La quiche è una torta a faccia aperta con ripieno. Un piatto della cucina francese può avere vari ripieni. Tutto dipende solo dalla tua immaginazione. La torta sembra sempre presentabile ed è adatta non solo per un pasto in una giornata normale, ma può anche essere un'ottima opzione per uno spuntino elegante per qualsiasi evento festivo. La base di pasta frolla dal ripieno delicato diventerà la vostra pasticceria preferita.
- Quiche con pollo e funghi - una ricetta classica
- Quiche con broccoli
- Deliziosa quiche con salmone e broccoli
- Quiche con formaggio e spinaci
- Quiche fatta in casa con pesce rosso al forno
- Quiche con cavolfiore
- Quiche in PP con salmone
- Quiche farcita con prosciutto e formaggio
- Quiche al bacon fatta in casa
- Quiche con pollo e broccoli al forno
Quiche con pollo e funghi - una ricetta classica
Quiche con pollo e funghi - una ricetta classica che ti conquisterà a prima vista. Se sei un intenditore di prodotti da forno fatti in casa, la torta ti rimarrà sicuramente nel cuore. Preparare una deliziosa quiche non è difficile. Anche uno scolaretto può padroneggiare il processo di intrattenimento.
- Per il test:
- Farina di frumento 200 (grammi)
- Burro 100 (grammi)
- Tuorlo 1 (cose)
- Sale 2 pizzichi
- Acqua 1 (cucchiai)
- Da riempire:
- Filetto di pollo 300 (grammi)
- Funghi prataioli freschi 250 (grammi)
- Cipolle a bulbo 130 (grammi)
- Sale gusto
- Pepe nero macinato gusto
- Olio vegetale per friggere
- Da riempire:
- Crema 150 ml. (20% di grassi)
- Formaggio 100 (grammi)
- Uovo di pollo 2 (cose)
- Proteina 1 (cose)
- Sale gusto
- Pepe nero macinato gusto
-
Macinare il burro freddo in una ciotola capiente, quindi setacciare la farina di frumento e aggiungere il sale. Macinare il contenuto in briciole.
-
Rompi l'uovo e separa il tuorlo dall'albume. Aggiungi il tuorlo alle briciole secche.
-
Iniziare a formare una palla con l'impasto aggiungendo poco a poco l'acqua fredda.
-
Stendere l'impasto in un cerchio. Trasferire con attenzione lo strato nello stampo, formando i lati. Bucherellare spesso il fondo con una forchetta. Mettete la teglia in frigorifero mentre preparate il ripieno.
-
Togliere la buccia dalle cipolle e tritarle finemente, rosolarle in olio vegetale in una padella calda fino a renderle trasparenti.
-
Lavare il filetto di pollo, asciugarlo con carta assorbente, tagliarlo a cubetti e aggiungerlo nella padella con le cipolle. Cuocere fino a quando la carne diventa pallida.
-
Togliere la buccia alle cappelle degli champignon, tagliarle a fette e aggiungerle nella padella.
-
Cuocere fino a quando il liquido sarà evaporato e il ripieno sarà dorato.
-
Metti la base nel forno preriscaldato. Rosolare per 10-15 minuti a 180 gradi. Quindi mettici sopra il ripieno.
-
Sbattere le uova, gli albumi e la panna, aggiungere sale e pepe. Aggiungi il formaggio grattugiato. Combina i componenti.
-
Distribuire il ripieno sul ripieno.
-
Cuocere la torta profumata per circa mezz'ora.
-
Sfornare la quiche calda, farla raffreddare leggermente, toglierla dalla padella e trasferirla su un piatto. Dividi in pezzi e invita la tua famiglia ad assaggiare i deliziosi pasticcini. Godere!
Quiche con broccoli
La quiche ai broccoli è semplice e facile da preparare. Anche uno scolaretto non avrà alcuna difficoltà. Tutto è estremamente semplice. Puoi coinvolgere i bambini in un processo interessante e trascorrere del tempo insieme in modo utile. I fragranti pasticcini conquisteranno gli assaggiatori fin dal primo morso. Preparare e invitare gli ospiti.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 8
Ingredienti:
Per il test:
- Farina di frumento – 180 gr.
- Burro – 150 gr.
- Acqua ghiacciata – 2-3 cucchiai.
Da riempire:
- Broccoli – 200 gr.
- Peperone rosso – 1 pz.
- Peperone verde – 1 pz.
- Panna 20% – 200 gr.
- Formaggio a pasta dura – 150 gr.
- Uova di gallina – 3 pezzi
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Sbollentare i broccoli in acqua bollente, smontarli in gambi e infiorescenze. Macinare il burro freddo, setacciare la farina. Macinare in briciole. Iniziare a formare una palla con l'impasto aggiungendo poco a poco l'acqua fredda. Stendere l'impasto in un cerchio. Trasferire lo strato sullo stampo, formando i lati. Bucherellare il fondo con una forchetta. Conservare in frigorifero mentre si prepara il ripieno.
Passaggio 2. Lavare il peperone, rimuovere l'interno e tagliarlo ad anelli. Mettete la base in forno preriscaldato a 180 gradi. Rosolare per 10-15 minuti.
Passaggio 3. Sbattere le uova e la panna, aggiungere sale e pepe. Aggiungi un po' di formaggio grattugiato. Unire gli ingredienti mescolando vigorosamente.
Passaggio 4. Cospargere la base di pasta frolla cotta con il formaggio rimanente. Puoi regolare tu stesso la quantità di formaggio nella ricetta. Per una versione dietetica, scegli un'alternativa: ricotta a basso contenuto di grassi o una miscela di ricotta e formaggio. Risulterà anche piuttosto gustoso.
Passaggio 5. Posiziona le infiorescenze verdi in un cerchio. Disporre al centro i gambi dei broccoli tritati.
Passaggio 6. Quindi, disporre gli anelli di peperone dolce. Per ravvivare il piatto, se disponibili, potete utilizzare pomodorini multicolori. Prendi la ricetta come base e sperimenta con gusto. Più verdure utilizzerete in colori diversi, più elegante sarà il risultato.
Passaggio 7. Riempire con il composto di formaggio e uova. Distribuire la crema al ripieno.
Passaggio 8Cuocere la torta luminosa per circa mezz'ora. Sfornare la quiche calda con una deliziosa crosta di formaggio, farla raffreddare leggermente, togliere dallo stampo e trasferirla su un piatto. Divideteli in pezzi e invitateli ad assaggiare deliziosi pasticcini. Godere!
Deliziosa quiche con salmone e broccoli
La deliziosa quiche di salmone e broccoli ha un aroma delizioso e un aspetto insuperabile. Con prodotti da forno eleganti, una giornata qualunque si trasforma facilmente in una festa festosa. E gli ingredienti si trasformano semplicemente in fantastici prodotti da forno.
Tempo di cottura – 1 ora e 40 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
Per il test:
- Farina di frumento – 250 gr.
- Burro – 125 gr.
- Zucchero semolato – 1/4 cucchiaino.
- Sale - 1/4 cucchiaino.
- Acqua ghiacciata – 2-3 cucchiai.
Da riempire:
- Filetto di salmone – 400 gr.
- Broccoli – 250 gr.
- Panna acida 20-30% – 200 gr.
- Uova di gallina – 2 pezzi
- Formaggio – 100 gr.
- Sale - a piacere.
- Erbe provenzali – 1 pizzico.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Prepara gli ingredienti necessari per un adorabile dolcetto.
Passaggio 2: nella ciotola di un robot da cucina, unire il burro raffreddato, la farina di frumento, il sale e lo zucchero. La mollica può essere preparata anche manualmente macinandola. Iniziare a formare una palla con l'impasto aggiungendo poco a poco l'acqua fredda.
Passaggio 3. Stendere l'impasto in un cerchio. Trasferire con attenzione lo strato nello stampo, formando i lati. Bucherellare spesso il fondo con una forchetta. Metti lo stampo al freddo per 30 minuti.
Passaggio 4. Posizionare la pellicola su una base fredda. Per evitare che l'impasto formi bolle durante la cottura, mettere sopra i fagioli o i piselli. Mettete la base in forno preriscaldato a 180 gradi. Rosolare per 10-15 minuti.
Passaggio 5. Tagliare il filetto di salmone a quadretti e metterlo in una ciotola.
Passaggio 6. Sbollentare i broccoli in acqua bollente e tritarli a piacere.Trasferimento al pesce.
Passaggio 7. Aggiungere il formaggio grattugiato. Combina i componenti.
Passaggio 8. Agitare le uova e la panna acida e aggiungere sale. Per un aroma speciale aggiungete un pizzico di erbe provenzali, qui sono l'ideale. Distribuire il ripieno luminoso sulla base di sabbia.
Passaggio 9. Distribuire il ripieno sul ripieno. Cuocere la torta profumata per circa mezz'ora.
Passaggio 10. Togliere la quiche dorata dal forno e farla raffreddare leggermente. Dividi in pezzi e invita la tua famiglia ad assaggiare i deliziosi pasticcini. Godere!
Quiche con formaggio e spinaci
La quiche con formaggio e spinaci è un antipasto chic ed economico, che di solito viene servito in Francia prima del piatto principale. I prodotti da forno risultano così deliziosi che allieteranno ogni evento. La torta si riempie e si cuoce senza fatica. Un'ottima opzione per una sorpresa in una compagnia rumorosa. La quiche è un ottimo sostituto della pizza o di qualsiasi altro fast food.
Tempo di cottura – 2 ore e 00 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
Per il test:
- Farina di frumento – 240 gr.
- Burro – 100 gr.
- Il sale è sulla punta del coltello.
- Uova di gallina – 1 pz.
- Panna acida – 2 cucchiai.
Da riempire:
- Spinaci – 400 gr.
- Scalogno – 2 pz.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Crema 20% – 150 ml.
- Uova di gallina – 2 pezzi
- Latte – 100 ml.
- Formaggio – 100 gr.
- Aglio – 2 spicchi.
- Noce moscata grattugiata - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Tritare o grattugiare il burro congelato, setacciare la farina e aggiungere sale. Macinare a grani piccoli. Rompi l'uovo e aggiungi la panna acida. Iniziare a raccogliere l'impasto formando una palla. Mettete l’impasto in un sacchetto oppure avvolgetelo nella pellicola e congelatelo. L'impasto congelato è più flessibile e più facile da lavorare. Già che ci sei, prepara il ripieno.
Passo 2.Lavate gli spinaci, asciugateli e tritateli. Tritare grossolanamente lo scalogno e l'aglio sbucciati. Se lo si desidera, è possibile sostituire lo scalogno con rape o porri. Tutto dipende dalla tua immaginazione e dalla disponibilità dei prodotti.
Passaggio 3: preriscaldare la pentola. Scaldare l'olio vegetale. Friggere la cipolla e l'aglio. Aggiungete gli spinaci e fate cuocere per un paio di minuti. Non è richiesto un lungo trattamento termico. Diminuirà rapidamente di volume. Togliere dal fuoco e far raffreddare il ripieno.
Passaggio 4. Stendi il pezzo di sabbia con le mani o arrotolalo in un cerchio usando un mattarello. Trasferire lo strato in un contenitore ignifugo, formando i lati. Bucherellare la base con una forchetta per evitare che si gonfi durante la cottura. Non è necessario ungere lo stampo, c'è abbastanza grasso nella base.
Passaggio 5. Sbattere le uova, il latte e la panna, aggiungere sale e pepe. Aggiungere un pizzico di noce moscata. Aggiungi il formaggio grattugiato. Unire gli ingredienti mescolando vigorosamente. Per una versione più leggera, scegli un'alternativa: ricotta a basso contenuto di grassi o una miscela di ricotta e formaggio. Risulterà anche piuttosto interessante.
Passaggio 6. Riempire la pasta frolla con un ripieno luminoso e aromatico. Distribuire il ripieno di crema in uno strato uniforme sopra il ripieno. Cuocere la torta luminosa per circa mezz'ora a 200 gradi.
Passaggio 7. Sfornare l'elegante quiche con una deliziosa crosta di formaggio, farla raffreddare leggermente, togliere dallo stampo e trasferirla in una pirofila. Dividetelo in pezzi, presentate la torta e invitateli ad assaggiare i deliziosi pasticcini. Godere!
Quiche fatta in casa con pesce rosso al forno
La quiche fatta in casa con pesce rosso al forno funzionerà per tutti, nessuno escluso! L'impasto di pasta frolla riesce sempre ed è semplicemente irrealistico rovinarlo con qualsiasi cosa. Sarebbe strano se gli ingredienti deliziosi risultassero essere qualcosa di immangiabile.Questa non è la nostra situazione! I prodotti da forno in questa versione sono assolutamente strepitosi.
Tempo di cottura – 2 ore e 00 minuti
Tempo di cottura – 25 minuti
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Farina di frumento – 195 gr.
- Burro – 130 gr.
- Trancio di salmone fresco – 200 gr.
- Latte – 100 ml.
- Spinaci – 2 mazzi.
- Cipolla bianca – 130 gr.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Pepe rosso macinato - a piacere.
- Sommacco – 0,5 cucchiaini.
- Erbe provenzali - a piacere.
- Formaggio Cheddar – 100 gr.
- Uova di gallina – 2 pezzi
- Tuorlo – 1 pz.
- Succo di limone – 1 cucchiaio.
- Burro/olio vegetale – per friggere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Prepara gli ingredienti necessari per una torta straordinaria.
Passaggio 2. Tagliare la cipolla sbucciata a semianelli, versare il succo di limone e cospargere con il sommacco, una spezia orientale utilizzata per il decapaggio.
Passaggio 3. Unisci burro morbido, farina di frumento, sale e tuorlo.
Passaggio 4. Macinare le briciole a mano o tritarle in un robot da cucina. Iniziare a raccogliere l'impasto formando una palla. Mettere in un sacchetto e congelare.
Passaggio 5. Tagliare il filetto di salmone a quadretti e metterlo in una ciotola.
Passaggio 6. Lavare gli spinaci, asciugarli e tritarli. Riscalda la pentola. Scaldare il burro o l'olio vegetale, ma avrà un sapore migliore con il burro. Aggiungete gli spinaci e lasciate cuocere per un paio di minuti. Togliere dal fuoco e far raffreddare il ripieno.
Passaggio 7. Sbattere le uova e il latte, aggiungere sale e pepe. Per un aroma speciale aggiungete le erbe provenzali, qui sono l'ideale. Macinare il formaggio e unire gli ingredienti mescolando vigorosamente.
Passaggio 8. Stendere l'impasto in un cerchio. Trasferire con attenzione lo strato nello stampo, formando i lati. Bucherellare spesso il fondo con una forchetta.
Passaggio 9. Distribuire gli spinaci, il pesce rosso e le cipolle sottaceto sulla base di sabbia.
Passaggio 10. Distribuire il ripieno sul ripieno.Cuocere la torta fragrante a 200 gradi per circa 40-50 minuti.
Passaggio 11. Togliere la quiche dorata dal forno e farla raffreddare leggermente. Togliere dallo stampo.
Passaggio 12. Dividi in pezzi e invita la tua famiglia ad assaggiare i deliziosi pasticcini.
Passaggio 13. Buon divertimento!
Quiche con cavolfiore
Quiche di cavolfiore, facile da cuocere. Questa ricetta è buona perché per la torta viene utilizzata la pasta sfoglia acquistata in negozio, che può essere trovata in qualsiasi supermercato. La torta snack impiegherà un minimo di tempo e scomparirà dal tavolo ancora più velocemente. Questa è una manna dal cielo per le casalinghe pigre.
Tempo di cottura – 40 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Pasta sfoglia – 1 foglio.
- Cavolfiore – 300 gr.
- Bastoncini di granchio – 100 gr.
- Pomodorini – 5 pz.
Da riempire:
- Crema 20% – 150 ml.
- Latte – 150 ml.
- Uova di gallina – 4 pezzi
- Noce moscata - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Prezzemolo - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Dividere il cavolo cappuccio in infiorescenze e sbollentarlo in acqua bollente per almeno 5 minuti. Infilzare le verdure con un coltello; se sono troppo dure cuocerle per altri 5 minuti.
Passaggio 2. Stendere la pasta sfoglia acquistata in negozio in un cerchio. La preparazione acquistata fa risparmiare notevolmente il tempo delle persone impegnate. Trasferisci lo strato nello stampo. Tritare il cavolfiore in modo casuale e adagiarlo sull'impasto insieme ai bastoncini di granchio tritati.
Passaggio 3. Rompi le uova in una ciotola.
Passaggio 4. Versare il latte e la panna. Agitare, aggiungere sale e condire con un pizzico di noce moscata.
Passaggio 5. Distribuire il ripieno sul ripieno. Metti sopra le metà dei pomodorini. Cuocere la torta brillante a 180 gradi per circa 30-40 minuti.
Passaggio 6. Togliere la deliziosa quiche dal forno e farla raffreddare leggermente. Togliere dallo stampo. Guarnire con prezzemolo.
Passaggio 7Dividi in pezzi e invita la tua famiglia ad assaggiare i deliziosi pasticcini. Godere!
Quiche in PP con salmone
La quiche in PP con salmone risulta insolitamente luminosa e gustosa. Nessuna persona che osserva la propria figura rifiuterà un simile trattamento. La cottura viene preparata in modo semplice e senza particolari problemi. Con una torta snack, la tua vita si riempirà di colori vivaci. E il pasto diventerà una celebrazione festosa.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 5
Ingredienti:
- Farina di riso – 50 gr.
- Farina di mais – 50 gr.
- Ricotta – 200 gr.
- Uova di gallina – 4 pezzi
- Olio d'oliva – 5 ml.
- Salmone – 350 gr.
- Broccoli – 100 gr.
- Latte – 70 ml.
- Sale - a piacere.
- Spezie - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Rompere 2 uova in una ciotola, aggiungere la ricotta e la farina. Ho farina di riso e mais. Puoi prenderne solo un tipo. Impastare fino a che liscio, versando olio d'oliva. Coprite la teglia con carta da forno e formate una crosta con i bordi, tagliate il salmone e adagiatelo sulla crosta. Disporre sopra le cimette di broccoli.
Passaggio 2. Cuocere la torta luminosa a 180 per circa mezz'ora. Nel frattempo, mescolare gli ingredienti per la farcitura della crema. Agitare le uova e il latte, aggiungere sale e condire con le spezie. Per un aroma speciale aggiungete un pizzico di erbe provenzali, qui sono l'ideale.
Passaggio 3. Se lo si desidera, aggiungere del formaggio magro o della ricotta. Distribuire il ripieno sul ripieno. Cuocere la torta profumata per altri 15 minuti.
Passaggio 4. Togliere la quiche elegante e sana dal forno e farla raffreddare leggermente. Il centro dovrebbe tremare, è così che dovrebbe essere. Questa è una caratteristica della torta francese. Raffreddandosi il ripieno diventerà più denso. La torta si mangia sia calda che fredda.
Passaggio 5.Dividi in pezzi, presenta il giusto spuntino dietetico e invita ad una degustazione di deliziosi pasticcini. Godere!
Quiche farcita con prosciutto e formaggio
La quiche ripiena di prosciutto e formaggio è il dolcetto più popolare e adorato dai miei amici. Quando la pizza come antipasto diventa noiosa, preparo questa fantastica quiche. Gli ospiti sono sempre contentissimi. Per le feste lo servo come antipasto in piccole porzioni. Il trattamento sembra divino e attira con il suo odore fragrante.
Tempo di cottura – 1 ora e 15 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 8
Ingredienti:
Per il test:
- Farina di frumento – 200 gr.
- Burro – 100 gr.
- Tuorlo d'uovo – 2 pz.
- Sale – 1/2 cucchiaino.
- Zucchero semolato – 1 cucchiaio.
Da riempire:
- Prosciutto – 300 gr.
- Formaggio – 100 gr.
Da riempire:
- Crema 10% – 180 ml.
- Formaggio – 50 gr.
- Uova di gallina – 4 pezzi
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Tritare o grattugiare il burro congelato, setacciare la farina, lo zucchero e il sale. Macinare il composto in piccoli grani. Aggiungi il tuorlo.
Passaggio 2: iniziare a raccogliere l'impasto in una palla. Mettete l’impasto in un sacchetto oppure avvolgetelo nella pellicola e congelatelo. L'impasto congelato è più flessibile e più facile da lavorare.
Passaggio 3. Stendi il pezzo di sabbia con le mani o arrotolalo in un cerchio usando un mattarello. Trasferire lo strato in un contenitore ignifugo, formando i lati. Bucherellare la base con una forchetta per evitare che si gonfi durante la cottura. Non è necessario ungere lo stampo, c'è abbastanza grasso nella base.
Passaggio 5. Mettere la base in un forno preriscaldato a 180 gradi. Rosolare per 10-15 minuti. Sbattere le uova e la panna, aggiungere sale e pepe. Aggiungi un po' di formaggio grattugiato. Unire gli ingredienti mescolando vigorosamente.
Passaggio 6. Tagliare il prosciutto a quadratini.Cospargilo sulla base di sabbia. Versare il ripieno e cospargere sopra il formaggio rimasto. Se lo desideri, prendi diversi tipi di formaggio, l'antipasto risulterà ancora più appetitoso e interessante. Cuocere la torta profumata per altri 30-40 minuti.
Passaggio 7. Togliere la quiche dorata dal forno e lasciarla raffreddare. Dividi in pezzi e invita la tua famiglia e i tuoi amici ad assaggiare i deliziosi pasticcini. Ti garantisco che i tuoi ospiti chiederanno di più! Godere!
Quiche al bacon fatta in casa
La quiche fatta in casa con pancetta risulta molto appetitosa, dal gusto brillante e ricco. Il piatto, ovviamente, non è una dieta sana e mangiarlo è spesso piuttosto rischioso per la linea, ma vale la pena provarlo. Una torta abbondante è un'ottima opzione per un pasto completo. È comodo da portare al lavoro come pranzo.
Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 8
Ingredienti:
Per il test:
- Farina di frumento – 200 gr.
- Burro – 100 gr.
- Uova di gallina – 1 pz.
- Sale – un pizzico.
- Zucchero semolato – ½ cucchiaino.
- Acqua fredda – 2 cucchiai.
Da riempire:
- Pancetta – 200 gr.
- Porro – 1 pz.
- Spinaci freschi – 3 mazzi.
Da riempire:
- Crema 10-20% – 200 ml.
- Formaggio a pasta dura – 60 gr.
- Uova di gallina – 3 pezzi
- Noce moscata macinata: un pizzico.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Macinare il burro freddo in una tazza, quindi setacciare la farina, lo zucchero e il sale. Macinare il contenuto in briciole. Rompi l'uovo. Iniziare a formare una palla con l'impasto aggiungendo poco a poco l'acqua fredda.
Passaggio 2. Stendi il pezzo di sabbia con le mani o arrotolalo in un cerchio usando un mattarello.
Passaggio 3. Trasferire lo strato in un contenitore ignifugo, formando i lati. Bucherellare la base con una forchetta per evitare che si gonfi durante la cottura. Non è necessario ungere lo stampo, c'è abbastanza grasso nella base.Mettete la teglia in frigorifero mentre preparate il ripieno.
Passaggio 4. Posizionare la carta da forno sull'impasto e ricoprire con i cereali in modo che la base non si gonfi durante la cottura. Mettete la base in forno preriscaldato a 180 gradi. Rosolare per 10-15 minuti.
Passaggio 5: rosolare la pancetta tritata e toglierla dalla padella.
Passaggio 6. Tagliare il porro ad anelli e rosolarlo fino a renderlo trasparente nel grasso della pancetta.
Passaggio 7. Lavare gli spinaci, asciugarli e tritarli. Aggiungete i porri e lasciate cuocere per un paio di minuti. Non è richiesto un lungo trattamento termico. Diminuirà rapidamente di volume. Togliere dal fuoco e far raffreddare il ripieno.
Passaggio 8: scaricare il liquido in eccesso. Unisci pancetta, porri e spinaci.
Passaggio 9. Sbattere le uova e la panna, aggiungere sale e pepe. Aggiungere un pizzico di noce moscata. Aggiungi il formaggio grattugiato. Unire gli ingredienti mescolando vigorosamente.
Passaggio 10. Riempire la pasta frolla con un ripieno luminoso e aromatico. Distribuire il ripieno di crema in uno strato uniforme sopra il ripieno. Cuocere la torta luminosa per circa 30-40 minuti.
Passaggio 11. Sfornare la quiche aromatica con una deliziosa crosta di formaggio, farla raffreddare leggermente, togliere dallo stampo e trasferirla in un piatto. Dividetelo in pezzi, presentate la torta e invitateli ad assaggiare i deliziosi pasticcini. Godere!
Quiche con pollo e broccoli al forno
Anche un principiante può padroneggiare la quiche con pollo e broccoli al forno. La torta appetitosa risulta abbondante e molto gustosa. È difficile resistere alla tentazione di prendere il pezzo successivo. I bambini adorano le torte fatte in casa. La base croccante e sabbiosa unita al contenuto umido sono perfette.
Tempo di cottura – 2 ore e 30 minuti
Tempo di cottura – 1 ora e 20 minuti
Porzioni – 8
Ingredienti:
Per il test:
- Farina di frumento – 250 gr.
- Burro – 125 gr.
- Uova di gallina – 1 pz.
- Sale - a piacere.
- Zucchero semolato – 0,5 cucchiaini.
- Latte/acqua – 40 ml.
Da riempire:
- Filetto di pollo – 500 gr.
- Broccoli – 400 gr.
- Cipolle – 80 gr.
- Formaggio Cheddar – 300 gr.
- Sale - a piacere.
- Spezie - a piacere.
- Foglia di alloro – 1 pz.
- Olio d'oliva – 40 ml.
Da riempire:
- Crema 20% – 300 ml.
- Uova di gallina – 3 pezzi
- Sale - a piacere.
- Erbe italiane - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1: preparare gli ingredienti per la torta snack.
Passaggio 2. Salare e zuccherare la farina. Aggiungere il burro freddo al composto secco. Rompi l'uovo. Macinare il contenuto in briciole. Iniziare a formare una palla con l'impasto, aggiungendo poco a poco il latte freddo o l'acqua. Mettere in un sacchetto e congelare.
Passaggio 3: Nel frattempo cuocere il petto di pollo. Salare il brodo, condire con spezie e foglie di alloro. Non dimenticare di eliminare la schiuma con una schiumarola.
Passaggio 4. Sbollentare i broccoli in acqua bollente e separarli in cimette. Soffriggere la cipolla nell'olio d'oliva finché diventa trasparente. Dividete la carne cotta in fibre oppure tagliatela in modo casuale. Mescolare in una ciotola comune, dopo aver aggiunto il formaggio tritato e le spezie a piacere.
Passaggio 5. Stendi il pezzo di sabbia con le mani o arrotolalo in un cerchio usando un mattarello. Trasferire lo strato in un contenitore ignifugo, formando i lati. Bucherellare la base con una forchetta per evitare che si gonfi durante la cottura. Non è necessario ungere lo stampo, c'è abbastanza grasso nella base. Stendere la pergamena e ricoprire con i cereali in modo che la base non si gonfi durante la cottura. Mettere in forno preriscaldato a 180 gradi. Rosolare per 10-15 minuti.
Passaggio 6. Sbattere le uova e la panna, aggiungere sale e pepe. Aggiungi erbe italiane. Unire gli ingredienti mescolando vigorosamente.
Passaggio 7. Riempire la base di pasta frolla cotta con il ripieno e cospargere di formaggio.Distribuire la crema al ripieno. Cuocere la torta luminosa per 30-40 minuti. Il centro dovrebbe tremare, è così che dovrebbe essere. Questa è una caratteristica della torta francese. Raffreddandosi il ripieno diventerà più denso. La torta si mangia sia calda che fredda.
Passaggio 8. Sfornare la quiche calda con una deliziosa crosta di formaggio, farla raffreddare leggermente, togliere dallo stampo e trasferirla in una pirofila. Dividere in pezzi, presentare e gustare le torte fatte in casa. Godere!