Crema per torta Ragazza del latte

Crema per torta Ragazza del latte

La crema per la torta Milk Girl è una componente importante nella preparazione di questo delicato dessert. Gli strati di torta sono cotti secondo una ricetta universale a base di latte condensato e la crema deve essere adeguatamente tenera, ariosa e con il sapore di cagliata. Ci sono molte opzioni per la panna: panna, cagliata, panna acida, crema pasticcera e proteine, che puoi scegliere a tua discrezione.

Crema di formaggio per torta Ragazza del latte

La crema di formaggio per la torta Milk Girl risulta ariosa e moderatamente dolce. Questa crema non viene utilizzata solo per stratificare i dolci, ma viene utilizzata anche per lisciarli e decorare le torte. La crema di formaggio densa mantiene bene la sua forma ed è molto facile da preparare. Per cucinare, devi prendere solo prodotti freschi e di alta qualità. Questa è la chiave per un risultato positivo.

Crema per torta Ragazza del latte

ingredienti
+1 (porzioni)
  • Formaggio cremoso 300 (grammi)
  • Zucchero vanigliato 1 (cucchiaini)
  • Crema 150 ml. (35%)
  • Zucchero a velo 70 (grammi)
Passi
15 minuti.
  1. Preparare gli ingredienti. Il cibo deve essere sufficientemente raffreddato. Passare preventivamente lo zucchero a velo al setaccio per eliminare i grumi.
    Preparare gli ingredienti. Il cibo deve essere sufficientemente raffreddato.Passare preventivamente lo zucchero a velo al setaccio per eliminare i grumi.
  2. Metti la ricotta in una ciotola alta. Aggiungere lo zucchero a velo e aromatizzare con lo zucchero vanigliato. Frullare con un mixer o un frullatore con attacco frusta, impostando la velocità su media.
    Metti la ricotta in una ciotola alta. Aggiungere lo zucchero a velo e aromatizzare con lo zucchero vanigliato. Frullare con un mixer o un frullatore con attacco frusta, impostando la velocità su media.
  3. Raccogliamo la crema dalle pareti con un raschietto o una spatola in silicone e sbattiamo ancora.
    Raccogliamo la crema dalle pareti con un raschietto o una spatola in silicone e sbattiamo ancora.
  4. Versare la panna raffreddata in una ciotola profonda e iniziare a sbattere inizialmente a velocità minima, aumentando gradualmente. Non è necessario portare la crema a neve ferma.
    Versare la panna raffreddata in una ciotola profonda e iniziare a sbattere inizialmente a velocità minima, aumentando gradualmente. Non è necessario portare la crema a neve ferma.
  5. Aggiungere il formaggio in porzioni alla panna montata, unendo gli ingredienti a bassa velocità.
    Aggiungere il formaggio in porzioni alla panna montata, unendo gli ingredienti a bassa velocità.
  6. Usiamo una crema densa per stratificare torte o decorare.
    Usiamo una crema densa per stratificare torte o decorare.
  7. La crema appetitosa è adatta per livellare non solo Milk Girl, ma anche altre prelibatezze. Buon appetito!
    La crema appetitosa è adatta per livellare non solo Milk Girl, ma anche altre prelibatezze. Buon appetito!

Panna acida per torta Ragazza del latte

La panna acida per la torta Milk Girl è l'opzione più semplice ed economica, il che la rende non meno popolare tra le altre creme. La panna acida non è stabile, ma è ottima per lubrificare e inzuppare le torte. La panna acida per la panna dovrebbe essere ricca, fresca e ben refrigerata. Puoi renderlo più spesso usando il metodo della "pesatura".

Tempo di cottura: 30 minuti.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Porzioni: 1.

Ingredienti:

  • Panna acida 20% niente meno – 500 gr.
  • Zucchero a velo – 100 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Dopo aver cotto gli strati della torta, misurare gli ingredienti per la crema secondo la ricetta.

Passaggio 2. Trasferire la panna acida selezionata e fredda in una ciotola per montare. Quindi, usando un mixer normale e alla massima velocità, sbatti la panna acida fino ad ottenere una consistenza densa, ma non esagerare, altrimenti ci sarà olio.

Passaggio 3.Senza spegnere il mixer, aggiungere la quantità necessaria di zucchero a velo alla panna acida montata.

Passaggio 4. Sbattere la panna acida con lo zucchero a velo fino a quando la crema diventa omogenea, densa e abbastanza stabile.

Passaggio 5. Puoi ungere le torte con la panna acida preparata e iniziare a montare la "Milk Girl". Cottura deliziosa e di successo!

Gelato alla crema per torta fatta in casa

Il gelato alla crema per la torta Milk Girl è la scelta della casalinga. Si distingue per stabilità, consistenza densa e uno speciale gusto di “gelato” dovuto alla vaniglia, comodo sia per la stratificazione che per livellare e decorare la “Milk Girl”. La tecnologia è simile alla classica crema pasticcera. In questa ricetta prepariamo il “gelato” con panna acida, burro, zucchero e uova.

Tempo di cottura: 90 minuti.

Tempo di cottura: 60 minuti.

Porzioni: 1.

Ingredienti:

  • Panna acida 20% – 350 gr.
  • Zucchero – 120 gr.
  • Uovo – 1 pz.
  • Burro – 130 gr.
  • Farina – 3 cucchiai.
  • Zucchero vanigliato – 10 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Prima di tutto, dosare tutti gli ingredienti per la crema secondo la ricetta. La panna acida, il burro e l'uovo dovrebbero essere a temperatura ambiente.

Passaggio 2. Rompi un uovo in una ciotola di metallo separata e aggiungi lo zucchero normale e vanigliato.

Passaggio 3. Usando una frusta, sbatti questi ingredienti in una massa omogenea.

Passaggio 4. Quindi la panna acida viene aggiunta alla massa montata e mescolata nuovamente con una frusta.

Passaggio 5. Aggiungere la farina di frumento a questa miscela in porzioni e allo stesso tempo mescolare bene in modo che non rimangano grumi.

Passaggio 6. I piatti con questa miscela vengono posti a bagnomaria dopo che l'acqua bolle al suo interno. Con agitazione continua, la massa viene portata ad una consistenza densa a fuoco basso per 5-7 minuti.

Passaggio 7La crema pasticcera preparata viene trasferita in un'altra ciotola e lasciata raffreddare.

Passaggio 8. Metti il ​​burro in una ciotola separata per preparare la crema.

Passaggio 9. Utilizzando un mixer ad alta velocità, sbattere il burro fino a ottenere una soffice massa bianca.

Passaggio 10. Aggiungere la crema pasticcera raffreddata a questa miscela in porzioni e allo stesso tempo sbattere il tutto fino a che liscio.

Passaggio 11. Il “gelato” per la “Milk Girl” è pronto. Si copre strettamente con un pezzo di pellicola trasparente, si mette in frigorifero per 1 ora e trascorso questo tempo si usa per assemblare la torta. Cottura deliziosa e di successo!

Crema con latte condensato per Milk Girl

La crema con latte condensato per Milk Girl è una versione classica di questo dessert. La presenza di latte condensato nelle torte e nella panna conferisce alla torta un gusto equilibrato, insolito e una consistenza delicata. In questa ricetta, montare la panna con l'aggiunta di panna e vaniglia. Montare la panna utilizzando una planetaria.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Tempo di cottura: 10 minuti.

Porzioni: 1.

Ingredienti:

  • Crema 33% – 500 ml.
  • Latte condensato – 80 ml.
  • Vaniglia – 2 gocce.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Misurare immediatamente la quantità di ingredienti per la crema indicata nella ricetta. Prendete solo la panna fredda e fate raffreddare la ciotola per montare.

Passaggio 2. Versare la panna nella ciotola della planetaria, installare l'accessorio desiderato, raffreddarla anche, accendere il programma e montare la panna in una massa densa e soffice.

Passaggio 3. Versare la quantità di latte condensato indicata nella ricetta nella panna montata.

Passaggio 4. Quindi aggiungere un paio di gocce di estratto di vaniglia o sostituirlo con zucchero vanigliato.

Passaggio 5. Accendere il mixer alla massima velocità e sbattere la panna fino a quando appaiono dei picchi rigidi.

Passaggio 6.La crema preparata con il latte condensato può essere subito utilizzata per ungere le torte e assemblare la “Lattaia”. Una torta con tale crema necessita di 6-8 ore affinché le torte siano ben inzuppate nella crema. Cottura deliziosa e di successo!

Crema pasticcera per torta Ragazza del latte

La crema pasticcera per la torta Milk Girl, preparata con qualsiasi tecnologia, assorbe bene gli strati di torta e rende il dolce molto tenero. In questa ricetta prepariamo una crema a base di latte, farina, burro, uova e zucchero. La crema fatta con il latte è meno densa della crema fatta con la panna. Il latte e il burro per la crema sono ricchi di grassi.

Tempo di cottura: 1 ora e 20 minuti.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Porzioni: 1.

Ingredienti:

  • Uovo – 2 pz.
  • Farina – 3 cucchiai.
  • Latte – 2 cucchiai.
  • Burro – 100 gr.
  • Zucchero – 150 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Per preparare la crema pasticcera, rompere due uova di gallina in una ciotola di metallo e aggiungere la quantità di farina e zucchero indicata nella ricetta.

Passaggio 2. Usando una frusta, sbatti questi ingredienti in una massa omogenea.

Passaggio 3. Quindi versare due bicchieri di latte in questa massa e mescolare nuovamente bene. Metti i piatti a fuoco basso o a bagnomaria.

Passaggio 4. Mescolando continuamente con una frusta, portare il composto ad una consistenza densa.

Passaggio 5. Togliere la ciotola con la panna dal fuoco e trasferirvi subito il burro tagliato a pezzetti.

Passaggio 6. Mescolare poi bene la panna e il burro, trasferire in un'altra ciotola, coprire “a contatto” con un pezzo di pellicola trasparente e mettere in frigorifero a raffreddare per 1 ora.

Passaggio 7. Trascorso questo tempo, puoi iniziare ad assemblare la "Milk Girl". Cottura deliziosa e di successo!

Crema di yogurt fatta in casa per torta

La ricetta della crema allo yogurt per "Milk Girl", che ha una consistenza leggera e ariosa e un ridotto contenuto calorico, è richiesta da coloro che hanno a cuore la propria figura e una corretta alimentazione. Per la crema scegliete yogurt naturale e senza additivi vari. In questa ricetta prepariamo la crema aggiungendo allo yogurt panna e una piccola quantità di zucchero a velo. Questa crema assorbe bene gli strati della torta, ma per decorare e livellare è possibile aggiungere gelatina, ricotta o panna acida.

Tempo di cottura: 30 minuti.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Porzioni: 1.

Ingredienti:

  • Crema 33% – 450 ml.
  • Yogurt 2,5% – 230ml.
  • Zucchero a velo – 50 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Misurare gli ingredienti per la crema nelle quantità specificate nella ricetta. Prendete la panna fredda e versatela in una ciotola per montare la panna.

Passaggio 2. Quindi sbattere la panna con un mixer alla massima velocità fino a raggiungere una consistenza simile al gelato sciolto.

Passaggio 3. Aggiungere una quantità misurata di zucchero a velo alla panna.

Passaggio 4. Versare lo yogurt e la panna nella massa montata con un mixer e mescolare semplicemente alla velocità minima.

Passaggio 5. La crema di yogurt preparata può essere utilizzata per formare la “Milk Girl”. Una torta con tale crema ha bisogno di 3-4 ore per immergere gli strati di torta nel frigorifero. Cottura deliziosa e di successo!

Crema per Milky Girl con ricotta

La crema per la lattaia con ricotta può essere la tua scelta, perché affinché una torta del genere sia piuttosto dolce, il sapore della crema dovrebbe essere piuttosto neutro. In questa ricetta, aggiungere la panna e lo zucchero a velo alla ricotta.La proporzione degli ingredienti è calcolata per ottenere una consistenza stabile della crema, che consentirà di utilizzarla sia per inzuppare gli strati della torta, sia per livellare la torta.

Tempo di cottura: 30 minuti.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Porzioni: 1.

Ingredienti:

  • Ricotta – 600 gr.
  • Crema 33% – 150 ml.
  • Zucchero a velo – 200 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Misurare immediatamente gli ingredienti per cucinare nelle proporzioni indicate nella ricetta. Il formaggio e la panna dovrebbero essere freddi.

Passaggio 2. Mettere la ricotta ben fredda nella ciotola della planetaria e sbatterla fino ad ottenere una massa omogenea e senza grumi.

Passaggio 3. Senza spegnere il mixer, versare in porzioni la quantità necessaria di zucchero a velo nella ciotola.

Passaggio 4. Quindi, senza smettere di montare, aggiungere la panna fredda alla massa di formaggio in un filo sottile.

Passaggio 5. Sbattere la panna ad alta velocità per almeno 2 minuti finché non diventa omogenea, ariosa e soffice.

Passaggio 6. Usando la crema preparata con la ricotta, puoi sovrapporre le torte, livellare e decorare la "Milk Girl". Cottura deliziosa e di successo!

Crema al burro per Milky Girl

Le creme per torte, secondo i classici, si preparano con burro con latte condensato o zucchero a velo, ma per la “Milk Girl” l'opzione migliore sarebbe la crema al burro con panna, che ha una consistenza delicata e saturerà meglio le torte. In questa ricetta completeremo la crema con topping alla frutta. Per ottenere una buona crema è importante montare la panna correttamente.

Tempo di cottura: 30 minuti.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Porzioni 1.

Ingredienti:

  • Panna 33% – 450 gr.
  • Zucchero a velo – 50 gr.
  • Purea di frutta – 180 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Prepara immediatamente un semplice set di ingredienti per preparare la crema. La crema si raffredda bene.Lo zucchero a velo viene setacciato al setaccio.

Passo 2: La ciotola da montare e le fruste del robot da cucina vengono raffreddate nel congelatore e devono essere asciutte. La crema viene versata in una ciotola fredda.

Passaggio 3. Quindi vengono battuti a bassa velocità. Allo stesso tempo, la polvere viene aggiunta gradualmente alla crema e la velocità del mixer viene aumentata al massimo.

Passaggio 4. Montare la panna e la polvere fino a ottenere una consistenza densa e picchi stabili.

Passaggio 5. Senza spegnere il mixer, a questa massa viene gradualmente aggiunta la purea di frutta.

Passaggio 6. Mescolare semplicemente la panna e la purea fino a ottenere un composto omogeneo e a bassa velocità.

Passaggio 7. La crema al burro viene utilizzata immediatamente per stratificare gli strati della torta “Milk Girl”, ma la torta richiede almeno 2 ore affinché gli strati della torta siano ben inzuppati nella crema. Cottura deliziosa e di successo!

Crema livellante per torte

La crema per livellare la torta Milk Girl ha requisiti diversi rispetto alla crema per stratificare gli strati della torta. Tale crema dovrebbe essere di plastica, adattarsi comodamente alla superficie della torta, mantenere la sua forma, essere gustosa e aromatica, quindi è preparata a base di olio. In questa ricetta prepariamo la crema con soli due ingredienti: burro e latte condensato.

Tempo di cottura: 30 minuti.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Porzioni: 1.

Ingredienti:

  • Burro 82,5% – 300 gr.
  • Latte condensato – 380 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Conservare il burro per un po' di tempo a temperatura ambiente finché non diventa morbido.

Passaggio 2. Trasferirlo in una ciotola e sbattere con un mixer ad alta velocità per 7-10 minuti.

Passaggio 3. Senza spegnere il mixer, aggiungere il latte condensato al burro montato.

Passaggio 4. Per evitare che la crema si separi, il burro e il latte condensato devono essere alla stessa temperatura ambiente.Sbattere questi ingredienti fino a che liscio.

Passaggio 5. La panna montata dovrebbe avere una consistenza densa ed essere elastica allo stesso tempo.

Passaggio 6. Raffreddare bene la crema preparata e applicare uno strato sottile e uniforme sulla superficie della "Milk Girl" utilizzando speciali strumenti per dolciumi.

Passaggio 7. Questa crema può essere utilizzata per formare varie figure per la decorazione della torta. Cottura deliziosa e di successo!

Diplomatica alla crema per torta Ragazza del latte

La crema denominata “Diplomat” per la torta Milk Girl appartiene alla linea delle creme pasticcere ed è simile alla famosa “Ice Cream”. È a base di crema pasticcera e panna montata. Questa crema ha una consistenza densa e soffice, un gusto speciale e una lunga conservabilità. La tecnologia delle diverse ricette è la stessa e l'unica differenza sta nella proporzione degli ingredienti.

Tempo di cottura: 90 minuti.

Tempo di cottura: 60 minuti.

Porzioni: 1.

Ingredienti:

  • Latte – 400 ml.
  • Zucchero – 180 gr.
  • Uovo – 1 pz.
  • Crema 33% – 200 ml.
  • Burro 82,5% – 100 gr.
  • Amido di mais – 3 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Prima di tutto, e per non rimanere delusi dal risultato, è necessario misurare con precisione e precisione la quantità di ingredienti per la crema indicata nella ricetta.

Passaggio 2: quindi preparare la crema pasticcera. Per fare questo, versare il latte in una casseruola e portarlo a ebollizione a fuoco medio.

Passaggio 3. Mentre il latte bolle, rompi un uovo di gallina in una ciotola separata.

Passaggio 4. Versare gli ingredienti secchi: zucchero e amido di mais.

Passaggio 5. Mescolare bene questi ingredienti con una frusta fino a ottenere un composto omogeneo.

Passaggio 6. Versare il latte caldo bollito a filo e, mescolando continuamente, nel composto di uova con zucchero e amido.

Passaggio 7. Versare la massa risultante in una casseruola e cuocere a fuoco basso finché il composto non si addensa.

Passaggio 8Quindi spegnere il fuoco sotto la casseruola.

Passaggio 9. Aggiungere il burro a questa massa densa, mescolare bene e lasciare raffreddare la crema pasticcera risultante.

Passaggio 10. Versare la panna fredda in un'altra ciotola. Anche le fruste del mixer dovranno essere fredde. Sbattere la panna con un mixer fino a renderla densa, iniziando a bassa velocità e aumentando gradualmente fino ad alta velocità.

Passaggio 11. Infine, aggiungere la panna montata e, continuando a montare, aggiungere a porzioni la crema pasticcera raffreddata.

Passaggio 12. Puoi ungere le torte con la crema "Diplomat" preparata e formare una "Milk Girl". Cottura deliziosa e di successo!

( 311 voti, nella media 4.99 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce