Crema per torta Red Velvet

Crema per torta Red Velvet

La crema per torta Red Velvet è una componente importante di questo insolito dessert e deve avere alcune qualità: colore bianco come la neve, consistenza densa e allo stesso tempo delicata, dolcezza moderata e aroma gradevole. La crema è a base di formaggi a pasta molle. Il secondo ingrediente è l'olio e gli aromi con additivi aggiuntivi vengono selezionati in base al gusto e alla ricetta specifica.

Torta Red Velvet con crema di formaggio e zucchero a velo

La crema Red Velvet con ricotta e zucchero a velo è più apprezzata dagli chef per le sue proprietà principali: stabilità, gusto moderatamente dolce, leggerezza e facilità d'uso durante il montaggio della torta. Il formaggio scelto è la ricotta, ad esempio “Hochland” e “Almette”, a cui viene aggiunta panna con zucchero. Montare la panna con una planetaria.

Crema per torta Red Velvet

ingredienti
+1 (porzioni)
  • Ricotta 600 (grammi)
  • Zucchero a velo 200 (grammi)
  • Crema 150 ml. (33%)
Passi
20 minuti.
  1. La crema per torta Red Velvet è molto semplice da preparare. Dosate accuratamente gli ingredienti per la crema nelle quantità indicate nella ricetta affinché il risultato non deluda. Prendi la ricotta con panna solo fredda. Setacciare lo zucchero a velo attraverso un setaccio.
    La crema per torta Red Velvet è molto semplice da preparare. Dosate accuratamente gli ingredienti per la crema nelle quantità indicate nella ricetta affinché il risultato non deluda. Prendi la ricotta con panna solo fredda.Setacciare lo zucchero a velo attraverso un setaccio.
  2. Metti la crema di formaggio nella ciotola del robot da cucina e sbatti a media velocità fino a ottenere un composto omogeneo.
    Metti la crema di formaggio nella ciotola del robot da cucina e sbatti a media velocità fino a ottenere un composto omogeneo.
  3. Senza spegnere il dispositivo, versare nel formaggio 200 g di zucchero a velo.
    Senza spegnere il dispositivo, versare nel formaggio 200 g di zucchero a velo.
  4. Senza smettere di montare con il mixer, versare a filo sottile la panna fredda in questo composto.
    Senza smettere di montare con il mixer, versare a filo sottile la panna fredda in questo composto.
  5. Il tempo di montatura della panna è di almeno 2 minuti. La panna montata dovrebbe essere liscia, soffice e ariosa.
    Il tempo di montatura della panna è di almeno 2 minuti. La panna montata dovrebbe essere liscia, soffice e ariosa.
  6. Utilizzare subito la crema preparata con ricotta e zucchero a velo per stratificare gli strati della torta e livellare la vellutata rossa. Cottura deliziosa e di successo!
    Utilizzare subito la crema preparata con ricotta e zucchero a velo per stratificare gli strati della torta e livellare la “Red Velvet”. Cottura deliziosa e di successo!

Crema su torta Red Velvet

La crema Red Velvet è una versione del classico. Il suo ingrediente principale in questa ricetta sarà la panna, e sbattere la panna con l'aggiunta di crema di formaggio, zucchero a velo e vaniglia. Lo spessore della crema dipende dal volume della crema. La stabilità e la consistenza delicata permettono di utilizzare questa crema per livellare e per decorare una torta Red Velvet. Sbattere la panna con un mixer normale.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Tempo di cottura: 10 minuti.

Porzioni: 1.

Ingredienti:

  • Crema 33% – 125 ml.
  • Formaggio cremoso – 350 gr.
  • Zucchero a velo – 120 gr.
  • Vanillina – 2 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Misurare gli ingredienti per la crema nelle quantità specificate nella ricetta. Utilizzare solo panna e formaggio ben freddi.

Passaggio 2. Mettere la crema di formaggio fredda in una ciotola per montare la panna.

Passaggio 3. Aggiungere immediatamente la vanillina e lo zucchero a velo, setacciati al setaccio.

Passaggio 4. Utilizzando un accessorio speciale e girando a velocità media, sbattere il formaggio con gli ingredienti secchi aggiunti.

Passaggio 5. La massa montata dovrebbe essere morbida e omogenea.

Passaggio 6.Versate la panna fredda in un'altra ciotola e, se desiderate una crema dalla consistenza più liquida, aggiungetene un po' di più di quanto indicato nella ricetta.

Passaggio 7. Montare la panna allo stesso modo del formaggio.

Passaggio 8. La panna ben montata dovrebbe avere punte morbide, ma non montare a lungo perché si trasformerà in burro.

Passaggio 9. Incorporare delicatamente e in porzioni il composto di formaggio montato alla panna montata utilizzando una spatola.

Passaggio 10. Dopo ogni porzione della massa di formaggio, mescolare la panna con una spatola fino a ottenere una consistenza omogenea.

Passo 11. La crema preparata con la panna può essere subito utilizzata per assemblare la Red Velvet. Cottura deliziosa e di successo!

Crema di formaggio per torta Red Velvet con crema di formaggio

L'ideale è il formaggio cremoso per Red Velvet a base di qualsiasi formaggio cremoso. Bagna bene le torte e unisce il loro gusto con uno strato cremoso, e il colore bianco è importante per questo dessert contrastante. Scegliamo qualsiasi tipo di formaggio cremoso: mascarpone, ricotta, philadelphia e anche qualsiasi formaggio cremoso. Sbattere la panna con panna, zucchero a velo e vaniglia.

Tempo di cottura: 30 minuti.

Tempo di cottura: 10 minuti.

Porzioni: 1.

Ingredienti:

  • Formaggio cremoso – 400 gr.
  • Crema 33% – 250 ml.
  • Zucchero a velo – 150 gr.
  • Estratto di vaniglia – 2 cucchiaini.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Trasferire la crema di formaggio selezionata e pre-refrigerata in una ciotola separata. Sbattilo bene con un mixer a velocità media.

Passaggio 2. Quindi aggiungere la quantità necessaria di zucchero a velo al formaggio montato e aggiungere l'estratto di vaniglia per un aroma delicato.

Passaggio 3. Sbattere nuovamente bene questi ingredienti. A questo punto, se lo si desidera, è possibile aggiungere colorante alimentare, ma per una torta classica la crema dovrebbe essere bianca come la neve.

Passaggio 4. Versare la panna raffreddata in un'altra ciotola.

Passaggio 5. Utilizzando un mixer, sbattere la panna fino a ottenere picchi stabili.

Passaggio 6. L'aspetto della panna montata dovrebbe essere simile alla panna in lattina.

Passaggio 7. Usando una spatola, aggiungere il composto di formaggio montato alla panna montata in porzioni. Dopo ogni porzione di formaggio, mescolare immediatamente la panna con cura e velocemente fino ad ottenere una consistenza omogenea. La crema di formaggio preparata con cream cheese può essere subito utilizzata per assemblare la Red Velvet. Cottura deliziosa e di successo!

Panna acida per Red Velvet

Il "velluto rosso" si sposa bene con la panna acida, quindi viene spesso utilizzato sia per stratificare le torte che per livellare. In questa ricetta prepariamo la panna acida con l'aggiunta di latte condensato, estratto di vaniglia e succo di limone, che le conferisce un aroma speciale, stabilità e la capacità di decorare la torta. La ricetta è semplice. Scegliamo la panna acida intera e facciamo bollire il latte condensato un po 'in anticipo.

Tempo di cottura: 25 minuti.

Tempo di cottura: 10 minuti.

Porzioni: 1.

Ingredienti:

  • Panna acida 25-33% – 500 gr.
  • Latte condensato – 150 gr.
  • Succo di limone – 25 ml.
  • Estratto di vaniglia – 1 cucchiaino.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Secondo la ricetta, preparare immediatamente gli ingredienti per la crema nelle quantità specificate e portarli freddi.

Passaggio 2. Far bollire brevemente il latte condensato fino a quando non avrà un colore cremoso chiaro, che ne cambierà il sapore. Metti la panna acida in una ciotola per montare la panna e versaci dentro il latte condensato.

Passaggio 3. Utilizzando un mixer con un accessorio speciale, ad alta velocità e per 3-4 minuti, sbattere bene questi ingredienti fino ad ottenere una massa soffice e omogenea.

Passaggio 4. Versare l'estratto di vaniglia nella panna montata e mescolare il tutto con un mixer.

Passaggio 5. Infine, versare il succo di limone freddo nella panna e continuare a sbattere ancora per qualche minuto fino a quando la massa sarà stabile e densa.

Passaggio 6.Puoi rivestire e decorare immediatamente la Red Velvet con la panna acida preparata. Cottura deliziosa e di successo!

Crema Red Velvet con Mascarpone

La crema di mascarpone, che essenzialmente non è formaggio, ma una crema densa preparata secondo ricette speciali, è un'ottima base per la crema di velluto rosso. Le sue proprietà - gusto cremoso, poco grasso e dolcezza - hanno reso questo formaggio molto apprezzato per la preparazione di creme. Il "mascarpone" in questa ricetta è integrato con panna, zucchero a velo e zucchero vanigliato.

Tempo di cottura: 45 minuti.

Tempo di cottura: 10 minuti.

Porzioni: 1.

Ingredienti:

  • Mascarpone – 250 gr.
  • Crema 33-35% – 500 ml.
  • Zucchero a velo – 200 gr.
  • Zucchero vanigliato – 10 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Mettere il mascarpone freddo in una ciotola per montare la panna.

Passaggio 2. Versare la panna fredda.

Passaggio 3. Quindi aggiungi lo zucchero vanigliato a questi ingredienti per un sapore speciale.

Passaggio 4. Setacciare la quantità di zucchero a velo specificata nella ricetta attraverso un colino e versarla in una ciotola con il resto degli ingredienti.

Passaggio 5. Utilizzando un mixer con un accessorio speciale e a bassa velocità, mescolare prima tutto.

Passaggio 6. Quindi, ad alta velocità, sbattere tutti gli ingredienti in una massa omogenea per un minuto.

Passaggio 7. Coprire la pirofila con un coperchio e riporre la miscela montata nel congelatore per 20 minuti.

Passaggio 8. Trascorso questo tempo, sbattere nuovamente la panna ad alta velocità.

Passaggio 9. È necessario montare la panna per diversi minuti fino al raggiungimento del cosiddetto stato di picco stabile.

Passaggio 10. La crema Red Velvet al Mascarpone è quasi pronta. Si distingue per la sua particolare ariosità e leggerezza.

Passaggio 11. Utilizzando la crema preparata, è possibile sovrapporre le torte Red Velvet attraverso una sacca da pasticcere.Cottura deliziosa e di successo!

Crema di velluto rosso senza panna

La Red Velvet originariamente era fatta solo con crema pasticcera, ma recentemente è stata sostituita con formaggio cremoso con ingredienti aggiuntivi, e una crema Red Velvet senza panna potrebbe essere una buona opzione. Per il buon gusto e la consistenza desiderata in questa ricetta, aggiungere burro e latte condensato alla panna.

Tempo di cottura: 30 minuti.

Tempo di cottura: 10 minuti.

Porzioni: 1.

Ingredienti:

  • Mascarpone – 300 gr.
  • Latte condensato – 200 gr.
  • Burro – 150 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Versare la quantità di latte condensato indicata nella ricetta in una ciotola per montare la panna e trasferire la crema di formaggio fredda. Il "Mascarpone" o il "Philadelphia" sono buoni per la crema.

Passaggio 2. Accendi il mixer con un accessorio speciale a velocità media.

Passaggio 3. Mescolare il latte condensato con il formaggio fino a ottenere un composto omogeneo.

Passaggio 4. Trasferire il burro grasso tagliato a pezzetti in un'altra ciotola.

Passaggio 5. Quindi sbattere il burro fino a ottenere una massa soffice con picchi stabili.

Passaggio 6. Unisci il burro montato con il formaggio montato.

Passaggio 7. Trasferire il burro in porzioni e mescolare immediatamente la panna con una spatola.

Passaggio 8. Di conseguenza, la consistenza della crema dovrebbe essere omogenea e piuttosto densa.

Passo 9. La crema preparata senza panna può essere immediatamente utilizzata per assemblare la Red Velvet. Cottura deliziosa e di successo!

Sundae alla crema per Red Velvet

Il gelato alla crema per Red Velvet, poiché ha un gusto delicato e cremoso, simile al gelato fuso con lo stesso nome, è più difficile da preparare rispetto ad altre opzioni. Esistono diversi tipi di “gelato”.In questa ricetta, l'ingrediente principale della panna (panna acida o panna) con riempitivi (uova, panna, farina e zucchero a velo) viene fatto bollire a bagnomaria fino a ottenere una consistenza densa, e poi combinato con burro montato, che richiede molto tempo con i periodi di raffreddamento.

Tempo di cottura: 2 ore.

Tempo di cottura: 30 minuti.

Porzioni: 1.

Ingredienti:

  • Panna acida/panna con un contenuto di grassi superiore al 25% – 240 gr.
  • Uovo – 60 gr.
  • Zucchero a velo – 80 gr.
  • Burro 82,5% – 100 gr.
  • Farina – 3 cucchiai.
  • Vanillina - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Metti la panna acida in una ciotola separata. Si rompono le uova di gallina e si versano zucchero a velo e vaniglia. Questi ingredienti si mescolano solo con una frusta, senza sbattere.

Passaggio 2. Quindi la farina di frumento viene versata in questa miscela e mescolata nuovamente fino a che liscio. I piatti vengono posti a bagnomaria dopo aver fatto bollire l'acqua nella padella. A fuoco basso e mescolando continuamente con una frusta, la miscela cuoce a fuoco lento finché non si addensa.

Passaggio 3. Un segno che questa base di crema pasticcera è pronta saranno evidenti segni di frusta sulla superficie. La massa viene trasferita in un'altra ciotola, coperta ermeticamente con pellicola in modo che la parte superiore non si secchi e posta in un luogo freddo per un'ora o più finché non si raffredda completamente.

Passaggio 4. Trascorso il tempo di raffreddamento, in una ciotola separata con un mixer, sbattere bene il burro freddo.

Passaggio 5. Versare il burro montato in porzioni e un cucchiaio alla volta nel composto di crema pasticcera raffreddato e contemporaneamente sbattere la panna con una frusta fino ad ottenere una consistenza soffice.

Passaggio 6. La panna montata risulta un po' liquida. Si mette in frigorifero per almeno mezz'ora per stabilizzarsi.

Passaggio 7. Trascorso questo tempo, la crema Sundae può essere utilizzata per assemblare la Red Velvet.Questa crema si conserva bene in frigorifero per 4-5 giorni e in freezer fino a due settimane. Cottura deliziosa e di successo!

( 108 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce