La zuppa di noodle al pollo è un primo piatto semplice e gustoso che tutti possono cucinare senza eccezioni. Questa semplice delizia non richiede particolari abilità culinarie per essere creata. Quasi tutti probabilmente hanno prodotti a prezzi accessibili, se non in cucina, nel supermercato più vicino. La selezione contiene opzioni, tra le quali c'è una ricetta ideale per tutti.
- Deliziosa zuppa di noodle al pollo
- Zuppa di pollo con tagliatelle e patate
- Zuppa di pollo con tagliatelle e uova
- Come cucinare la zuppa di noodle con brodo di pollo
- Zuppa di noodle al pollo senza patate
- Come cucinare la zuppa di noodle al pollo in una pentola a cottura lenta
- Zuppa con petto di pollo e tagliatelle
- Zuppa di pollo con tagliatelle fritte
- Zuppa di pollo con tagliatelle e formaggio fuso
- Zuppa di pollo con funghi e tagliatelle
Deliziosa zuppa di noodle al pollo
La deliziosa zuppa di noodle al pollo si cuoce in meno di un'ora. Il brodo di pollo può essere preparato il giorno prima, risparmiando molto tempo. Prepariamo la zuppa di noodle per un pasto in modo che la pasta non si gonfi. Un piatto appena cucinato ha un sapore molto migliore di uno lasciato in frigorifero.
- Filetto di pollo 500 (grammi)
- Patata 2 (cose)
- Carota 1 (cose)
- Acqua 2 (litri)
- Vermicelli 100 (grammi)
- Cipolle a bulbo 1 (cose)
- Olio vegetale per friggere
- Sale gusto
- foglia d'alloro 2 (cose)
- Pepe nero macinato gusto
- Prezzemolo gusto
-
La zuppa di noodle al pollo è molto facile da preparare. Prepariamo i prodotti.Puliamo ortaggi a radice, tuberi e cipolle da bucce e bucce. Laviamo il pollo. Puoi usare qualsiasi parte di pollo.
-
Dividere la carne in segmenti.
-
Dopo aver messo l'uccello in una pentola d'acqua, aggiungere la foglia di alloro. Dopo l'ebollizione, ci liberiamo della schiuma. Cuciniamo per un quarto d'ora. Portiamo la carne cotta su un piatto.
-
Grattugiare le carote.
-
Tagliare la cipolla a cubetti.
-
Dopo aver riscaldato una padella con olio vegetale, aggiungere la cipolla tritata e cuocere a fuoco lento per 3 minuti finché non acquisisce una consistenza morbida.
-
Scaricare le carote grattugiate. Mescolando, friggere per diversi minuti.
-
Tritare grossolanamente le patate.
-
Tagliamo il pollame cotto in pezzi più piccoli o lo dividiamo in fibre. Se utilizziamo la carne con osso, elimineremo la pelle e le ossa.
-
Versare le patate nella base della zuppa e cuocere per 10 minuti.
-
Scaricare l'arrosto nella padella.
-
Riporta la carne nella zuppa.
-
Aggiungi la pasta piccola. Condire con sale e pepe. Dopo aver mescolato, tenere sul fuoco per 7 minuti e spegnere il gas.
-
La zuppa di pollo con tagliatelle e patate è pronta! Versare il piatto caldo nei piatti e, se lo si desidera, cospargere con foglie di prezzemolo o erbe secche. Buon appetito!
Zuppa di pollo con tagliatelle e patate
La zuppa di pollo con noodles e patate è molto facile da preparare. Il brodo è composto da eventuali parti di pollo. Se non abbiamo il pollo fatto in casa, utilizziamo il pollo acquistato in negozio. Il pollo fatto in casa richiede più tempo per cucinare, ma la zuppa che ne risulta è molto più appetitosa. Il brodo di pollo viene spesso utilizzato per scopi medicinali.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 5
Ingredienti:
- Pollo fatto in casa – 300 gr.
- Patate – 2 pz.
- Carota – 1 pz.
- Aneto – 6 rametti.
- Acqua – 1,7 l.
- Vermicelli – 60 gr.
- Cipolla – 1 pz.
- Olio vegetale - per friggere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Raccogli i prodotti in base all'elenco. Lavorazione del pollo. Eliminare la buccia e la buccia delle verdure e sciacquarle. Mettete sul fuoco una pentola capiente piena d'acqua e portatela ad ebollizione.
Passaggio 2. Dopo aver tagliato l'uccello a pezzi, metterlo in acqua bollente e far bollire per mezz'ora, rimuovendo di tanto in tanto la schiuma e regolando il fuoco a moderato.
Passaggio 3. Tagliare le patate sbucciate a cubetti e aggiungerle alla base della zuppa. Dopo aver nuovamente bollito, cuocere per 15 minuti.
Passaggio 4. Tritare la cipolla.
Passaggio 5. Macinare le carote sbucciate con una grattugia.
Passaggio 6. In una padella calda con olio vegetale, friggere le fette fino a renderle morbide, ricordandosi di mescolare.
Passaggio 7. Controlla se le patate sono cotte. Tiriamo fuori la carne, rimuoviamo con cura le ossa e togliamo la pelle. Dopo aver smontato a pezzi, tornare alla base della zuppa.
Passaggio 8. Aggiungere l'arrosto alla zuppa. Versare un mestolo di liquido nella padella e lavarne le pareti. Versare in una casseruola e aggiungere i vermicelli. Dopo l'ebollizione, aggiungere sale e pepe. Dopo aver mescolato, trasferire su una griglia calda.
Passaggio 9. Dopo aver tritato l'aneto lavato, aggiungerlo alla zuppa. Lasciamo riposare sotto il coperchio chiuso.
Passaggio 10. Versare il primo piatto nelle ciotole. Buon appetito!
Zuppa di pollo con tagliatelle e uova
La zuppa di pollo con tagliatelle e uova è fragrante e molto gustosa. Un pasto abbondante non è affatto difficile da preparare. Per l'esecuzione avrai bisogno di prodotti economici che possono essere trovati in ogni cucina. Alla maggior parte delle persone piace la zuppa leggera. I bambini sono particolarmente contenti di lui.
Tempo di cottura – 40 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Filetto di pollo – 170 gr.
- Patate – 2 pz.
- Carote – 0,5 pezzi
- Foglia di alloro – 1 pz.
- Acqua – 2,5 l.
- Aglio/aglio in granuli – 1 spicchio. /1 cucchiaino
- Vermicelli – 3 cucchiai.
- Cipolle – 1 pz.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Uovo – 1 pz.
- Condimento universale – 1 cucchiaino.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Dopo aver messo il filetto di pollo sotto il rubinetto, tagliarlo a pezzi. Oltre al filetto, utilizziamo qualsiasi parte del pollo. Per un brodo più ricco, scegli il pollo con l'osso.
Passaggio 2. Rimuovere la buccia dalle patate lavate utilizzando una governante. Dopo averla sciacquata, tagliatela in barrette, cubetti o come preferite.
Passaggio 3. Metti il pollo in una casseruola e aggiungi acqua. La densità della zuppa dipende dalla quantità di acqua. Mettendolo sul fuoco, far bollire e togliere la schiuma. Se lo si desidera, scolare il primo brodo, rinfrescare l'acqua e ripetere la procedura. Gettare le patate e attendere il ribollire attivo. Salare e far bollire a moderata ebollizione per un terzo d'ora.
Passaggio 4. Dopo aver sbucciato la cipolla e la carota, sciacquarle sotto l'acqua corrente e tagliare a piacere. Trasferire in una padella con olio vegetale riscaldato.
Passaggio 5. Friggere le verdure, mescolando, fino a renderle morbide.
Passaggio 6. Versare l'arrosto nel brodo. Dopo la bollitura, tenere sul fuoco per circa 10 minuti e condire con le spezie, l'aglio tritato o granulato e l'alloro. Condire con condimento universale per un gusto più ricco. Io uso Aromatika.
Passaggio 7. Far bollire un uovo grande. Metti l'uovo sodo in acqua fredda e rimuovi il guscio. Grattugiare grossolanamente.
Passaggio 8. Versare l'uovo grattugiato (potete aggiungerlo al momento di servire) e i vermicelli. Far bollire per 10 minuti. Aggiungere sale se necessario. L'importante è non salare troppo, poiché il condimento universale contiene già sale. Spegni il gas e chiudi la padella. Dopo il riposo la zuppa diventerà più saporita.
Passaggio 9. Riempire le ciotole con un piatto eccellente. Cospargere con aneto: fresco, secco o congelato.Potete servire la zuppa con crostini di pane oppure condirla con panna acida. Buon appetito!
Come cucinare la zuppa di noodle con brodo di pollo
Come cucinare la zuppa di noodle nel brodo di pollo è una domanda che preoccupa le casalinghe alle prime armi. Un piatto semplice e molto gustoso può essere preparato utilizzando il brodo già pronto, utilizzando un dado da brodo, oppure cucinando voi stessi il brodo. Ma seguiremo un percorso difficile che non richiederà più di un'ora.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Filetto di pollo – 500 gr.
- Patate – 250 gr.
- Carote – 100 gr.
- Acqua – 2 litri.
- Vermicelli – 100 gr.
- Cipolle – 130 gr.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Tagliare a pezzi il filetto di pollo lavato. Per un brodo più ricco prendiamo parti con ossa e quelle più grasse.
Passaggio 2. Dopo aver messo la carne in una padella, riempirla con acqua filtrata. Dopo aver portato a ebollizione attiva, abbassare la fiamma, eliminare la schiuma e cuocere per un quarto d'ora. Sale.
Passaggio 3. Sbucciare le patate, le carote e le cipolle. Spruzzare le verdure con acqua.
Passaggio 4. Trasforma le carote in trucioli usando una grattugia grossa.
Passaggio 5. Affettare sottilmente la cipolla e gettarla in una padella con olio vegetale caldo. Cuocere a temperatura moderata. Cospargere di sale. Friggere, mescolando.
Passaggio 6. Aggiungere le carote grattugiate alle cipolle saltate. Dopo aver mescolato, cuocere fino a renderlo morbido.
Passaggio 7. Tagliare le patate a piacere, metterle in uno scolapasta e sciacquare l'amido sotto il rubinetto.
Passaggio 8. Rimuovere la carne cotta dal brodo. Dopo averlo raffreddato, tagliarlo a pezzi accettabili.
Passaggio 9. Abbassare con attenzione le patate nel brodo.
Passaggio 10. Dopo aver cucinato un po', iniziamo a friggere. Quindi restituiamo la carne.
Passaggio 11. Aggiungere i vermicelli e mescolare energicamente in modo che la pasta non si attacchi.Dopo aver assaggiato il sale, bilanciare il gusto con le spezie. Togliere dal fuoco qualche minuto prima di quanto indicato sulla confezione della pasta.
Passaggio 12. Dopo un paio di minuti, versare la zuppa nelle ciotole.
Passaggio 13. Dopo aver decorato con erbe e pepe, invitiamo i membri della famiglia a tavola. Buon appetito!
Zuppa di noodle al pollo senza patate
La zuppa di noodle al pollo senza patate cuoce il più rapidamente possibile. Solo 35 minuti e il delizioso piatto è pronto da mangiare. Anche una casalinga alle prime armi può preparare questa semplice zuppa. È meglio cucinare il primo piatto in quantità tale che non rimangano avanzi per il giorno successivo. Inoltre, prepararlo non sarà difficile.
Tempo di cottura – 35 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 2 litri.
Ingredienti:
- Pollo – 250 gr.
- Aneto: a piacere.
- Carote – 70 gr.
- Vermicelli sottili – 150 gr.
- Cipolle – 60 gr.
- Olio vegetale - per friggere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Raccogli gli ingredienti per la zuppa leggera. Per il brodo, scegli eventuali parti di pollo.
Passaggio 2. Dopo aver sciacquato il pollo, metterlo in una padella e versare acqua filtrata. Mettiamo il gas. Quando appare la schiuma, rimuoverla. Dopo l'ebollizione, ridurre al minimo il calore. Salare e far bollire per un terzo d'ora.
Passaggio 3. Togliere la carne, rimuovere con attenzione il cu e togliere le ossa. Lo dividiamo in pezzi.
Passaggio 4. Aggiungere la pasta alla base della zuppa bollente. Dopo aver mescolato, cuocere per 5 minuti.
Passaggio 5. Dopo aver sbucciato le cipolle e le carote, tritarle.
Passaggio 6. Dopo aver riscaldato l'olio vegetale in una padella, aggiungere le verdure e friggerle. Mescolare in modo che il soffritto non bruci.
Passaggio 7. Mettere il composto saltato nella zuppa. Versare un mestolo di liquido nella padella. Dopo aver sciacquato la padella, versare il contenuto nella zuppa.
Passaggio 8. Prova a vedere se c'è abbastanza sale.Bilanciamo il gusto con le spezie a nostra discrezione. Aggiungi l'aneto tritato o altre verdure. Dopo aver cotto per un paio di minuti, trasferite la padella su una griglia calda. Chiudere il coperchio e lasciare agire per qualche minuto.
Passaggio 9. Riempire le ciotole profonde con la zuppa.
Passaggio 10. A tua discrezione, aggiungi la panna acida alla zuppa.
Passaggio 11. Invita i tuoi cari a cena. Buon appetito!
Come cucinare la zuppa di noodle al pollo in una pentola a cottura lenta
Come cucinare la zuppa di noodle di pollo in una pentola a cottura lenta è una domanda che scomparirà per sempre se osi implementare la ricetta. Il primo piatto è preparato con gli ingredienti disponibili. Grazie all'assistente elettrico, preparare la zuppa non richiede molto tempo e risulta incredibilmente appetitoso. Mentre il brodo cuoce, puoi occuparti dei tuoi affari.
Tempo di cottura – 1 ora e 15 minuti
Tempo di cottura – 25 minuti
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Coscia di pollo – 1 pz.
- Patate – 2 pz.
- Carote – 1 pz.
- Aglio – 3 spicchi.
- Acqua – 2 litri.
- Aneto – 6 rametti.
- Vermicelli – 100 gr.
- Sale – 1 cucchiaino.
- Grani di pepe nero – 5 pz.
- Verdi: facoltativo.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Dopo aver preparato tutto il necessario, lavare accuratamente gli ortaggi a radice e i tuberi e rimuovere la buccia utilizzando un pelapatate. Immergi le verdure sotto il rubinetto. Se necessario, scongelare in anticipo la coscia di pollo.
Passaggio 2. Tagliare il pollo in più parti. Trasferire nella ciotola del multicooker. Salare e condire con pepe in grani. Versare 2 litri di acqua filtrata. Dopo aver chiuso il dispositivo, selezionare il programma "Cottura" e avviare il timer per 1 ora e 05 minuti. Cronometriamo per 40 minuti, ovvero quanto tempo ci vorrà per cuocere la carne.
Passaggio 3. Tagliare le patate a listarelle. Grattugiare grossolanamente le carote. Togliamo la buccia dell'aglio e lo grattugiamo finemente o lo passiamo allo spremiaglio.
Passaggio 4.Dopo 40 minuti, rimuovi con attenzione l'uccello. Dopo averlo leggermente raffreddato, togliere la pelle ed eliminare i semi. Dividere la carne in pezzi della dimensione desiderata.
Passaggio 5. Riporta la carne di pollo nel brodo. Aggiungere le carote grattugiate e le listarelle di patate. Chiudendo l'apparecchio, cuocere per un quarto d'ora.
Passaggio 6. Dopo aver aperto l'unità, aggiungere i vermicelli e l'aglio. Dopo aver mescolato, provate a vedere se c'è abbastanza sale. In caso contrario, aggiungere altro sale. Coprire e cuocere a fuoco lento per 10 minuti.
Passaggio 7. Versare l'aneto. Dopo aver chiuso l'elettrodomestico, staccare la spina dalla rete.
Passaggio 8. Dopo un quarto d'ora, distribuire la zuppa in porzioni.
Passaggio 9. Mangiare zuppa calda e tenersi al caldo in caso di maltempo. Buon appetito!
Zuppa con petto di pollo e tagliatelle
La zuppa di petto di pollo e noodles sembra piuttosto attraente. Utilizzo spesso la ricetta quando desidero qualcosa di liquido, ma non troppo ricco. Un piatto appetitoso ti scalderà e soddisferà la tua fame. I bambini sono sempre deliziati dalla fantastica zuppa di pollo.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Petto di pollo – 1 pz.
- Patate medie – 3 pz.
- Olio vegetale - per friggere.
- Piume di cipolla – 5 pz.
- Vermicelli piccoli – 100 gr.
- Cipolle – 2 pezzi
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Aglio – 4 spicchi.
- Verdi: a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Prima di tutto, cuocere il brodo. Portare a ebollizione l'acqua in una pentola. Abbassare con attenzione il petto di pollo prelavato. Togliere la schiuma e rimpicciolire la fiamma. Cuocere per 40 minuti. Dopo 25 minuti salare e aggiungere 2 spicchi d'aglio pressati con una pressa, dopo aver lavato le piume della cipolla, tagliare i gambi e buttarli nel brodo.
Passaggio 2. Sbucciare le patate e tagliarle a cubetti. Sbucciare e tritare la cipolla e l'aglio rimasto.Dopo aver scaldato l'olio vegetale in una padella capiente, aggiungere le fette e rosolarle fino a doratura.
Passaggio 3. Rimuovere il seno dal brodo. Dopo averlo leggermente raffreddato, eliminate i semi e la pelle. Tagliamo in pezzi adatti alle dimensioni. Versare le patate nel brodo bollente. Portare a bollore, condire con la frittura. Far bollire per 15 minuti.
Passaggio 4. Aggiustare il gusto con pepe macinato e aggiungere sale secondo necessità. Aggiungi la pasta piccola. Cuocere per 4 minuti per non scuocere la “ragnatela”. Usando i guanti da forno, sposta la padella calda su un piatto e aggiungi le cipolle verdi tritate.
Passaggio 5. Dopo aver mescolato, versare la zuppa nelle ciotole e aggiungere prodotti da forno freschi. Cospargere le cipolle sopra. Se lo si desidera, aromatizzare con panna acida. La zuppa risulta leggera, ma soddisfa bene. Buon appetito!
Zuppa di pollo con tagliatelle fritte
La zuppa di pollo con noodles fritti non causerà molti problemi nella sua attuazione. Mentre il brodo cuoce preparate la frittura. Assegnando razionalmente il tempo, la preparazione del piatto richiederà solo 45 minuti. Un pranzo leggero e gustoso sarà apprezzato da tutta la famiglia. Cucina con piacere!
Tempo di cottura – 45 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Pollo – 300 gr.
- Patate – 600 gr.
- Carote – 100 gr.
- Vermicelli – 50 gr.
- Cipolle – 100 gr.
- Sale - a piacere.
- Foglia di alloro – 2 pz.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Sciacquare le parti di pollo con acqua sotto il rubinetto. Mettere in una casseruola. Riempire con acqua potabile. Mettetela sul fuoco e aspettate che raggiunga l'ebollizione. Rimuovere la schiuma e abbassare la fiamma.
Passaggio 2. Scaldare l'olio vegetale in una padella. Dopo aver sbucciato la cipolla, tritarla finemente e gettarla nell'olio vegetale caldo.
Passaggio 3.Grattugiare finemente le carote sbucciate. Versare nella cipolla. Mescolando, friggere fino a renderlo morbido.
Passaggio 4. Rimuovere la pelle dalle patate e tagliarle a cubetti. Mettere nel brodo bollente. Controlla se il pollo è cotto. A nostra discrezione, rimuoviamo e separiamo la carne dalle ossa. Lo restituiamo indietro.
Passaggio 5. Trasferire l'arrosto. Sciacquare la padella con una piccola quantità di brodo e versarlo nella zuppa.
Passaggio 6. Condire con sale e pepe.
Passaggio 7. Aggiungi i vermicelli alle patate quasi finite. Mescolare energicamente in modo che la pasta non si attacchi.
Passaggio 8. Cospargere con erbe secche.
Passaggio 9. Posizionare la foglia di alloro. Proviamo a vedere se le patate sono pronte. Spegni il gas. Lascia fermentare la zuppa sotto il coperchio. Versare nei piatti. Se lo si desidera, aggiungere la panna acida. Buon appetito!
Zuppa di pollo con tagliatelle e formaggio fuso
La zuppa di pollo con tagliatelle e formaggio fuso sembra piuttosto appetitosa. Una delizia deliziosa dal retrogusto cremoso, perfetta per le cene tra amici. Il piatto è facile da preparare. Anche i principianti possono facilmente padroneggiare la ricetta base. Sia i bambini che gli adulti apprezzano molto il trattamento.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Pollo – 250 gr.
- Patate – 3 pz.
- Carote – 0,5 pezzi
- Formaggio fuso – 100 gr.
- Acqua – 2,5 l.
- Aglio – 1 spicchio.
- Vermicelli – 2-3 cucchiai.
- Cipolle – 1 pz.
- Olio vegetale - per friggere.
- Sale - a piacere.
- Foglia di alloro – 1 pz.
- Spezie – 1 cucchiaino.
- Verdi: a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Dopo aver sbucciato le patate e averle sciacquate, tagliarle a cubetti o barrette. Le patate tagliate possono essere messe in acqua per rimuovere l'amido, che rende torbido il brodo.In linea di principio, le caratteristiche gustative del piatto non cambieranno a seconda dei metodi di taglio. Lo tagliamo come preferisci.
Passaggio 2. Dopo aver rimosso le carote e le cipolle dallo strato superiore, tritarle come conveniente. Se lo desideri, puoi prefriggere le verdure in olio vegetale. Le verdure arrostite aggiungono colore al piatto. Ma non devi farlo.
Passaggio 3. Dopo aver lavato il pollo sotto il rubinetto, metterlo in una padella con acqua. Dopo l'ebollizione, utilizzare una schiumarola per rimuovere la schiuma. Coprite, abbassate la fiamma e fate cuocere per 25 minuti. Puoi usare qualsiasi parte di pollo. Per un'opzione più ricca, scegli le parti con osso e più grasse. Per la versione dietetica – filetto.
Passaggio 4. Rimuovere con attenzione la carne cotta dalla base calda. Freddo. Se lo si desidera, versare il brodo in una padella pulita, passandolo al colino.
Passaggio 5. Rimuovere la pelle e rimuovere i semi. Smontiamo la carne in pezzi della dimensione desiderata.
Passaggio 6. Aggiungere le verdure tritate al brodo bollente. Dopo aver mescolato, cuocere per 25 minuti, evitando un'ebollizione eccessiva. Se la zuppa bolle troppo, spostala su un fornello piccolo. Lo spessore del piatto dipende dalla quantità di liquido. Aggiungi acqua bollente a tua discrezione.
Passaggio 7. Tagliare il formaggio fuso a quadretti o grattugiarlo su una grattugia grossa. Per facilitare l'affettatura, la cagliata di formaggio può essere congelata. Un prodotto congelato è più flessibile da lavorare.
Passaggio 8. Controlla se le verdure sono cotte. Omettiamo la carne di pollo e il formaggio grattugiato. Condire con aglio ed erbe aromatiche tritate. Salare, condire con spezie e foglie di alloro. Aggiungi i vermicelli. Mescolare e cuocere fino a quando il formaggio si sarà sciolto e la pasta sarà cotta. È importante non cuocere troppo in modo che la zuppa non si trasformi in porridge.
Passaggio 9. Dopo aver distribuito la zuppa in porzioni, iniziamo il pasto. Preparare la zuppa per un pasto.Una volta riscaldati, i vermicelli si gonfieranno e il piatto perderà il suo aspetto attraente. Buon appetito!
Zuppa di pollo con funghi e tagliatelle
La zuppa di pollo con funghi e noodles ha un gusto straordinario. Il piatto risulta aromatico e molto appetitoso. Chiunque può facilmente cucinare la zuppa. Per questa ricetta utilizzo molto spesso i funghi prataioli. Ma anche altri esemplari sono perfetti. La polvere di funghi secchi renderà la zuppa più saporita.
Tempo di cottura – 45 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 5
Ingredienti:
- Pollo – 350 gr.
- Patate – 2 pz.
- Carote – 1 pz.
- Peperoni freschi/congelati – 0,5 pz.
- Acqua – 2-2,5 l.
- Champignon/funghi cardoncelli – 200 gr.
- Vermicelli piccoli – 50 gr.
- Cipolle – 1 pz.
- Olio vegetale - per friggere.
- Sale - a piacere.
- Foglia di alloro - a piacere.
- Spezie - a piacere.
- Verdi: a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Dopo aver tagliato a pezzi il pollo, metterlo in una casseruola. Aggiungere la quantità d'acqua desiderata, che determinerà la consistenza del piatto. Mettere sul fuoco e attendere l'ebollizione attiva. Dopo aver rimosso la schiuma, ridurre al minimo l'incendio. Cuocere sotto il coperchio.
Passaggio 2. Scaldare l'olio vegetale in una padella. Dopo aver privato la cipolla della buccia, lavatela e tritatela. Buttatelo nella padella.
Passaggio 3. Dopo aver sbucciato le carote, grattugiarle. Tagliare i peperoni lavati a pezzetti della dimensione desiderata, eliminando il torsolo. Scaricare sulla cipolla e, mescolando vigorosamente, far rosolare.
Passaggio 4. Friggere finché le verdure non si ammorbidiscono.
Passaggio 5. Condire con un po' di sale e mescolare.
Passaggio 6. Tagliare le patate sbucciate come preferisci. Disporre nella base bollente.
Passaggio 7. Lavorare i funghi prataioli, tagliando le aree scure e risciacquando. Dopo averlo tagliato grossolanamente, scaldare l'olio vegetale in un'altra padella.
Passaggio 8Versare i funghi nell'olio e farli rosolare.
Passaggio 9. Metti l'arrosto nella zuppa.
Passaggio 10. Aggiungere la pasta e mescolare in modo che non si attacchi.
Passaggio 11. Aggiungere i funghi prataioli fritti. Dopo aver fatto bollire un po ', condire con condimenti e alloro.
Passaggio 12. Tritare i rametti lavati di aneto e prezzemolo e versarli nella zuppa. Spegni il gas e posiziona la padella su una griglia calda. Insistiamo per 15 minuti.
Passaggio 13. Riempire i piatti fondi con il piatto aromatico. Buon appetito!