuni sono presentati nella selezione di oggi. L'intero processo dura da 15 minuti a mezz'ora. Per garantire che il rotolo sia ben inzuppato, è necessario lasciarlo in frigorifero per un po'.

Rotolo di lavash con bastoncini di granchio e formaggio

Anche un bambino può preparare un pane pita con bastoncini di granchio e formaggio. Questo fantastico trattamento richiederà 20 minuti per essere completato. Uno snack abbondante adatto a colazioni e spuntini sfiziosi. Se c'è una festa in arrivo, un prodotto luminoso tornerà utile.

Rotolo di lavash con bastoncini di granchio

ingredienti
+4 (porzioni)
  • Bastoncini di granchio 400 (grammi)
  • Pita 100 (grammi)
  • Crema di formaggio 150 (grammi)
  • Formaggio Gouda 100 (grammi)
  • Uovo di pollo 2 (cose)
  • Aneto 1 grappolo
Passi
20 minuti.
  1. Il rotolo di pita con bastoncini di granchio è molto facile da preparare. Preparare gli ingredienti. Fai bollire le uova sode. Dopo averli raffreddati e sbucciati, grattugiarli grossolanamente. Allo stesso modo trasformiamo il formaggio in grossi trucioli.
    Il rotolo di pita con bastoncini di granchio è molto facile da preparare. Preparare gli ingredienti. Fai bollire le uova sode. Dopo averli raffreddati e sbucciati, grattugiarli grossolanamente. Allo stesso modo trasformiamo il formaggio in grossi trucioli.
  2. Togliamo i bastoncini di granchio dall'involucro e li tritiamo in modo conveniente. Dopo aver sciacquato l'aneto, strappare i gambi. Tagliamo i rami il più piccoli possibile.
    Togliamo i bastoncini di granchio dall'involucro e li tritiamo in modo conveniente. Dopo aver sciacquato l'aneto, strappare i gambi. Tagliamo i rami il più piccoli possibile.
  3. Metti la pita su un tavolo pulito. Spalmare con la crema di formaggio e aggiungere l'aneto tritato.
    Metti la pita su un tavolo pulito. Spalmare con la crema di formaggio e aggiungere l'aneto tritato.
  4. Distribuire il formaggio grattugiato. Aggiungere le uova e i bastoncini di granchio tritati.
    Distribuire il formaggio grattugiato. Aggiungere le uova e i bastoncini di granchio tritati.
  5. Arrotoliamo saldamente la mosca. Avvolgere con pellicola trasparente. Mettere in frigorifero a raffreddare e lasciare in ammollo per 1 ora.
    Arrotoliamo saldamente la mosca. Avvolgere con pellicola trasparente. Mettere in frigorifero a raffreddare e lasciare in ammollo per 1 ora.
  6. Tagliare lo spuntino imbevuto in porzioni.
    Tagliare lo spuntino imbevuto in porzioni.
  7. Servi un panino abbondante.
    Servi un panino abbondante.
  8. Il rotolo di pita con bastoncini di granchio è pronto! Il piatto appare elegante e attraente. Buon appetito!
    Il rotolo di pita con bastoncini di granchio è pronto! Il piatto appare elegante e attraente. Buon appetito!

Lavash con bastoncini di granchio e formaggio fuso

Il lavash con bastoncini di granchio e formaggio fuso sembra attraente e ha un gusto interessante. La preparazione dell'antipasto richiederà pochissimo tempo, ma è meglio servire il panino dopo averlo ben ammollato. Tutti i prodotti per i dolcetti possono essere trovati in ogni negozio.

Tempo di cottura – 1 ora e 20 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Bastoncini di granchio – 200 gr.
  • Lavash armeno – 1 foglio.
  • Formaggio fuso – 300 gr.
  • Aglio – 2 spicchi.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Prezzemolo – 2 rametti.
  • Maionese – 60 gr.
  • Foglie di lattuga – 6-8 pezzi.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Metti il ​​formaggio fuso (salsiccia o altro, ma non liquido) nel congelatore mentre le uova sono cotte. Laviamo le uova e le mettiamo in una casseruola, versiamo l'acqua. Mettere a fuoco medio e cuocere fino a quando sarà sodo.Raffreddare mettendolo in acqua ghiacciata.

Passaggio 2. Tritare finemente le verdure lavate. Il prezzemolo può essere sostituito con aneto o altre erbe aromatiche (coriandolo, basilico). Dopo aver sbucciato 2 spicchi d'aglio, premerli con uno spremiaglio. Dopo aver liberato i bastoncini dall'involucro, tagliateli a listarelle.

Passaggio 3. Dopo aver sbucciato le uova sode, sbriciolarle a cubetti. Tritare grossolanamente il formaggio fuso congelato e trasferirlo in un contenitore alto. Aggiungere le uova tritate, gli spicchi d'aglio tritati, il prezzemolo tritato e le bacchette.

Passaggio 4. Salare e condire con pepe. Dopo aver mescolato, aggiungere la maionese. Utilizziamo provenzali acquistati o fatti in casa.

Passaggio 5. Posizionare le foglie di lattuga lavate e asciugate sul pane pita steso su una superficie pulita. Trasferiamo il composto di insalata di formaggio fuso e bastoncini di granchio e lo stendiamo, distribuendolo uniformemente su tutta l'area.

Passaggio 6. Dopo aver arrotolato il rotolo, avvolgerlo nella pellicola o nella pellicola e metterlo al freddo per 1 ora.

Passaggio 7. Tagliare il prodotto in porzioni, forare con gli spiedini in modo che i rotoli non si sfaldino.

Passaggio 8. Decora a tua discrezione. Buon appetito!

Rotolo di lavash con bastoncini di granchio, aglio e formaggio

Il rotolo di lavash con bastoncini di granchio, aglio e formaggio è l'ideale per vacanze in famiglia e feste tra amici. L'aglio aggiunge piccantezza all'antipasto e si sposa bene con il resto degli ingredienti. Uno snack economico dal gusto indimenticabile, facile da mangiare e che lascia ricordi positivi.

Tempo di cottura – 2 ore e 00 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Bastoncini di granchio – 5-6 pezzi.
  • Lavash sottile – 1 pz.
  • Maionese – 200 gr.
  • Formaggio – 100 gr.
  • Uova di gallina – 2-3 pezzi.
  • Verdi: a piacere.
  • Aglio - a piacere.

Processo di cottura:

Passo 1.Un prodotto "a granchio" leggermente congelato sarà più flessibile da lavorare. Bollire le uova e raffreddarle. Dopo aver sbucciato le uova, grattugiatele. Facciamo lo stesso con il formaggio. Togliere i bastoncini di granchio congelati dal guscio e grattugiarli finemente.

Passaggio 2. Dopo aver sbucciato gli spicchi d'aglio, schiacciarli con uno spicchio d'aglio e unirli alla maionese fino a ottenere un composto omogeneo. Tritare le verdure lavate e aggiungerle al resto degli ingredienti. Usiamo cipolle verdi, aneto, prezzemolo o altre erbe aromatiche.

Passaggio 3. Dopo aver mescolato, condire con le spezie se necessario.

Passaggio 4: stendere la pita su una superficie pulita. distribuire sottilmente il ripieno.

Passaggio 5. Avvolgilo con cura in un rotolo stretto. Per renderlo conveniente e affinché il rotolo non si sfaldi dopo l'impregnazione, utilizziamo un foglio o una pellicola. Conservare in frigorifero per 1 ora.

Passaggio 6. Tagliare il prodotto con un coltello affilato. Decorare con cipolle verdi tritate. Buon appetito!

Lavash con bastoncini di granchio, cetriolo e formaggio

Lavash con bastoncini di granchio, cetriolo e formaggio è una ricetta che ripeterà anche un bambino. Il semplice processo richiederà circa 20 minuti. Il cetriolo aggiunge freschezza e un aroma unico all'antipasto. Un dolcetto delicato illuminerà ogni occasione: una vacanza o una giornata di tutti i giorni.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 3

Ingredienti:

  • Bastoncini di granchio – 200 gr.
  • Lavash armeno – 100 gr.
  • Formaggio – 50 gr.
  • Uova di gallina – 3 pezzi
  • Cetrioli freschi – 50 gr.
  • Pimento macinato - a piacere.
  • Maionese – 50 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Raccogli gli ingredienti. Il giorno prima preparate le uova facendole bollire fino a renderle sode. Mettiamo i cetrioli sotto il rubinetto e li puliamo. Rimuovi l'involucro dai bastoncini di granchio.

Passaggio 2. Separare i bastoncini di granchio in fibre.

Passaggio 3.Togliamo le uova sode dal guscio e le tagliamo a cubetti. Grattugiare grossolanamente il formaggio. Tagliamo anche i cetrioli a cubetti. Metti tutti gli ingredienti su un piatto. Dopo aver pepato, aggiungere la maionese e mescolare.

Passaggio 4. Posizionare la pita su una superficie piana. Fare un passo indietro di 1 centimetro. distribuire il ripieno.

Passaggio 5. Dopo aver arrotolato strettamente il rotolo, lasciarlo riposare in modo che gli strati siano ben inzuppati. Armati di un coltello affilato, tagliare il prodotto in 8 porzioni.

Passaggio 6. Disporre i pezzi su un piatto da portata rivestito con foglie di lattuga.

Passaggio 7. Se lo si desidera, decorare con erbe tritate. Buon appetito!

Pane pita in stile coreano con bastoncini di granchio e carote

Il pane pita alla coreana con bastoncini di granchio e carote sembra luminoso e risulta piuttosto succoso. Una delizia gustosa con un tocco salato, perfetta per uno spuntino. Un panino appetitoso può essere preparato in soli 20 minuti: l'ideale per le persone impegnate.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 3

Ingredienti:

  • Bastoncini di granchio – 400 gr.
  • Lavash sottile – 1 pz.
  • Carote coreane – 150 gr.
  • Maionese – 350 gr.
  • Uova di gallina – 6 pezzi
  • Senape - a piacere.
  • Sale – un pizzico.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare i prodotti. Bollire le uova. Togliamo il prodotto “granchio” dalla confezione e lo tagliamo a cubetti, lo tritiamo a listarelle o lo tagliamo a fibre. Mescolare la maionese con la senape, aggiungere sale e pepe. Determiniamo la quantità di senape in base alle nostre preferenze. Per un gusto più piccante sostituire con aglio fresco tritato o granulato.

Passaggio 2. Su un tavolo pulito o un tagliere, stendere la pita e immergerla nella maionese e nella senape. Metti le uova sode sotto l'acqua fredda.Peliamo i gusci e li tagliamo o li passiamo attraverso una rete speciale per il taglio.

Passaggio 3. Distribuire le carote coreane sul pane pita imbevuto di salsa e versarvi sopra nuovamente la salsa. Puoi farlo diversamente condendo ogni componente con il condimento separatamente e disponendolo a strati uno dopo l'altro. In questo modo la pita si impregnerà più velocemente.

Passaggio 4. Coprire con le uova tritate e immergerle nella salsa.

Passaggio 5. Distribuire le fette di granchio e ricoprirle con la salsa rimanente.

Passaggio 6. Arrotolarlo fino a formare un rotolo stretto. Se hai tempo, lascialo riposare e in ammollo. Tagliamo l'antipasto in porzioni. Buon appetito!

Rotolo di lavash con bastoncini di granchio e ricotta

Un rotolo di lavash con bastoncini di granchio e ricotta è una delizia straordinariamente tenera. Uno spuntino può essere considerato una dieta sana. Una colazione gustosa e soddisfacente non richiederà molto tempo. E se prepari il rotolo la sera, al mattino sarà ben inzuppato e diventerà ancora più gustoso e tenero.

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 16

Ingredienti:

  • Bastoncini di granchio – 200 gr.
  • Lavash armeno – 100 gr.
  • Ricotta – 400 gr.
  • Cetriolo – 100 gr.
  • Aneto – 70 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Togliere i bastoncini di granchio dal congelatore e lasciarli scongelare un po'. Laviamo e asciughiamo i rametti di aneto e il cetriolo.

Passaggio 2. Dopo aver rimosso le foglie dagli steli, tritare il cetriolo, grattugiarlo su una grattugia grossa e spremere leggermente l'umidità.

Passaggio 3. Dopo aver liberato i bastoncini di granchio dall'involucro, scartarli ciascuno.

Passaggio 4. Dopo aver steso la pita su un tavolo pulito e asciutto, ricoprirlo con la ricotta. Cospargere con aneto.

Passaggio 5. Posizionare i bastoncini di granchio e il cetriolo grattugiato.

Passaggio 6. Formare un rotolo stretto, arrotolandolo il più stretto possibile e metterlo al freddo per 20 minuti.

Passaggio 7Dividere il rotolo in porzioni.

Passaggio 8. Servire. Buon appetito!

Rotolo di lavash con bastoncini di granchio e uovo

Il rotolo di lavash con bastoncini di granchio e uovo è adatto sia per le vacanze che per la dieta quotidiana. Per completare un dolcetto brillante ci vorrà solo un terzo d'ora e un dolcetto delizioso raccoglierà tutti gli applausi e la gioia degli ospiti, nonostante gli ingredienti accessibili e poco costosi.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Bastoncini di granchio – 100 gr.
  • Lavash armeno sottile – 1 pz.
  • Maionese – 1 cucchiaio.
  • Formaggio fuso – 1 pz.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Sale - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare gli ingredienti. Sbucciare le uova sode e raffreddate e grattugiarle o utilizzare un'affettatrice per uova.

Passaggio 2. Posizionare il pane pita armeno sul tavolo e spargere i trucioli di uovo grattugiato su tutta l'area.

Passaggio 3. Congelare un po' il formaggio (tipo “Amicizia”) e grattugiarlo grossolanamente. Cospargere il formaggio sullo strato di uova. Dopo un po' di sale e pepe, versateci sopra un po' di rete di maionese.

Passaggio 4. Liberare i bastoncini congelati dall'involucro e grattugiarli. Se il prodotto è freddo sarà più facile da tagliare, ma sarà più difficile grattugiarlo. Lo stendiamo, cercando di distribuirlo nel modo più uniforme possibile.

Passaggio 5. Immergere con maionese acquistata in negozio o maionese fatta in casa. Distribuire l'aneto tritato.

Passaggio 6. Arrotolare un rotolo stretto. Avvolgere il prodotto nella pellicola, riporlo in frigorifero e lasciarlo macerare per 1,5 ore. Più a lungo riposa il rotolo, più morbida sarà la sua consistenza. Non aver paura che lo spuntino diventi fradicio. Una piccola quantità di maionese impedirà che ciò accada.

Passaggio 7. Dopo aver tagliato il prodotto appetitoso in segmenti uguali, passiamo al pasto.Lo spuntino si esaurisce all'istante. Buon appetito!

Lavash con bastoncini di granchio, formaggio ed erbe aromatiche

Il lavash con bastoncini di granchio, formaggio ed erbe aromatiche trasformerà ogni evento in una festa indimenticabile. È un processo semplice che chiunque può fare. Se non ti senti a tuo agio con la cucina, questa ricetta è fatta per te. Non sono necessarie competenze professionali per realizzare la ricetta.

Tempo di cottura – 50 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Bastoncini di granchio – 300 gr.
  • Lavash sottile – 3 pz.
  • Prezzemolo – 2 rametti.
  • Formaggio a pasta dura – 150 gr.
  • Uova di gallina – 3 pezzi
  • Aneto – 2 rametti.
  • Aglio – 2 spicchi.
  • Maionese – 200 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Raccogliamo gli ingredienti per il rotolo di pita.

Passaggio 2. Dopo aver asciugato le verdure lavate, tagliarle a pezzi più piccoli. Sbucciare l'aglio e spremerlo con una pressa. Affettare sottilmente il formaggio o grattugiarlo in tre pezzi. Unisci gli ingredienti in una ciotola. Condire con qualche cucchiaio di maionese. Mescolata.

Passaggio 3. Rimuovere il guscio dai bastoncini di granchio e tagliarli a cubetti. Versare in una ciotola e mantecare con quattro cucchiai di maionese.

Passaggio 4. Uova sode, fresche e sbucciate. Dopo averli tagliati finemente, versateli in un contenitore. Aggiungere 3 cucchiai di maionese e unire gli ingredienti.

Passaggio 5. Metti la pita su un tagliere. Versare sopra una maglia sottile di maionese. Distribuire il composto con le erbe sulla superficie.

Passaggio 6. Formare un rotolo stretto.

Passaggio 7. Eseguiamo una procedura simile con il secondo foglio del prodotto. Distribuire il ripieno di uova.

Passaggio 8. Posizionare il rotolo alle erbe sullo strato con l'uovo. Avvolgere strettamente in un rotolo.

Passaggio 9. Rivestire il terzo pane pita con una rete di maionese. Distribuire il ripieno di granchio.

Passaggio 10. Posizionare sopra un rotolo di due pita. Avvolgere strettamente in un prodotto comune. Imballiamo il rotolo in un foglio o pellicola.Mettere al freddo per un paio d'ore.

Passaggio 11. Tagliare l'antipasto imbevuto in porzioni e adagiarlo su un bel piatto. Buon appetito!

Lavash con bastoncini di granchio e mais

Il lavash con bastoncini di granchio e mais sembra luminoso e risulta non solo gustoso, ma anche abbondante. Cucinare non sarà un problema nemmeno per le persone più impegnate. Dopotutto, l'intero processo dura circa 20 minuti. Questa delicata delizia, nonostante la sua semplicità, diversifica perfettamente gli spuntini festivi.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 3

Ingredienti:

  • Bastoncini di granchio – 200 gr.
  • Lavash armeno – 100 gr.
  • Mais in scatola – 50 gr.
  • Maionese – 50 gr.
  • Uova di gallina – 3 pezzi
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Dopo aver lavato le uova, metterle a bollire forte. Rimozione dei bastoncini di granchio dalla confezione.

Passaggio 2. Dopo aver raffreddato e sbucciato le uova cotte, tagliarle a cubetti.

Passaggio 3. Separare il prodotto "granchio" in fibre. In un contenitore di medie dimensioni, unisci le fibre del bastoncino, le uova tritate e il mais in scatola. Condire con maionese, condire con spezie e impastare per formare un'insalata.

Passaggio 4. Rivestire la pita con il ripieno, lasciando una piccola distanza dal bordo.

Passaggio 5. Arrotolare il rotolo. Lasciare fermentare un po 'e tagliarlo a pezzi della stessa dimensione. Più a lungo il prodotto rimane in ammollo, più appetitosa e delicata sarà la sua consistenza.

Passaggio 6. Servire l'antipasto su un bel piatto.

Passaggio 7. Decorare a propria discrezione con foglie di lattuga, aneto tritato o prezzemolo. Buon appetito!

Rotolo di lavash con bastoncini di granchio, pomodori e formaggio

Un rotolo di lavash con bastoncini di granchio, pomodori e formaggio sembra piuttosto appetitoso. Una delizia luminosa adatta a colazione e merenda. Il rotolo starà benissimo sul tavolo delle feste.Il processo di cottura non richiederà più di mezz'ora. Grandi e bambini apprezzeranno questo delizioso piatto.

Tempo di cottura – 25 minuti

Tempo di cottura – 25 minuti

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Bastoncini di granchio – 6 pz.
  • Lavash armeno sottile – 1 pz.
  • Pomodorini – 8 pz.
  • Formaggio – 100 gr.
  • Maionese – 2 cucchiai.
  • Cipolla verde – 1 mazzo.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare i prodotti. Rimuoviamo i bastoncini di granchio dalla confezione di cellophane.

Passaggio 2. Posizionare la pita su una superficie di lavoro pulita. Distribuire sul prodotto 2 cucchiai di maionese (è possibile utilizzare la salsa fatta in casa). Macinare il formaggio a pasta dura con una grattugia. Distribuire sopra il prodotto unto con maionese.

Passaggio 3. Sbriciolare i bastoncini di granchio e cospargerli con scaglie di formaggio.

Passaggio 4. Asciugare i pomodori lavati e tagliarli a pezzi. Distribuire sul resto del ripieno. Lavare accuratamente le cipolle verdi. Dopo l'asciugatura, tritare. Le cipolle verdi possono essere sostituite con aneto o prezzemolo.

Passaggio 5. Forma un prodotto denso arrotolandolo strettamente in un rotolo. Si consiglia di lasciare macerare il prodotto, lasciandolo al freddo per almeno un'ora.

Passaggio 6. Dopo aver tagliato il rotolo in parti uguali, servitelo in tavola. Buon appetito!

( 211 voti, nella media 4.98 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce