Caviale di funghi dai cappucci di latte allo zafferano per l'inverno

Caviale di funghi dai cappucci di latte allo zafferano per l'inverno

Il caviale di funghi con capsule di latte allo zafferano per l'inverno è una delizia originale per la tua casa o la tavola delle vacanze. Questo prodotto ti delizierà con il suo gusto ricco e l'aspetto appetitoso. Può essere utilizzato per preparare spuntini o semplicemente mangiato con il pane. Per prepararsi alla conservazione a lungo termine, prendi nota della selezione culinaria di quattro ricette con fotografie passo passo.

Caviale di funghi dai cappucci di latte allo zafferano per l'inverno in barattoli

Il caviale di funghi dalle capsule di latte allo zafferano per l'inverno in barattoli è una delizia originale che aggiungerà varietà alla tua tavola di casa. Il prodotto può essere servito come salsa o utilizzato nella preparazione di snack. Per prepararti alla conservazione a lungo termine, prendi nota della nostra comprovata ricetta passo passo.

Caviale di funghi dai cappucci di latte allo zafferano per l'inverno

ingredienti
+0.7 (litri)
  • Tappi di latte fresco allo zafferano 1 (chilogrammi)
  • Acqua 900 (millilitri)
  • Cipolle a bulbo 100 (grammi)
  • Sale 25 (grammi)
  • Aceto da tavola 9% 10 (millilitri)
  • Olio vegetale 35 (millilitri)
  • Aglio 10 (grammi)
  • Foglie di rafano 2 (cose)
Passi
70 minuti
  1. Prepariamo il caviale di funghi con tappi di latte allo zafferano per l'inverno in barattoli. Misuriamo il numero richiesto di funghi.
    Prepariamo il caviale di funghi con tappi di latte allo zafferano per l'inverno in barattoli. Misuriamo il numero richiesto di funghi.
  2. Sbucciare e sciacquare i funghi in acqua corrente fredda. Immergere i tappi di latte allo zafferano preparati in acqua bollente salata, abbassare la fiamma e cuocere per 30 minuti fino a completa cottura.
    Sbucciare e sciacquare i funghi in acqua corrente fredda. Immergere i tappi di latte allo zafferano preparati in acqua bollente salata, abbassare la fiamma e cuocere per 30 minuti fino a completa cottura.
  3. In una padella preriscaldata, soffriggere le cipolle tritate per circa 2-3 minuti.
    In una padella preriscaldata, soffriggere le cipolle tritate per circa 2-3 minuti.
  4. Aggiungi i funghi bolliti alle cipolle. Mescolare il composto e friggere per circa 25 minuti.
    Aggiungi i funghi bolliti alle cipolle. Mescolare il composto e friggere per circa 25 minuti.
  5. Successivamente, scorrere un tritacarne e aggiungere l'aceto.
    Successivamente, scorrere un tritacarne e aggiungere l'aceto.
  6. Metti le foglie di rafano e l'aglio sul fondo di un barattolo sterilizzato, riempi il contenitore con la preparazione di funghi e versa nella padella il restante olio vegetale. Arrotolare e lasciare raffreddare completamente.
    Metti le foglie di rafano e l'aglio sul fondo di un barattolo sterilizzato, riempi il contenitore con la preparazione di funghi e versa nella padella il restante olio vegetale. Arrotolare e lasciare raffreddare completamente.
  7. Il caviale di funghi dai cappucci di latte allo zafferano è pronto per l'inverno in barattoli. Conservare in un luogo freddo.
    Il caviale di funghi dai cappucci di latte allo zafferano è pronto per l'inverno in barattoli. Conservare in un luogo freddo.

Caviale di funghi dai cappucci di latte allo zafferano con carote e cipolle

Il caviale di funghi dalle capsule di latte allo zafferano con carote e cipolle ti delizierà con il suo gusto brillante e l'aspetto appetitoso. Distribuire il prodotto a base di funghi sul pane o servire con piatti caldi. Il dolcetto si sposa bene con contorni di verdure. Assicurati di provare la nostra ricetta.

Tempo di cottura – 1 ora e 10 minuti

Tempo di cottura – 30 minuti

Porzioni – 0,5 l.

Ingredienti:

  • Funghi Camelina – 0,5 kg.
  • Acqua – 2 litri.
  • Cipolle – 100 gr.
  • Carote – 120 gr.
  • Olio vegetale – 1 cucchiaio.
  • Pepe nero macinato – 5 gr.
  • Sale – 15 gr.
  • Aceto 9% – 20 ml.
  • Aneto – 20 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Parliamo della preparazione del caviale di funghi con capsule di latte allo zafferano con carote e cipolle. Ordiniamo i funghi, li laviamo e li facciamo bollire in acqua bollente per circa 30 minuti.

Passaggio 2. Metti i tappi di latte allo zafferano in uno scolapasta e lascia scolare completamente l'acqua.

Passaggio 3. Tagliare i funghi a pezzi e friggerli in una padella con olio vegetale. Integriamo il prodotto con cipolle tritate e carote grattugiate.

Passaggio 4. Salare e pepare il dolcetto, mescolare e cuocere a fuoco lento fino a quando tutti gli ingredienti sono pronti.

Passaggio 5. Macinare il contenuto con un frullatore, aggiungere aneto e aceto. Mescolare bene.

Passaggio 6. Metti i dolcetti nei barattoli preparati. Metteteli in una padella con acqua e un canovaccio sul fondo. Portare a ebollizione a fuoco basso.Subito dopo la bollitura, togliete i pezzi, chiudeteli con i coperchi, capovolgeteli, avvolgeteli e lasciateli raffreddare completamente.

Passaggio 7. Il caviale di funghi dalle capsule di latte allo zafferano con carote e cipolle è pronto. Prendi i pezzi per conservarli in un luogo fresco.

Caviale di tappi di latte allo zafferano attraverso un tritacarne per l'inverno

Il caviale fatto con tappi di latte allo zafferano attraverso un tritacarne per l'inverno ti delizierà con la sua consistenza delicata e il gusto interessante. È facile preparare una deliziosa sorpresa a casa. Per fare questo, usa un'idea culinaria comprovata. Servire il caviale finito insieme a piatti caldi o semplicemente spalmarlo sul pane.

Tempo di cottura – 1 ora e 10 minuti

Tempo di cottura – 30 minuti

Porzioni – 1,5 l.

Ingredienti:

  • Funghi allo zafferano lessati – 2 kg.
  • Aglio – 50 gr.
  • Cipolle – 300 gr.
  • Olio vegetale – 50 ml.
  • Aceto 9% – 80 ml.
  • Sale – 1,5 cucchiai.
  • Pepe nero macinato – 1 cucchiaino.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Misuriamo la quantità necessaria di funghi per preparare il caviale dai tappi di latte allo zafferano attraverso un tritacarne per l'inverno.

Passaggio 2. Ordiniamo, laviamo e facciamo bollire i tappi di latte allo zafferano.

Passaggio 3. Sbucciare la cipolla e tagliarla a pezzetti.

Passaggio 4. Scorrere i funghi bolliti attraverso un tritacarne.

Passaggio 5. Cuocere a fuoco lento la cipolla fino a renderla trasparente in una padella con olio vegetale. Aggiungere qui il composto di funghi, mescolare e cuocere a fuoco lento per altri 10 minuti. Completiamo il trattamento con aglio tritato, sale e pepe.

Passaggio 6. Mescolare il composto, cuocere a fuoco lento per 10 minuti e aggiungere l'aceto. Versate il dolcetto in barattoli sterilizzati, chiudeteli, capovolgeteli e avvolgeteli in una coperta.

Passaggio 7. Il caviale fatto con tappi di latte allo zafferano attraverso un tritacarne è pronto per l'inverno. Mettilo via per riporlo.

Caviale di funghi dai cappucci di latte allo zafferano con aglio

Il caviale di funghi dalle capsule di latte allo zafferano con aglio ti delizierà con un gusto interessante e un aroma appetitoso.Questa delizia può essere mangiata con il pane o servita con un piatto caldo. Non è difficile preparare il caviale di funghi originale. Per fare ciò, prendi nota della collaudata ricetta passo-passo.

Tempo di cottura – 1 ora e 10 minuti

Tempo di cottura – 30 minuti

Porzioni – 0,7 l.

Ingredienti:

  • Funghi Camelina – 1 kg.
  • Aglio – 5 spicchi.
  • Cipolle – 300 gr.
  • Prezzemolo – 3 rami.
  • Olio vegetale – 50 ml.
  • Aceto 6% – 20 ml.
  • Sale - a piacere.
  • Miscela di peperoni - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare gli ingredienti per preparare il caviale di funghi con capsule di latte allo zafferano e aglio. Misura la quantità necessaria di funghi.

Passaggio 2. Separiamo e laviamo bene i tappi del latte allo zafferano.

Passaggio 3. Riempirli con acqua, salare e cuocere finché i funghi non si saranno depositati. Durante il processo di cottura, assicurarsi di rimuovere la schiuma.

Passaggio 4. Mettere il prodotto in uno scolapasta e macinare con un tritacarne.

Passaggio 5. Tritare finemente la cipolla e friggerla in olio vegetale finché diventa tenera. Quindi macinare con un frullatore.

Passaggio 6. Unisci i funghi con le cipolle, fai sobbollire per 20 minuti. Completiamo il trattamento con prezzemolo tritato, aglio e una miscela di peperoni. Mescolare, cuocere a fuoco lento per 10 minuti e aggiungere l'aceto. Versare il dolcetto in barattoli sterilizzati, chiudere, capovolgere, avvolgere in una coperta e lasciare raffreddare completamente.

Passaggio 7. Il caviale di funghi dalle capsule di latte allo zafferano con aglio è pronto. Conservare in un luogo freddo!

( 298 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce