Schiacciare il caviale attraverso un tritacarne

Schiacciare il caviale attraverso un tritacarne

Il caviale di zucca attraverso un tritacarne è un piacere meraviglioso per tutta la famiglia. Voglio salvare i piatti a base di zucchine, una verdura ipocalorica e sana, per l'inverno sotto forma di panini per tutti i gusti. Puoi utilizzare il caviale di zucca non solo come straordinario antipasto, ma anche come base per zuppe e salse. Prova diverse ricette e apprezzerai che questo piatto può avere gusti completamente diversi, ma insuperabili.

Una ricetta semplice e gustosa per il caviale di zucca al tritacarne

Questa ricetta per il caviale di zucchine ha una quantità minima di ingredienti: è fatta solo con zucchine, senza carote, cipolle e peperoni, ma il piatto risulta essere indipendente e gustoso! Se hai un grande raccolto di zucchine, metti in servizio questa ricetta. La consistenza del caviale deve essere il più sottile e uniforme possibile, quindi è consigliabile utilizzare la maglia più fine di un tritacarne.

Schiacciare il caviale attraverso un tritacarne

ingredienti
+4 (porzioni)
  • Zucchine 4 (chilogrammi)
  • Zucchero granulare 10 (cucchiai)
  • Sale 2 (cucchiai)
  • Olio vegetale 300 (millilitri)
  • Pepe nero macinato 2 (cucchiaini)
  • Aglio 150 (grammi)
  • Aceto 9% 150 (millilitri)
  • Salsa di pomodoro 500 (grammi)
Per porzione
Calorie: 96 kcal
Proteine: 1.2 G
Grassi: 7.7 G
Carboidrati: 0.6 G
Passi
60 minuti
  1. Come preparare il caviale di zucca attraverso un tritacarne per l'inverno? Per il caviale si consiglia di utilizzare zucchine giovani - allora la grana sarà più uniforme, ma potete cucinarla anche da frutti troppo maturi, basta tagliare la buccia dura e togliere i semi e la polpa all'interno. Lavate bene le zucchine, asciugatele, tagliatele a pezzetti e passatele al tritacarne.
    Come preparare il caviale di zucca attraverso un tritacarne per l'inverno? Per il caviale si consiglia di utilizzare zucchine giovani - allora la grana sarà più uniforme, ma potete cucinarla anche da frutti troppo maturi, basta tagliare la buccia dura e togliere i semi e la polpa all'interno. Lavate bene le zucchine, asciugatele, tagliatele a pezzetti e passatele al tritacarne.
  2. Aggiungere lo zucchero, il sale e l'olio vegetale alla massa risultante di porridge di zucchine, mescolare delicatamente e lentamente e mettere sul fuoco a cuocere a fuoco lento. È necessario cuocere a fuoco lento per 1 ora, mescolando continuamente in modo che il caviale non bruci.
    Aggiungere lo zucchero, il sale e l'olio vegetale alla massa risultante di porridge di zucchine, mescolare delicatamente e lentamente e mettere sul fuoco a cuocere a fuoco lento. È necessario cuocere a fuoco lento per 1 ora, mescolando continuamente in modo che il caviale non bruci.
  3. Aggiungere la salsa di pomodoro, l'aceto, il pepe, l'aglio precedentemente passato al tritacarne. E fai sobbollire per altri 15-20 minuti.
    Aggiungere la salsa di pomodoro, l'aceto, il pepe, l'aglio precedentemente passato al tritacarne. E fai sobbollire per altri 15-20 minuti.
  4. Mentre il nostro caviale aromatico si sta preparando, prepariamo i barattoli: li sterilizziamo. È meglio prendere barattoli da mezzo litro per la cucitura, perché... essendo aperto in frigorifero, il caviale perderà le sue qualità aromatiche; sicuramente è meglio conservare il caviale in piccole porzioni.
    Mentre il nostro caviale aromatico si sta preparando, prepariamo i barattoli: li sterilizziamo. È meglio prendere barattoli da mezzo litro per la cucitura, perché... essendo aperto in frigorifero, il caviale perderà le sue qualità aromatiche; sicuramente è meglio conservare il caviale in piccole porzioni.
  5. Disporre il caviale caldo nei barattoli e arrotolarlo.
    Disporre il caviale caldo nei barattoli e arrotolarlo.

Ricetta caviale di zucca con maionese e concentrato di pomodoro

Questa ricetta del caviale non è del tutto tradizionale, ma può essere utilizzata sia per una preparazione veloce per la tavola festiva, sia per la conservazione per l'inverno. Puoi prepararlo senza carote, ma conferiscono allo spuntino un gusto dolciastro e raffinato.

Ingredienti:

  • Zucchine – 3kg.
  • Carote – 2 pz.
  • Maionese 60% grassi – 250 ml.
  • Concentrato di pomodoro - mezzo bicchiere.
  • Aglio – 10 spicchi.
  • Cipolla – 3 pezzi
  • Sale – 1 cucchiaio. l.
  • Zucchero semolato – 100 g.
  • Aceto 9% - 2 cucchiai. l.
  • Olio di semi di girasole – 4 cucchiai. l.
  • Grani di pepe e pimento - 3 piselli ciascuno.
  • Pepe rosso macinato - all'estremità del coltello.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Lavare e asciugare le zucchine. Frutti giovani: basta tagliarli a fette. Nei frutti maturi è necessario tagliare la buccia dura ed eliminare i semi.

Passaggio 2. Sbucciare e lavare le carote, le cipolle e l'aglio.

Passaggio 3. Passare le verdure al tritacarne. La dimensione delle maglie può essere selezionata in base alla consistenza desiderata.

Passaggio 4. Macinare il pepe in un mortaio o in un mulino e aggiungerlo alle verdure insieme a sale e zucchero.

Passaggio 5. Mettete sul fuoco a fuoco basso per circa un'ora e mezza, mescolando continuamente con una spatola di legno.

Passaggio 6. Scaldare l'olio di semi di girasole in una padella e friggere leggermente il concentrato di pomodoro a fuoco basso, mescolando per circa 3 minuti. Se ciò non viene fatto, la pasta darà il sapore dei pomodori crudi e il nostro obiettivo è rivelare il gusto del pomodoro e rendere più brillante il gusto del caviale.

Passaggio 7. 5 minuti prima della preparazione, aggiungere la maionese e la pasta fritta alla preparazione. E poco dopo, qualche minuto prima che sia pronto, aggiungi l'aceto.

Passaggio 8. Senza spegnere, posizionare il caviale bollente in vasetti pastorizzati precedentemente preparati.

Passaggio 9. Arrotolare i barattoli, girarli e coprirli con una coperta.

Passaggio 10. Dopo un mese, il caviale infonderà e assorbirà tutti gli aromi delle verdure e delle spezie e diventerà ancora più tenero. Ma potete raffreddarlo subito dopo la cottura e servirlo: questo antipasto è buono in ogni momento e per ogni occasione!

Ricetta caviale di zucca con pomodori, carote, cipolle

Il caviale di zucca straordinariamente delizioso può essere preparato senza concentrato di pomodoro, ma con veri pomodori freschi. Per questa ricetta avremo bisogno di quattro grandi padelle a forma libera per cuocere ogni verdura individualmente.Ciò è dovuto al fatto che il tempo di cottura e la temperatura di tutti i prodotti sono diversi, l'obiettivo principale è preservare l'aroma di ciascun ingrediente separatamente e quindi combinarlo in un unico piatto.

 Ingredienti:

  • Zucchine – 3000 g.
  • Cipolle – 1000 g.
  • Carote – 1000 g.
  • Pomodoro fresco – 1500 g.
  • Olio vegetale o d'oliva – 250 g.
  • Sale – 2 cucchiai. l.
  • Zucchero – 4 cucchiai. l.
  • Aceto 9% – 2 cucchiai. l.

Processo di cottura:   

Passaggio 1. Lavare bene le zucchine, togliere la buccia e rimuovere i semi grandi dal torsolo.

Passaggio 2. Tagliare le zucchine a cubetti di media grandezza. Trasferire in una padella, aggiungere circa ¼ di tazza di olio vegetale e cuocere per 20 minuti.

Passaggio 3. Sbucciare la cipolla, tagliarla a cubetti, caricarla in una seconda forma e rosolarla fino a metà cottura in ¼ di olio, come nel caso precedente, 15 minuti.

Passaggio 4. Lavare e sbucciare le carote, grattugiarle su una grattugia grossa.

Passaggio 5. Cuocere in una padella separata a fuoco medio per 15 minuti in olio vegetale.

Passaggio 6. Usando un coltello affilato, tagliare il gambo dei pomodori e fare un taglio a forma di croce nello stesso punto.

Passaggio 7. Versarvi sopra dell'acqua bollente e rimuovere completamente la pelle. Tagliare i pomodori sbollentati a fettine e friggerli separatamente nell'olio per 20 minuti a fuoco basso.

Passaggio 8. Usando un tritacarne, macinare tutte le verdure una ad una in una grande casseruola o bacinella. Non è necessario aspettare che si raffreddino.

Passaggio 9. Aggiungere lo zucchero e il sale al composto di zucchine e lasciar cuocere a fuoco basso, mescolando regolarmente per un'ora.

Passaggio 10. Affinché il caviale si conservi per tutto l'inverno, alla fine aggiungiamo l'aceto, mescoliamo il tutto e mettiamo il caviale finito caldo in barattoli sterilizzati, arrotoliamo, giriamo e avvolgiamo finché non si raffredda completamente, quindi puoi spostarlo i barattoli nella dispensa.

Suggerimento: i piatti smaltati non sono adatti per cucinare il caviale, in modo che il caviale cuocia a fuoco lento e non bruci: la padella deve essere in ghisa o acciaio inossidabile.

Caviale di zucca con peperone

Sarà delizioso gustare questo piatto in inverno. Sta a voi decidere se spalmarlo sul pane o utilizzarlo come aggiunta a primi e secondi piatti! 

Ingredienti:

  • Zucchine – 1kg.
  • Peperoni – 2 pz.
  • Aglio – 40 g.
  • Concentrato di pomodoro – 160 g.
  • Olio vegetale o d'oliva – 85 g.
  • Aceto – 0,5 cucchiai. l.
  • Zucchero – 2 cucchiai. l.
  • Sale – 1 cucchiaio. l.
  • Pepe rosso macinato - sulla punta di un coltello 

Processo di cottura:   

Passaggio 1. Lavare le zucchine e i peperoni. Sbucciare le zucchine ed eliminare i semi grossi. Sbucciare il peperone e tagliarlo in più pezzi. Sbucciare l'aglio.

Passaggio 2. Tagliare le zucchine a pezzi oblunghi, passarle al tritacarne insieme al pepe e trasferirle immediatamente in una padella o in un bollitore dal fondo spesso.

Passaggio 3. Aggiungi sale, zucchero e peperoncino macinato al nostro composto di zucchine. Il prossimo passo è mescolare il concentrato di pomodoro e l'olio.

Passaggio 4. Lasciare cuocere a fuoco lento la miscela risultante fino a quando bolle, mescolando spesso delicatamente con una spatola di legno. Dopo l'ebollizione, abbassare la fiamma, coprire con un coperchio e cuocere a fuoco lento per 30 minuti, mescolando di tanto in tanto.

Passaggio 5. Macinare l'aglio con un tritacarne o un mulino, aggiungere al caviale, cuocere per 15 minuti a fuoco basso. A fine cottura aggiungere l'aceto e mescolare.

Passaggio 6. Metti il ​​caviale caldo in barattoli puliti e sterili. Arrotolare e capovolgere sul coperchio e coprire con una “pelliccia”. Lasciare riposare finché i vasetti non si saranno raffreddati completamente.

Buon appetito!

Caviale di zucca con aglio e concentrato di pomodoro

Se vuoi cucinare qualcosa di semplice per l'inverno e non dover stare ai fornelli per molto tempo, ma ottenere comunque un piatto sano e gustoso, questa ricetta è un'ottima opzione. Puoi semplicemente preparare uno spuntino per la tavola, ma perché non prepararne di più e gustarlo in inverno. Ingredienti minimi, preparazione facile e veloce e deliziosa da leccarsi le dita!

Ingredienti:

  • Zucchine – 6kg.
  • Concentrato di pomodoro – 0,5 kg.
  • Zucchero semolato – 0,2 kg.
  • Aglio – 200 gr.
  • Olio vegetale – ½ tazza.
  • Aceto 9% – 10 cucchiai. l.
  • Sale – 3 cucchiai. l.
  • Pepe nero macinato – ½ cucchiaino. 

Processo di cottura:   

Passaggio 1. Prepariamo l'ingrediente più voluminoso: le zucchine: sciacquatele accuratamente, sbucciatele, eliminate i semi grandi. Li passiamo al tritacarne e li trasferiamo in un contenitore dal fondo spesso in cui cuoceremo sul fornello (può essere una bacinella o una padella).

Passaggio 2. Aggiungi lo zucchero alla purea di zucchine, sala subito, aggiungi il concentrato di pomodoro e versa l'olio vegetale, il pepe nero e, se ti piacciono i piatti piccanti e piccanti, puoi aggiungere il peperoncino sulla punta di un coltello.

Passaggio 3. Mettere la nave sul fuoco, far bollire, mescolando di tanto in tanto, quindi abbassare la temperatura e cuocere a fuoco lento, mescolando regolarmente, per altri 40 minuti.

Passaggio 4. Trascorso il tempo designato, maciniamo la nostra massa con un frullatore ad immersione. Questo non è necessario, ma lo consiglio per ottenere una consistenza più delicata.

Passaggio 5. Sbucciare e tritare l'aglio in una vanga, aggiungerlo alla nostra preparazione, aggiungere anche l'aceto, mescolare e cuocere per altri 10 minuti.

Passaggio 6. Mettere il caviale caldo in barattoli sterili, che abbiamo preparato in anticipo, e arrotolare. Capovolgi i barattoli e avvolgili in una coperta per un giorno.È meglio prendere piccoli barattoli da 0,5-0,7 litri, quindi lo spuntino aperto, ad esempio nel frigorifero, manterrà meglio il suo gusto.

Suggerimento: con gli ingredienti sopra indicati si ottengono circa 6 litri di deliziosi snack. Ma ti consiglio di lasciare un piatto di questo meraviglioso caviale a pranzo o a cena e godertelo, e sarà sufficiente per l'inverno!

Buon appetito!

Schiacciare il caviale attraverso un tritacarne senza friggere

Nel mondo moderno, pensiamo sempre più ai benefici di ciò che mangiamo. Questa ricetta preserverà il massimo delle vitamine e farà risparmiare molto tempo, perché le verdure in essa contenute non sono sottoposte a trattamenti termici inutili. Questa ricetta è interessante perché le verdure vengono cotte al forno per la maggior parte del tempo e cotte sul fuoco solo per poco tempo, motivo per cui il caviale di zucca tritacarne risulta ancora più ricco e gustoso.

 Ingredienti per 2 vasetti da mezzo litro:

  • Zucchine – 2500 gr.
  • Peperoni – 2 pz.
  • Lampadine - 3 pezzi
  • Carote – 4 pz.
  • Pomodori – 4 pezzi
  • Olio di girasole raffinato – 3 cucchiai. l.
  • Concentrato di pomodoro – 4 cucchiai. l.
  • Sale – 1 cucchiaio. l.
  • Zucchero – 80 gr.
  • Pepe: un pizzico.
  • Aglio – 1 testa.
  • Verdure (prezzemolo o aneto) - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Lavare e sbucciare i peperoni, le cipolle e le carote. Tagliare la buccia delle zucchine, eliminare la polpa e i semi.

Passaggio 2. Tagliare le carote e le cipolle a pezzi grandi e rotondi, quindi prendere una teglia e adagiarvi le verdure. Tagliamo le zucchine a cubetti grandi e le mettiamo sulle verdure nella forma, irrorando generosamente la nostra preparazione con olio per aggiungere succosità.

Passaggio 3. Sbucciare il peperone, eliminare i semi e tagliarlo in quarti, lavare accuratamente i pomodori ed eliminare il picciolo, tagliarli a metà. Mettiamo le verdure luminose sopra la nostra forma.

Passaggio 4.Mettete lo stampo in forno preriscaldato a 180°C per 35-45 minuti. Quindi togliamo le nostre verdure, spostiamo il pomodoro e il peperone da parte e mescoliamo accuratamente il resto dello strato inferiore. Rimettiamo le verdure superiori al loro posto e mettiamo la padella a cuocere per altri 40 minuti.

Passaggio 5. Spegnere il forno e non aprirlo per 20 minuti. Infine, sformate le fragranti verdure al forno nello stampo. Togliamo la buccia ai pomodori e ai peperoni e passiamo tutte le verdure una ad una al tritacarne.

Passaggio 6. È il momento di aggiungere alla nostra preparazione di verdure l'aglio passato alla pressa, il concentrato di pomodoro, sale, pepe, zucchero e le erbe aromatiche tritate molto finemente, se preferite.

Passaggio 7. Faremo bollire il caviale a fuoco basso per circa 15 minuti, quindi lo metteremo in vasetti preparati e pre-sterilizzati (io preferisco i barattoli da mezzo litro), lo arrotoleremo, lo rigireremo e lo avvolgeremo in una pellicola trasparente. coperta calda finché non si raffredda completamente.

Caviale di zucca piccante attraverso un tritacarne

Una delle preparazioni più apprezzate dal sesso più forte, così come da chi ama i piatti focosi e saporiti. Questo piatto sarà anche un'ottima misura preventiva per rafforzare il corpo durante il freddo inverno.

Ingredienti:

  • Zucchine – 2kg.
  • Peperone rosso dolce – 5 pezzi.
  • Peperoncino piccante – 2 pezzi.
  • Concentrato di pomodoro – 380 g.
  • Zucchero – 150 grammi.
  • Sale – 4 cucchiai. l.
  • Aglio – 1 testa.
  • Olio d'oliva – 200 ml.
  • Aceto 9% – 50 ml.
  • Prezzemolo – 50 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Lavare bene le zucchine sotto l'acqua corrente, eliminare i semi e la pelle. Tagliare a pezzi in modo che entrino nel tritacarne.

Passaggio 2. Lavare i peperoni ed eliminare i semi, è necessario indossare i guanti quando si sbucciano i peperoncini. Preparare l'aglio e lavare il prezzemolo.

Passaggio 3.Passiamo tutte le verdure al tritacarne e mettiamo la nostra polpa in una bacinella o padella nella quale cuoceremo. Aggiungere a metà l'olio d'oliva, il concentrato di pomodoro, lo zucchero, mescolare bene il tutto con una spatola, salare e mettere a fuoco vivace. Cuocere per 30 minuti, è consigliabile che la massa occupi non più della metà della padella, questo è dovuto al fatto che il caviale viene spruzzato. Stai attento, non bruciarti!

Passaggio 4. Aggiungere l'aceto, mescolare e continuare la cottura per altri 10 minuti. Allo stesso tempo sterilizziamo i barattoli.

Passaggio 5. Trasferire il caviale caldo nei barattoli, arrotolarlo, capovolgerlo e coprire finché non si raffredda completamente.

Caviale di zucca in una pentola a cottura lenta

È necessario tenere conto del fatto che per preparare i preparativi per l'inverno, la dimensione della ciotola del multicooker deve essere grande, ad esempio 4 litri. Se la ciotola della tua unità è piccola, prepara questo piatto per pranzo o cena. Cuoce velocemente e il gusto è delicato con una consistenza cremosa e vellutata!

Ingredienti per 1 litro di prodotto finito:

  • Zucchine – 2 grandi e giovani, circa 1 kg.
  • Pomodori – 3-4 pezzi.
  • Lampadine grandi - 2-3 pezzi.
  • Carote – 3-4 pezzi.
  • Olio vegetale d'oliva – 3 cucchiai. l.
  • Sale – 1,5 cucchiaini.
  • Pepe nero macinato: un pizzico.
  • Aceto 9% o aceto di mele – 1,5 cucchiaini. 

Processo di cottura:

Passaggio 1. Di tutte le verdure, le carote sono le più dure, quindi iniziamo da quella. Lavare, sbucciare, tagliare a fette di medio spessore. Disporre sul fondo della ciotola.

Passaggio 2. Sbucciare la cipolla e tagliarla a semianelli abbastanza spessi. Lo mettiamo nella ciotola.

Passaggio 3. Lavare bene le zucchine sotto l'acqua corrente, eliminare i semi e la buccia spessa. Tagliatela a listarelle e mettetela in una ciotola.

Passaggio 4. Sono rimasti i pomodori. Togliamo il gambo e, visto che la verdura è molto morbida, la dividiamo in eventuali pezzi, potete anche dividerla in due.Metti l'ultimo strato nella ciotola.

Passaggio 5. Riempire tutte le verdure con olio vegetale, sale, pepe, mescolare e, se necessario, compattarle.

Passaggio 6. Cucineremo in modalità "Cottura" per 40 minuti. Le verdure risulteranno cotte e morbide. Se c'è troppa umidità è possibile far evaporare il liquido in eccesso utilizzando il programma “Riso”, “Spaghetti” o “Pilaf”.

Passaggio 7. Trasferire il caviale in un tritacarne e torcerlo. Per arrotolare, aggiungere l'aceto e mescolare bene.

Passaggio 8. Metti il ​​caviale in barattoli puliti, copri con coperchi di metallo, mettilo in una casseruola in cui versiamo acqua fredda appena sotto i “ganci” dei barattoli. Portare l'acqua a ebollizione e mantenere la stessa temperatura a fuoco basso per altri 30 minuti.

Passaggio 9. Dopo la sterilizzazione, estrarre i barattoli, arrotolarli e capovolgerli.

Con questo metodo di sterilizzazione non è necessario raffreddare i barattoli sotto la “pelliccia”.

Schiacciare il caviale attraverso un tritacarne con le mele

Se ami il caviale di zucca acquistato in negozio, come in URSS, ma sei scettico riguardo al caviale fatto in casa, usa questa ricetta. Sia nel gusto che nella consistenza, il caviale sembra uscito dal bancone di un negozio. L'acidità delle mele aggiunge solo quel gusto mancante e gradevole in un duetto con le zucchine. Non mi credi? Controlla!

Ingredienti:

  • Zucchine – 1,5 kg.
  • Pomodori – 3-4 pezzi.
  • Mele con acidità 2-3 pezzi.
  • Lampadine grandi - 2 pezzi.
  • Carote – 2 pezzi.
  • Aglio – 1 testa.
  • Concentrato di pomodoro – 1,5 cucchiai. l.
  • Olio vegetale di girasole – 4 cucchiai.
  • Pepe – 4 piselli.
  • Sale da cucina – 30 g.
  • Prezzemolo – 10 g.
  • Essenza di aceto 70% – ½ cucchiaino. o 3,5 cucchiaini. 9% aceto.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Per preparare il caviale, prendiamo solo prodotti di alta qualità senza danni o segni di marciume, i microbi possono rimanere nei prodotti, anche se tagli queste aree.Puoi prendere qualsiasi varietà di zucchine, non importa se giovani o mature. Le mele hanno bisogno di acido o agrodolce, denso e succoso.

Passaggio 2. Lavare le zucchine e le mele e asciugarle su un canovaccio. Eliminate la buccia e i semi e tritateli con un tritacarne. Prepariamo carote, cipolle e aglio e li inviamo successivamente a tritare.

Passaggio 3. Sbollentare i pomodori, per fare questo facciamo un taglio a croce, immergiamoli in acqua bollente per 1-2 minuti, poi subito in acqua fredda e privateli della pelle verso il gambo, quindi ritagliateli per ultimi. Macinare i pomodori in purea e mescolarli con il concentrato di pomodoro. Aggiungi al nostro caviale.

Passaggio 4. Prendi un calderone o una casseruola dal fondo spesso, versa l'olio e trasferisci la purea di verdure. Il caviale non dovrebbe occupare più di 2/3 del volume del contenitore, perché “spara” durante la cottura.

Passaggio 5. Mescolare tutto bene e cuocere per 1 ora sotto il coperchio, mescolando ogni 5 minuti. Quando il caviale di zucca sarà ridotto a ebollizione, salate e condite con il pepe macinato nel mortaio. Puoi usare macinato, ma il gusto non sarà così aromatico.

Passaggio 6. Aggiungere le verdure tritate in un tritacarne o utilizzando un frullatore e continuare la cottura per altri 30 minuti. 5 minuti prima della preparazione, aggiungere l'aceto. Il caviale finito può essere nuovamente frullato per creare la consistenza più delicata.

Passaggio 7. Il caviale è pronto! Assicurati di prendere un campione, ma non dimenticare di fermarti, altrimenti non avrai nulla da arrotolare per l'inverno!

Passaggio 8. Riponete la bontà ancora calda in barattoli sterili, arrotolate e capovolgetela, coprite con una coperta finché non si raffredda.

Cosa c'è di più bello di un cucchiaio di caviale di zucchine alla russa su una fetta di pane fresco in una giornata fredda e gelida? Godetevi con piacere!

( 385 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce