Le cotolette di pesce in scatola sono un'ottima opzione per la cena. Sono ideali per chi è a dieta o a digiuno. E se passi troppo tempo a trafficare con il pesce fresco o congelato, il pesce in scatola ti farà risparmiare tempo e fatica. E il risultato non è in alcun modo inferiore al gusto. Al contrario, assume nuove note.
- Bene, cotolette di pesce molto gustose di lucciola in scatola
- Una ricetta semplice e gustosa per cotolette di pesce in scatola con riso
- Come cucinare le cotolette di pesce e patate in scatola?
- Ricetta passo passo per preparare cotolette di pesce in scatola con semolino
- Una ricetta veloce e molto semplice per le cotolette di pesce con fiocchi d'avena
- Come friggere le cotolette di salmone rosa in scatola in una padella?
- Come cuocere deliziosamente le cotolette di sgombro in scatola al forno?
Bene, cotolette di pesce molto gustose di lucciola in scatola
Le cotolette di costar in scatola sono una versione più semplice e veloce delle cotolette di pesce e hanno un gusto speciale. Queste cotolette sono perfette per l'alimentazione dietetica, per i giorni di digiuno, per uno spuntino e fredde per i panini. In questa ricetta cuciniamo deliziose cotolette di salsiccia in scatola con patate, carote fritte e cipolle. Puoi scegliere qualsiasi spezia e impanatura.
- Saira sott'olio 1 vaso
- Patata 3 computer. (bollito in uniforme)
- Carota 1 (cose)
- Cipolle a bulbo 1 (cose)
- Uovo di pollo 2 (cose)
- Semolino 4 (cucchiai)
- Olio vegetale 2 (cucchiai)
- Sale marino 1 pizzico
- Pepe nero macinato 1 pizzico
- Per inviare:
- Ketchup 4 (cucchiai)
- Verde gusto
-
Per preparare delle cotolette di pesce molto gustose con la lucciola in scatola, avrete bisogno di pesce tritato molto gustoso, quindi scegliete ingredienti di alta qualità e secondo le proporzioni della ricetta. Lessare in anticipo le patate con la buccia. Sbucciare le carote e le cipolle.
-
Raffreddare leggermente le patate bollite, sbucciarle e frullarle in qualsiasi modo.
-
Tritare finemente la cipolla sbucciata e friggerla fino a doratura chiara in olio vegetale caldo.
-
Tritare le carote su una grattugia grossa, aggiungerle alla cipolla e friggerle fino a renderle morbide.
-
Trasferite la costarchia senza olio dal barattolo in una ciotola a parte e schiacciatela bene con una forchetta. Aggiungere il purè di patate al pesce e mescolare.
-
Quindi aggiungere cipolle fritte, carote, sale e pepe nero al pesce tritato.
-
Rompere le uova nella carne macinata una alla volta, mescolando il tutto con un cucchiaio in modo che la massa sia omogenea.
-
Infine aggiungete la semola alla carne macinata, mescolate ancora e lasciate agire per 15 minuti in modo che la semola si gonfi e la carne macinata diventi più densa.
-
Formare delle cotolette dal pesce tritato preparato con le mani bagnate o utilizzando un anello. Arrotolarli nell'impanatura e friggerli fino a doratura su entrambi i lati. Aggiungi cotolette di pesce cotte e molto gustose di lucciola in scatola con panna acida, ketchup ed erbe aromatiche e puoi servirle in tavola. Buon appetito!
Buon appetito!
Una ricetta semplice e gustosa per cotolette di pesce in scatola con riso
Ci sono molti più vantaggi in questo piatto che in qualsiasi altra cotoletta. Prima di tutto, è utile. La salsiccia è ricca di omega-3 e di proteine facilmente digeribili. In secondo luogo, è facile e veloce da preparare. Il processo non richiederà più di un'ora. E infine, questo è un piatto economico.Gli ingredienti per questo possono essere trovati in qualsiasi negozio.
Tempo di cottura – 20-25 minuti
Tempo di cottura – 1 ora
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Costardella in scatola – 250 gr.
- Riso – 150 gr.
- Patate – 1 pz.
- Pangrattato – 50 gr.
- Aneto – 15 gr.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Pepe nero macinato - a piacere
- Sale - a piacere
Processo di cottura:
1. Metti la lucciola in una ciotola profonda. Non è necessario aggiungere liquido dalla lattina. Rimuovi i semi grandi. Sono abbastanza morbidi, ma non abbastanza da schiacciarli con il pesce in una massa omogenea. Prendi una forchetta e schiaccia bene il cibo in scatola fino a renderlo pastoso.
2. Scaldare una pentola d'acqua. Durante questo periodo, sciacquare il riso più volte. Ciò è necessario per rimuovere l'amido in eccesso dai chicchi. Quando l'acqua nella pentola bolle, salatela e aggiungete il riso. Cuocere per 15 minuti. Se i cereali non sono completamente pronti, non è male. Raggiungerà la prontezza durante il successivo trattamento termico. Metti il riso cotto in uno scolapasta e lascia scolare il liquido. Refrigerare.
3. Allo stesso tempo, fai bollire le patate con la buccia. Lasciare raffreddare e sbucciare. Grattugiare l'ortaggio a radice raffreddato su una grattugia grossa.
4. Lavare e asciugare i rametti di aneto. Il modo più rapido per rimuovere l'umidità è con un tovagliolo di carta. Tritare finemente.
5. Aggiungi tutti gli ingredienti preparati in una ciotola con cibo in scatola: riso, patate e aneto. Condire con sale e pepe. Mescolare accuratamente la carne macinata con le mani. Tutti gli ingredienti dovranno formare un trito omogeneo.
6. Dalla miscela risultante, formare delle cotolette oblunghe di circa la stessa dimensione. Durante la lavorazione bagnarsi le mani con acqua fredda. In questo modo la carne macinata non si attaccherà alle mani e i pezzi risulteranno uniformi. Passate le cotolette nel pangrattato su tutti i lati.
7.Scaldare l'olio vegetale in una padella. Friggere le cotolette a fuoco moderato con il coperchio aperto su entrambi i lati fino a doratura. Se necessario, aggiungere o cambiare l'olio nella padella. Servi le cotolette finite calde con il tuo contorno preferito. La purea di patate o di verdure è la migliore.
Buon appetito!
Come cucinare le cotolette di pesce e patate in scatola?
Dalle patate e dal pesce in scatola puoi preparare non solo una deliziosa zuppa di pesce, ma anche ottime cotolette. Questa carne macinata è l'ideale se dovete preparare un pranzo veloce. Inoltre, potete mangiare queste polpette sia calde con un contorno, sia fredde con del pane. Non perderanno in alcun modo le loro proprietà gustative.
Tempo di cottura – 25 minuti
Tempo di cottura – 1 ora
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Pesce in scatola – 250 gr.
- Patate – 3 pz.
- Carote – 1 pz.
- Uova di gallina – 2 pezzi
- Semola – 4 cucchiai.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Cipolle – 1 pz.
- Panna acida – 4 cucchiai.
- Ketchup – 4 cucchiai.
- Pepe nero macinato – 1 pizzico
- Sale – 1 pizzico
Processo di cottura:
1. Lessare le patate con la buccia. Non salare l'acqua in cui cucini. Raffreddare e rimuovere la buccia. Schiacciare le patate o grattugiarle su una grattugia grossa.
2. Sbucciare e sciacquare le cipolle piccole. Tagliarlo a cubetti. Friggere in una piccola quantità di olio vegetale fino a renderlo trasparente.
3. Lavare e sbucciare le carote piccole. Grattugiatelo su una grattugia grossa e fatelo soffriggere con le cipolle. Cuocere fino a quando le carote saranno morbide.
4. Trasferisci il pesce dalla lattina in una ciotola capiente. Non è necessario aggiungere liquidi. Eliminate eventuali lische dure dal pesce e schiacciatelo con una forchetta fino ad ottenere un composto liscio.Per rendere le cotolette più gustose, togliete il cibo in scatola dal frigorifero immediatamente prima della cottura.
5. Nella stessa ciotola aggiungere le verdure saltate, le patate, sale e pepe. Mescolare bene.
6. Aggiungi le uova di gallina alla carne macinata una alla volta. Mescolata.
7. Aggiungi la semola al composto un cucchiaio alla volta e mescola ogni volta. Lasciare la ciotola per 15 minuti. Durante questo periodo la carne macinata si addenserà.
8. Formare delle polpette approssimativamente della stessa dimensione. Friggerli in olio vegetale riscaldato su entrambi i lati fino a doratura. Servire caldo con panna acida e salsa ketchup.
Buon appetito!
Ricetta passo passo per preparare cotolette di pesce in scatola con semolino
La semola viene spesso aggiunta a varie cotolette, comprese quelle di pesce. Questo grano aumenta il volume della carne macinata, rendendo le cotolette più forti e soffici. Inoltre, non si avverte alcun gusto in più. Pertanto, anche a chi non piace la semola piaceranno queste cotolette. Prova questa ricetta a casa!
Tempo di cottura – 25 minuti
Tempo di cottura – 1 ora e 10 minuti
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Costardella in scatola – 200 gr.
- Olio vegetale – 50 gr.
- Uovo di gallina – 1 pz.
- Cipolle – 1 pz.
- Aglio – 1 spicchio
- Semola – 100 gr.
- Pangrattato – 100 gr.
- Aneto fresco – 50 gr.
- Spezie per pesce – 3 gr.
- Sale - a piacere
- Pepe nero macinato - a piacere
Processo di cottura:
1. Apri una lattina di pesce in scatola. Fai attenzione quando usi l'apriporta! Mettete il contenuto in una ciotola, compreso il liquido del pesce. Schiacciare bene la costarca fino a renderla liscia con una forchetta. Se trovi ossa dure, rimuovile.
2. Sbucciare le cipolle e l'aglio. Sciacquate la cipolla e tritatela il più finemente possibile.Macina l'aglio allo stesso modo, puoi usare uno spremiaglio. Aggiungi le verdure al pesce in scatola. Sbatti anche l'uovo lì dentro. Lavare e asciugare l'aneto. Tritatela finemente ed aggiungetela al resto degli ingredienti. Versare la semola in una ciotola con la carne macinata.
3. Mescolare accuratamente l'intero contenuto della ciotola fino a quando la carne macinata sarà omogenea. Salare, pepare e aggiungere le spezie di pesce. Mescolare ancora. Per prima cosa puoi usare un cucchiaio, poi impastare la carne macinata con le mani.
4. Dividere la massa in piccole parti uguali. Formate delle cotolette ovali o rotonde. Bagnatevi le mani, poiché la carne macinata non si attacca alle mani bagnate ed è più facile formare delle cotolette uniformi. Arrotolare i pezzi nel pangrattato.
5. Metti una padella con olio a fuoco medio e scalda bene l'olio. Friggere le cotolette senza coperchio per 2-3 minuti su ciascun lato fino ad ottenere una crosta appetitosa. Coprite la padella con un coperchio, abbassate la fiamma e fate cuocere le cotolette per altri 3-4 minuti fino a completa cottura.
Buon appetito!
Una ricetta veloce e molto semplice per le cotolette di pesce con fiocchi d'avena
Se vuoi coccolare te stesso e la tua famiglia con cibo delizioso, ma sei troppo pigro per preoccuparti di cucinare, le cotolette in scatola sono un'ottima opzione. Per questo piatto non è necessario avere particolari abilità culinarie o preparare gli ingredienti con un giorno di anticipo. Questa ricetta è una di quelle ricette “facili e veloci”. Tenetelo a mente per una giornata particolarmente pigra.
Tempo di cottura – 20 minuti
Tempo di cottura – 45 minuti
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Pesce in scatola – 250 gr.
- Uova di gallina – 2 pezzi
- Fiocchi d'avena – 6-7 cucchiai.
- Cipolla – 1 pz.
- Sale - a piacere
- Pepe nero macinato - a piacere
Processo di cottura:
1. Prendi una ciotola profonda e mettici dentro il contenuto del barattolo. Se nel pesce c'è poco liquido aggiungetelo tutto.Se ne hai di più, scolane un po'. Rimuovere le lische grandi dal pesce. Schiacciatelo con una forchetta fino a ottenere una pasta.
2. Aggiungi le uova alla carne macinata. Mescolare accuratamente. Un piccolo segreto: le cotolette saranno più soffici se sbattete gli albumi separatamente fino a renderli spumosi, e poi aggiungeteli al resto della carne macinata.
3. Versare la farina d'avena in una ciotola e mescolare bene. Il liquido del pesce in scatola aiuterà i fiocchi a gonfiarsi e ad aumentare il volume della carne macinata.
4. Sbucciare la cipolla dalla buccia e dal film. Sciacquare e asciugare. Grattugiare la verdura su una grattugia grossa e aggiungerla alla ciotola con la carne macinata.
5. Salare e pepare la carne macinata e mescolare accuratamente fino a renderla liscia. Lasciare riposare la miscela per 10 minuti. Se stai usando cereali istantanei che vengono semplicemente versati con acqua bollente, questa volta è sufficiente. Se ce ne sono alcuni che devono essere cotti per fare il porridge, aspetta più a lungo.
6. Usando un cucchiaio, versare il composto in una padella riscaldata. Friggere per 2-3 minuti su entrambi i lati fino a doratura. Se necessario, aggiungere altro olio o eliminare l'eccesso. Trasferire le cotolette su un piatto piano rivestito con carta assorbente per eliminare il grasso in eccesso. Servire caldo con purè di patate.
Buon appetito!
Come friggere le cotolette di salmone rosa in scatola in una padella?
In che cosa il salmone rosa è diverso da qualsiasi altro pesce? È famoso per la sua ricca gamma di vitamine e minerali benefici per l'uomo e per il suo gusto gradevole. È ben rivelato dalle spezie opportunamente selezionate. A volte sono già inclusi nel cibo in scatola. Pertanto, le cotolette di questo pesce sono molto gustose e tenere.
Tempo di cottura – 35 minuti
Tempo di cottura – 1 ora
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Salmone rosa in scatola – 250 gr.
- Patate – 3 pz.
- Carote – 1 pz.
- Uova di gallina – 2 pezzi
- Semola – 2 cucchiai.
- Olio vegetale - per friggere
- Sale - a piacere
- Pepe nero macinato - a piacere
Processo di cottura:
1. Lessare le patate con la buccia. Raffreddarlo e rimuovere la buccia. Grattugiare la verdura utilizzando una grattugia grossa in una ciotola capiente.
2. Lessare le carote con la buccia. Sbucciatelo e grattugiatelo su una grattugia grossa. Aggiungere le carote nella ciotola con le patate grattugiate.
3. Aprire la lattina di cibo in scatola e scaricare l'olio. Mettete il pesce in una ciotola e schiacciatelo con una forchetta fino a renderlo un trito fine ed omogeneo. Scartare i semi grandi. Aggiungi il pesce tritato alle verdure.
4. Versare la semola nella stessa ciotola e sbattere le uova. Salare e pepare la carne macinata.
5. Mescolare accuratamente tutti gli ingredienti. Dovresti ottenere una massa densa e omogenea.
6. Con le mani bagnate, dividere la carne macinata in piccoli pezzi e formare dei pezzi rotondi. Scaldare una padella con olio vegetale e friggere le cotolette su entrambi i lati fino a quando appare la crosta. Cuocere a fuoco medio e senza coperchio in una padella. Servire caldo con il contorno e le salse preferite.
Buon appetito!
Come cuocere deliziosamente le cotolette di sgombro in scatola al forno?
Tutte le ricette di cotolette di pesce contengono un minimo di calorie. E questo è un piatto ideale per chi sta attento alla propria figura. Il valore nutrizionale di questo alimento è trascurabile, perché al forno vengono cotte anche cotolette e cibi ipocalorici. Allo stesso tempo, il loro gusto è semplicemente incredibile. Assicurati di provare questa ricetta!
Tempo di cottura – 35 minuti
Tempo di cottura – 1 ora
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Sgombro sott'olio – 250 gr.
- Uova di gallina – 3 pezzi
- Patate – 220 gr.
- Pangrattato – 500 gr.
- Cipolla – 1 pz.
- Aglio – 3 spicchi
- Zenzero – 10 gr.
- Pepe nero macinato – 1 pizzico
- Curry – 1 pizzico
- Sale – 1 pizzico
- Ketchup – 40 ml.
- Olio vegetale - per friggere
Processo di cottura:
1.Lessare le patate con la buccia. Lasciare raffreddare e sbucciare. Usando una forchetta o un frullatore, frullalo.
2. Sbucciare l'aglio e le cipolle, sciacquarli e asciugarli. Tritare lo zenzero, la cipolla e gli spicchi d'aglio. Friggere le verdure in una piccola quantità di olio vegetale. Cuocere fino a quando la cipolla diventa traslucida.
3. Togliere lo sgombro dal barattolo e metterlo in una ciotola. Puoi usare qualsiasi altro cibo in scatola a pezzi. Schiacciare il pesce con una forchetta in pezzetti molto piccoli. Scartare i semi grandi. Aggiungere la purea di pesce nella padella con le verdure. Aggiungere pepe e curry, sale. Cuocere a fuoco lento con il coperchio chiuso per 10 minuti. Quando tutto il liquido sarà evaporato, versare il ketchup e aggiungere il purè di patate. Mescolare bene.
4. Lascia raffreddare la massa e forma pezzi uniformi e identici. In una ciotola separata, sbatti le uova. Disporre i cracker su un altro piatto. Fare una doppia panatura. Passate le costolette nelle uova, poi nel pangrattato.
5. Metti i pezzi in una teglia, ungila prima con olio. Cuocere in forno per 15 minuti a 180 gradi. Servire caldo con insalata di verdure.
Buon appetito!