Cuori di pollo in padella

Cuori di pollo in padella

I cuori di pollo in padella sono un piatto che si prepara in pochissimo tempo e risulta sempre tenero e saporito. I sottoprodotti non sono meno sani e nutrienti della carne, ma la loro preparazione richiede molto meno tempo e fatica. Inoltre, puoi preparare un delizioso piatto di cuori di pollo in padella in tanti modi, nell'articolo puoi scegliere una ricetta adatta a qualsiasi esigenza e abilità culinaria.

Cuori di pollo in padella con cipolle e carote

I cuori di pollo in padella con cipolle e carote sono una delle ricette più apprezzate. Le verdure aggiungono ricchezza al piatto e lo rendono completamente autosufficiente. Per una cena leggera, i cuori di pollo con cipolle e carote possono essere serviti senza contorno.

Cuori di pollo in padella

ingredienti
+5 (porzioni)
  • Cuore di pollo 1 (chilogrammi)
  • Carota 1 (cose)
  • Olio vegetale  per friggere
  • Cipolle a bulbo 2 (cose)
  • Pepe nero macinato 2 pizzichi
  • Sale 1 (cucchiaini)
  • Panna acida 3 (cucchiai)
Passi
60 minuti
  1. I cuori di pollo in padella sono molto facili da preparare. Questa piccola lista di prodotti costituirà un ottimo piatto caldo per pranzo o cena. Lavare accuratamente i cuori, rimuovere i vasi sanguigni, i coaguli di sangue e il grasso.
    I cuori di pollo in padella sono molto facili da preparare.Questa piccola lista di prodotti costituirà un ottimo piatto caldo per pranzo o cena. Lavare accuratamente i cuori, rimuovere i vasi sanguigni, i coaguli di sangue e il grasso.
  2. Riscaldare la padella, versare l'olio vegetale e posizionare i cuori preparati. Salateli e fateli cuocere a fuoco moderato per 15 minuti.
    Riscaldare la padella, versare l'olio vegetale e posizionare i cuori preparati. Salateli e fateli cuocere a fuoco moderato per 15 minuti.
  3. Sbucciare e lavare le cipolle, tagliarle a cubetti.
    Sbucciare e lavare le cipolle, tagliarle a cubetti.
  4. Sbucciare le carote, tagliare le estremità su entrambi i lati, lavarle e grattugiarle su una grattugia grossa.
    Sbucciare le carote, tagliare le estremità su entrambi i lati, lavarle e grattugiarle su una grattugia grossa.
  5. Friggere le verdure tritate in un'altra padella con una piccola quantità di olio vegetale per 10 minuti.
    Friggere le verdure tritate in un'altra padella con una piccola quantità di olio vegetale per 10 minuti.
  6. Trasferite le verdure fritte nella padella con i cuori di pollo, mescolate e continuate la cottura per 10 minuti. Aggiungi pepe macinato a piacere e le tue spezie preferite. Se nel contenitore non c'è abbastanza liquido, aggiungere un po' d'acqua.
    Trasferite le verdure fritte nella padella con i cuori di pollo, mescolate e continuate la cottura per 10 minuti. Aggiungi pepe macinato a piacere e le tue spezie preferite. Se nel contenitore non c'è abbastanza liquido, aggiungere un po' d'acqua.
  7. Aggiungi la panna acida ai cuori e alle verdure, mescola e porta a ebollizione il piatto, fai sobbollire a fuoco basso per 5-7 minuti.
    Aggiungi la panna acida ai cuori e alle verdure, mescola e porta a ebollizione il piatto, fai sobbollire a fuoco basso per 5-7 minuti.
  8. I magnifici cuori di pollo in padella con cipolle e carote sono pronti, scegli un contorno per loro a tua discrezione. Buon appetito!
    I magnifici cuori di pollo in padella con cipolle e carote sono pronti, scegli un contorno per loro a tua discrezione. Buon appetito!

Cuori di pollo in salsa cremosa in padella

I cuori di pollo in salsa cremosa in padella sono un piatto tenero e gustoso che può essere inserito anche nel menù bambini. I sottoprodotti sono molto benefici per il corpo, contengono grandi quantità di ferro, proteine ​​e vitamine del gruppo B.

Tempo di cottura: 90 minuti.

Tempo di cottura: 50 minuti.

