Le cotolette di salmone Chum sono un'ottima aggiunta a qualsiasi contorno. Un'ottima alternativa per chi non mangia carne e vuole diversificare il proprio menù giornaliero. Un piatto tenero e succoso viene preparato in modo semplice e in un tempo minimo. Anche un cuoco alle prime armi può gestire il piatto. Nella selezione, ho cercato di raccogliere le opzioni più popolari che sono più spesso richieste.
Cotolette di pesce tritate di salmone succoso
Le succose cotolette di pesce tritato sono facili da preparare. Preparare uno spuntino del genere non è difficile, tutto è estremamente semplice. Segui le istruzioni passo passo e tutto funzionerà al massimo livello. Le cotolette di pesce, a differenza delle cotolette di carne, cuociono più velocemente e risultano il più appetitose possibile.
- Amico salmone 450 (grammi)
- Panna acida 2 (cucchiai)
- Cipolle a bulbo 1 (cose)
- Uovo di pollo 1 (cose)
- Aglio 2 (parti)
- Farina 2 (cucchiai)
- Limone ½ (cose)
- Verde 3 rami
- Aroma al limone gusto
- Olio vegetale per friggere
- Sale gusto
- Pepe nero macinato gusto
-
Le cotolette di salmone Chum vengono preparate rapidamente e facilmente. Sciacquare il filetto di salmone precongelato e far defluire l'umidità in eccesso mettendolo in un colino o in uno scolapasta.
-
Sbucciare la cipolla e l'aglio. Risciacquare le verdure.
-
Ho sostituito la scorza di limone con un cucchiaino di citronella tritata.Il condimento dona al piatto un tocco originale.
-
Metti il filetto, la cipolla, l'aglio e le erbe aromatiche in una ciotola del tritatutto e sbatti fino a ottenere un composto omogeneo. Sbattere l'uovo, aggiungere la panna acida, condire con le spezie a piacere.
-
Con le mani bagnate, formare dei grumi e passarli nella farina, formando dei pezzi puliti. Riscaldare la padella. Disporre i pezzi in modo che non si tocchino. Marrone su entrambi i lati.
-
Quando tutta la carne macinata sarà terminata, rimettete le cotolette rosolate nella padella e versate un po' d'acqua sul fondo.
-
Coprite con un coperchio e fate cuocere a vapore le cotolette finché l'acqua non sarà completamente evaporata.
-
Aggiungi le tue erbe e verdure preferite alle appetitose cotolette, tratta la tua famiglia e ricevi complimenti. Buon appetito!
Cotolette di salmone tritate in una padella
Le cotolette di salmone tritate in padella sembrano favolose. Un capolavoro indimenticabile può essere facilmente realizzato a casa. La preparazione è semplice. Le cotolette profumate non vi lasceranno senza emozioni. Una volta provato, aggiungerai una deliziosa ricetta al tuo libro di cucina.
Tempo di cottura – 45 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Salmone fresco congelato – 700 gr.
- Cipolle – 1 pz.
- Uova di gallina – 1 pz.
- Aglio – 3 spicchi.
- Farina - per impanare.
- Olio d'oliva – per friggere.
- Sale - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Sciacquare il filetto di salmone chum pre-scongelato e lasciare drenare l'umidità in eccesso mettendolo in un colino o uno scolapasta. Sbucciare la cipolla e l'aglio.
Passaggio 2. Tritare il filetto il più finemente possibile con un coltello affilato.
Passaggio 3. Tritare finemente la cipolla e l'aglio o tritarli in una ciotola del tritatutto.
Passaggio 4. Sbattere l'uovo. Aggiungi un po' di sale.
Passaggio 5. Unisci gli ingredienti usando movimenti vigorosi.
Passaggio 6. Con le mani bagnate, formare dei grumi e passarli nella farina, formando dei pezzi puliti.Scaldare una padella, versare l'olio d'oliva. Disporre i pezzi in modo che non si tocchino.
Passaggio 7: marrone su entrambi i lati. Coprite con un coperchio e fate cuocere a vapore le cotolette per un paio di minuti.
Passaggio 8. Aggiungi cotolette aromatiche con le tue erbe e verdure preferite, regala alla tua famiglia lo spuntino più delicato. Buon appetito!
Cotolette di salmone Chum cotte al forno
Le cotolette di salmone al forno sono una delizia tenera e succosa che può essere consumata calda o fredda, al naturale o con contorno. I prodotti ittici sono un'ottima soluzione per consumare uno spuntino soddisfacente ed equilibrato. Le cotolette sono comode da portare in viaggio, al lavoro o durante un picnic. Una volta preparato, il piatto prenderà il suo posto tra i preferiti.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 5
Ingredienti:
- Salmone tritato – 1 kg.
- Latte – 100 ml.
- Cipolle – 2 pezzi
- Uova di gallina – 1 pz.
- Aglio – 3-4 spicchi.
- Pane bianco - 4 pezzi.
- Maionese/panna acida – 2 cucchiai.
- Zucchero semolato – 0,5 cucchiaini.
- Noce moscata – 0,5 cucchiaini.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Sale – 2 cucchiaini.
- Pepe nero macinato – 0,5 cucchiaini.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Immergere il pane nel latte. Combinare con pesce tritato. La carne macinata può essere utilizzata già pronta o attorcigliata da una carcassa di pesce. Sbucciare la cipolla e l'aglio. Macinare e rosolare fino a quando diventa trasparente. Trasferire sulla carne macinata. Condire con maionese, sale, zucchero, pepe e noce moscata. Mescolare gli ingredienti con movimenti vigorosi.
Passaggio 2. Con le mani bagnate, arrotolare in grumi, formando delle polpette pulite. Posizionare gli spazi vuoti su un tappetino in silicone in modo che non si tocchino. Se non avete un tappetino, foderate una teglia con un foglio di alluminio o carta da forno.
Passaggio 3.Il filetto di salmone in sé è un po' secco, così come la carne macinata. Pertanto, ricoprire la parte superiore dei preparati con maionese o panna acida. Una volta cotta, la maionese forma un guscio denso e avvolgente che conserva la succosità, come se sigillasse il succo di pesce all'interno delle cotolette.
Passaggio 4. Preriscaldare il forno a 160 gradi, posizionare una teglia con le cotolette e cuocere le preparazioni di pesce per mezz'ora. Aumentare la temperatura a 180 gradi e rosolare per altri 15 minuti. Le cotolette di pesce sono idealmente accompagnate da purè di patate. Mentre le cotolette cuociono, potete cuocere le patate o qualsiasi altro contorno vi piaccia. Anche il riso va bene.
Passaggio 5. Regala alla tua famiglia deliziose cotolette tenere e ricevi complimenti per l'eccellente esecuzione dello spuntino aromatico. Puoi completare il dolcetto con quello che preferisci: verdure, sottaceti o la tua salsa preferita. Buon appetito!
Cotolette di salmone con lardo
Le cotolette di salmone con lardo sono facili da preparare. Lo strutto aggiunge succosità al prodotto finale. Il dolcetto con lo strutto risulta più tenero di altri analoghi. Il salmone stesso è un po' secco, quindi lo strutto si adatta come mai prima d'ora, aggiungendo un tocco interessante al prodotto finale.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 9
Ingredienti:
- Filetto di salmone Chum – 350 gr.
- Strutto – 50 gr.
- Cipolle – 1 pz.
- Uova di gallina – 1 pz.
- Bicarbonato di sodio: un pizzico.
- Farina - per impanare.
- Aneto/prezzemolo – 4 rametti.
- Olio vegetale - per friggere.
- Sale - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Immergere il filetto di salmone fuso in un colino o uno scolapasta e lasciare defluire l'umidità in eccesso. Sbucciare la cipolla. Risciacquare le verdure. Macinare gli ingredienti insieme allo strutto in un tritacarne. Puoi usare carne macinata acquistata in negozio.
Passaggio 2: cospargere di sale e bicarbonato di sodio. Sbattere l'uovo.Mescolare gli ingredienti con movimenti vigorosi.
Passaggio 3. Dopo aver bagnato le mani nell'acqua, arrotolarle in grumi, formando delle cotolette pulite.
Passaggio 4. Pane con farina.
Passaggio 5. Preparare le preparazioni di pesce con tutta la carne macinata.
Passaggio 6. Riscaldare la padella. Versare l'olio.
Passaggio 7. Disporre i pezzi in modo che non si tocchino.
Passaggio 8: marrone su entrambi i lati. Quando avrete fritto tutti gli ingredienti, rimettete le cotolette rosolate nella padella e versate un po' d'acqua sul fondo. Coprite e cuocete a vapore le cotolette finché l'acqua non sarà completamente evaporata.
Passaggio 9. Aggiungi le tue erbe e verdure preferite all'antipasto caldo di pesce, tratta la tua famiglia e ricevi complimenti. Le cotolette di pesce possono essere consumate sia calde che fredde. Buon appetito!
Cotolette di salmone Chum con semolino
Le cotolette di salmone Chum con semolino sono una delizia originale che non avete mai provato assolutamente. A prima vista gli ingredienti potrebbero sembrare incompatibili. Ma una volta provato, sicuramente non potrete resistere alla tentazione di preparare un piatto delizioso. Le cotolette vi conquisteranno al primo colpo.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 10
Ingredienti:
- Filetto di salmone Chum – 600 gr.
- Ricotta 5% – 200 gr.
- Cipolle – 0,5 pezzi
- Uova di gallina – 2 pezzi
- Semola – 2-3 cucchiai.
- Pangrattato - per impanare.
- Olio vegetale - per friggere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Scongelare il salmone appena congelato e sfilettarlo, eliminando le interiora e rimuovendo le ossa.
Passaggio 2. Sciacquare il filetto di salmone e lasciare drenare l'umidità in eccesso mettendolo in un colino o uno scolapasta. Macinare in un tritacarne o macinare in un robot da cucina. Condire con sale e pepe.
Passaggio 3. Sbucciare la cipolla. Tritare finemente e aggiungere al pesce tritato.
Passaggio 4. Schiacciare la ricotta con una forchetta e unirla al semolino.Trasferire in un contenitore con pesce tritato. Rompi le uova. Mescolare gli ingredienti con movimenti vigorosi.
Passaggio 5. Dopo aver bagnato le mani nell'acqua, arrotolarle in pezzi, formando delle cotolette pulite. Impanato nel pangrattato. Prepara preparazioni di pesce con tutta la carne macinata.
Passaggio 6. Riscaldare la padella. Versare l'olio. Disporre i pezzi in modo che non si tocchino. Marrone su entrambi i lati. Regala alla tua famiglia e ai tuoi amici un appetitoso spuntino a base di pesce. Le cotolette di pesce possono essere consumate sia calde che fredde. Buon appetito!
Cotolette di salmone Diet chum
Le cotolette di salmone Diet chum possono essere consumate anche a tarda sera. Anche ai bambini piccoli viene dato un sano dolcetto al vapore. Il cibo risulta delizioso. Puoi usare carne macinata acquistata in negozio o torcere tu stesso il filetto di pesce. L'antipasto porterà piacere gastronomico, ve lo garantisco.
Tempo di cottura – 50 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Salmone tritato – 400 gr.
- Cipolle verdi: un mucchio.
- Uova di gallina – 1 pz.
- Condimenti per pesce – 1 cucchiaino.
- Pangrattato – 2 cucchiai.
- Olio vegetale – 1 cucchiaio.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1: prepara i tuoi ingredienti. Gettare il prodotto ittico semilavorato fuso in un setaccio per eliminare l'umidità in eccesso.
Passaggio 2. Tritare le cipolle verdi lavate e asciugate. Se non hai le cipolle verdi, usa le cipolle verdi o lasciale fuori del tutto.
Passaggio 3. Rivestire la ciotola della vaporiera con pellicola o carta da forno siliconata e ungerla con olio.
Passaggio 4. Unisci carne macinata, cipolle verdi, pangrattato. Sbattere l'uovo e condire con le spezie a piacere. Mescolare gli ingredienti con movimenti vigorosi. Con le mani bagnate, formare dei pezzi ordinati. Disporli in modo che non si tocchino.
Passaggio 5.Cuocere le cotolette per 35 minuti. Il pesce tritato cuoce velocemente.
Passaggio 6. Aggiungi un antipasto caldo di pesce con il tuo contorno o verdure preferiti, tratta la tua famiglia e ricevi complimenti. Le cotolette vengono servite ben calde o fredde. Buon appetito!