Cuori di pollo

Cuori di pollo

I cuori di pollo sono una vera delizia per ogni amante di un pranzo abbondante. I sottoprodotti sono relativamente economici, ma sono semplicemente un magazzino di vitamine per il corpo umano. Di seguito potete trovare 10 ricette per preparare i cuori di pollo passo dopo passo con foto e scegliere tra queste, magari anche più di una ricetta ideale.

Deliziosi cuori di pollo in salsa di panna acida

I cuori di pollo in salsa di panna acida sono un piatto molto succoso e aromatico che si sposa bene con vari contorni. I cuori di pollo sono abbastanza facili da preparare. L'importante è stufare bene i cuori di pollo, poi la succosità della carne e della salsa sarà l'ideale.

Cuori di pollo

ingredienti
+4 (porzioni)
  • Cuore di pollo 650 (grammi)
  • Cipolle a bulbo 2 (cose)
  • Panna acida 15% 5 (cucchiai)
  • Olio vegetale  per friggere
  • Burro  per friggere
  • Farina di frumento 2 (cucchiaini)
  • Sale  gusto
  • Pepe nero macinato  gusto
Per porzione
Calorie: 159 kcal
Proteine: 15.8 G
Grassi: 10.3 G
Carboidrati: 0.8 G
Passi
90 minuti
  1. Per prima cosa prepariamo i cuori di pollo per l'ulteriore cottura. Li sciacquiamo bene sotto l'acqua corrente e li mettiamo in una ciotola profonda.
    Per prima cosa prepariamo i cuori di pollo per l'ulteriore cottura. Li sciacquiamo bene sotto l'acqua corrente e li mettiamo in una ciotola profonda.
  2. Successivamente, taglia i vasi sanguigni rimanenti e il tessuto adiposo su un tagliere. Buttiamo via con calma tutte le guarnizioni e mettiamo i cuori in una ciotola.
    Successivamente, taglia i vasi sanguigni rimanenti e il tessuto adiposo su un tagliere. Buttiamo via con calma tutte le guarnizioni e mettiamo i cuori in una ciotola.
  3. Sbucciare la cipolla e sciacquarla con acqua corrente. Prendi una cipolla e tritala molto finemente a cubetti.
    Sbucciare la cipolla e sciacquarla con acqua corrente. Prendi una cipolla e tritala molto finemente a cubetti.
  4. Tagliate la seconda cipolla a pezzi grossi, grandi circa quanto i cuori stessi, e mettetela in un piatto a parte.
    Tagliate la seconda cipolla a pezzi grossi, grandi circa quanto i cuori stessi, e mettetela in un piatto a parte.
  5. In una padella, preferibilmente profonda, mettete un pezzo di burro e versate un po' di olio vegetale. Metti la padella a fuoco medio e attendi che il burro si sciolga e si scaldi. Successivamente, aggiungere la cipolla tritata finemente e mescolare accuratamente con una spatola o un cucchiaio. Friggere la cipolla finché non diventa dorata e inizia a emanare un odore fragrante. Quindi aggiungere i cuori di pollo alle cipolle, mescolare nuovamente il tutto accuratamente fino a quando tutto diventa omogeneo. Successivamente, alzare il fuoco al massimo. Ciò è necessario affinché l'acqua presente nei cuori evapori rapidamente e i cuori stessi siano leggermente fritti prima di stufare.
    In una padella, preferibilmente profonda, mettete un pezzo di burro e versate un po' di olio vegetale. Metti la padella a fuoco medio e attendi che il burro si sciolga e si scaldi. Successivamente, aggiungere la cipolla tritata finemente e mescolare accuratamente con una spatola o un cucchiaio. Friggere la cipolla finché non diventa dorata e inizia a emanare un odore fragrante. Quindi aggiungere i cuori di pollo alle cipolle, mescolare nuovamente il tutto accuratamente fino a quando tutto diventa omogeneo. Successivamente, alzare il fuoco al massimo. Ciò è necessario affinché l'acqua presente nei cuori evapori rapidamente e i cuori stessi siano leggermente fritti prima di stufare.
  6. Successivamente prendiamo la cipolla tritata grossolanamente, la aggiungiamo nella padella e mescoliamo bene il tutto. Le cipolle grandi sono necessarie non per l'aroma e il gusto, ma affinché il piatto non sia asciutto e abbia lo spessore desiderato.
    Successivamente prendiamo la cipolla tritata grossolanamente, la aggiungiamo nella padella e mescoliamo bene il tutto. Le cipolle grandi sono necessarie non per l'aroma e il gusto, ma affinché il piatto non sia asciutto e abbia lo spessore desiderato.
  7. Non appena si aggiungono le cipolle e si mescola il tutto, è necessario versare l'acqua nella padella in modo che copra i cuori e le cipolle con un dito. Quindi abbassiamo nuovamente la fiamma e lasciamo cuocere il tutto sotto il coperchio per almeno un'ora. Il punto è che più a lungo tutto viene stufato, più teneri saranno i cuori. Dopo che i cuori e le cipolle sono stati stufati, salare e pepare a piacere e aggiungere gradualmente la farina, mescolando continuamente il piatto in modo che non ci siano grumi.
    Non appena si aggiungono le cipolle e si mescola il tutto, è necessario versare l'acqua nella padella in modo che copra i cuori e le cipolle con un dito. Quindi abbassiamo nuovamente la fiamma e lasciamo cuocere il tutto sotto il coperchio per almeno un'ora. Il punto è che più a lungo tutto viene stufato, più teneri saranno i cuori.Dopo che i cuori e le cipolle sono stati stufati, salare e pepare a piacere e aggiungere gradualmente la farina, mescolando continuamente il piatto in modo che non ci siano grumi.
  8. Quindi aggiungere la panna acida, mescolare e coprire con un coperchio. Quando tutto bolle, devi lasciare cuocere a fuoco lento il piatto per altri 4-5 minuti. Non dovresti cuocere a fuoco lento per molto tempo: la panna acida potrebbe separarsi a causa della cottura a fuoco lento.
    Quindi aggiungere la panna acida, mescolare e coprire con un coperchio. Quando tutto bolle, devi lasciare cuocere a fuoco lento il piatto per altri 4-5 minuti. Non dovresti cuocere a fuoco lento per molto tempo: la panna acida potrebbe separarsi a causa della cottura a fuoco lento.
  9. Alla fine della cottura, spegni il fuoco e lascia fermentare il piatto per altri 5-7 minuti. Quando i cuori saranno macerati, metteteli su un piatto e servite. I cuori saranno ottimi e succosi.
    Alla fine della cottura, spegni il fuoco e lascia fermentare il piatto per altri 5-7 minuti. Quando i cuori saranno macerati, metteteli su un piatto e servite. I cuori saranno ottimi e succosi.

Buon appetito!

Cuori di pollo fritti in padella con cipolle e carote

I cuori di pollo fritti con cipolle e carote possono diventare una vera opera d'arte. Potete servirli con purè di patate o patate al forno, anche sulla tavola delle feste. Segui attentamente le indicazioni della ricetta e ottieni un ottimo pasto caldo per pranzo.

Ingredienti:

  • Cuori di pollo – 0,5 kg.
  • Carote – 2 pz.
  • Cipolle bianche – 3 pz.
  • Panna acida (20%) – 1 cucchiaio.
  • Sale - a piacere
  • Pepe macinato - a piacere

Processo di cottura:

1. La parte più importante e dispendiosa in termini di tempo nella preparazione dei cuori con le verdure è la preparazione delle frattaglie. I cuori devono essere lavati molto accuratamente, e poi ripuliti dalla pula e dal grasso. Una volta sbucciati i cuori, tagliateli ciascuno a metà.

2. Scaldare l'olio vegetale in una padella profonda, quindi aggiungere i cuori di pollo e rosolarli uniformemente su tutti i lati.

3. Mentre i cuori friggono in padella, iniziate a preparare le verdure. Sbucciare le cipolle e le carote, quindi sciacquarle abbondantemente sotto l'acqua corrente. Grattugiate le carote su una grattugia media e mettetele subito nella padella con i cuori.

4.Successivamente, tagliate le cipolle ad anelli o semianelli e mettetele in una padella con cuori e carote. Mescolare gli ingredienti e cuocere a fuoco lento coperto per circa cinque minuti.

5. Successivamente, unire la panna acida con sale, pepe macinato e acqua purificata. Dovrebbe esserci abbastanza salsa in modo che il liquido copra completamente il piatto nella padella. Coprite il contenitore con i cuori e fateli cuocere a fuoco basso per circa trenta minuti, poi i cuori risulteranno succosi e morbidi.

6. Servi deliziosi cuori caldi con cipolle e carote con piatti di patate o verdure, puoi aggiungere erbe aromatiche o la tua salsa preferita.

Buon appetito e successo culinario!

Come cucinare i cuori di pollo in una pentola a cottura lenta?

Puoi facilmente cucinare cuori di pollo molto succosi e ben stufati usando una pentola a cottura lenta. Grazie alla distribuzione uniforme della temperatura all'interno della ciotola, la pietanza si scalderà in modo uniforme e rimarrà molto succosa, trattenendo tutto il succo.

Ingredienti:

  • Cuori di pollo – 0,5 kg.
  • Carote – 2 pz.
  • Cipolle bianche – 3 pz.
  • Panna acida (20%) – 1 cucchiaio.
  • Sale - a piacere
  • Pepe macinato - a piacere
  • Verdure secche – 2 cucchiaini.

Processo di cottura:

1. La preparazione delle frattaglie è la parte più importante per preparare un piatto saporito e succoso. I cuori devono essere lavati molto accuratamente e quindi accuratamente puliti da pula e grasso. Una volta sbucciati tutti i cuori, potete tagliarli a metà o più piccoli. Oppure puoi lasciarli interi.

2. Aggiungi l'olio vegetale nella ciotola del multicooker e attiva la modalità "Frittura di carne" per dieci minuti. Mettete i cuori di pollo in una ciotola e friggeteli su tutti i lati fino a doratura.

3.Mentre i cuori rosolano nell'olio, sbucciate e lavate le cipolle e le carote. Tritare le carote molto finemente o grattugiarle su una grattugia media. Metti le carote nella ciotola del multicooker con i cuori fritti e attiva la modalità "Frittura di verdure" per altri dieci minuti. Mescolare gli ingredienti e chiudere il coperchio dell'apparecchio.

4. Successivamente, tagliate le cipolle ad anelli o semianelli e inviatele alla pentola a cottura lenta insieme alle carote con i cuori. Mescola gli ingredienti e continua a cuocerli, chiudendo il coperchio, fino al termine della modalità multicooker.

5. Dopo che il multicooker segnala la fine del programma, mettere la panna acida nella ciotola. Aggiungere sale, pepe, erbe essiccate macinate e mescolare accuratamente gli ingredienti. Versare abbastanza acqua nella pentola a cottura lenta in modo che la salsa copra completamente i cuori. Attivare la modalità "Estinzione" per un'ora e chiudere il coperchio del dispositivo.

6. Se necessario, aggiungere un po 'd'acqua al multicooker durante la cottura in modo che il piatto non si secchi e cucini bene. Lascia fermentare i cuori finiti per dieci minuti e servi.

Teneri cuori di pollo in salsa cremosa

Le frattaglie stufate nella panna sono un piatto molto tenero e appetitoso che non lascerà nessuno indifferente. Questo piatto caldo si abbina bene con purè di patate, pasta, riso e grano saraceno. I cuori in crema più delicati vi conquisteranno sicuramente con il loro gusto eccellente.

Ingredienti:

  • Cuori di pollo – 0,5 kg.
  • Cipolla bianca – 300 gr.
  • Crema (25% e oltre) – 350 ml.
  • Sale da cucina - a piacere
  • Pepe macinato – ½ cucchiaino.

Processo di cottura:

1. Per prima cosa sciacquare accuratamente i cuori di pollo sotto l'acqua corrente. Successivamente, è necessario pulirli da tutti i film e rimuovere attentamente anche le escrescenze grasse.Puoi tagliare i cuori o lasciarli interi, a tua discrezione.

2. Scaldare l'olio vegetale in una padella profonda, quindi mettere lì i cuori di pollo e friggerli fino a doratura a fuoco abbastanza alto. Dovrebbero avere un aspetto rubicondo e appetitoso.

3. Allo stesso tempo, sbucciate le cipolle bianche e sciacquatele in acqua ghiacciata. Tagliare le cipolle ad anelli o semianelli, quindi mettere la cipolla in una padella con le frattaglie. Mescolare gli ingredienti, abbassare la fiamma a una temperatura media o leggermente inferiore e friggere il tutto insieme per circa cinque-sette minuti.

4. Salate e pepate il piatto, magari aggiungete un po' più delle vostre spezie preferite. Successivamente, iniziate a versare a filo la panna nella padella con i cuori e le cipolle, mescolando il piatto.

5. Copri la padella con i cuori e fai sobbollire per almeno mezz'ora in modo che i cuori siano morbidi e succosi. Se necessario, come ultima risorsa, aggiungete un po' di latte nella padella (se i cuori sono ancora duri).

6. Lascia riposare i cuori finiti coperti per almeno cinque-dieci minuti, quindi servili con il tuo contorno preferito.

Ricetta passo passo per preparare i cuori di pollo con patate

Molte persone adorano le patate in umido e aggiungono molti prodotti diversi al piatto: funghi, carne e fegato. Un'ottima opzione per preparare le patate con le frattaglie sono le patate in umido con i cuori. Un pranzo abbondante o una cena molto abbondante - in ogni caso, con un piatto del genere nessuno soffrirà la fame.

Ingredienti:

  • Patate – 1,5 kg.
  • Cuori di pollo – 0,5 kg.
  • Carote grandi – 1 pz.
  • Cipolla – 1 pz.
  • Foglia di alloro – 1-2 pezzi.
  • Panna acida – 3 cucchiai.
  • Spezie - a piacere
  • Sale da cucina - a piacere

Processo di cottura:

1. Sbucciare le patate, quindi sciacquarle abbondantemente sotto l'acqua corrente fredda. Rimuovi eventuali occhi rimanenti o macchie nere, quindi metti i tuberi in una ciotola di acqua ghiacciata.

2. Lavate e sbucciate le carote, quindi mettetele in una ciotola insieme alle patate. Successivamente iniziate a preparare i cuori di pollo. Bisogna lavarli accuratamente e poi eliminare la pula e il grasso. Tagliate i cuori a pezzetti e iniziate a friggere.

3. Metti l'olio vegetale in una padella dal fondo spesso e scaldalo leggermente. Metti i cuori di pollo nell'olio caldo e friggi leggermente per cinque-sette minuti. Successivamente, aggiungi la cipolla tritata ai cuori e friggi la miscela di prodotti per altri cinque minuti.

4. A questo punto, tagliare le patate a cubetti o pezzi casuali, grattugiare le carote su una grattugia grossa. Mettete le patate tritate e le carote grattugiate nella padella con i cuori, mescolate. Metti una foglia di alloro in un contenitore e riempi il contenitore con il cibo in modo che copra quasi le patate.

5. Imposta la padella a fuoco medio e quando il piatto inizia a bollire, riduci il fuoco. Cuocere a fuoco lento le patate con i cuori di pollo per almeno un'ora finché i cuori non si ammorbidiscono bene e le patate iniziano ad espandersi.

6. Circa dieci minuti prima di spegnere il fuoco, aggiungi sale e spezie al piatto e non dimenticare di aggiungere la panna acida. Mescolare accuratamente il piatto e portarlo a prontezza.

 

Una ricetta semplice e deliziosa per i cuori di pollo al forno

Un piatto molto semplice e soddisfacente, che non ha alcun gusto inferiore ai cuori fritti in padella.Fai scorta di buon umore e tempo libero, quindi inizia a preparare un piatto caldo delizioso e aromatico.

Ingredienti:

  • Cuori di pollo – 0,5 kg.
  • Cipolla bianca – 200-300 gr.
  • Sale - a piacere
  • Pepe macinato - a piacere
  • Panna acida intera – 1 cucchiaio.
  • Verdure secche – 2 cucchiaini.
  • Burro - per friggere

Processo di cottura:

1. Sbucciare le cipolle, quindi sciacquarle in acqua fredda. Tagliarlo a semianelli, quindi mettere il burro in una padella e scaldarlo.

2. Metti le cipolle tritate in una padella riscaldata e friggile fino a doratura a fuoco moderato, mescolando regolarmente le cipolle.

3. Sciacquate i cuori di pollo sotto l'acqua corrente, quindi puliteli accuratamente dallo spiedo e dal grasso. Quindi metti i cuori in una ciotola e aggiungi loro le cipolle fritte.

4. Metti la panna acida, il sale e le spezie in una ciotola con cuori e cipolle. Mescolare bene tutti gli ingredienti e disporli in una pirofila da forno. Copri la padella con un foglio di alluminio o un coperchio, se ne hai uno.

5. Metti lo stampo con i cuori in forno preriscaldato a 200 gradi e cuoci la pirofila per 45 minuti a temperatura costante. Quando il piatto sarà pronto, servitelo direttamente nella pirofila, dopo aver eliminato la pellicola.

Cuori deliziosi in salsa di soia

Una ricetta originale e molto semplice per preparare i cuori di pollo fritti. A causa del fatto che le frattaglie saranno marinate in salsa di soia, i cuori risulteranno morbidi e molto teneri. E la salsa di soia aggiungerà un aroma e un sapore speciali al piatto.

Ingredienti:

  • Cuori di pollo – 0,5 kg.
  • Pepe macinato – ½ cucchiaino.
  • Aglio macinato essiccato – 1-2 cucchiaini.
  • Salsa di soia naturale – 2 cucchiai.
  • Olio di semi di girasole – 100 ml.
  • Spiedini di legno

Processo di cottura:

1. Prima di tutto bisogna lavare i cuori di pollo sotto l'acqua corrente. Dopodiché iniziate a prepararli: pulite le frattaglie dalla pellicola e dal grasso in eccesso utilizzando un coltello affilato. Fare attenzione a non danneggiare i cuori o tagliarli.

2. Metti i cuori in una ciotola di vetro profonda e comoda e versa la salsa di soia e la maggior parte dell'olio vegetale. Quindi aggiungere pepe macinato e aglio essiccato macinato. Mescolare bene il tutto, quindi lasciare marinare i cuori per almeno mezz'ora nella stanza.

3. Dopo il tempo assegnato, inizia a friggere il piatto. Per fare questo, devi infilare i cuori di pollo su spiedini di legno, premendoli strettamente insieme.

4. In una padella abbastanza grande da contenere spiedini di legno, scaldare l'olio vegetale rimanente e impostare il fuoco a moderato. Metti gli spiedini con i cuori in una padella, quindi friggi bene il piatto, ruotando regolarmente gli spiedini attorno al loro asse.

5. Quando i cuori saranno fritti uniformemente su tutti i lati, servi in ​​tavola il delizioso kebab improvvisato. Per bellezza, puoi cospargere il piatto finito con erbe fresche, semi di sesamo tostati o altri additivi secondo i tuoi gusti.

Cuori di pollo in umido con fegato

Quando devi preparare rapidamente una cena deliziosa e sostanziosa, i cuori di pollo con fegato sono l'opzione ideale. Si sposano perfettamente con qualsiasi contorno e, se preparati correttamente, delizieranno ogni buongustaio.

Ingredienti:

  • Cuore di pollo - 350 grammi
  • Fegato di pollo - 350 grammi
  • Cipolle - 2 pezzi
  • Maionese - 200 grammi
  • Sale/pepe - a piacere
  • Foglia di alloro essiccata - 2 foglie
  • Olio di semi di girasole - 3-4 cucchiai
  • Aneto secco e prezzemolo - 2 cucchiai

Processo di cottura:

1. Laviamo i cuori e i fegati sotto l'acqua corrente e rimuoviamo con cura l'imene, tagliamo il grasso e i vasi sanguigni e laviamo accuratamente anche i coaguli di sangue.

2. Sbucciare la cipolla e tagliarla a semianelli. Allo stesso tempo, scalda la padella.

3. Versare l'olio di semi di girasole nella padella e attendere che si scaldi. Gettare i cuori nella padella e friggerli per qualche minuto, dopodiché bisogna aggiungere la cipolla tritata. Friggere tutto insieme per circa cinque minuti.

4. Successivamente dovresti aggiungere il fegato di pollo, un po 'di pepe e sale. Dovrai friggere un po 'tutto insieme finché il fegato non diventerà di colore più chiaro.

5. Ora puoi versare il piatto semipronto con la maionese, aggiungere una foglia di alloro e prezzemolo con aneto. Dopodiché, dovresti coprire la padella con un coperchio e cuocere a fuoco lento per circa quindici minuti a fuoco non molto alto. I cuori di pollo con fegato finiti dovranno riposare per circa cinque minuti affinché si sviluppi tutto il sapore e l'aroma del piatto.

6. Trasferite il piatto preparato nella ciotola richiesta e servitelo in tavola con l'eventuale contorno secondo i vostri gusti e desideri.

Buon appetito!

Cuori di pollo teneri in panna acida con aglio

Dai cuori di pollo e dall'aglio si può ottenere un piatto piccante e molto gustoso. La delicata panna acida e salsa all'aglio ti daranno un vero piacere, mentre preparare questo piatto è abbastanza semplice. Non lasciarti scappare questa meravigliosa ricetta e salvala nel tuo salvadanaio.

Ingredienti:

  • Cuori di pollo – 0,5 kg.
  • Panna acida – 1 cucchiaio.
  • Aglio essiccato macinato – 2-3 cucchiaini.
  • Sale da cucina - a piacere
  • Pepe nero macinato – ½ cucchiaino.
  • Burro - per friggere

Processo di cottura:

1. Sciacquare accuratamente i cuori di pollo sotto l'acqua corrente, quindi pulirli accuratamente da tutti gli eccessi.È necessario rimuovere con attenzione l'imene e anche tagliare tutto il grasso in eccesso dalle frattaglie.

2. Una volta puliti i cuori, potete tagliarli a pezzetti più piccoli e metterli in una comoda ciotola. Aggiungi pepe macinato e la quantità necessaria di sale lì. Condisci accuratamente i cuori con sale e pepe, quindi sentiti libero di iniziare a friggere.

3. Per friggere i cuori di pollo, devi sciogliere il burro in una padella profonda e poi mettere lì i cuori nelle spezie. Devono essere fritti su tutti i lati a fuoco moderato.

4. Quando i cuori diventano dorati e sufficientemente fritti, aggiungere ai cuori panna acida e acqua purificata in quantità moderate. I cuori non devono nuotare nella salsa, ma non devono asciugarsi. Versare l'aglio tritato nel contenitore con la pirofila, mescolare gli ingredienti e coprire la padella con un coperchio.

5. Stufare i cuori per circa mezz'ora, facendo attenzione che siano appena stufati e ricoperti da una salsa delicata. Potete aggiungere un po' d'acqua se i cuori sono troppo duri per i vostri gusti.

6. Lascia riposare il piatto finito con cuori, panna acida e aglio sotto il coperchio per cinque-sette minuti, quindi servilo con qualsiasi contorno a tua scelta.

Una ricetta semplice per cuori di pollo con funghi

L'abbinamento tra funghi e cuori di pollo è semplicemente un vero piacere anche per i buongustai. Un piatto tenero e aromatico può essere preparato senza troppe difficoltà se si seguono attentamente tutti i consigli della ricetta. Provate la nostra collaudata ricetta e rimarrete soddisfatti del vostro meraviglioso pranzo.

Ingredienti:

  • Cuori di pollo – 500 gr.
  • Cipolla bianca – 150 gr.
  • Champignon freschi – 500 gr.
  • Panna acida grassa – 300-350 ml.
  • Formaggio a pasta dura – 150-200 gr.
  • Pepe nero – 1 cucchiaino.
  • Sale da cucina - a piacere
  • Olio vegetale o d'oliva - per friggere

Processo di cottura:

1. Per prima cosa sciacquare i funghi prataioli sotto l'acqua corrente e lasciarli scolare, quindi asciugarli completamente. Sbucciate la cipolla bianca, poi sciacquatela sotto acqua corrente fredda e tritatela finemente.

2. Scaldare una padella con olio vegetale o d'oliva, quindi aggiungere la cipolla tritata e farla rosolare a fuoco basso per circa cinque-sette minuti. A questo punto tagliare i funghi prataioli a fettine sottili o semplicemente a pezzetti e aggiungerli nella padella con le cipolle.

3. Continua a friggere le cipolle e i funghi a fuoco moderato, mescolando regolarmente il composto. Tutto il liquido dovrebbe evaporare completamente dalla padella.

4. Lavare, sbucciare e rimuovere il grasso in eccesso dai cuori di pollo. Mettete i cuori in una ciotola, dove aggiungete anche sale, pepe e altre spezie a vostra scelta. Metti la panna acida sopra i cuori, quindi aggiungi i funghi fritti e le cipolle. Mescolare tutto accuratamente.

5. Accendi il forno a 180-200 gradi e, mentre si scalda, sposta i cuori di pollo con i funghi in una pirofila. Successivamente, grattugia il tuo formaggio a pasta dura preferito su una grattugia media e cospargi il piatto in uno strato uniforme in una pirofila refrattaria.

6. Copri il contenitore con i cuori con la pellicola o usa un coperchio e metti la pirofila nel forno completamente preriscaldato. Cuocere il dolcetto per quarantacinque minuti. Circa cinque-sette minuti prima che il piatto sia pronto, togliete la pellicola e lasciate dorare il formaggio.

( 14 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com
Numero di commenti: 2
  1. Nina

    I miei figli adorano i cuori di pollo. Di solito lo stufato con carote e cipolle, ma qui ci sono tante opzioni deliziose! Innanzitutto lo cucinerò sicuramente con il fegato, e dovrebbe essere buonissimo anche con i funghi.

  2. Anastasia

    Ho cotto i cuori in panna acida, ho aggiunto cipolle e pepe macinato. Si è rivelato delizioso e la salsa è ideale per la pasta bollita. Ho sentito parlare di altre ricette, ma quella con il fegato per me è stata una rivelazione, a dire il vero.

Pescare

Carne

Dolce