Porzioni – 4.

Ingredienti:

  • Crema – 300 ml.
  • Cuori di pollo – 600 gr.
  • Olio vegetale - per friggere
  • Cipolle – 1 pz.
  • Sale – 0,5 cucchiaini.
  • Pepe nero macinato – 2 pizzichi.
  • Verdi: facoltativo.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sciacquare accuratamente i cuori con acqua corrente, rimuovere grasso, vasi e pellicole.

Passo 2.Sbucciare la cipolla e tagliarla a quarti di anelli.

Passaggio 3. Versare un po 'di olio vegetale in una padella ben riscaldata, aggiungere la cipolla tritata e farla rosolare fino a renderla morbida per diversi minuti.

Passaggio 4. Quindi aggiungere i cuori alle cipolle fritte, mescolare e friggere il tutto insieme per 10 minuti.

Passaggio 5. Versare l'acqua calda nella padella in una quantità tale da coprire completamente i cuori. Coprire la padella con un coperchio e cuocere a fuoco lento la pirofila per mezz'ora. 5 minuti prima della fine della stufatura, salare e condire i cuori.

Passaggio 6. Quindi versare la panna nella padella, mescolare e portare a ebollizione.

Passaggio 7. Successivamente, aggiungi le erbe tritate se lo desideri, fai sobbollire il piatto per 5-7 minuti e il gioco è fatto.

Passaggio 8. I cuori di pollo in umido in salsa cremosa possono essere serviti con qualsiasi contorno di patate o cereali bolliti. Buon appetito!

Cuori di pollo in panna acida in padella

I cuori di pollo in panna acida in padella sono un piatto nutriente e facile da preparare. Può essere incluso nella dieta quotidiana e servito ogni volta con una varietà di contorni di patate, pasta, cereali o verdure.

Tempo di cottura: 40 minuti.

Tempo di cottura: 10-15 minuti.

Porzioni – 3.

Ingredienti:

  • Panna acida – 100 gr.
  • Cuori di pollo – 500 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Pepe nero macinato - a piacere
  • Burro – 30 gr.
  • Sale - a piacere

Processo di cottura:

Passaggio 1. Prepara tutto ciò di cui hai bisogno. Sbucciare e lavare la cipolla. Poi tritatelo finemente.

Passaggio 2. Metti una padella sul fuoco e sciogli il burro. Aggiungere la cipolla tritata e soffriggere per 3 minuti, mescolando.

Passaggio 3. Sciacquare i cuori di pollo sotto l'acqua corrente. Quindi tagliarli ciascuno in 4 pezzi.Mettete le fette nella padella con le cipolle, mescolate e fate soffriggere per 20 minuti. Salare e condire il piatto a piacere.

Passaggio 4. Metti la panna acida in una padella con le cipolle e i cuori, mescola e fai sobbollire senza coperchio per 10 minuti a fuoco medio.

Passaggio 5. Dopo la cottura, i cuori di pollo in panna acida possono essere immediatamente serviti a pranzo o cena con un contorno a scelta. Buon appetito!

Cuori di pollo coreani in salsa di soia

I cuori di pollo coreani in salsa di soia sono un piatto dal gusto piccante insolito. Prima della cottura, i cuori di pollo devono essere puliti dal grasso, dalle tube aortiche e dai coaguli di sangue. Questa è la fase di preparazione più scrupolosa, altrimenti il ​​processo è semplice e diretto.

Tempo di cottura: 40 minuti.

Tempo di cottura: 25 minuti.

Porzioni – 3.

Ingredienti:

  • Salsa di soia – 3 cucchiai.
  • Farina – 2 cucchiai.
  • Cuori di pollo – 600 gr.
  • Acqua – 2 cucchiai.
  • Olio vegetale - per friggere.
  • Sale – 1 pizzico.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Eliminare il grasso dai cuori, pulirli dai coaguli di sangue e rimuovere i vasi sanguigni.

Passaggio 2: mettere i cuori in una ciotola piena d'acqua e sciacquarli accuratamente.

Passaggio 3. Quindi scaricare l'acqua, sciacquare sotto il rubinetto e metterla in uno scolapasta per drenare il liquido. Metti i cuori lavati in una ciotola, aggiungi sale, pepe macinato e farina, mescola.

Passaggio 4. Asciugare la padella sul fornello e versare l'olio vegetale. Quindi posiziona i cuori su una superficie calda. Friggerli a fuoco vivace su tutti i lati per 15 minuti.

Passaggio 5. Quindi aggiungere un paio di cucchiai d'acqua, coprire la padella con un coperchio e cuocere a fuoco lento i cuori per altri 15 minuti.

Passaggio 6. Successivamente aggiungere la salsa di soia, mescolare e continuare la cottura per altri 5 minuti.

Passaggio 7Trasferisci i cuori di pollo finiti in salsa di soia in un piatto e servili caldi. Buon appetito!

Cuori di pollo in umido succosi e morbidi con cipolle

I cuori di pollo in umido, succosi e morbidi con cipolle, sono una variante molto gustosa della cottura delle frattaglie. I cuori sono quei prodotti che cuociono molto velocemente e sono quasi impossibili da rovinare. Pertanto, se ti trovi di fronte al compito di nutrire la tua famiglia in modo rapido e gustoso, allora questa ricetta fa per te.

Tempo di cottura: 60 minuti.

Tempo di cottura: 40 minuti.

Porzioni – 4.

Ingredienti:

  • Cuori di pollo – 500 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Sale – 0,5 cucchiaini.
  • Spezie – 0,3 cucchiaini.
  • Aneto - per servire
  • Olio vegetale – 40 ml.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Per prima cosa devi preparare le frattaglie. Pulite i cuori dal grasso, dai coaguli e dai vasi sanguigni, quindi lavateli accuratamente sotto l'acqua corrente. Successivamente, trasferiamo i cuori in una casseruola, aggiungiamo acqua e cuociamo per 15 minuti.

Passaggio 2. Sbucciare le cipolle, lavarle e tagliarle a semianelli.

Passaggio 3. Versare l'olio vegetale in una padella riscaldata. Friggere i cuori insieme alle cipolle.

Passaggio 4. Aggiungi sale e le tue spezie preferite, mescola e cuoci la pirofila a fuoco moderato per 20 minuti, coperta. Senza cottura, i cuori vengono fritti per 40-45 minuti. Mescola i cuori di tanto in tanto.

Passaggio 5: quindi, scoprire la padella e cuocere i cuori a fuoco alto per 5 minuti fino a doratura.

Passaggio 6. I cuori con le cipolle risultano molto gustosi, possono essere serviti con un contorno di cereali o verdure. Buon appetito!

Cuori di pollo con aglio in padella

I cuori di pollo con aglio in padella sono un piatto economico che può essere servito con qualsiasi contorno.I cuori preparati in questo modo risultano gustosi e morbidi. Questa ricetta piacerà a chi preferisce i cibi fritti piuttosto che in umido nel sugo.

Tempo di cottura: 45 minuti

Tempo di cottura: 25 minuti.

Porzioni – 4.

Ingredienti:

  • Salsa di soia – 1 cucchiaio.
  • Cuori di pollo – 600 gr.
  • Paprica macinata – 1 cucchiaino.
  • Aglio – 2 denti.
  • Olio vegetale – 1 cucchiaio.
  • Cipolle – 3 pezzi
  • Sale - a piacere
  • Olio d'oliva – 1 cucchiaio.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Tagliare i cuori a metà nel senso della lunghezza, sciacquarli per rimuovere i coaguli di sangue ed eliminare il grasso.

Passaggio 2. Metti i cuori in una ciotola e versaci sopra la salsa di soia.

Passaggio 3. Versare anche l'olio d'oliva nella ciotola, mescolare i cuori e lasciarli riposare per 20 minuti.

Passaggio 4. Versare l'olio vegetale nella padella e attendere che si scaldi bene. Disponete quindi i cuori e fateli soffriggere a fuoco vivo per 5 minuti, mescolando con una spatola.

Passaggio 5. Tagliare la cipolla sbucciata a semianelli sottili e aggiungerla nella padella con i cuori. Mescolate e continuate la cottura a fuoco moderato per 10 minuti.

Passaggio 6: Successivamente sbucciare e tritare gli spicchi d'aglio. Aggiungi l'aglio nella padella.

Passaggio 7. Condire il piatto con paprika e aggiungere sale a piacere, mescolare e coprire la padella con un coperchio.

Passaggio 8. Cuocere i cuori per 25 minuti.

Passaggio 9. I cuori di pollo con aglio in padella risultano gustosi e morbidi, serviteli caldi con un contorno leggero. Buon appetito!

Cuori di pollo con verdure in padella

I cuori di pollo con verdure in padella sono un meraviglioso piatto nutriente e succoso per pranzo o cena. Come supplemento alle frattaglie, puoi utilizzare qualsiasi verdura disponibile. In estate, ovviamente, la composizione del piatto sarà particolarmente ricca e varia.

Tempo di cottura: 75 minuti.

Tempo di cottura: 30 minuti.

Porzioni – 4.

Ingredienti:

  • Concentrato di pomodoro – 3 cucchiai.
  • Cuori di pollo – 500 gr.
  • Peperoni dolci – 2 pz.
  • Aglio – 3 denti.
  • Sale - a piacere
  • Cetrioli sottaceto – 2 pz.
  • Olio vegetale - per friggere
  • Pepe nero macinato - a piacere
  • Carote – 3 pz.
  • Verdi: a piacere
  • Zucchero – 1 pizzico
  • Cipolle – 2 pezzi

Processo di cottura:

Passaggio 1. Lavare bene i cuori di pollo con acqua fredda e immergerli per mezz'ora.

Passaggio 2: asciugare i cuori su carta assorbente e tagliarli a metà.

Passaggio 3. Riscaldare la padella, versare l'olio vegetale e friggere i cuori fino a quando il colore non cambia. Dopodiché coprite la padella con un coperchio e continuate la cottura a fuoco basso.

Passaggio 4: sbucciare e lavare tutte le verdure. Tagliare la cipolla a semianelli, le carote a barrette sottili e l'aglio a cubetti.

Passaggio 5. In una padella separata, soffriggere la cipolla e l'aglio fino a renderli morbidi. Quindi aggiungere le carote e cuocere per altri 10-12 minuti.

Passaggio 6. Successivamente, aggiungere il concentrato di pomodoro alle verdure e mescolare. Dopo 20-25 minuti dal momento in cui inizi a stufare i cuori, aggiungi loro la frittura di verdure. Continuare la cottura del piatto per 10 minuti.

Passaggio 7. Tagliare a listarelle i peperoni dolci e i cetrioli sottaceto.

Passaggio 8. Aggiungere le verdure tritate nella padella con i cuori. Salare e condire anche il piatto, mescolare e cuocere a fuoco lento per altri 10 minuti. Cospargere il piatto finito con erbe tritate.

Passaggio 9. Puoi servire i cuori di pollo in umido con le verdure come piatto separato. Buon appetito!

Cuori di pollo in umido con patate in padella

I cuori di pollo in umido con patate in padella sono un piatto assolutamente autosufficiente che può sfamare tutta la famiglia.Secondo i tuoi gusti, puoi completare il piatto con peperoni dolci o funghi prataioli, risulterà ancora più gustoso.

Tempo di cottura: 50 minuti.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Porzioni – 6.

Ingredienti:

  • Patate – 1kg
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Cuori di pollo – 400-500 gr.
  • Paprica dolce macinata – 2 cucchiaini.
  • Sale - a piacere
  • Olio vegetale – 3-4 cucchiai.
  • Pepe nero macinato - a piacere
  • Verdi: per la decorazione

Processo di cottura:

Passaggio 1. Tagliare i cuori di pollo a metà o in quarti, eliminare eventuali residui di sangue, grasso e vasi sanguigni. Sciacquateli quindi sotto l'acqua corrente e fateli scolare in uno scolapasta. Sbucciare le cipolle, lavarle e tagliarle a semianelli.

Passaggio 2. Versare 3-4 cucchiai di olio vegetale in una padella preriscaldata e adagiare i cuori insieme alle cipolle. Friggerli fino a quando la cipolla sarà dorata, salare, condire con pepe macinato e paprika.

Passaggio 3. Successivamente, versare acqua bollente in modo che il suo livello superi i cuori di 2 centimetri. Porta l'acqua a ebollizione.

Passaggio 4. Sbucciare, lavare e tagliare le patate a cubetti. Aggiungere le fette nella padella con i cuori e le cipolle. Se necessario aggiungete ancora un po' d'acqua e fate cuocere a fuoco moderato fino a quando le patate saranno cotte.

Passaggio 5. Quando le patate saranno morbide, assaggiare il piatto e aggiungere sale se necessario. Aggiungete le erbe tritate e mescolate delicatamente i cuori e le patate.

Passaggio 6. Un ottimo piatto nutriente di cuori di pollo e patate per tutta la famiglia è pronto. Buon appetito!

Cuori di pollo con maionese

I cuori di pollo con maionese sono probabilmente il piatto più semplice a cui potresti pensare. Le casalinghe spesso includono sottoprodotti nella loro dieta. Perché non sono solo gustosi, ma anche salutari per l'organismo. Inoltre, questo è un buon modo per diversificare il menu di casa.

Tempo di cottura: 40 minuti.

Tempo di cottura: 25 minuti.

Porzioni – 1.

Ingredienti:

  • Cuori di pollo – 300 gr.
  • Acqua – 150 ml.
  • Foglia di alloro – 2-3 pezzi.
  • Maionese – 2 cucchiai.
  • Olio vegetale - per friggere
  • Sale – 3 pizzichi
  • Pepe nero macinato – 2 pizzichi

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare tutti i prodotti necessari.

Passaggio 2. Lavare i cuori di pollo in acqua fredda. Quindi immergere per 20-30 minuti per eliminare eventuali residui di sangue.

Passaggio 3. Metti una padella con i bordi alti sul fuoco. Asciugarlo e versare l'olio vegetale. Disporre i cuori su una superficie riscaldata, salarli e condirli a piacere.

Passaggio 4. Friggere i cuori per 10 minuti fino a doratura, coperti. Successivamente, versare acqua bollita e cuocere a fuoco lento le frattaglie per mezz'ora.

Passaggio 5. Successivamente, aggiungi la maionese ai cuori, mescola e friggi per altri 3-5 minuti.

Passaggio 6. Una volta che i cuori saranno dorati su tutti i lati, potete togliere la padella dal fuoco.

Passaggio 7. I cuori pronti con maionese possono essere serviti con o senza contorno. Buon appetito!

Cuori di pollo in umido con pasta

I cuori di pollo in umido con pasta sono un ottimo piatto che può diventare un piatto normale. È gustoso, nutriente, semplice ed economico. I cuori di pollo in umido sono una di quelle ricette in cui il piatto principale e il contorno vengono preparati subito in un unico contenitore.

Tempo di cottura: 50 minuti.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Porzioni – 4.

Ingredienti:

  • Carote – 150 gr.
  • Concentrato di pomodoro – 2 cucchiai.
  • Acqua – 250 ml.
  • Sale - a piacere
  • Cuori di pollo – 300 gr.
  • Cipolle – 100 gr.
  • Pepe nero macinato - a piacere
  • Olio vegetale - per friggere
  • Pasta – 250 gr.
  • Verdi – 1-2 rami

Processo di cottura:

Passo 1.Preparare le verdure necessarie: cuori di pollo e pasta di grano duro.

Passaggio 2. Tagliare i cuori di pollo a metà e lavarli accuratamente, eliminare gli strati di grasso.

Passaggio 3. Scaldare l'olio vegetale in una padella dal fondo spesso. Metti i cuori di pollo e friggili a fuoco medio su tutti i lati.

Passaggio 4. Sbucciare e lavare le cipolle e le carote. Tagliare la cipolla a cubetti e grattugiare le carote su una grattugia grossa.

Passaggio 5. Aggiungi le verdure tritate ai cuori.

Passaggio 6. Aggiungere anche il concentrato di pomodoro e versare un bicchiere di acqua calda.

Passaggio 7. Mescolare il contenuto della padella, coprire con un coperchio e cuocere a fuoco lento per 15-20 minuti a fuoco moderato.

Passaggio 8. Quindi aggiungere la pasta, salare il piatto e condire con pepe a piacere.

Passaggio 9. Nella padella dovrebbe esserci abbastanza liquido da coprire completamente la pasta, per fare questo aggiungere altra acqua calda.

Passaggio 10. Coprire la padella con un coperchio e cuocere la pirofila a fuoco basso per 15 minuti.

Passaggio 11. Al momento di servire, i cuori di pollo con pasta possono essere decorati con rametti di erbe fresche. Buon appetito!

( 121 punteggio, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce