Molte persone sanno come cucinare gli gnocchi. Soprattutto a chi non piace stare molto tempo in cucina e capire cosa cucinare e come fare un pranzo o una cena gustosi e soddisfacenti. Gli gnocchi sono un piatto popolare che piace ai più. Il ripieno di carne e l'impasto sottile si sposano semplicemente perfettamente. Puoi preparare gli gnocchi già pronti acquistati in negozio in vari modi rapidi. Gli gnocchi fatti in casa richiedono più tempo per la modellazione e l'ulteriore processo. Nella selezione prenderemo in considerazione diverse opzioni. Guarda e ricorda.
- Come cucinare correttamente gli gnocchi surgelati in una casseruola
- Gnocchi cotti in una pentola a cottura lenta
- Come cucinare gli gnocchi nel microonde
- Gnocchi bolliti con brodo
- Gnocchi bolliti con patate
- Gnocchi al vapore a bagnomaria
- Gnocchi bolliti con cipolle
- Gnocchi cotti al forno
- Gnocchi cotti in padella
- Gnocchi cucinati con cubetti di maggi
Come cucinare correttamente gli gnocchi surgelati in una casseruola
Oggi ti dirò come cucinare correttamente gli gnocchi surgelati in una casseruola. Questa ricetta è la mia preferita. Un appetitoso piatto caldo ti delizierà. Gli gnocchi risultano incomparabili. Mangiare questi ravioli è un vero piacere. Godetevi questa fantastica ricetta!
- Ravioli 500 (grammi)
- Verde gusto
- foglia d'alloro 2 (cose)
- Sale gusto
- Spezie e Condimenti gusto
- Panna acida 100 (millilitri)
- Condimento persilato 1 (cucchiaini)
- Grani di pepe nero gusto
- Pepe nero macinato gusto
- Burro 1 (cucchiaini)
- Acqua 2 (litri)
-
Come cucinare correttamente gli gnocchi in padella? Sul tavolo raccogli gli ingredienti necessari per un piatto delizioso.
-
Versare 2 litri di acqua in una pentola. Aggiungere l'alloro, il pepe nero in grani, il pepe macinato e il condimento persilade (una miscela di prezzemolo tritato e aglio). Condire con sale e pepe. Riscaldare fino a caldo.
-
Quando il brodo sarà caldo aggiungete un pezzetto di burro per evitare che gli gnocchi si attacchino durante la cottura.
-
Aspetta che il brodo bolle.
-
Usando una schiumarola, aggiungi gradualmente gli gnocchi nella padella.
-
Aspettare che il brodo riprenda a bollire e abbassare leggermente la temperatura.
-
Quando gli gnocchi salgono in superficie, coprite la padella con un coperchio, impostate la temperatura leggermente al di sotto della media, l'acqua deve bollire.
-
Poi dopo circa un minuto e mezzo togliete il coperchio e dopo tre minuti spegnete il fuoco.
-
Usando una schiumarola, mettete gli gnocchi in una ciotola. Condire con panna acida. Cospargere con erbe tritate. Tratta i tuoi cari. Buon appetito!
Gnocchi cotti in una pentola a cottura lenta
Gli gnocchi cotti in una pentola a cottura lenta sono apparsi nella mia vita durante i miei giorni da studente. Vivere in un dormitorio con cucina e fornelli in comune, preparare il cibo era una sfida. Così è nata questa ricetta, che ancora non mi lascia. A volte cucinare gli gnocchi in una pentola a cottura lenta è l'unica opzione.
Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Pollo tritato – 300 gr.
- Acqua calda – 100 ml.
- Cipolle – 70 gr.
- Farina – 300 gr.
- Uovo di gallina – 1 pz.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Burro - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Metti insieme rapidamente i prodotti di cui hai bisogno. Utilizzare carne macinata di qualsiasi tipo di carne.Puoi preparare tu stesso il ripieno o acquistarne di già pronti.
Passaggio 2. Liberare la cipolla dalla buccia. Macinare in modo conveniente - attraverso un tritacarne o un frullatore. Mettere la carne macinata, sale e pepe. Impastare accuratamente il ripieno.
Passaggio 3. Ora prepariamo l'impasto. Setacciare 300 grammi di farina di frumento in una ciotola. Crea una depressione al centro. Rompere un uovo di gallina, precedentemente lavato e asciugato. Aggiungi un po' di sale. Versare acqua tiepida e impastare la pasta.
Passaggio 4. Mettere l'impasto in un sacchetto o coprire con pellicola trasparente. Lasciare riposare per almeno 20 minuti.
Passaggio 5. Stendere l'impasto con il mattarello e utilizzare un bicchiere per creare delle forme.
Passaggio 6. Posizionare il ripieno di carne al centro di ciascun cerchio.
Passaggio 7. Prepara degli gnocchi puliti.
Passaggio 8. Versare un litro d'acqua sul fondo della ciotola del multicooker. Disporre gli gnocchi su una griglia per la cottura a vapore. Inserisci la rete nella ciotola del multicooker. Posizionare la ciotola nel dispositivo. Chiudere il coperchio del dispositivo. Selezionare il programma "Steam" sul pannello del dispositivo. Imposta il timer su 15 minuti. Fare clic su "Avvia".
Passaggio 9. Dopo il segnale acustico, spegnere il dispositivo. Metti gli gnocchi finiti in una ciotola. Condire con burro. Aiutati e divertiti con piacere!
Come cucinare gli gnocchi nel microonde
Oggi vi dirò come cucinare gli gnocchi nel microonde. Questo è il modo più veloce e conveniente per le persone impegnate. Gli gnocchi risultano deliziosi e non si discostano dalla cucina tradizionale. Tutti adoreranno questo piatto tradizionale. Cucina e mangia con piacere!
Tempo di cottura - 20 minuti.
Tempo di cottura - 5 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Gnocchi – 250 gr.
- Acqua calda – 600 ml.
- Verdi: a piacere.
- Foglia di alloro – 2 pz.
- Sale - a piacere.
- Panna acida – 100 gr.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Burro – 30 gr.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Raccogli gli ingredienti per i tuoi gnocchi preferiti. Io ho gli gnocchi surgelati, ma quelli appena fatti potete cucinarli in questo modo.
Passaggio 2: posizionare gli gnocchi surgelati in una ciotola adatta al microonde. Aggiungi la foglia di alloro. Scegli le spezie in base alle tue preferenze di gusto.
Passaggio 3. Riempire con acqua calda. Salare l'acqua. Pepe se lo si desidera. Metti la ciotola nel microonde. Imposta il timer su 7 minuti.
Passaggio 4. Dopo il segnale acustico, aprire il microonde. Mescolare gli gnocchi. Accendere per altri 5 minuti e cuocere fino al segnale acustico.
Passaggio 5. Trasferire gli gnocchi su un piatto da portata. Condire con burro. Mescolare delicatamente. Gli gnocchi possono essere serviti con brodo.
Passaggio 6. Servire gli gnocchi con panna acida. Guarnisci con le tue verdure preferite se lo desideri. Buon appetito!
Gnocchi bolliti con brodo
Gli gnocchi bolliti in brodo sono un piatto che molti adorano e io e la mia famiglia non facciamo eccezione. Ci riuniamo attorno ad un grande tavolo e prepariamo i ravioli tutti insieme. Questo lo rende più divertente e veloce. E poi cuciniamo gli gnocchi e li mangiamo. Il processo di cottura è unificante. Gli gnocchi con il brodo sono strepitosi.
Tempo di cottura - 20 minuti.
Tempo di cottura - 5 minuti.
Porzioni – 5
Ingredienti:
- Gnocchi – 15 pz.
- Brodo di pollo – 300 ml.
- Sale - a piacere.
- Panna acida - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Versare l'acqua o il brodo preparato nella padella. Aggiungi le tue spezie preferite a piacere. Condire con sale e pepe. Riscaldare fino a caldo.
Passaggio 2. Quando il brodo bolle, gettare gli gnocchi nella padella.
Passaggio 3. Attendere fino a quando il brodo bolle di nuovo e abbassare leggermente la temperatura.Quando gli gnocchi salgono in superficie, coprite la padella con un coperchio e impostate la temperatura leggermente al di sotto della media. Cuocete per circa 5 minuti, poi togliete il coperchio e spegnete il fuoco.
Passaggio 4: utilizzando un cucchiaio forato, posizionare gli gnocchi in una ciotola. Pepe a piacere.
Passaggio 5. Versare il brodo e condire con panna acida. Se lo si desidera, cospargere con erbe tritate. Invita gli ospiti al tavolo. Buon appetito!
Gnocchi bolliti con patate
Gli gnocchi bolliti con patate sono un piatto completo e sostanzioso che vi farà impazzire. Il piatto risulta completo e soddisfacente. La zuppa di gnocchi pronta ti riscalda in caso di maltempo. Non è la prima volta che preparo questa zuppa e le persone a casa sono felici, ben nutrite e grate.
Tempo di cottura – 25 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Gnocchi – 15 pz.
- Cipolle – 1 pz.
- Patate – 2 pz.
- Carote – 1 pz.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Foglia di alloro – 1 pz.
- Piselli pimento – 3 pz.
- Acqua – 750ml.
- Sale - a piacere.
- Panna acida – 3 cucchiai.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Verde - per la decorazione.
Processo di cottura:
Passaggio 1: assemblare gli ingredienti secondo l'elenco per deliziosi ravioli.
Passaggio 2. Rimuovere la buccia dalle patate e dalle carote utilizzando un pelapatate. Rimuovere la buccia dalla cipolla.
Passaggio 3. Tagliare le patate sbucciate a cubetti o come preferisci.
Passaggio 4. Versare 750 ml di acqua nella padella. Metti i cubetti di patate nell'acqua. Mettete sul fuoco e regolate la fiamma a una temperatura media. Portare a ebollizione e cuocere per 10 minuti.
Passaggio 5. Tagliare la cipolla a cubetti o semianelli e friggerla in olio di semi di girasole fino a renderla trasparente.
Passaggio 6. Grattugiare le carote sbucciate. Aggiungi i trucioli di carota alle cipolle fritte. Condire con sale e pepe. Cuocere a fuoco lento fino a quando le carote si saranno ammorbidite.Non dimenticare di mescolare in modo che non bruci nulla.
Passaggio 7. Quando le patate saranno cotte a metà, aggiungere gli gnocchi surgelati.
Passaggio 8. Aggiungere la foglia di alloro e i grani di pepe nero. Se lo desideri, puoi utilizzare altre spezie preferite. Condire con sale e pepe.
Passaggio 9. Quando gli gnocchi salgono in superficie, rimuovere la foglia di alloro. E aggiungi verdure arrostite luminose. Cuocere a fuoco lento per altri 5 minuti e spegnere il fuoco.
Passaggio 10. Versare l'elegante piatto aromatico in porzioni. Condire con panna acida. Cospargere con erbe tritate. Tratta i tuoi cari. Buon appetito!
Gnocchi al vapore a bagnomaria
Gli gnocchi al vapore a bagnomaria risultano semplicemente fantastici. Gli gnocchi sono un'ottima aggiunta al pranzo o ad altri pasti. Se avete una vaporiera, questa ricetta fa al caso vostro. Il piatto risulta strepitoso. Servi gli gnocchi con le tue salse e condimenti preferiti.
Tempo di cottura – 55 minuti.
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Farina di frumento – 250 gr.
- Olio vegetale – 1 cucchiaio.
- Acqua – 100 ml.
- Sale – 0,5 cucchiaini.
Da riempire:
- Cipolle – 1 pz.
- Maiale macinato – 250 gr.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Verdi: facoltativo.
- Burro - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1: raccogli gli ingredienti di cui hai bisogno. Utilizzare carne macinata di qualsiasi tipo di carne. Puoi preparare tu stesso il ripieno o acquistarne di già pronti.
Passaggio 2. Versare 100 ml di acqua tiepida e un cucchiaio di olio vegetale in un contenitore profondo, aggiungere sale. Mescolare con una frusta.
Passaggio 3. Versare un quarto di chilo di farina di frumento in una ciotola di liquido.
Passaggio 4. Impastare l'impasto e metterlo in un sacchetto di plastica. Lasciare riposare per almeno 10-15 minuti.
Passaggio 5. Liberare la cipolla dalla buccia. Macinare in modo conveniente - attraverso un tritacarne o un frullatore.Mettere la carne macinata, sale e pepe. Impastare accuratamente la carne macinata.
Passaggio 6. Stendere l'impasto in uno strato, utilizzare un bicchiere o un taglierino per creare degli spazi vuoti.
Passaggio 7. Posizionare il ripieno di carne al centro di ogni tortilla. Prepara degli gnocchi puliti.
Passaggio 8. Posizionare gli gnocchi su una rete per la cottura a vapore. Chiudere il coperchio del dispositivo. Imposta il timer su 15 minuti. Il tempo dipende dal modello della vostra attrezzatura e dalla dimensione dei gnocchi.
Passaggio 9. Dopo 15 minuti, spegnere la vaporiera.
Passaggio 10. Riempire la ciotola con gli gnocchi preparati. Condire con burro. Pepalo.
Passaggio 11. Servire con erbe e salse preferite, se lo si desidera. Aiutati e divertiti con piacere!
Gnocchi bolliti con cipolle
Gli gnocchi bolliti con cipolle sono un piatto di cui tutti gli uomini vanno pazzi. La preparazione è assolutamente semplice. Gli gnocchi cuociono molto velocemente. Un piatto fragrante e sostanzioso non richiederà molto tempo e porterà molte emozioni positive. Se non avete mai provato i ravioli preparati in questo modo, è arrivato il momento!
Tempo di cottura - 15 minuti.
Tempo di cottura - 5 minuti.
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Gnocchi – 500 gr.
- Cipolle – 1 pz.
- Olio vegetale – 3 cucchiai.
- Brodo – 1 cucchiaio.
- Foglia di alloro – 1 pz.
- Sale - a piacere.
- Khmeli-suneli: a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Verdi: a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Scaldare una padella con olio vegetale a fuoco abbastanza alto. Aggiungere gradualmente gli gnocchi surgelati in porzioni. Se aggiungi un po 'di burro all'olio vegetale, il piatto risulterà più aromatico e ancora più gustoso.
Passaggio 2: ridurre la temperatura. Togliere la buccia alla cipolla e tritarla finemente. Aggiungi agli gnocchi. Friggere fino a doratura.
Passaggio 3: non dimenticare di girare in modo che nulla bruci.
Passaggio 4.Quando la cipolla diventa trasparente, salare, pepare e condire con il luppolo suneli. Friggere e non dimenticare di girare. Rosolare finché l'aroma non si diffonde in tutta la cucina.
Passaggio 5. Versare un bicchiere di brodo o acqua calda normale. Gli gnocchi dovranno essere coperti per metà dal liquido. Sciacquate le vostre verdure preferite e tritatele finemente. Aggiungi agli gnocchi. Io uso l'aneto.
Passaggio 6. Aggiungere la foglia di alloro.
Passaggio 7. Coprire la padella con un coperchio. Imposta il calore al minimo. Cuocere a fuoco lento per 10 minuti. Durante questo tempo il liquido bolle e gli gnocchi saranno completamente cotti.
Passaggio 8: quindi rimuovere il coperchio e spegnere il fuoco. Disporre gli gnocchi su un piatto.
Passaggio 9. Gli gnocchi preparati in questo modo rimangono intatti. Se lo si desidera, aggiungere la panna acida. Tratta i tuoi cari. Buon appetito!
Gnocchi cotti al forno
Gli gnocchi cotti al forno ti conquisteranno. Questo delizioso piatto diventerà il tuo preferito. Il piatto più semplice da preparare e delizioso. Se hai una confezione di ravioli nel congelatore, non devi fare altro che approfittare di questa interessante opzione e sorprendere i tuoi cari.
Tempo di cottura – 50 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Gnocchi – 500 gr.
- Cipolle – 1 pz.
- Panna acida – 100 gr.
- Maionese – 200 gr.
- Olio vegetale – 1 cucchiaio.
- Formaggio a pasta dura – 150 gr.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Verdi: facoltativo.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Raccogli gli ingredienti per una casseruola insolita secondo l'elenco.
Passaggio 2. Quindi, mescolare gli ingredienti per il ripieno. In una ciotola unire 200 grammi di maionese e 100 grammi di panna acida. Puoi variare la quantità a seconda dei tuoi desideri e preferenze. Condire con sale e pepe. Mescolata.
Passaggio 3. Sbucciare la cipolla. Taglia come preferisci.Rosolarle in padella con un cucchiaio di olio di semi di girasole inodore.
Passaggio 4. Aggiungere la cipolla rosolata al condimento. Mescolare fino a quando la consistenza sarà liscia.
Passaggio 5: posizionare gli gnocchi surgelati in un piatto resistente al calore. Distribuire in uno strato.
Passaggio 6. Rivestire gli gnocchi con il ripieno preparato, distribuendoli uniformemente. Sciacquare le verdure e distribuirle uniformemente.
Passaggio 7. Grattugiare 150 grammi di formaggio a pasta dura e distribuirlo sul ripieno.
Passaggio 8: accendere il forno per preriscaldarlo. Impostare 180 gradi sull'interruttore della temperatura. Mettete la teglia nel forno caldo e fate cuocere per circa 40 minuti.
Passaggio 9. Dividere gli gnocchi al forno con una deliziosa crosta elastica in porzioni. Completa con le tue erbe e verdure fresche preferite. Servire agli ospiti. Mangia e vivi un'esperienza indimenticabile. Buon appetito!
Gnocchi cotti in padella
Gli gnocchi cotti in padella richiedono un minimo di sforzo e tempo per dare vita. Anche la persona più affamata non avrà il tempo di perdere conoscenza dalla fame prima che gli gnocchi siano pronti. Il piatto sembra molto appetitoso. La crosta croccante ti fa impazzire e ti solleva il morale.
Tempo di cottura - 10 minuti.
Tempo di cottura - 1 minuto.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Gnocchi – 30 pz.
- Olio vegetale – 1 cucchiaino.
- Acqua o brodo - 1 cucchiaio.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Verde - per la decorazione.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Piegare gli ingredienti per eleganti gnocchi croccanti.
Passaggio 2. Scaldare una padella a fuoco medio. Utilizzando una spazzola in silicone, ricoprire accuratamente i lati e il fondo della padella con olio vegetale. Se aggiungi un po 'di burro all'olio vegetale, il piatto risulterà più aromatico e ancora più gustoso.
Passaggio 3. Posizionare gli gnocchi surgelati.
Passaggio 4.Quando gli gnocchi saranno ben dorati su entrambi i lati, versare un bicchiere di normale acqua calda o brodo. Condire con sale e pepe. Gli gnocchi devono essere coperti solo a metà dal liquido.
Passaggio 5. Coprire la padella con un coperchio. Imposta il calore al minimo. Cuocere per 7 minuti.
Passaggio 6. Durante questo periodo il liquido bollirà e gli gnocchi saranno completamente cotti.
Passaggio 7: quindi rimuovere il coperchio e spegnere il fuoco. Disporre gli gnocchi su un piatto da portata. Sciacquate le vostre verdure preferite e tritatele finemente. Decorare gli gnocchi.
Passaggio 8. Se lo si desidera, condire gli gnocchi rosati con la salsa preferita. Tratta i tuoi cari. Buon appetito!
Gnocchi cucinati con cubetti di maggi
I ravioli cucinati con i cubetti di maggi non solo vi delizieranno, ma vi rimarranno nel cuore per sempre. Bollire semplicemente gli gnocchi è più semplice che preparare questa ricetta. Ma una volta provato questo piatto, non potrai più dimenticare il capolavoro culinario, te lo prometto.
Tempo di cottura – 50 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 1
Ingredienti:
- Gnocchi – 14 pz.
- Cipolle – 1 pz.
- Dado da brodo Maggi – 1 pz.
- Pomodori – 2 pezzi
- Burro – 5 gr.
- Olio vegetale – 1 cucchiaio.
- Acqua – 1 cucchiaio.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Verde - per la decorazione.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Raccogli gli ingredienti per il piatto di gnocchi secondo l'elenco.
Passaggio 2. Sbucciare la cipolla. Tagliare a semianelli.
Passaggio 3. Sciacquare i pomodori, asciugarli e tagliarli a piacere.
Passaggio 4. Riscaldare la padella. Fate bollire le verdure in un cucchiaio di olio di semi di girasole inodore. Puoi usare qualsiasi verdura, ad esempio carote, peperoni dolci. Condire con sale e pepe.
Passaggio 5: preparare un vaso di terracotta o un altro stampo ignifugo. Ungerlo con il burro.
Passaggio 6.Aggiungi un cucchiaio di verdure fritte.
Passaggio 7. Quindi parte degli gnocchi.
Passaggio 8. Verdure nuovamente arrostite.
Passaggio 9. Posizionare gli gnocchi rimanenti.
Passaggio 10. Coprire con le verdure rimanenti.
Passaggio 11. Disporre il cubetto di brodo.
Passaggio 12. Riempire con un bicchiere di acqua calda.
Passaggio 13. Chiudere la pentola con un coperchio. Accendi il forno per preriscaldarlo. Impostare l'interruttore della temperatura su 200 gradi. Mettete la teglia nel forno caldo e fate cuocere per circa 40 minuti.
Passaggio 14. Dopo 40 minuti, togliere la pentola dal forno. Decora con la tua vegetazione preferita.
Passaggio 15. Servite i fragranti gnocchi ai vostri ospiti. Mangia e vivi un'esperienza indimenticabile. Buon appetito!