Ali di pollo alla griglia

Ali di pollo alla griglia

Lo shashlik di ali di pollo alla griglia è un piatto molto gustoso che contiene la quantità necessaria di proteine. Acquistare gli ingredienti per questa ricetta non manderà in bancarotta. Se preparato correttamente, il risultato è un piatto incredibilmente soddisfacente e succoso che piacerà assolutamente a tutti.

Ali di pollo alla griglia in salsa di soia

Questa ricetta può salvare la tua cena da picnic. La carne marinerà velocemente grazie alla salsa di soia. La ricetta della marinata è abbastanza semplice. Il risultato è un piatto molto appetitoso e succoso. E gli ingredienti speciali renderanno il suo sapore piccante.

Ali di pollo alla griglia

ingredienti
+7 (porzioni)
  • Ali di pollo 2 (chilogrammi)
  • Salsa di soia 80 (millilitri)
  • Pepe rosso macinato 1 (cose)
  • Radice di zenzero 1 (cose)
  • foglia d'alloro 3 (cose)
  • Grani di pepe nero 5 (cose)
  • Sale  gusto
  • Garofano 4 (cose)
  • Spezie e Condimenti  gusto
Passi
70 minuti
  1. Come cucinare le ali di pollo alla griglia? Per prima cosa prepariamo tutti gli ingredienti necessari per la ricetta. Dovresti avvicinarti alla scelta delle ali di pollo nel modo più responsabile possibile. Controlla che la pelle su di essi non presenti macchie o strappi. Il colore delle ali dovrebbe essere rosa. Se scopri che si attaccano alle tue mani, significa che il prodotto non è più fresco e non dovresti prenderlo. La carne delle ali di un pollo giovane sarà morbida e tenera. Questo prodotto cucinerà molto più velocemente. Lavare bene le ali di pollo in acqua fredda. Rimuoviamo l'umidità in eccesso utilizzando tovaglioli di carta. Usateli per asciugare le ali su entrambi i lati.
    Come cucinare le ali di pollo alla griglia? Per prima cosa prepariamo tutti gli ingredienti necessari per la ricetta. Dovresti avvicinarti alla scelta delle ali di pollo nel modo più responsabile possibile. Controlla che la pelle su di essi non presenti macchie o strappi. Il colore delle ali dovrebbe essere rosa.Se scopri che si attaccano alle tue mani, significa che il prodotto non è più fresco e non dovresti prenderlo. La carne delle ali di un pollo giovane sarà morbida e tenera. Questo prodotto cucinerà molto più velocemente. Lavare bene le ali di pollo in acqua fredda. Rimuoviamo l'umidità in eccesso utilizzando tovaglioli di carta. Usateli per asciugare le ali su entrambi i lati.
  2. In una piccola ciotola, mescolare le spezie e il pepe nero in grani. Puoi usare paprika, coriandolo o aglio essiccato. Metti le ali in un contenitore profondo. Versarci sopra sette spezie e pepe. Aggiungi 3 foglie di alloro e chiodi di garofano sopra. Mescola le nostre ali, distribuendo uniformemente le spezie su di esse.
    In una piccola ciotola, mescolare le spezie e il pepe nero in grani. Puoi usare paprika, coriandolo o aglio essiccato. Metti le ali in un contenitore profondo. Versarci sopra sette spezie e pepe. Aggiungi 3 foglie di alloro e chiodi di garofano sopra. Mescola le nostre ali, distribuendo uniformemente le spezie su di esse.
  3. Grattugiare preventivamente la radice di zenzero utilizzando una grattugia. Mettilo sulle ali di pollo. Tagliare il peperoncino a pezzetti. Mescolarlo con 80 ml di salsa di soia, aggiungere sale. Metti il ​​​​condimento risultante in una ciotola con le ali di pollo. Tenete presente che vi servirà pochissimo sale. Cerca di non esagerare, poiché la salsa di soia stessa contiene molto sale. Le ali dovrebbero essere mescolate più volte per distribuire uniformemente il condimento. Lasciarli marinare per almeno 40 minuti. Se vuoi che le ali siano molto saporite, lasciale riposare per almeno un'ora.
    Grattugiare preventivamente la radice di zenzero utilizzando una grattugia. Mettilo sulle ali di pollo. Tagliare il peperoncino a pezzetti. Mescolarlo con 80 ml di salsa di soia, aggiungere sale. Metti il ​​​​condimento risultante in una ciotola con le ali di pollo. Tenete presente che vi servirà pochissimo sale. Cerca di non esagerare, poiché la salsa di soia stessa contiene molto sale. Le ali dovrebbero essere mescolate più volte per distribuire uniformemente il condimento. Lasciarli marinare per almeno 40 minuti. Se vuoi che le ali siano molto saporite, lasciale riposare per almeno un'ora.
  4. Quando le ali di pollo saranno completamente marinate, mettetele sulla griglia.Cerca di mantenere approssimativamente la stessa distanza tra loro. Puoi anche infilzare le ali. Tuttavia, in questo caso, ciascuna ala dovrà essere infilata su due spiedini contemporaneamente. Preriscaldare in anticipo i carboni della griglia. Posizionare la griglia sulla griglia e iniziare a cuocere le ali. Devi girare le ali ogni 3 minuti. Di conseguenza, la carne dovrebbe cuocere in modo uniforme. Le ali saranno pronte dopo 15-20 minuti. Tuttavia, questa volta può variare a seconda del calore dei carboni.
    Quando le ali di pollo saranno completamente marinate, mettetele sulla griglia. Cerca di mantenere approssimativamente la stessa distanza tra loro. Puoi anche infilzare le ali. Tuttavia, in questo caso, ciascuna ala dovrà essere infilata su due spiedini contemporaneamente. Preriscaldare in anticipo i carboni della griglia. Posizionare la griglia sulla griglia e iniziare a cuocere le ali.Devi girare le ali ogni 3 minuti. Di conseguenza, la carne dovrebbe cuocere in modo uniforme. Le ali saranno pronte dopo 15-20 minuti. Tuttavia, questa volta può variare a seconda del calore dei carboni.
  5. Quando le ali saranno pronte, toglietele dalla griglia e trasferitele su un piatto. Risultano moderatamente piccanti e molto succosi. Servire le ali di pollo calde. Come contorno, puoi cuocere le verdure alla griglia o far bollire le patate normali. Si consiglia inoltre di aggiungere una sorta di salsa alle ali. Questo piatto ha un gusto molto ricco e un aroma incredibile. Assicurati di provare a cucinarlo.
    Quando le ali saranno pronte, toglietele dalla griglia e trasferitele su un piatto. Risultano moderatamente piccanti e molto succosi. Servire le ali di pollo calde. Come contorno, puoi cuocere le verdure alla griglia o far bollire le patate normali. Si consiglia inoltre di aggiungere una sorta di salsa alle ali. Questo piatto ha un gusto molto ricco e un aroma incredibile. Assicurati di provare a cucinarlo.

Succose ali di pollo marinate con miele e soia

Per rilassarvi all'aria aperta con gli amici potete preparare uno spuntino così semplice ma davvero gustoso. Questo piatto è piuttosto originale e unisce allo stesso tempo sapori dolci, salati e piccanti. La ricetta per la sua preparazione è semplice e non richiede alcuno sforzo particolare.

Tempo di cottura: 3 ore e 30 minuti.

Tempo di cottura: 1 ora e 20 minuti.

Porzioni – 4.

Ingredienti:

  • Ali di pollo – 500 gr.
  • Miele liquido – 2 cucchiaini.
  • Aglio – 2 denti.
  • Olio vegetale – 1 cucchiaio.
  • Salsa di soia – 2 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

1. Per prima cosa dobbiamo preparare la marinata per le ali di pollo. Versare 2 cucchiai di salsa di soia in una piccola ciotola profonda. Aggiungi 1 cucchiaio di olio vegetale. Mescolare bene la marinata. Iniziamo gradualmente a introdurre la componente dolce della nostra marinata: il miele. È più conveniente usare il miele liquido. Puoi anche prenderne uno denso, ma dovrai scioglierlo a bagnomaria.Per accelerare il processo potete utilizzare il forno a microonde. Sbucciare 2 spicchi d'aglio. Li spremiamo usando una pressa. Metti l'aglio in una miscela di salsa di soia e miele. Mescolare accuratamente la marinata.

2. Prepara il pollo. Dovresti scegliere le tue ali con molta attenzione. Acquistali da un venditore di fiducia quando possibile. Se vuoi acquistare carne giovane, assicurati che le ali siano rosa. Sulla loro superficie non dovrebbero essere presenti macchie scure che indichino l'età della carne. Sciacquare ciascuna ala di pollo separatamente. È necessario rimuovere eventuali contaminazioni dalla loro superficie. Rimuovere l'umidità in eccesso dalle ali con carta assorbente. Dividiamo ogni ala in 3 parti in corrispondenza delle articolazioni. La punta dell'ala, la parte più piccola, non va utilizzata in cucina. Non c'è praticamente carne su questa parte del pollo.

3. Metti il ​​pollo in un contenitore largo e profondo. Puoi cospargere la carne con sale. Fai solo attenzione a non esagerare, perché stai usando la salsa di soia, che contiene un bel po' di sale. Cospargere il pollo con pepe. Se ti piacciono i cibi piccanti, puoi aggiungere pepe rosso macinato, paprika o peperoncino tagliato a piccoli anelli.

4. Versare la marinata pre-preparata sulle ali di pollo. Mescolare più volte la carne in modo che ogni ala sia bagnata e acquisisca un sapore dolce e salato. Lasciare la carne in un luogo caldo per 2 ore. Più a lungo rimangono le ali, meglio saranno in grado di immergersi. Durante questo periodo, assicurati di mescolare la carne più volte in modo che la marinata sia distribuita uniformemente. Dopo 2 ore, mettete il pollo sulla griglia. Lubrificarlo in anticipo con olio vegetale o d'oliva.Premere saldamente le ali in modo che appaia un motivo sulla loro superficie. Versare la marinata rimanente sul pollo.

5. Preparare la griglia in anticipo. La legna da ardere dovrebbe bruciarsi e trasformarsi in carboni. Posizionare la griglia sulla griglia. Friggere le ali per 5 minuti su ciascun lato. Girare periodicamente la griglia di pollo. Di conseguenza, sulla superficie delle ali dovrebbe apparire una crosta appetitosa. Segnalerà che la carne è pronta. Assicurati che i carboni non brucino. Se si verifica questa situazione, versarvi sopra dell'acqua o della marinata.

6. Trasferisci le ali su un piatto. Grigliare le verdure come contorno. Le ali possono essere servite come spuntino con ketchup o salsa agrodolce. Puoi anche cospargere la carne con le tue spezie preferite. Questo piatto sarà un'ottima aggiunta a una cena all'aperto. La combinazione di sapori salati e dolci ti sorprenderà piacevolmente e ti incoraggerà a cucinare di nuovo le ali in questa marinata. Buon appetito!

Come preparare deliziose ali di pollo al barbecue?

Questo piatto è perfetto per una cena in famiglia. Risulta molto aromatico e moderatamente piccante. La particolarità del piatto è la sua crosta dorata e croccante, che vi invoglierà a cucinarlo più di una volta.

Tempo di cottura: 2 ore e 30 minuti.

Tempo di cottura: 1 ora e 30 minuti.

Porzioni – 5.

Ingredienti:

  • Ali di pollo – 1 kg.
  • Succo di limone – 1 cucchiaio.
  • Salsa di soia – 2 cucchiai.
  • Miele – 1 cucchiaio.
  • Ketchup – 2 cucchiai.
  • Olio vegetale – 4 cucchiai.
  • Condimento per ali da barbecue – 1,5 cucchiai.
  • Peperoncino piccante – 1 cucchiaino.
  • Aglio – 4 denti.
  • Radice di zenzero – 10 gr.
  • Zucchero – 50 gr.

Processo di cottura:

1. Iniziamo a cucinare con la salsa per le ali di pollo.Versare 2 cucchiai di salsa di soia in un piattino. È necessario prendere il miele liquido in modo che sia conveniente mescolare la marinata. Potete anche scioglierlo a bagnomaria o nel microonde. Aggiungi il miele gradualmente, in piccole porzioni. Mescola la marinata. Aggiungi ad esso 1 cucchiaio di succo di limone, 2 cucchiai di ketchup e 4 cucchiai di olio vegetale. Mescolare nuovamente la salsa. Infine, aggiungi il condimento per le ali del barbecue. Se non riesci a trovare tali condimenti, aggiungi pepe rosso macinato, paprika e un po 'di sale alla marinata.

2. Spremi l'aglio con una pressa. Puoi anche grattugiarlo su una grattugia fine. Grattugiare la radice di zenzero e mescolarla con l'aglio. Aggiungi la miscela risultante alla marinata e mescola. Aggiungete un po' d'acqua allo zucchero e mettetelo nel microonde. Di conseguenza, dovrebbe sciogliersi. Aggiungi lo zucchero alla salsa e mescola di nuovo. La marinata di pollo è pronta.

3. Lavora le ali di pollo. Li laviamo sotto l'acqua fredda. Successivamente, rimuovere l'umidità in eccesso dalla superficie della carne utilizzando tovaglioli di carta. Quando scegli un pollo, guarda il colore delle ali. Dovrebbe essere rosa, senza macchie scure. Potresti voler tagliare la falange delle ali poiché questa parte si brucia abbastanza spesso. Ma questa fase non è obbligatoria. Trasferisci il pollo in un contenitore profondo. Aggiungi la marinata. Mescolare più volte le ali per garantire che la salsa sia distribuita uniformemente.

4. Lasciare marinare la carne per 60 minuti. Se vuoi conservare le ali più a lungo, mettile in frigorifero. Non dovresti lasciare marinare la carne per più di un giorno.Le ali saranno già tenere, ma dopo tanto tempo cominceranno ad ammorbidirsi ancora di più.

5. Dopo 60 minuti, trasferisci il pollo su una griglia speciale. È molto comodo girarlo in modo che le ali siano fritte uniformemente. Non dimenticare di lubrificarlo con olio. Disporre il pollo distanziato. Aggiungi la marinata rimanente sulla parte superiore delle ali. La griglia deve essere preparata in anticipo. Cuocere il pollo per 15-20 minuti. Questa volta può variare. Un segnale che le ali sono pronte sarà il colore dorato del pollo, così come il ricco aroma delle spezie. Aggiungere periodicamente acqua ai carboni per evitare che prendano fuoco.

6. Allo scadere del tempo, rimuovere la griglia dalla griglia. Dividere le ali tra i piatti. Potete servirli con un contorno di verdure, patate o insalata. Le ali possono essere utilizzate anche come antipasto. Aggiungi loro ketchup o qualsiasi altra salsa. Le ali vanno servite calde. Invita la tua famiglia a provare questo piatto semplice, ma molto aromatico e tenero. Godere!

Ali di pollo piccanti alla griglia

Questo piatto è ideale per trascorrere una serata con gli amici più cari. Gli amanti del cibo piccante apprezzeranno sicuramente questa ricetta. L'abbinamento di questo snack e delle bevande rallegrerà anche la giornata più nuvolosa e sfortunata.

Tempo di cottura: 2 ore e 30 minuti.

Tempo di cottura: 1 ora e 30 minuti.

Porzioni – 8.

Ingredienti:

  • Ali di pollo – 2 kg.
  • Aglio – 12 denti.
  • Ketchup – 2 cucchiai.
  • Senape – 1 cucchiaio.
  • Salsa di soia – 4 cucchiai.
  • Pepe nero macinato – 0,5 cucchiaini.
  • Condimento per pollo – 1 cucchiaino.
  • Origano – 1 cucchiaino.
  • Rosmarino – 1 cucchiaino.
  • Basilico – 1 cucchiaino.
  • Paprica – 1 cucchiaino.
  • Pepe rosso macinato – 1 cucchiaino.
  • Peperoncino – 1 pz.
  • Sale - a piacere.

Processo di cottura:

1.Le ali di pollo devono essere sciacquate in acqua fredda. Rimuoviamo l'umidità in eccesso dalla loro superficie con salviette di carta. Per essere assolutamente sicuro della qualità del pollo, acquista le ali fredde per questo piatto. Un buon prodotto lascerà la tua pelle rosa. Le tue dita non dovrebbero attaccarsi alle ali. Le falangi delle ali possono essere tagliate, poiché bruciano fortemente durante la cottura.

2. Trasferisci la carne in un contenitore grande e profondo. Aggiungi rosmarino, origano, basilico, pepe nero macinato e condimento di pollo alle ali. Mescola il pollo finché le spezie non saranno distribuite uniformemente. Successivamente, aggiungi nel contenitore 1 cucchiaio di senape, 2 cucchiai di ketchup e 4 cucchiai di salsa di soia. Mescolare nuovamente le ali di pollo. Passare l'aglio attraverso uno spremiaglio e aggiungerlo alle ali. Per rendere le ali piccanti, aggiungi 1 cucchiaino di paprika, 1 cucchiaino di peperoncino macinato e un po 'di sale. Tagliare il peperoncino a piccoli anelli. Aggiungili alle ali. Mescolare il pollo in modo che la marinata sia distribuita uniformemente su tutto il pollo.

3. Copri le ali con un coperchio. Puoi anche usare la pellicola trasparente. La carne può essere lasciata marinare in frigorifero o a temperatura ambiente. Nel primo caso, il pollo dovrà essere lasciato per 60 minuti, nel secondo per 3-4 ore. Se stai preparando un piatto con ali di pollame, dovrai marinarle più a lungo.

4. Quando la carne sarà completamente marinata, trasferitela su una griglia speciale. Lubrificarlo in anticipo con olio vegetale. Grazie a questo non brucerà nulla e sarà molto più facile pulire la griglia. Non posizionare le ali troppo vicine tra loro in modo che la carne cuocia in modo uniforme. Mandiamo la griglia alla griglia.Deve essere preparato in anticipo in modo che il legno bruci e si formino i carboni. Friggere le ali per 3 minuti su ciascun lato. Mentre la carne cuoce fare attenzione a non far uscire il fuoco dalle braci. Se si verifica una situazione del genere, versare acqua sui carboni. Le ali impiegheranno 25-30 minuti per cuocere. Questa volta varierà a seconda del calore dei carboni.

5. Il colore dorato della crosta segnalerà che le ali sono pronte. Sentirai il ricco aroma di spezie e carne fritta. Le ali possono essere servite con verdure fresche e salse varie. Questo snack è ottimo per bevande tonificanti. La particolarità del gusto di questo piatto è che è cotto sulla brace. Ora puoi provare il risultato dei tuoi sforzi.

Ali marinate nella maionese alla griglia

Durante un picnic o un'escursione, vuoi preparare un piatto che si adatti all'atmosfera circostante. Questa ricetta richiede ingredienti molto semplici che possono essere acquistati in qualsiasi negozio di alimentari. Questo spuntino soddisferà facilmente la tua fame.

Tempo di cottura: 5 ore e 30 minuti.

Tempo di cottura: 4 ore e 30 minuti.

Porzioni – 10.

Ingredienti:

  • Ali di pollo – 20 pz.
  • Maionese – 5 cucchiai.
  • Paprica – 1 cucchiaio.
  • Curry – 1 cucchiaino.
  • Sale - a piacere.
  • Erbe provenzali – 1 cucchiaino.
  • Peperoncino macinato - a piacere.
  • Aglio – 3 denti.

Processo di cottura:

1. Scegli il tuo pollo con molta attenzione. Dovrebbe essere rosa, senza macchie scure. Preparare le ali di pollo. Metteteli in una ciotola profonda e capiente. Riempire la carne con acqua e sciacquare bene ciascuna ala separatamente. È necessario lavare via lo sporco che potrebbe rimanere su di essi. Asciugare le ali con carta assorbente su entrambi i lati. Usando un coltello, fai un taglio al centro dell'ala.Questo lo sistemerà. È meglio tagliare le falangi delle ali. Questa parte inizia a bruciare più velocemente. Inoltre non conterrà praticamente carne. Se odi buttare via le falangi, puoi conservarle per il brodo.

2. Trasferisci le ali di pollo in una ciotola profonda. Puoi anche usare una pentola normale. Salare e spremere l'aglio con una pressa. Aggiungilo al pollo. Mescolare più volte in modo che il sale e l'aglio siano distribuiti uniformemente. Aggiungere la paprika, il curry, le erbe provenzali e il peperoncino macinato alle ali di pollo. Se non ti piace il cibo piccante, non dovresti aggiungere l'ultimo ingrediente. Mescola di nuovo le ali.

3. Inizia gradualmente ad aggiungere 5 cucchiai di maionese al pollo. Mescola costantemente le ali in modo che la marinata sia distribuita uniformemente tra loro. Lasciare marinare il pollo per circa 3 ore. Si consiglia di lasciarlo riposare tutta la notte. Se avete bisogno di cuocere velocemente le ali di pollo, mettetele in frigorifero a marinare. Ci vorranno 1-2 ore.

4. Allo scadere del tempo, posizionare le ali sulla griglia. Deve essere lubrificato in anticipo con olio vegetale. Se vuoi che le tue ali abbiano un motivo, premile saldamente con un reticolo. Trasferiamo la carne sulla griglia. Per questo, usa legno di acero o di melo. Durante la cottura della carne non è consigliabile toccare le ali. Ciò potrebbe rompere l'integrità della crosta che si è formata e causare la fuoriuscita del succo. Per evitare che il pollo si bruci, spruzzarlo periodicamente con acqua. Puoi anche usare vino o succo di limone. La carne impiegherà 20-25 minuti a cuocere.

5. Quando le ali saranno dorate, trasferitele su un piatto.Si consiglia di servirli con erbe aromatiche (cipolle verdi o prezzemolo), verdure fresche, funghi fritti o patate. Il sapore delle ali è esaltato dalle spezie che abbiamo aggiunto alla marinata. Danno loro anche un profumo gradevole. Rimarrai stupito quando sentirai questo gusto ricco e tenero della carne. La ricetta non richiede sforzi particolari o abilità insolite da parte tua. Questo antipasto è perfetto per un picnic in famiglia. Prova a prepararlo il prima possibile.

Deliziose ali di pollo marinate al kefir

Se vuoi cucinare la carne per la tua famiglia, ma non vuoi spendere molte energie, questa ricetta è fatta per te. Non contiene ingredienti insoliti e non richiede particolari abilità culinarie. Per prepararlo dovrete solo avere pazienza.

Tempo di cottura: 4 ore e 30 minuti.

Tempo di cottura: 2 ore e 30 minuti.

Porzioni – 2.

Ingredienti:

  • Ali di pollo – 4 pezzi
  • Kefir – 2 cucchiai.
  • Patate – 3 pz.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato – 1 cucchiaino.
  • Condimento per pollo – 1 cucchiaino.
  • Salsa di soia – 1 cucchiaino.
  • Paprica – 1 cucchiaino.
  • Miele – 1 cucchiaino.

Processo di cottura:

1. Quando scegli la carne, concentrati sul suo colore. Se il pollo è rosa, significa che la carne è giovane e vale la pena mangiarla. Se sulla superficie delle ali compaiono macchie scure e loro stesse iniziano ad attaccarsi alle mani, significa che la carne è già vecchia. Naturalmente puoi anche acquistarlo. Alla fine, però, il gusto del piatto cambierà notevolmente. Lavare le ali di pollo in acqua fredda. Prova a lavare ciascuna ala separatamente per assicurarti di rimuovere ogni possibile contaminazione. Rimuoviamo l'umidità in eccesso dalla loro superficie con salviette di carta. Trasferisci le ali in una ciotola piccola ma profonda.

2. Cospargere il pollo con sale e pepe.Non bisogna esagerare con il primo ingrediente, poiché le fibre della carne assorbono rapidamente il sale. Ciò potrebbe far sì che il pollo risulti troppo asciutto. Mescolare le ali, distribuendovi sopra le spezie. Aggiungi 1 cucchiaino di condimento di pollo e mescola nuovamente la nostra carne.

3. Aggiungi 1 cucchiaino di salsa di soia e 1 cucchiaino di miele alle ali. Se in casa avete solo miele solido, dovrete scioglierlo a bagnomaria o nel microonde. Mescola bene le ali. Aggiungi loro 2 cucchiai di kefir e 1 cucchiaino di paprika. Mescolare nuovamente bene il pollo in modo che la marinata sia distribuita uniformemente su tutte le ali. Questa salsa rende il pollo incredibilmente tenero e le spezie aggiungono un tocco piccante al gusto della carne. È necessario marinare la carne per 2-3 ore in un luogo caldo. Per accelerare il processo potete mettere il pollo in frigorifero per circa 60 minuti. Se vuoi che il pollo si marini bene, dovresti lasciarlo riposare tutta la notte.

4. Se lo desideri, puoi cuocere un contorno insieme al pollo. Lavare e sbucciare le patate. Tagliarlo a cerchi sottili. Disponeteli sulla superficie della teglia. Puoi salare le patate, aggiungere pepe e un po 'di paprika.

5. Quando la carne sarà completamente marinata, trasferire le ali su una griglia speciale. Versare sopra la restante marinata di kefir. Non dovrebbero trovarsi molto vicini l'uno all'altro in modo che ogni ala abbia il tempo di friggere bene. Prepariamo la griglia in anticipo in modo che tutta la legna si trasformi in carboni. Mettiamo una griglia con le ali sopra. Spruzzare periodicamente i carboni con acqua. Non preoccuparti se sale sulle ali. Questo renderà la carne ancora più succosa. Il colore rubicondo delle ali è un segnale di prontezza.Sentirai un aroma di spezie molto gradevole.

6. Rimuovi il pollo finito dalla griglia. Disporre un'ala e alcune patate al forno su un piatto. Qualche minuto prima che sia pronto, potete aggiungere al piatto il formaggio grattugiato e le erbe aromatiche tritate, come ad esempio il prezzemolo. Tuttavia, questo passaggio è facoltativo e dipende solo dalle tue preferenze. Puoi anche aggiungere verdure fresche tritate alle ali di pollo. Questo piatto sarebbe un'ottima opzione per il pranzo o la cena. Non spenderai molte energie e la tua famiglia sarà contenta di una tale varietà nel menu normale. E' ora di apparecchiare la tavola.

( 92 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce