Classica crema per torta al miele

Classica crema per torta al miele

La crema per torte al miele è uno strato che si abbina perfettamente alle torte e rende il dessert morbido e succoso. La selezione contiene opzioni popolari che vengono spesso utilizzate per inzuppare il tuo dessert preferito e altro ancora. La crema può essere utilizzata anche per biscotti comuni o per prodotti a base di pasta sfoglia o pasta frolla. È difficile scegliere una delle opzioni, ma ognuno troverà la sua preferita.

Crema pasticcera classica per torta al miele

La classica crema pasticcera al miele ha una consistenza delicata con un piacevole retrogusto cremoso. Per preparare la crema avrete bisogno di prodotti convenienti e il processo stesso non causerà alcun problema. Affinché la crema risulti, è necessario monitorare attentamente il processo.

Classica crema per torta al miele

ingredienti
+1 (porzioni)
  • Latte di mucca 330 (millilitri)
  • Zucchero granulare 60 (grammi)
  • Estratto di vaniglia 5 (grammi)
  • Tuorlo 80 (grammi)
  • Amido di mais 30 (grammi)
Passi
15 minuti.
  1. Come preparare la classica crema per torta al miele a casa? Preparare gli ingredienti.
    Come preparare la classica crema per torta al miele a casa? Preparare gli ingredienti.
  2. Versare il latte in un mestolo e aggiungere 30 grammi di zucchero semolato. Mettetela sul fuoco e aspettate che raggiunga l'ebollizione.
    Versare il latte in un mestolo e aggiungere 30 grammi di zucchero semolato. Mettetela sul fuoco e aspettate che raggiunga l'ebollizione.
  3. Versare i tuorli nella ciotola e mescolare fino a che liscio.
    Versare i tuorli nella ciotola e mescolare fino a che liscio.
  4. Unisci separatamente lo zucchero rimasto e l'amido di mais. Mescolare bene.
    Unisci separatamente lo zucchero rimasto e l'amido di mais. Mescolare bene.
  5. Aggiungere gli ingredienti secchi ai tuorli e portare fino a che liscio.
    Aggiungere gli ingredienti secchi ai tuorli e portare fino a che liscio.
  6. Versare un po 'di latte nella miscela risultante e unire fino a che liscio. Versate poi il composto nel latte caldo e mescolate con una frusta. Mettete sul fuoco e fate cuocere mescolando continuamente.
    Versare un po 'di latte nella miscela risultante e unire fino a che liscio. Versate poi il composto nel latte caldo e mescolate con una frusta. Mettete sul fuoco e fate cuocere mescolando continuamente.
  7. Per gusto e aroma, aggiungere l'estratto di vaniglia e mescolare. Portare la panna ad una consistenza densa e farla bollire per un paio di minuti mescolando continuamente.
    Per gusto e aroma, aggiungere l'estratto di vaniglia e mescolare. Portare la panna ad una consistenza densa e farla bollire per un paio di minuti mescolando continuamente.
  8. Per raffreddare la crema più velocemente, congela prima la ciotola. Quindi trasferiamo dentro la crema. Coprire la parte superiore con pellicola trasparente e riporre in frigorifero.
    Per raffreddare la crema più velocemente, congela prima la ciotola. Quindi trasferiamo dentro la crema. Coprire la parte superiore con pellicola trasparente e riporre in frigorifero.
  9. Dopo il raffreddamento, la crema è pronta per l'uso. La crema pasticcera non deve essere congelata. Conservarlo in frigorifero per 2-3 giorni prima dell'uso.
    Dopo il raffreddamento, la crema è pronta per l'uso. La crema pasticcera non deve essere congelata. Conservarlo in frigorifero per 2-3 giorni prima dell'uso.
  10. La crema per la torta al miele secondo la ricetta classica è pronta! Buon appetito!
    La crema per la torta al miele secondo la ricetta classica è pronta! Buon appetito!

Panna acida per la torta Medovik

La panna acida per la torta Medovik assorbe perfettamente sia il pan di spagna che il biscotto di pasta frolla. Un dessert con questa crema risulta umido e succoso. Qualsiasi cuoco inesperto può preparare la panna acida. Tutto è il più semplice possibile. Il processo di cottura non creerà alcuna difficoltà.

Tempo di cottura – 10 ore e 10 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 1

Ingredienti:

  • Panna acida 20% – 1 l.
  • Zucchero a velo – 4 cucchiai.
  • Vanillina – 1 gr.

Processo di cottura:

  1. Prendi una ciotola profonda e metti sopra uno scolapasta.
  2. Avrai bisogno di un pezzo di garza abbastanza grande, che deve essere piegato in quattro strati. Foderare uno scolapasta con una garza.
  3. Versare un litro di panna acida.
  4. Lega le estremità della garza con un nodo e metti la struttura in frigorifero per una notte.
  5. Il siero drenerà durante la notte, rendendo la crema più densa e densa.
  6. Trasferisci la panna acida in una ciotola pulita e profonda e impasta con un cucchiaio.
  7. Aggiungere lo zucchero a velo in porzioni e aggiungere la vanillina. Mescolare con un cucchiaio.
  8. Armati di un mixer, sbattere la panna fino a renderla soffice. A velocità media il processo richiederà circa 10 minuti.
  9. Usiamo la crema finita per assemblare la torta.
  10. Buon appetito!

Crema per torta al miele con latte

La crema per torta al miele al latte è facilissima da preparare. Se lo si desidera, vengono aggiunti aromi con sapori diversi per gusto e aroma. Questa crema è considerata universale ed è adatta non solo per le torte al miele, ma anche per stratificare altri dolci. La crema risulta densa e mantiene bene la forma.

Tempo di cottura – 2 ore e 00 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Per il test:
  • Miele - 3 cucchiai. l.
  • Zucchero semolato – 4 cucchiai.
  • Soda – 1 cucchiaino.
  • Uovo – 2 pz.
  • Farina di frumento – 630 gr. + 4 cucchiai.
  • Latte vaccino – 130 ml.
  • Aceto da tavola 9% – 1 cucchiaio.
  • Olio vegetale - per ungere la teglia.
  • Per la crema:
  • Latte vaccino – 400 gr.
  • Farina di frumento – 2,5 cucchiai.
  • Burro 82,5% – 400 gr.
  • Zucchero semolato – 6 cucchiai.
  • Cognac – 1 cucchiaino.

Processo di cottura:

  1. Prepariamo l'intero set della spesa.
  2. Rompete le uova lavate in una ciotola e aggiungete lo zucchero semolato. Combina in qualsiasi modo conveniente finché i cristalli di zucchero non si sciolgono.
  3. Successivamente, aggiungi latte e miele. Mescolare con un mixer. Se necessario, ammorbidire il miele denso a bagnomaria.
  4. Spegniamo la soda con l'aceto e la aggiungiamo alla miscela risultante.
  5. Aggiungete poi la farina passata al setaccio e mescolate con un cucchiaio. Aggiungo prima 500 grammi di farina.
  6. Cospargere il tavolo con tre cucchiai di farina e adagiarvi sopra l'impasto.Versate un cucchiaio di farina sopra l'impasto e lavorate l'impasto con le mani, aggiungendo la restante farina setacciata.
  7. L'impasto risulterà morbido ed elastico.
  8. Dividere l'impasto in 5-8 pezzi uguali, a seconda della dimensione della teglia e dello spessore desiderato delle torte.
  9. Rivestire la teglia con olio vegetale utilizzando una spazzola in silicone. Stendiamo ogni pezzo secondo la forma della teglia. Trasferire sulla teglia preparata. Mettere in forno preriscaldato a 180 gradi e cuocere per 5-10 minuti fino a cottura ultimata.
  10. Cuciniamo tutte le torte utilizzando questo principio.
  11. Preparare la crema. Diluiamo la farina in 100 milligrammi di latte. Rompere i grumi. Scaldare il latte rimanente con lo zucchero. Aggiungere il composto di latte e farina e mescolare finché non si addensa, mescolando continuamente. Quindi raffreddare completamente. Aggiungere il burro ammorbidito in porzioni e sbattere con un mixer. Alla fine aggiungere il cognac e sbattere fino a che liscio.
  12. Lasciamo una torta per la decorazione. Assemblare la torta, sovrapponendo alternativamente le torte al miele con la panna.
  13. Se lo si desidera, realizziamo decorazioni in mastice.
  14. Puoi preparare tu stesso il mastice o acquistarlo già pronto nelle pasticcerie.
  15. Puoi decorare la torta in altri modi. La torta al miele era destinata ad una festa per bambini. Pertanto, la scelta è caduta sulle decorazioni realizzate con figurine, che sono più facili da realizzare con il mastice.
  16. Macinare la torta dorata in modo conveniente, ma non troppo finemente.
  17. Decorare la torta.
  18. Conservare in frigorifero per 10 ore, quindi servire il dessert. Buon appetito!

Crema fatta in casa per torta al miele con latte condensato

La crema per torta al miele fatta in casa con latte condensato è una ricetta che richiede un minimo di ingredienti e tempo per la realizzazione. La crema più apprezzata viene utilizzata per le torte di pasta frolla, pan di spagna o pasta sfoglia.Cuciniamo noi stessi il latte condensato o utilizziamo latte pronto per risparmiare tempo.

Tempo di cottura – 2 ore e 10 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 1

Ingredienti:

  • Latte condensato – 1 lattina.
  • Burro 82,5% – 300 gr.

Processo di cottura:

  1. Prendi una lattina di latte condensato di alta qualità. Togliamo l'etichetta.
  2. Metti il ​​barattolo in una pentola con acqua. Mettete sul fuoco e lasciate cuocere per 2 ore, controllando costantemente che il livello dell'acqua sia più alto e copra il barattolo. Se necessario aggiungere acqua. Quindi raffreddare completamente il latte condensato bollito.
  3. Mettete il burro ammorbidito in una ciotola. Aggiungi il latte condensato bollito.
  4. Utilizzando un mixer, sbattere la panna fino a renderla soffice.
  5. A questo punto, le torte al miele sono pronte e completamente raffreddate. Assemblare la torta, alternando gli strati con la crema.
  6. Decoriamo la torta e la mettiamo in frigorifero per l'ammollo e la stabilizzazione. Buon appetito!

Crema di formaggio per torta al miele a casa

La crema di formaggio per la torta al miele a casa risulta incredibilmente gustosa e i dessert sembrano capolavori d'arte. Il formaggio cremoso metterà idealmente in risalto il gusto non solo della torta al miele, ma anche di molti altri dessert. Preparare la crema è un compito assolutamente fattibile, anche se la preparate per la prima volta.

Tempo di cottura – 6 ore e 00 minuti

Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Per le torte:
  • Burro – 100 gr.
  • Zucchero semolato – 150 gr.
  • Miele – 100 gr.
  • Uovo – 2 pz.
  • Sale – 1 pizzico.
  • Soda – 1 cucchiaino.
  • Farina – 400 gr.
  • Per la crema:
  • Crema 33% – 250 ml.
  • Zucchero a velo – 200 gr.
  • Formaggio cremoso – 500 gr.
  • Pesca in scatola – 300 gr.
  • Per la decorazione:
  • Fragole - a piacere.
  • Mirtilli - a piacere.
  • Uva - a piacere.
  • Marshmallow - a piacere.

Processo di cottura:

  1. Lavare e asciugare le uova. Rompere in una ciotola profonda. Aggiungete un po’ di sale e mescolate fino ad ottenere un composto omogeneo con una frusta a mano.
  2. Aggiungere 150 grammi di zucchero semolato e mescolare fino a quando i cristalli di zucchero non saranno completamente sciolti.
  3. Successivamente, aggiungi il miele e mescola fino a che liscio. Il miele denso può essere prima sciolto a bagnomaria.
  4. Quindi aggiungere il burro morbido, che deve essere preventivamente tolto dal frigorifero.
  5. Mettere il contenitore a bagnomaria e scaldare il composto, ma non portarlo a ebollizione. La massa diventerà omogenea, aumenterà leggermente e si schiarirà.
  6. Togliere il composto dal bagnomaria e aggiungere il bicarbonato di sodio. Mescolare energicamente.
  7. Coprire con un coperchio e far raffreddare completamente.
  8. Dopo un'ora continuiamo la cottura. Aggiungere la farina pre-setacciata in porzioni.
  9. Usando un mixer con un gancio, impastare la pasta.
  10. Coprire l'impasto finito con pellicola e lasciarlo riposare al freddo per 2 ore.
  11. Cospargete il piano di lavoro di farina e tirate fuori l'impasto.
  12. Dividete l'impasto in 2 parti da 350 grammi ciascuna, e il terzo pezzo è tutto ciò che rimane. Alla fine verrà aggiunta la guarnizione e le torte risulteranno uguali.
  13. Tagliare un foglio di pergamena della dimensione della teglia e cospargerlo di farina.
  14. Disporre l'impasto al centro e spolverizzare con farina.
  15. Stendere un pezzo rotondo, il cui spessore è di 3-4 millimetri.
  16. Dare una forma uniforme al pezzo. Io uso un coperchio.
  17. Posizionate la ciotola al centro e ritagliate la parte centrale.
  18. Bucherellare la torta con una forchetta.
  19. Trasferite la torta su una teglia e infornate per 6-10 minuti a 180 gradi fino a doratura. Tiratelo fuori e fatelo raffreddare leggermente. Separare con attenzione la torta dalla pergamena.
  20. Ripetiamo i passaggi altre 2 volte. Potete utilizzare l'impasto avanzato per realizzare biscotti o oggetti decorativi.
  21. Preparare gli ingredienti per la crema. Il formaggio e la panna dovrebbero essere freddi.
  22. Metti la crema di formaggio fredda in una ciotola.
  23. Dopo aver aggiunto lo zucchero a velo, versare la panna.
  24. Utilizzando un mixer, iniziando dalla velocità minima e aumentando gradualmente la velocità, sbattere fino a ottenere un composto omogeneo. Metti la crema finita in frigorifero, coprendola con pellicola trasparente.
  25. Asciugare le pesche in scatola dall'umidità e tagliarle a cubetti.
  26. Trasferite la crema in una sac à poche.
  27. Applicare un po' di crema sul fondo della torta e posizionarla su un vassoio o un piatto.
  28. Formiamo gocce di crema sopra.
  29. Distribuire alcune pesche.
  30. Disporre la torta e versare la crema.
  31. Metti le pesche.
  32. Disporre l'ultimo strato di torta e ricoprire con la crema. Mettere al freddo a stabilizzarsi per circa 2-3 ore.
  33. Trascorso il tempo specificato, decoriamo la torta a nostra discrezione.
  34. Serviamo cibo. Buon appetito!

Deliziosa crema per torta al miele con panna

Una deliziosa crema per torta al miele con panna è abbastanza semplice da preparare e rende il dessert insolitamente tenero e gustoso. Tutti possono fare la panna dalla panna. È importante scegliere un prodotto collaudato e di alta qualità con una buona durata di conservazione. Seguendo tutti i consigli il risultato sarà ottimo.

Tempo di cottura – 8 ore e 00 minuti

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Porzioni – 16

Ingredienti:

  • Panna 33% – 1 l.
  • Zucchero semolato – 150 gr.
  • Zucchero a velo – 150 gr.
  • Uovo – 4 pz.
  • Farina di frumento – 4 cucchiai.
  • Burro – 200 gr.
  • Miele – 5 cucchiai.
  • Soda – 1 cucchiaino.
  • Tintura – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

  1. Preparazione degli ingredienti per la torta.
  2. Lavate le uova e rompetele in una ciotola. Aggiungere lo zucchero semolato e mescolare fino a formare la schiuma.
  3. Aggiungere il burro ammorbidito e l'alcol.
  4. Dopo aver aggiunto 4 cucchiai di miele, posizionare il contenitore a bagnomaria.
  5. Aggiungere il bicarbonato di sodio e mescolare il composto fino a renderlo omogeneo.Il colore diventerà più scuro e il composto schiumerà.
  6. Aggiungere la farina setacciata in parti e impastare la pasta.
  7. Dividete l'impasto al miele in 8-10 parti. Poi stendetelo su carta forno e dategli una forma uniforme aiutandovi con un coperchio.
  8. Cuocere i pezzi per 4 minuti a 180-190 gradi.
  9. Raffreddare la ciotola e la panna. Versare la panna fredda in una ciotola ghiacciata. Usando un mixer, sbattere fino a ottenere un composto soffice, aggiungendo gradualmente lo zucchero a velo. Quando la crema sarà pronta, aggiungete un cucchiaio di miele e mescolate delicatamente con una spatola. Se il miele è denso, scioglierlo prima a bagnomaria e lasciarlo raffreddare.
  10. Assemblare la torta, ricoprendo generosamente gli strati di torta al miele con la panna. Rivestire i lati della torta con la crema rimasta.
  11. Macinare i ritagli di torta in briciole e decorare la torta. Conservare in frigorifero per 5-6 ore.
  12. Servire il dessert finito con il tè. Buon appetito!

Crema di ricotta per torta al miele

La crema di ricotta per torta al miele è la versione più semplice ed economica della crema. Lo strato di cagliata viene preparato nel modo più semplice possibile con ingredienti semplici. Ognuno determina in modo indipendente il contenuto di grassi della ricotta. La torta risulta tenera e moderatamente umida.

Tempo di cottura – 6 ore e 00 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Miele – 6 cucchiai.
  • Zucchero semolato – 1,5 cucchiai.
  • Ricotta – 800 gr.
  • Uovo – 3 pezzi
  • Farina di frumento – 3-4 cucchiai.
  • Burro – 100 gr.
  • Soda – 1 cucchiaino.
  • Yogurt naturale – 300 ml.
  • Noci – 1 cucchiaio.

Processo di cottura:

  1. Tiriamo fuori gli ingredienti per preparare le torte. Lavare accuratamente le uova e asciugarle.
  2. Rompete le uova in una ciotola e aggiungete mezzo bicchiere di zucchero semolato. Sbattere fino a che liscio.
  3. Aggiungere il burro ammorbidito.
  4. Successivamente aggiungere 3 cucchiai di miele, che può essere leggermente sciolto se necessario.
  5. Metti la ciotola a bagnomaria. Aggiungete un cucchiaino di bicarbonato di sodio e mescolate energicamente.
  6. Non appena la massa acquisisce una consistenza omogenea, fa schiuma e cambia colore, rimuoverla dal bagnomaria.
  7. Aggiungere la farina setacciata in porzioni e mescolare bene.
  8. Raccogliamo l'impasto finito in una palla e lo dividiamo nel numero desiderato di torte.
  9. Stendiamo la pergamena sul tavolo e stendiamo ogni parte, dandole una forma rotonda uniforme utilizzando un coperchio o un piatto piano. Lasciamo anche i ritagli sulla teglia. Mettere in forno riscaldato a 200 gradi.
  10. Cuocere ogni torta per 5 minuti. Quindi raffreddare completamente.
  11. Tiriamo fuori gli ingredienti per la crema.
  12. In una ciotola profonda, unisci la ricotta, 3 cucchiai di miele, un bicchiere di zucchero semolato e lo yogurt. Mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo con un cucchiaio oppure utilizzare un frullatore ad immersione.
  13. Separiamo le noci dai detriti caduti. Se lo si desidera, asciugateli in una padella asciutta e tritateli, ma non troppo finemente. Aggiungere alla panna e mescolare.
  14. Montare la torta su un piatto piano, inzuppandola generosamente nella panna.
  15. Ricoprire i lati della torta con la crema rimasta. Riporre in frigorifero per 4 ore in modo che la torta sia ben bagnata.
  16. Macinare gli scarti in briciole e cospargere la parte superiore e i lati della torta. Decoriamo a nostra discrezione.
  17. Servire il dolcetto con il tè. Buon appetito!

Gelato alla crema per torta al miele a casa

Il gelato alla crema per la torta al miele fatto in casa trasforma qualsiasi dessert in un'ottima sorpresa. Lo strato delicato si abbina perfettamente alle torte profumate. Come sapete, la torta al miele ha molte ricette, sia di pasta frolla che di pasta biscotto. Il gelato saturerà l'impasto e renderà la torta tenera e morbida.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 1

Ingredienti:

  • Zucchero semolato – 100 gr.
  • Zucchero vanigliato – 10 gr.
  • Uovo – 2 pz.
  • Farina di frumento – 3 cucchiai.
  • Latte condensato – 150 gr.
  • Burro – 120 gr.
  • Panna acida 20% – 350 gr.

Processo di cottura:

  1. Prepariamo i prodotti.
  2. Lavare e asciugare le uova. Rompere in una ciotola profonda.
  3. Aggiungere 100 grammi di zucchero semolato e zucchero vanigliato.
  4. Combinare accuratamente fino a che liscio.
  5. Successivamente, aggiungi la panna acida. Assicurati che siano freschi, grassi e di buona qualità.
  6. Aggiungere 3 cucchiai di farina setacciata.
  7. Mettete un mestolo d'acqua sul fuoco e portate ad ebollizione.
  8. Metti la ciotola a bagnomaria. Mescolando costantemente, prepara la base fino a ottenere una consistenza densa e liscia.
  9. Togliere quindi la ciotola dal bagnomaria, coprire con pellicola e far raffreddare completamente.
  10. Separatamente, usando un mixer, portare il burro ammorbidito a uno stato soffice.
  11. Continuando a sbattere, aggiungere in porzioni la base di crema pasticcera fredda alla massa montata.
  12. Prima dell'uso, riporre la crema di farcitura in frigorifero per stabilizzarla. Buon appetito!

Crema pasticcera per torta al miele con amido

La crema pasticcera per torta al miele con amido può essere preparata anche da chi non è pasticciere e generalmente ha dimestichezza con i dolci. Questa ricetta è adatta non solo per la torta al miele, ma anche per altre torte e pasticcini. La crema pasticcera assorbe bene non solo i biscotti, ma anche la pasta frolla.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 1

Ingredienti:

  • Latte vaccino – 500 ml.
  • Zucchero semolato – 100 gr.
  • Zucchero vanigliato – 1 cucchiaino.
  • Tuorlo d'uovo – 2 pz.
  • Amido di mais - 3 cucchiai.

Processo di cottura:

  1. Tiriamo fuori gli ingredienti per la crema. Le uova e il latte devono essere freschi.
  2. Versare il latte in una casseruola dalle pareti spesse e metterlo sul fuoco. Scaldare bene, senza portare a ebollizione.
  3. Laviamo e asciugiamo le uova.Separare i tuorli dagli albumi. Gli albumi non vi serviranno, versateli in un contenitore e riponeteli in frigorifero fino al momento dell'utilizzo.
  4. Aggiungi qui lo zucchero, lo zucchero vanigliato e l'amido. Per i dessert, viene spesso utilizzato l'amido di mais, non lascia retrogusto e i prodotti con esso sono più teneri, a differenza dell'amido di patate.
  5. Mescolare accuratamente.
  6. Aggiungete il composto ottenuto al latte riscaldato e mescolate energicamente con una frusta, rompendo eventuali grumi.
  7. Cuocere la panna fino a renderla densa e toglierla immediatamente dal fuoco. Coprire con pellicola a contatto per evitare la formazione della crosticina.
  8. La crema raffreddata può essere portata ad una consistenza morbida utilizzando un frullatore ad immersione. Lo usiamo per lo scopo previsto.
  9. Buon appetito!

Crema al caramello per torta al miele

La crema al caramello per la torta al miele è densa e mantiene bene la forma. Per preparare la crema al caramello vi servono solo due ingredienti e mezz'ora di tempo libero. La crema è adatta non solo per stratificare torte al miele, ma anche per assemblare vari dessert e la loro decorazione.

Tempo di cottura - 10 minuti.

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 1

Ingredienti:

  • Caramello – 250 gr.
  • Crema 33% – 500 ml.

Processo di cottura:

  1. Prendi 500 ml di panna fresca e 250 grammi di caramello.
  2. Versare la crema in una ciotola profonda. Armato di un mixer, sbattere fino a renderlo soffice.
  3. Senza smettere di azionare l'elettrodomestico, versare il caramello.
  4. Quando tutto il caramello sarà nella panna, sbattere il composto fino a renderlo chiaro e liscio.
  5. Dopo aver spento il dispositivo, lasciare agire la crema per qualche minuto. Poi lo usiamo come strato e decorazione per i nostri dolci preferiti. Buon appetito!
( 170 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce