Grano saraceno in una pentola a cottura lenta Redmond

Grano saraceno in una pentola a cottura lenta Redmond

Il grano saraceno nel multicooker di Redmond è il metodo preferito per cucinare i cereali ed è degno dell'attenzione di ogni casalinga, perché questo cereale cuoce velocemente e risulta sempre friabile. A Redmond il grano saraceno viene cotto utilizzando il programma “Stufato” o “Cottura”, e la proporzione dei cereali con l'acqua e l'insieme degli ingredienti sono indicati nelle ricette proposte.

Grano saraceno alla mercantile in una pentola a cottura lenta Redmond

Il grano saraceno alla mercantile può essere cotto in una pentola a cottura lenta Redmond con qualsiasi carne, in questa ricetta utilizziamo la carne di manzo. Cuciniamo utilizzando due programmi: "Frittura" e "Stufato". La proporzione tra grano saraceno e acqua è 1:2. Tagliate la carne a pezzetti per farla cuocere più velocemente. Aggiungi i condimenti secondo i tuoi gusti.

Grano saraceno in una pentola a cottura lenta Redmond

ingredienti
+3 (porzioni)
  • Manzo 500 (grammi)
  • Grano saraceno 1 (occhiali)
  • Cipolle a bulbo 1 computer. (grande)
  • Acqua 2 (occhiali)
  • Sale  gusto
  • Condimenti  gusto
  • Olio vegetale  per friggere
Passi
60 minuti
  1. Il grano saraceno nella pentola a cottura lenta Redmond è molto facile da preparare. Pulite la carne da eventuali tendini rimasti, sciacquatela con acqua fredda e asciugatela con un tovagliolo.
    Il grano saraceno nella pentola a cottura lenta Redmond è molto facile da preparare. Pulite la carne da eventuali tendini rimasti, sciacquatela con acqua fredda e asciugatela con un tovagliolo.
  2. Tagliare la polpa in piccoli pezzi fino a 1 cm di dimensione.
    Tagliare la polpa in piccoli pezzi fino a 1 cm di dimensione.
  3. Sbucciare e tagliare la cipolla a pezzi di qualsiasi dimensione.
    Sbucciare e tagliare la cipolla a pezzi di qualsiasi dimensione.
  4. Versa un po 'di olio vegetale nella ciotola del multicooker Redmond e attiva il programma Frittura. Trasferisci le fette di manzo nell'olio riscaldato.
    Versare un po 'di olio vegetale nella ciotola del multicooker Redmond e attivare il programma "Frittura". Trasferisci le fette di manzo nell'olio riscaldato.
  5. Metti le cipolle tritate sopra la carne.
    Metti le cipolle tritate sopra la carne.
  6. Friggere la carne e la cipolla, mescolando di tanto in tanto, fino a quando diventano dorate. Non chiudere il coperchio durante la frittura.
    Friggere la carne e la cipolla, mescolando di tanto in tanto, fino a quando diventano dorate. Non chiudere il coperchio durante la frittura.
  7. Lavate bene il grano saraceno, scottatelo con acqua bollente oppure sciacquatelo più volte con acqua calda e adagiatelo in uno strato uniforme sopra la carne fritta con le cipolle.
    Lavate bene il grano saraceno, scottatelo con acqua bollente oppure sciacquatelo più volte con acqua calda e adagiatelo in uno strato uniforme sopra la carne fritta con le cipolle.
  8. Quindi versare 2 tazze di acqua bollente nella ciotola. Cospargete di sale con il condimento scelto. Chiudi il coperchio e attiva il programma Stufato o Cottura per il tempo predefinito, ma 30 minuti potrebbero essere sufficienti.
    Quindi versare 2 tazze di acqua bollente nella ciotola. Cospargete di sale con il condimento scelto. Chiudi il coperchio e attiva il programma “Stufato” o “Cottura” per il tempo predefinito, ma 30 minuti potrebbero essere sufficienti.
  9. Alla fine del programma, lasciare fermentare un po' il grano saraceno sotto il coperchio.
    Alla fine del programma, lasciare fermentare un po' il grano saraceno sotto il coperchio.
  10. Quindi mescolare il piatto e prelevare un campione.
    Quindi mescolare il piatto e prelevare un campione.
  11. Dividete il grano saraceno preparato nel multicooker Redmond, in stile mercante, in piatti porzionati e servite. Buon appetito!
    Dividete il grano saraceno preparato nel multicooker Redmond, in stile mercante, in piatti porzionati e servite. Buon appetito!

Porridge di grano saraceno con acqua in un multicooker Redmond

Il porridge di grano saraceno con acqua nel multicucina Redmond sarà un piatto separato o un buon contorno per carne e pesce. Il grano saraceno in una pentola a cottura lenta, con la giusta proporzione di acqua e cereali, cuoce a fuoco lento come in un forno russo, risulta sempre friabile e non secco. Per il porridge scegliete il grano saraceno leggero e non fritto, sarà più gustoso. A Redmond prepariamo il porridge di grano saraceno utilizzando il programma Porridge.

Tempo di cottura: 40 minuti.

Tempo di cottura: 5 minuti.

Porzioni: 2.

Ingredienti:

  • Grano saraceno – 2 tazze multiple.
  • Acqua – 4 multibicchieri.
  • Sale - a piacere.
  • Burro – 30 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Misurare immediatamente e versare la quantità necessaria di grano saraceno in una ciotola separata. Quindi sciacquare più volte i cereali con acqua calda.

Passaggio 2. Versare il grano saraceno preparato nella ciotola del multicooker Redmond.

Passaggio 3. Aggiungere immediatamente sale al grano saraceno secondo i propri gusti.

Passaggio 4. Quindi versare quattro bicchieri multipli di acqua fredda sui cereali.

Passaggio 5.Chiudi il coperchio e attiva il programma Porridge per il tempo predefinito, che a Redmond di solito è di 25 minuti.

Passaggio 6. Alla fine del programma, mettere il burro nel porridge e lasciare agire per 5-10 minuti in modalità "Riscaldamento". Quindi mescolare il porridge e prelevare un campione.

Passaggio 7. Dividere il porridge di grano saraceno con acqua preparato nel multicooker Redmond nei piatti e servire. Buon appetito!

Grano saraceno in una pentola a cottura lenta Redmond con carne

Il grano saraceno in una pentola a cottura lenta Redmond con qualsiasi carne risulta sempre aromatico e gustoso e il set di ingredienti per il piatto è piccolo. In questa ricetta, friggere la carne con le cipolle e cuocere a fuoco lento il grano saraceno nel programma "Cottura multipla" per 40 minuti. Prendiamo il maiale, che durante questo periodo stuferà bene, rilascerà il suo succo e completerà il gusto del grano saraceno.

Tempo di cottura: 45 minuti.

Tempo di cottura: 5 minuti.

Porzioni: 6.

Ingredienti:

  • Grano saraceno – 350 gr.
  • Maiale – 350 gr.
  • Cipolla – 2 pezzi
  • Acqua – 500 ml.
  • Sale - a piacere.
  • Condimenti - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sciacquare la carne di maiale con acqua fredda, rimuovere l'umidità in eccesso con un tovagliolo e tagliare la carne a pezzetti.

Passaggio 2. Versare un po 'di olio vegetale nella ciotola del multicooker Redmond e trasferire le fette di maiale.

Passaggio 3. Sbucciare le cipolle e tritarle finemente.

Passaggio 4. Mettere la cipolla tritata in una ciotola multipla e mescolare. Attivare il programma “Multicottura” per 10 minuti, impostando la temperatura a 120°C. Soffriggere il maiale e le cipolle.

Passaggio 5. Sciacquare più volte il grano saraceno con acqua calda. Alla fine del programma di frittura, adagiare i cereali sulla carne. Versare su questi ingredienti la quantità necessaria di acqua bollente, aggiungere il sale e l'eventuale condimento e amalgamare il tutto.

Passaggio 6. Riattivare il programma Multicook per 24 minuti, impostando la temperatura a 100°C.

Passaggio 7Alla fine del programma, lasciare in infusione il grano saraceno per 5 minuti. Quindi aprire il coperchio e mescolare tutto con cura. Prendi un campione.

Passaggio 8. Dividere il grano saraceno cotto nel multicucina Redmond con la carne in piatti porzionati e servire immediatamente. Buon appetito!

Porridge di grano saraceno con pollo in una pentola a cottura lenta Redmond

Il porridge di grano saraceno con pollo nel multicooker Redmond sarà la tua opzione per un abbondante pranzo in famiglia a base di prodotti naturali e ipocalorici. Secondo questa ricetta, puoi cuocere il grano saraceno utilizzando i programmi che preferisci: "Cottura multipla" o "Cottura" per 1 ora. Prendiamo il pollo sotto forma di coscia o coscia e lo facciamo marinare per un'ora prima. Completiamo il piatto con le verdure, che renderanno il porridge più sano e gustoso.

Tempo di cottura: 2 ore e 20 minuti.

Tempo di cottura: 10 minuti.

Porzioni: 5.

Ingredienti:

  • Pollo (coscia, coscia) – 1 kg.
  • Grano saraceno – 3 tazze multiple.
  • Acqua – 4,5 tazze multiple.
  • Carote – 1 pz.
  • Cipolla – 1 pz.
  • Peperone dolce – 1 pz.
  • Paprica – 1 cucchiaino.
  • Adika piccante – 1 cucchiaio.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.
  • Sale – 3 cucchiaini.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare immediatamente, secondo le proporzioni della ricetta, tutti gli ingredienti per il porridge di grano saraceno. Sbucciare e sciacquare le verdure.

Passaggio 2. Tagliare la cipolla a quarti di anelli sottili.

Passaggio 3. Sciacquare la coscia di pollo e la coscia con acqua fredda, metterla in una ciotola separata, cospargere uniformemente con sale, paprika, cipolla tritata, aggiungere l'adika con due cucchiai di olio vegetale.

Passaggio 4. Quindi mescolare bene il pollo e i condimenti e lasciare marinare per 1 ora a temperatura ambiente.

Passaggio 5. Macinare le carote su una grattugia grossa.

Passaggio 6. Sciacquare bene il grano saraceno.

Passaggio 7. Metti il ​​pollo marinato nella ciotola del multicooker Redmond, insieme alla marinata rimanente.

Passaggio 8Metti le carote grattugiate e i peperoni tritati sopra il pollo.

Passaggio 9. Disporre il grano saraceno preparato in uno strato uniforme sopra le verdure e cospargere due cucchiaini di sale.

Passaggio 10. Versare questi ingredienti con la quantità di acqua fredda indicata nella ricetta.

Passaggio 11. Chiudere il coperchio e attivare il programma “Cottura” o “Cottura multipla” con una temperatura di 125°C. Tempo di cottura – 1 ora.

Passaggio 12. Alla fine del programma, mescolare il porridge e prelevare un campione.

Passaggio 13. Dividere il porridge di grano saraceno con pollo preparato nel multicooker Redmond in piatti porzionati e servire caldo. Buon appetito!

Grano saraceno con funghi in una pentola a cottura lenta Redmond

Il grano saraceno con funghi nella pentola a cottura lenta Redmond può essere un'ottima opzione per la tua tavola quaresimale. Il piatto è preparato semplicemente e con una piccola quantità di ingredienti. Eventuali funghi vengono fritti con cipolle e carote utilizzando il programma "Frittura". Quindi viene aggiunto il grano saraceno e il porridge viene preparato utilizzando il programma "Pilaf".

Tempo di cottura: 1 ora e 20 minuti.

Tempo di cottura: 10 minuti.

Porzioni: 3.

Ingredienti:

  • Grano saraceno – 1,5 cucchiai.
  • Acqua – 3,5 cucchiai.
  • Champignon – 70 gr.
  • Carote – ½ pz.
  • Cipolla – 1 pz.
  • Olio vegetale - per friggere.
  • Sale - a piacere.
  • Spezie - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Pulire e sciacquare i funghi prataioli. Tagliateli poi a pezzetti.

Passaggio 2. Sbucciare le carote e tritarle su una grattugia grossa.

Passaggio 3. Sbucciare la cipolla e tagliarla a cubetti.

Passaggio 4. Versare l'olio vegetale nella ciotola del multicooker e attivare il programma "Frittura". Metti le carote e le cipolle nell'olio riscaldato e friggi per un paio di minuti.

Passaggio 5. Quindi aggiungere i funghi prataioli affettati alle verdure fritte e friggere per altri 2 minuti.

Passaggio 6. Sciacquare bene il grano saraceno, trasferirlo in una ciotola multipla e aggiungere sale ed eventuali spezie.

Passaggio 7Quindi versare 3,5 tazze di acqua pulita. Chiudi il coperchio del multicooker e attiva il programma "Pilaf" per il tempo predefinito, che è 1 ora.

Passaggio 8. Alla fine del programma, mescolare il grano saraceno con i funghi, disporre in piatti porzionati e servire caldo. Buon appetito!

( 378 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce