Il gulasch di maiale in una pentola a cottura lenta con sugo è un'aggiunta incredibilmente tenera a qualsiasi contorno. Il gulasch è un piatto tradizionale ungherese a base di pezzi di carne con sugo grasso e denso. Un piatto preparato con un dispositivo moderno farà impazzire chiunque. Lo spezzatino risulta morbido e praticamente si sfalda a causa della lunga bollitura. La consistenza delicata del piatto si scioglie praticamente in bocca. Oggi condividerò diverse opzioni per il gulasch divino.
- Goulash di maiale in una pentola a cottura lenta Redmond: una ricetta classica
- Spezzatino di maiale con patate in pentola a pressione
- Gulash di maiale con concentrato di pomodoro nel multicooker Polaris
- Gulash di maiale con funghi in una pentola a cottura lenta
- Gulash di maiale con panna acida in una pentola a cottura lenta
Goulash di maiale in una pentola a cottura lenta Redmond: una ricetta classica
Cucino spesso il gulasch di maiale nella pentola a cottura lenta di Redmond per la mia famiglia con grande piacere. Non c'è niente di complicato qui. Se non sai cucinare, ma possiedi comunque un super aiutante, usa questa deliziosa ricetta. Prenderai due piccioni con una fava: piacerai piacevolmente alla tua famiglia e sarai convinto che cucinare possa essere interessante ed emozionante.
- Farina di frumento 2 (cucchiai)
- Maiale 400 (grammi)
- Cipolle a bulbo 1 (cose)
- Salsa di pomodoro 4 (cucchiai)
- Verde gusto
- Sale gusto
- Pepe nero macinato gusto
- foglia d'alloro gusto
- Olio vegetale 3 (cucchiai)
- Bevendo acqua quanto è necessario
-
Prima di tutto, prendi i componenti necessari.
-
Sciacquare la carne di maiale in acqua sotto il rubinetto. Usa tovaglioli o tovaglioli di carta per asciugare la carne. Tagliare il pezzo di maiale a listarelle.
-
Collega il dispositivo alla rete. Versare l'olio raffinato sul fondo della ciotola. Immergi la carne.
-
Sul quadro strumenti selezionare il programma “Frittura”; per questo processo vengono impostati automaticamente 18 minuti. Questo ci basta, quindi non toccheremo il timer.
-
Mentre il maiale arrostisce, prendete una cipolla e privatela della pelle. Tagliatelo a semianelli o come preferite.
-
Quando la carne cambia colore e rilascia il succo, aggiungere i semianelli di cipolla. Mescolare e cuocere per 5 minuti.
-
Successivamente, aggiungi 2 cucchiai di farina. Mescolare bene in modo che la farina sia distribuita uniformemente su tutta la carne. Il programma ti avviserà del suo completamento con un segnale sonoro.
-
Ora è il momento della salsa di pomodoro. Trasferiscilo nel contenuto del multicooker.
-
Salare, pepare e aggiungere acqua calda fino a coprire completamente i pezzi.
-
Aggiungi la foglia di alloro. Chiudere il coperchio del dispositivo. Sul pannello selezionare il programma “Estinzione”. Imposta il timer su 40 minuti. Fai clic su "Avvia" e prosegui con la tua attività. Puoi trascorrere questo tempo preparando il tuo contorno preferito.
-
Dopo l'avviso sonoro, premere "Stop", aprire il coperchio del dispositivo e scollegarlo. Aggiungi il tuo contorno preferito al gulasch aromatico e cospargilo di erbe aromatiche. Il piatto si sposa perfettamente con il purè di patate! Tratta i tuoi cari. Buon appetito!
Spezzatino di maiale con patate in pentola a pressione
Il gulasch di maiale con patate in pentola a pressione è un piatto completo ed equilibrato che amerete fin dal primo assaggio.Non c'è niente di più gustoso dei cibi convenienti e ben preparati. Adoro questo piatto con ogni fibra della mia anima e ti consiglio di provarlo!
Tempo di cottura – 2 ore e 10 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Pomodori – 2 pezzi
- Maiale – 600 gr.
- Cipolle – 1 pz.
- Patate – 10 pz.
- Carote – 2 pz.
- Acqua calda – 1 cucchiaio.
- Panna acida – 50 ml.
- Verde - per la decorazione.
- Sale - a piacere.
- Adjika: a piacere.
- Spezie per carne - a piacere.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
Processo di cottura:
Passaggio 1: raccogli rapidamente gli ingredienti di cui hai bisogno.
Passaggio 2. Sciacquare la carne di maiale sotto l'acqua del rubinetto. Usa i tovaglioli e asciuga la carne. Tagliare a pezzi. Prendi la cipolla e rimuovi la pelle. Tagliatelo a semianelli o come preferite. Sciacquare i pomodori e tagliarli a pezzi medi. Raschiate le carote con un coltello e grattugiatele.
Passaggio 3. Collega il dispositivo alla rete. Versare l'olio raffinato sul fondo della ciotola. Immergere carote e cipolle. Sul pannello dell'apparecchio, seleziona il programma “Frittura”, attiva il timer per 10 minuti. Diventando occasionalmente marrone.
Passaggio 4. Successivamente, aggiungere i pezzi di carne. Premere il timer per 15 minuti e continuare la cottura con lo stesso programma.
Passaggio 5. Quando la carne cambia colore, salare e condire con le spezie per la carne. Mescolata. Aggiungi panna acida, adjika (ho usato quello fatto in casa) e pomodori. Gettare la foglia di alloro e riempirla con acqua calda. Chiudere il coperchio del dispositivo. Cambiare il programma in “Estinzione”. Imposta il timer su 40 minuti. Fare clic su "Avvia".
Passaggio 6. Mentre il gulasch cuoce, lavare le patate e togliere la buccia con un pelapatate. Tagliare allo stesso modo della carne. Salare e irrorare leggermente con l'olio.
Passaggio 7Quando suona il segnale, premere il pulsante “Stop” e aprire il coperchio della pentola a pressione multipla. Il gulasch diventerà ricco. Assaggiare e aggiustare a piacere se necessario.
Passaggio 8. Metti le patate sopra. Chiudere il coperchio della pentola a pressione. Selezionare nuovamente il programma “Spezzatino”. Imposta il timer su 30 minuti. Fare clic sul pulsante "Avvia".
Passaggio 9. Dopo l'avviso sonoro, spegnere il dispositivo premendo il pulsante "Stop", aprire il coperchio della pentola a pressione multicooker e scollegarlo. Mescola il piatto. Dividere in porzioni, cospargere con le erbe. Aiutati e divertiti con piacere!
Gulash di maiale con concentrato di pomodoro nel multicooker Polaris
Il gulasch di maiale con concentrato di pomodoro nella pentola a cottura lenta Polaris è la ricetta più semplice e deliziosa che tutti possono gestire senza eccezioni. Non è necessario essere uno chef professionista per cucinare un piatto succoso e appetitoso indimenticabile. La carne più tenera si sposa meravigliosamente con qualsiasi cereale, patata o pasta. Provalo!
Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Concentrato di pomodoro – 2 cucchiai.
- Acqua calda – 250ml.
- Maiale – 500 gr.
- Cipolle – 1 pz.
- Sale - a piacere.
- Spezie per carne - a piacere.
- Olio vegetale – 3 cucchiai.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Quindi, raccogli i prodotti necessari.
Passaggio 2: prendi la cipolla e rimuovi la pelle. Tagliare come desiderato.
Passaggio 3. Sciacquare la carne di maiale in acqua sotto il rubinetto. Usa tovaglioli o tovaglioli di carta per asciugare la carne. Tagliare a pezzi.
Passaggio 4. Versare l'olio raffinato sul fondo della ciotola. Immergere le cipolle e la carne.
Passaggio 5. Mescolare il contenuto del multicooker.
Passaggio 6. Cospargere di sale e spezie per carne.
Passaggio 7. Collega il dispositivo alla rete. Premere il pulsante Menu.
Passaggio 8Sul pannello dell'apparecchiatura selezionare il programma “Frittura”. Imposta il timer su 30 minuti.
Passaggio 9: cuocere senza coperchio per 15 minuti. Fare clic sul pulsante Annulla.
Passaggio 10. Sciogliere il concentrato di pomodoro in acqua calda, mescolando bene.
Passaggio 11. Versare il liquido di pomodoro sulla carne.
Passaggio 12. Chiudere il coperchio del dispositivo. Premere il pulsante Menu. Selezionare la modalità “Spegnimento”; per questo processo viene impostato automaticamente un certo tempo. Un'ora è sufficiente per noi, quindi imposta l'ora e occupati dei tuoi affari. Puoi trascorrere questo tempo preparando il tuo contorno preferito.
Passaggio 13. Dopo l'avviso sonoro, aprire il coperchio del dispositivo e scollegarlo. Servi il gulasch aromatico con i tuoi contorni preferiti. Il piatto si sposa perfettamente con il purè di patate! Aiutati e divertiti con piacere!
Gulash di maiale con funghi in una pentola a cottura lenta
Il gulasch di maiale con funghi in una pentola a cottura lenta supererà tutte le tue aspettative. Cosa potrebbe esserci di più perfetto di una combinazione di carne di maiale e funghi? E se aggiungi il tuo contorno preferito, questa è un'opzione sorprendente ed equilibrata per un pranzo gustoso e soddisfacente. È difficile esprimere a parole quanto risulta delizioso!
Tempo di cottura – 1 ora e 15 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Farina di frumento – 1 cucchiaio.
- Maiale – 500 gr.
- Funghi – 300 gr.
- Cipolle – 1 pz.
- Acqua calda – 400 ml.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Olio vegetale – 3 cucchiai.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Sciacquare la carne di maiale in acqua sotto il rubinetto. Usa tovaglioli o tovaglioli di carta per asciugare la carne. Taglia come preferisci.
Passaggio 2. Prendi una cipolla abbastanza grande e rimuovi la buccia. Tritare in modo casuale.
Passaggio 3. Collega il dispositivo alla rete. Versare l'olio raffinato sul fondo della ciotola del multicooker. Scaricare la carne.Sul pannello dell'apparecchiatura selezionare il programma “Frittura”, cuocere per 10 minuti, ricordandosi di girare in modo che la carne non bruci.
Passaggio 4. Quando la carne cambia colore e rilascia il succo, aggiungere la cipolla.
Passaggio 5. Mescolare e cuocere per 5 minuti.
Passaggio 6. Successivamente, aggiungere un cucchiaio di farina.
Passaggio 7. Mescolare accuratamente in modo che la farina sia distribuita uniformemente su tutta la carne. Cuocere per 2-3 minuti.
Passaggio 8. Il passaggio successivo è aggiungere i funghi, che possono essere freschi, in scatola o congelati, come ho fatto io. Ho funghi aromatici di bosco, prebolliti e surgelati.
Passaggio 9. Condire con sale e pepe e aggiungere acqua calda fino a coprire completamente i pezzi. Chiudere il coperchio del dispositivo. Sul pannello selezionare il programma “Estinzione”. Imposta il timer su 40 minuti. Fare clic su "Avvia". Puoi trascorrere questo tempo preparando il tuo contorno preferito.
Passaggio 10. Dopo l'avviso sonoro, premere "Stop", aprire il coperchio del dispositivo e scollegarlo. Un profumo incredibile riempirà la cucina.
Passaggio 11. Aggiungi un delizioso gulasch al tuo contorno preferito.
Passaggio 12. Tratta la tua famiglia. Buon appetito!
Gulash di maiale con panna acida in una pentola a cottura lenta
Il gulasch di maiale con panna acida in una pentola a cottura lenta sembra delizioso e in combinazione con purè di patate è semplicemente un capolavoro! Questa è una delle versioni preferite del gulasch che ha messo radici nella nostra famiglia. Incredibilmente delizioso e super succoso! Il sugo denso con carne morbida e tenera non ti lascerà senza emozioni!
Tempo di cottura – 1 ora e 10 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Farina di frumento – 2 cucchiaini.
- Maiale – 800 gr.
- Panna acida – 150 gr.
- Acqua calda – 1,5 cucchiai.
- Cipolle – 2 pezzi
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Foglia di alloro - a piacere.
- Olio vegetale – 50 gr.
- Erbe secche - a piacere.
Processo di cottura:
Passo 1.Sciacquare la carne di maiale in acqua sotto il rubinetto. Usa dei tovaglioli di carta per asciugare la carne. Tagliare a pezzi.
Passaggio 2: prendi la cipolla e rimuovi la pelle. Tagliare a semianelli.
Passaggio 3. Collega il dispositivo. Versare l'olio raffinato sul fondo della ciotola. Immergi la carne. Selezionare il programma “Cottura” sul pannello dell'apparecchiatura e impostare il timer su 1 ora. Cuocere fino a quando la carne sarà dorata e i succhi saranno evaporati.
Passaggio 4. Aggiungere i semianelli di cipolla. Mescolare e cuocere per 5 minuti.
Passaggio 5. Aggiungere un po 'di sale e versare 1,5 tazze di acqua calda. Gettare la foglia di alloro e chiudere il coperchio.
Passaggio 6. In una ciotola, unire la farina, la panna acida, il sale e il pepe macinato. Mescolare fino a che liscio.
Passaggio 7. 10 minuti prima della fine del programma, aprire il coperchio e stendere il composto di panna acida, cospargere con erbe secche. Mescolare e chiudere il coperchio.
Passaggio 8. Dopo l'avviso sonoro, premere "Stop", aprire il coperchio del dispositivo e scollegarlo. Abbina il tuo contorno preferito di purè di patate al gulasch aromatico. Il piatto si sposa perfettamente con il purè di patate! Mangia e vivi un'esperienza indimenticabile. Buon appetito!