Cotolette di salmone rosa

Cotolette di salmone rosa

Questo piatto dietetico è perfetto per una tavola festiva o una cena normale. È incredibilmente succoso, aromatico, ma allo stesso tempo molto salutare. Naturalmente, gli ingredienti per questo piatto non sono i più economici. Ma ti dimenticherai immediatamente di tutti i costi una volta assaggiato. Ti ripagheranno con i benefici e il piacere che riceverai.

Succose e deliziose cotolette di salmone rosa al forno

Questa ricetta si distingue per le sue proprietà benefiche. Gli ingredienti dietetici sono completati dal fatto che il piatto è cotto al forno e non completamente fritto. Sarà un'ottima cena leggera dopo la scuola o il lavoro.

Cotolette di salmone rosa

ingredienti
+4 (porzioni)
  • Salmone rosa 500 (grammi)
  • Uovo di pollo 1 (cose)
  • Prezzemolo 1 grappolo
  • Aneto 1 grappolo
  • riso bianco 50 (grammi)
  • Olio vegetale 55 (grammi)
  • Pepe nero macinato ½ (cucchiaini)
  • Spezie e Condimenti  gusto
  • Sale  gusto
  • Briciole di pane 10 (grammi)
Passi
60 minuti
  1. Come cucinare deliziose e succose cotolette di salmone rosa? Questa ricetta presuppone l'uso dei filetti, quindi il processo di taglio del pesce non è incluso nel processo di cottura. Inoltre, l'utilizzo del raccordo ti consentirà di risparmiare notevolmente tempo. Faremo delle cotolette tritate. Pertanto, non è necessario macinare il pesce utilizzando un tritacarne o un frullatore. Usando un normale coltello da cucina affilato, tagliare il filetto a pezzetti. I cubetti dovrebbero essere di circa 5 millimetri ciascuno. Naturalmente non è necessario rispettare queste dimensioni in modo assolutamente esatto. Devi solo rispettare questo parametro.
    Come cucinare deliziose e succose cotolette di salmone rosa? Questa ricetta presuppone l'uso dei filetti, quindi il processo di taglio del pesce non è incluso nel processo di cottura. Inoltre, l'utilizzo del raccordo ti consentirà di risparmiare notevolmente tempo.Faremo delle cotolette tritate. Pertanto, non è necessario macinare il pesce utilizzando un tritacarne o un frullatore. Usando un normale coltello da cucina affilato, tagliare il filetto a pezzetti. I cubetti dovrebbero essere di circa 5 millimetri ciascuno. Naturalmente non è necessario rispettare queste dimensioni in modo assolutamente esatto. Devi solo rispettare questo parametro.
  2. Preparare il riso. Sciacquarlo più volte. Di conseguenza, l'acqua dovrebbe diventare limpida. Asciugare il riso con carta assorbente. Mettete il riso in una pentola e aggiungete l'acqua. Mettilo sul fuoco e cuoci fino a cottura. Il riso dovrebbe diventare morbido. Sciacquatelo nuovamente e mettetelo in un piattino.
    Preparare il riso. Sciacquarlo più volte. Di conseguenza, l'acqua dovrebbe diventare limpida. Asciugare il riso con carta assorbente. Mettete il riso in una pentola e aggiungete l'acqua. Mettilo sul fuoco e cuoci fino a cottura. Il riso dovrebbe diventare morbido. Sciacquatelo nuovamente e mettetelo in un piattino.
  3. Sciacquare l'aneto e il prezzemolo. Rimuovere l'umidità in eccesso da loro. Tritare le verdure a pezzetti. Puoi anche usare coriandolo, cipolle verdi o basilico.
    Sciacquare l'aneto e il prezzemolo. Rimuovere l'umidità in eccesso da loro. Tritare le verdure a pezzetti. Puoi anche usare coriandolo, cipolle verdi o basilico.
  4. Metti il ​​filetto di salmone rosa in una ciotola profonda. Aggiungi il riso bollito. Mescolarli bene fino a che liscio.Sbattere un uovo di gallina nella miscela di carne macinata e riso. Aggiungere mezzo cucchiaino di pepe nero macinato e sale. Se lo desideri puoi aggiungere mezzo cucchiaino di spezie per pesce. Mescolare nuovamente la carne macinata, distribuendo uniformemente le spezie. È meglio mescolarlo con le mani piuttosto che con un cucchiaio.
    Metti il ​​filetto di salmone rosa in una ciotola profonda. Aggiungi il riso bollito. Mescolarli bene fino a che liscio. Sbattere un uovo di gallina nella miscela di carne macinata e riso. Aggiungere mezzo cucchiaino di pepe nero macinato e sale. Se lo desideri puoi aggiungere mezzo cucchiaino di spezie per pesce. Mescolare nuovamente la carne macinata, distribuendo uniformemente le spezie. È meglio mescolarlo con le mani piuttosto che con un cucchiaio.
  5. Bagna le mani nell'acqua fredda. Prendi una piccola quantità di pesce tritato. Forma la polpetta a forma di cerchio. Appiattirlo su entrambi i lati. Aggiungi il pangrattato alle cotolette. Metteteli sul tavolo e lasciateli riposare per 10 minuti. Puoi anche immergere prima le cotolette nell'uovo di gallina e poi aggiungere il pangrattato.
    Bagna le mani nell'acqua fredda. Prendi una piccola quantità di pesce tritato. Forma la polpetta a forma di cerchio. Appiattirlo su entrambi i lati. Aggiungi il pangrattato alle cotolette. Metteteli sul tavolo e lasciateli riposare per 10 minuti. Puoi anche immergere prima le cotolette nell'uovo di gallina e poi aggiungere il pangrattato.
  6. Mettete la padella sul fuoco e lasciatela scaldare. Aggiungi olio vegetale e distribuiscilo su tutta l'area della padella. Disporre le cotolette distanziate l'una dall'altra in modo che possano friggere in modo uniforme. Cuocerli a fuoco vivace fino a doratura. L'interno delle cotolette rimarrà crudo, ma grazie alla crosta che si forma non potranno sfaldarsi. Preriscaldate il vostro forno a 200°. Ungere una teglia con burro o posizionarvi sopra la carta da forno. Disporre le cotolette distanziate l'una dall'altra. Cuoceranno per altri 15 minuti.
    Mettete la padella sul fuoco e lasciatela scaldare. Aggiungi olio vegetale e distribuiscilo su tutta l'area della padella.Disporre le cotolette distanziate l'una dall'altra in modo che possano friggere in modo uniforme. Cuocerli a fuoco vivace fino a doratura. L'interno delle cotolette rimarrà crudo, ma grazie alla crosta che si forma non potranno sfaldarsi. Preriscaldate il vostro forno a 200°. Ungere una teglia con burro o posizionarvi sopra la carta da forno. Disporre le cotolette distanziate l'una dall'altra. Cuoceranno per altri 15 minuti.
  7. Quando le cotolette saranno completamente cotte trasferitele su un piatto. Il piatto deve essere servito caldo. Come contorno potete preparare patate o insalata di verdure. Se lo si desidera, le cotolette possono essere decorate con erbe fresche o semi di sesamo. Questo piatto può essere una cena molto leggera e soddisfacente. Buon appetito!
    Quando le cotolette saranno completamente cotte trasferitele su un piatto. Il piatto deve essere servito caldo. Come contorno potete preparare patate o insalata di verdure. Se lo si desidera, le cotolette possono essere decorate con erbe fresche o semi di sesamo. Questo piatto può essere una cena molto leggera e soddisfacente. Buon appetito!

Come friggere le cotolette di salmone rosa in padella?

Se gli ospiti decidono di passare all'improvviso e non hai abbastanza tempo per preparare qualcosa di grosso, questa ricetta sarà la tua salvezza. Questo piatto si distingue per il suo gusto delicato. Sorprenderà piacevolmente i tuoi ospiti e lascerà una buona impressione delle tue abilità culinarie.

Tempo di cottura: 1 ora e 10 minuti.

Tempo di cottura: 30 minuti.

Porzioni – 7.

Ingredienti:

  • Salmone rosa – 1 pz.
  • Prezzemolo – 1 mazzetto.
  • Aneto – 1 mazzetto.
  • Uovo di gallina – 2 pz.
  • Sale - a piacere.
  • Strutto – 300 gr.
  • Pane 100 gr.
  • Latte – 200 ml.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Spezie per pesce - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

1. Se usate pesce congelato, toglietelo prima dal congelatore. Tutto il liquido in eccesso dovrebbe defluire da esso. Tagliare la testa, la coda e le pinne del pesce. Successivamente il salmone rosa dovrà essere eviscerato. Separiamo la cresta e togliamo la pelle dal pesce.Trasferisci i filetti in una piccola ciotola. Si consiglia di risciacquarlo per evitare possibili contaminazioni. Asciugarlo con salviette di carta. Non dovrebbero esserci bandiere in eccesso sul filetto. Da un grosso salmone rosa otterrete circa 850 grammi di filetto. Puoi anche tagliare il pesce a pezzetti e preparare delle cotolette tritate.

2. Lavare la cipolla in acqua fredda. Rimuoviamo la buccia da esso. Tagliare la cipolla a pezzetti. Lavare l'aneto e il prezzemolo. È necessario rimuovere l'umidità in eccesso dai verdi. Usa un tovagliolo di carta per questo. Tritare finemente l'aneto e il prezzemolo. Se ti piacciono molto le verdure, usa anche il coriandolo o le cipolle verdi, che aggiungeranno succosità alle cotolette. Versare il latte in un piatto e bagnarvi il pane. Per questa ricetta è meglio utilizzare la polpa di pane, poiché il piatto è dietetico. In questo modo non aumenterai il suo contenuto calorico. Tagliare il lardo a cubetti. Aggiungere la cipolla, lo strutto e il pane al filetto di salmone rosa. Macinare la massa risultante utilizzando un tritacarne.

3. Sbattere due uova nella carne macinata. Aggiungi sale, pepe nero macinato e spezie di pesce. Amalgamate la carne macinata con le mani, distribuendo le spezie. Dopodiché mettetelo in frigorifero per 60 minuti. Se vuoi aggiungere succosità alle cotolette, aggiungi lo yogurt alla carne macinata. Bisogna però utilizzare solo yogurt naturale senza zucchero.

4. Allo scadere del tempo, togliete la carne macinata dal frigorifero e lasciatela scaldare. Immergi le mani nell'acqua fredda. Prendi una piccola quantità di carne macinata e inizia a preparare le cotolette. La loro forma dovrebbe assomigliare a un cerchio e le cotolette stesse sembreranno polpette. Se fate delle cotolette troppo sottili, finiranno per seccarsi. Metti le cotolette sul tavolo e lasciale per 5-10 minuti.

5.Mettete la padella sul fuoco e lasciate scaldare. Aggiungi olio vegetale. Disporre le cotolette mantenendo una piccola distanza tra loro. Friggere ciascun lato per circa 7 minuti. Di conseguenza, le cotolette dovrebbero diventare dorate. Dopodiché copriteli con un coperchio e lasciateli riposare per altri 10 minuti, durante i quali saranno completamente cotti.

6. Posiziona le cotolette finite su un piatto. Vanno serviti caldi. Si consiglia di preparare il purè di patate come contorno. Si sposa bene con delicate cotolette di pesce. Usa erbe e limone per decorarli. Questo piatto può essere preparato sia per la tua famiglia che per gli ospiti. Ti sorprenderà piacevolmente con il suo gusto delicato. Godere.

Ricetta passo passo per preparare cotolette di salmone rosa tritate

Se non hai un tritacarne o un frullatore in cucina, presta attenzione a questa opzione per preparare il piatto. Grazie a questa ricetta potrete assaporare il vero e ricco gusto del pesce. Trascorrerai solo un'ora del tuo tempo e di conseguenza riceverai un pranzo gustoso e salutare.

Tempo di cottura: 1 ora e 10 minuti.

Tempo di cottura: 40 minuti.

Porzioni – 4.

Ingredienti:

  • Filetto di salmone rosa – 300 gr.
  • Uovo di gallina – 1 pz.
  • Aneto – 1 mazzetto.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Prezzemolo – 1 mazzetto.
  • Coriandolo - a piacere.
  • Limone - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato – 0,5 cucchiaini.
  • Spezie per pesce - a piacere.

Processo di cottura:

1. Per velocizzare la cottura acquistate i filetti di salmone rosa. Grazie a questo, non devi perdere tempo a tagliare il pesce. Potrebbero esserci delle ossa nella carne macinata, quindi pulire accuratamente il filetto. Sciacquatelo in acqua fredda e asciugatelo con un asciugamano. Tagliare il pesce a cubetti.La loro dimensione dovrebbe essere di circa 1 centimetro. Prova a renderli della stessa dimensione. Trasferisci il pesce in una ciotola piccola ma profonda.

2. Lavare la cipolla in acqua fredda. Lo puliamo dalle bucce. Laviamo nuovamente la verdura, eliminando eventuali residui di terra. Tritare finemente la cipolla. Laviamo il prezzemolo, l'aneto e il coriandolo. Tagliare le verdure a pezzetti. Se vuoi rendere le cotolette il più succose possibile, aggiungi gli anelli di cipolla verde alle verdure.

3. Aggiungi mezzo cucchiaino di pepe nero macinato, sale, spezie di pesce e un po 'di succo di limone ai pezzi di pesce tritati. Mescolare accuratamente la carne macinata con le mani. Sbattere un uovo e aggiungere le erbe e le cipolle tritate al pesce. Mescolare la carne macinata con le mani per 5 minuti. Successivamente, metti il ​​​​pesce in frigorifero per 30 minuti. Allo scadere del tempo, togliere la carne macinata dal frigorifero. Mettilo sul tavolo e lascialo scaldare un po'. Immergete le mani in acqua e sale e iniziate a preparare le cotolette. Fateli rotondi e appiattiteli su entrambi i lati. È necessario lasciarli riposare per 10 minuti.

4. Metti la padella a fuoco medio. Aspetta che si scaldi. Aggiungi olio vegetale. Spennellare generosamente tutta la superficie della padella. Disporre le cotolette. Cerca di mantenere la distanza tra loro. Friggere le cotolette per 5 minuti su ciascun lato. Aspettate che formino una crosticina dorata. Lasciare le cotolette nella padella per altri 5 minuti. Preriscaldare il forno a 180°. Metti la carta da forno su una teglia. Mettici sopra le cotolette. Metteteli in forno per altri 20 minuti. Dato che non friggiamo completamente le cotolette, conservano la maggior parte dei nutrienti e rimangono un piatto dietetico.

5.Togliere le cotolette dal forno e trasferirle nei piatti. Il piatto può essere decorato in diversi modi. Ad esempio, metti le cotolette sulla salsa e aggiungi sopra le erbe tritate. Potrebbe essere prezzemolo, aneto o coriandolo. Come contorno per le cotolette, puoi preparare il purè di patate o cuocere il riso. Sbrigati ad apparecchiare la tavola e accontenta i tuoi cari con un pranzo delizioso.

Cotolette dietetiche di salmone rosa al vapore in PP

Quando si segue una dieta, è abbastanza difficile dedicarsi alla cucina. Questa ricetta ti permetterà di diversificare la tua dieta. Puoi tranquillamente mangiare questo piatto dopo le 6 e non aver paura di rovinare la tua figura.

Tempo di cottura: 1 ora.

Tempo di cottura: 40 minuti.

Porzioni – 7.

Ingredienti:

  • Salmone rosa – 1 pz.
  • Pagnotta – 50 gr.
  • Cipolla – 1 pz.
  • Aneto – 1 mazzetto.
  • Prezzemolo – 1 mazzetto.
  • Latte – 50 ml.
  • Uovo di gallina – 1 pz.
  • Olio vegetale - per friggere.
  • Sale - a piacere.
  • Spezie per pesce - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

1. La pagnotta deve essere liberata dalla crosta laterale. Tagliare la mollica in piccoli pezzi. Metteteli in un piatto e versateci sopra il latte. Lasciare riposare il pane finché il latte non sarà completamente assorbito. Grazie a ciò, gli ingredienti della cotoletta diventeranno molto più soffici e morbidi.

2. Se prepari delle cotolette di filetto di pesce, devi ispezionarlo attentamente per la presenza di ossa. Prova a pulire completamente il pesce. Successivamente sciacquatelo in acqua fredda e asciugatelo con carta assorbente. Tagliare il filetto a cubetti di qualsiasi dimensione. Trasferiamolo nella ciotola del frullatore e aggiungiamo la mollica della pagnotta, che abbiamo precedentemente messo a bagno nel latte. Non strizzare il pane prima di aggiungerlo.Se utilizzate il pesce intero, dovrete tagliarlo, pulirlo e sfilettarlo voi stessi, eliminando le lische e rimuovendo la pelle.

3. Macinare il filetto e la pagnotta fino a che liscio. Puoi anche usare un normale tritacarne. Ma in questo caso dovrai ripassare il composto di filetti e pagnotta 2 volte. Trasferire la carne macinata in un piccolo contenitore e aggiungere il tuorlo di un uovo di gallina. Aiuterà le nostre cotolette a mantenere la loro forma e ad evitare che si sfaldino. Usando le mani, mescolare delicatamente la carne macinata.

4. Sciacquare le cipolle in acqua. Sbucciatelo dalla buccia. Tritare finemente la verdura. Laviamo anche il prezzemolo e l'aneto. Rimuoviamo l'umidità in eccesso da loro. Tagliare le verdure a pezzetti. Aggiungere la cipolla alla carne macinata e mescolare. Quindi aggiungere le erbe tritate e mescolare nuovamente il tutto.

5. Aggiungi le spezie di pesce, sale e pepe nero macinato alla carne macinata. Amalgamate bene la carne macinata con le mani, distribuendo le spezie. Dopodiché lo mettiamo in frigorifero per 60 minuti. Se vuoi rendere la carne macinata più succosa, aggiungi del burro fuso. Ma se vuoi rendere i tuoi piatti il ​​più dietetici possibile, non dovresti aggiungere questo ingrediente.

6. Prima della cottura, è necessario dare alla carne macinata il tempo di riscaldarsi. Bagna le mani nell'acqua fredda. Prendete della carne macinata e fate una piccola cotoletta. La sua forma dovrebbe assomigliare a un cerchio. Appiattire la cotoletta su entrambi i lati e metterla in una vaporiera, che deve essere preventivamente unta abbondantemente con olio vegetale. Mettilo sopra una pentola piena d'acqua. La superficie della vaporiera dovrebbe riscaldarsi completamente. Grazie a questo, dopo la cottura potrete togliere facilmente le cotolette. Metteteli distanziati l'uno dall'altro, poiché aumenteranno di dimensioni durante la cottura.Questo processo richiederà circa 20 minuti. Se in cucina non avete il bagnomaria, per preparare il piatto utilizzate un normale scolapasta, che dovrà essere posto sopra una pentola piena d'acqua.

7. Si consiglia di servire le cotolette con le verdure. Puoi cucinare riso o patate come contorno. Si tratta di un piatto molto ipocalorico che può essere consumato anche a dieta. Le cotolette vengono preparate molto rapidamente e nel modo più semplice possibile. Ora puoi provare questo piatto sano e gustoso.

Una ricetta semplice e gustosa per preparare le cotolette di salmone rosa con lardo

Questa ricetta è perfetta per una cena in famiglia. Il suo vantaggio principale è che non devi dedicare più di un’ora alla sua preparazione. Puoi facilmente acquistare gli ingredienti per il piatto nel tuo negozio di alimentari locale e non dover pagare metà del tuo stipendio per averli.

Tempo di cottura: 1 ora e 20 minuti.

Tempo di cottura: 50 minuti.

Porzioni – 5.

Ingredienti:

  • Filetto di salmone rosa – 500 gr.
  • Uovo di gallina – 1 pz.
  • Cipolla – 1 pz.
  • Strutto – 200 gr.
  • Latte – 200 ml.
  • Pangrattato – 200 gr.
  • Prezzemolo – 1 mazzetto.
  • Pagnotta – 50 gr.
  • Succo di limone - a piacere.
  • Aneto – 1 mazzetto.
  • Pepe nero macinato – 0,5 cucchiaini.
  • Sale - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

1. Per preparare questo piatto, è meglio preparare da soli la carne macinata. Laviamo i filetti di salmone rosa in acqua fredda. Rimuoviamo l'umidità in eccesso da esso con un asciugamano. Assicurati di controllare la presenza di ossa nel filetto. Tagliarlo a cubetti. Cerca di mantenerli all'incirca della stessa dimensione. Non macinare il pesce con un tritacarne. In questo modo gusterete molto meglio il pesce. Lo strutto deve essere macinato utilizzando un frullatore. Unirlo al filetto tritato e mescolare.

2.Separare la polpa del pane dalle croste. Tagliatelo a pezzetti e mettetelo su un piatto. Riempire la pagnotta con il latte. Mettetela da parte e aspettate che la pagnotta assorba completamente il liquido. Questo ingrediente renderà le cotolette più soffici.

3. La cipolla deve essere lavata, liberandola dalla sabbia e dallo sporco. Rimuovi la buccia da esso. Tagliare la cipolla a pezzetti. Sciacquare l'aneto e il prezzemolo in acqua. Tritare le verdure. Puoi anche usare il coriandolo o le cipolle verdi.

4. Aggiungi la pagnotta alla carne macinata. Non è necessario spremerlo. Mescolare accuratamente la carne macinata. Aggiungi le erbe tritate e mescola di nuovo. Aggiungi mezzo cucchiaino di pepe nero macinato, sale e un po 'di succo di limone alla carne macinata. Mescolare accuratamente la carne macinata con le mani. Sbattilo su una tavola di legno. Basta sollevare la carne macinata ad una piccola altezza e gettarla sul tagliere. Rimettetelo nella ciotola e mettetelo in frigorifero per 60 minuti.

5. Quando la carne macinata sarà infusa, toglietela dal frigorifero. Bagna le mani nell'acqua. Prepara delle cotolette rotonde dalla carne macinata. Appiattiteli un po' e disponeteli sul tavolo. Lascia riposare le cotolette per 5 minuti.

6. Metti la padella sul fuoco e attendi che si scaldi. Aggiungi olio vegetale. Disporre le cotolette nella padella a poca distanza l'una dall'altra in modo che friggano in modo uniforme. Aspetta che appaia la crosticina dorata. Friggere le cotolette a fuoco vivace per 10 minuti. Preriscaldare il forno a 180°. Foderare una teglia con carta da forno. Adagiateci sopra le cotolette e mettetele in forno per altri 20 minuti. Durante questo periodo avranno il tempo di prepararsi all'interno.

7. Trasferisci le cotolette su un piatto. Possono essere serviti con qualsiasi contorno. Ad esempio con purè di patate, verdure al vapore o riso.Puoi cospargere le erbe tritate sopra le cotolette. Il piatto è pronto. E' ora di apparecchiare la tavola.

Come friggere deliziose e succose cotolette di salmone rosa e pollock?

Se hai poco tempo e devi preparare la cena, questa ricetta sarà la tua salvezza. Questo piatto si prepara all'istante. Non richiede molti soldi o sforzi da parte tua. Ma il risultato ti sorprenderà piacevolmente.

Tempo di cottura: 1 ora.

Tempo di cottura: 40 minuti.

Porzioni – 5.

Ingredienti:

  • Filetto di salmone rosa – 500 gr.
  • Filetto di pollock – 300 gr.
  • Uovo di gallina – 2 pz.
  • Farina – 1 cucchiaio.
  • Amido – 1 cucchiaio.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Spezie per pesce - a piacere.
  • Cipolla – 1 pezzo.
  • Verdi: a piacere.
  • Basilico essiccato - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

1. Prima della cottura, dobbiamo lavorare i filetti di salmone rosa e pollock. Laviamo bene il pesce in acqua. Rimuoviamo l'umidità in eccesso da esso con salviette di carta. Prova a rimuovere completamente le lische dal filetto. Per questa ricetta prepareremo delle cotolette tritate. Pertanto, tagliamo il filetto a cubetti della stessa dimensione. Mettete il tutto in un piatto fondo e mescolate i due tipi di pesce.

2. Lavare la cipolla per rimuovere la sabbia e altro sporco. Sbucciatelo dalla buccia. Lavare nuovamente la cipolla e tagliarla a pezzetti. Tritare le verdure e mescolarle con le cipolle tritate.

3. Aggiungi farina, amido, cipolle ed erbe aromatiche tritate, basilico essiccato, pepe nero macinato e spezie di pesce al composto di filetti di salmone rosa e capelin. Successivamente, sbatti in 2 uova. Mescolare la carne macinata. Questo deve essere fatto con le mani, poiché l'uso di un cucchiaio in questo caso sarà scomodo. Se lo desideri puoi aggiungere il coriandolo o le tue altre spezie preferite.Mettere la carne macinata in frigorifero per 30-40 minuti.

4. Allo scadere del tempo, togliete la carne macinata dal frigorifero e trasferitela in tavola. Con le mani bagnate iniziamo a formare le cotolette. La loro forma dovrebbe assomigliare vagamente ad un ovale. Grazie all'uovo, le cotolette tritate non si sfalderanno. Disponeteli su un piatto e cospargeteli con un po' di spezie di pesce. Lasciarli riposare per 7 minuti. Durante questo periodo, le cotolette potranno diventare ancora più sature dell'aroma delle spezie. Metti la padella sul fuoco. Aspetta che si scaldi e aggiungi olio vegetale. Disporre le cotolette a breve distanza l'una dall'altra. Friggerli per 5-7 minuti su ciascun lato. Le cotolette dovranno avere una crosta dorata. Ridurre il fuoco al minimo e lasciare riposare le cotolette per altri 10 minuti.

5. Le cotolette vanno servite con un contorno di purè di patate, poiché si sposano perfettamente. Dall'alto puoi cospargere il piatto con aneto tritato o prezzemolo. Le cotolette sono pronte. Non resta che assaggiare questo capolavoro culinario.

( 210 voti, nella media 4.98 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce