Grano saraceno con carne in una pentola a cottura lenta

Grano saraceno con carne in una pentola a cottura lenta

Il grano saraceno con carne in una pentola a cottura lenta è un piatto nutriente e gustoso che viene servito a pranzo o a cena. Non è difficile da preparare, soprattutto con l'ausilio di attrezzature speciali. Il grano saraceno stufato sembra molto appetitoso e l'aroma che emana è sorprendente, crea immediatamente appetito. Potete utilizzare carne di maiale e di manzo; nel secondo caso la cottura richiederà un po' più tempo.

Grano saraceno con carne in una pentola a cottura lenta Redmond

Il grano saraceno con carne nella pentola a cottura lenta Redmond è un piatto sostanzioso che non causerà alcuna difficoltà. Il cereale risulterà friabile e aromatico e la carne sarà morbida e succosa. A tutti piacerà il grano saraceno in umido, soprattutto se lo servite con un'insalata di verdure.

Grano saraceno con carne in una pentola a cottura lenta

ingredienti
+4 (porzioni)
  • Grano saraceno 350 (grammi)
  • Maiale 350 (grammi)
  • Cipolle a bulbo 2 (cose)
  • Acqua 500 (millilitri)
  • Olio di semi di girasole  per friggere
  • Sale  gusto
  • Spezie e Condimenti  gusto
Passi
60 minuti
  1. Il grano saraceno con carne in una pentola a cottura lenta è molto facile da preparare. Sciacquare la carne di maiale con acqua fredda e asciugarla con carta assorbente. Tagliate poi la carne a cubetti non molto grandi.
    Il grano saraceno con carne in una pentola a cottura lenta è molto facile da preparare. Sciacquare la carne di maiale con acqua fredda e asciugarla con carta assorbente. Tagliate poi la carne a cubetti non molto grandi.
  2. Metti le carni affettate nella ciotola del multicooker Redmond.
    Metti le carni affettate nella ciotola del multicooker Redmond.
  3. Sbucciare i bulbi e lavarli sotto l'acqua corrente. Tagliate le verdure a cubetti o semianelli, come preferite.
    Sbucciare i bulbi e lavarli sotto l'acqua corrente. Tagliate le verdure a cubetti o semianelli, come preferite.
  4. Aggiungi la cipolla tritata alla carne. Versare anche un po 'di olio vegetale nella ciotola, salare il cibo e condire con le spezie.
    Aggiungi la cipolla tritata alla carne. Versare anche un po 'di olio vegetale nella ciotola, salare il cibo e condire con le spezie.
  5. Mescolare il maiale e la cipolla con una spatola.Nel menu multicooker, seleziona la modalità Multicook con una temperatura di 120 gradi. Imposta il timer per 10 minuti.
    Mescolare il maiale e la cipolla con una spatola. Nel menu multicooker, seleziona la modalità “Multicook” con una temperatura di 120 gradi. Imposta il timer per 10 minuti.
  6. Durante questo periodo, sciacquare il grano saraceno in diverse acque. Mettete i cereali in una ciotola e versate l'acqua.
    Durante questo periodo, sciacquare il grano saraceno in diverse acque. Mettete i cereali in una ciotola e versate l'acqua.
  7. Ridurre la temperatura a 100 gradi e cuocere il grano saraceno con la carne per 25 minuti.
    Ridurre la temperatura a 100 gradi e cuocere il grano saraceno con la carne per 25 minuti.
  8. Dopo il segnale acustico, aprire il coperchio della multicucina e mescolare il grano saraceno.
    Dopo il segnale acustico, aprire il coperchio della multicucina e mescolare il grano saraceno.
  9. Il grano saraceno con carne può essere immediatamente diviso in porzioni e servito caldo. Se lo si desidera, cospargere il piatto con coriandolo tritato prima di servire. Buon appetito!
    Il grano saraceno con carne può essere immediatamente diviso in porzioni e servito caldo. Se lo si desidera, cospargere il piatto con coriandolo tritato prima di servire. Buon appetito!

Grano saraceno con carne e funghi in una pentola a cottura lenta

Il grano saraceno con carne e funghi in una pentola a cottura lenta è un piatto economico ma originale. I cereali escono cotti a vapore come da un forno russo. Grazie all'aggiunta dei funghi, l'aroma del piatto è incomparabile. Tutti chiedono grano saraceno con carne e funghi.

Tempo di cottura – 60 minuti

Tempo di cottura – 25-30 minuti.

Porzioni – 6.

Ingredienti:

  • Maiale – 0,4 kg.
  • Grano saraceno – 2 cucchiai.
  • Carota di media grandezza – 1 pz.
  • Cipolla di media grandezza – 1 pz.
  • Olio vegetale – 30 ml.
  • Champignon – 300 gr.
  • Sale da cucina - a piacere.
  • Pimento - a piacere.
  • Concentrato di pomodoro – 2 cucchiai.
  • Acqua – 700ml.

Processo di cottura:

Passaggio 1: sciacquare il maiale. Sciacquare il grano saraceno in diverse acque. Sbucciare le cipolle e le carote. Lavare gli champignon e, se necessario, pulire le cappelle.

Passaggio 2. Tagliare la carne in barrette o cubetti. Accendi il multicooker e seleziona la modalità "Frittura". Versare un po 'di olio vegetale, aggiungere la carne affettata e friggere fino a doratura per 15-20 minuti. Mescola periodicamente la carne e non chiudere completamente il coperchio del multicooker.

Passaggio 3. Tagliare la cipolla e la carota a pezzetti.Per l'ottimizzazione, le carote possono essere grattugiate su una grattugia grossa. Aggiungi le verdure alla carne.

Passaggio 4. Tagliare i funghi a fette. Aggiungete le fette nella ciotola e aggiungete anche un paio di cucchiai di concentrato di pomodoro. Mescolare tutto il contenuto e continuare a friggere per 5 minuti.

Passaggio 5. Quindi aggiungere il grano saraceno, sale a piacere e aggiungere il pimento.

Passaggio 6. Versare l'acqua nella ciotola e mescolare il composto. Chiudi il coperchio del multicooker e seleziona la modalità "Cereali", imposta il timer per 40 minuti.

Passaggio 7. Dopo il segnale acustico, il grano saraceno con carne e funghi nella pentola a cottura lenta sarà completamente pronto.

Passaggio 8. Servire il piatto caldo. Guarnire il grano saraceno con foglie di prezzemolo fresco. Buon appetito!

Grano saraceno alla mercantile con carne in una pentola a cottura lenta

Il grano saraceno alla mercantile con carne in una pentola a cottura lenta offrirà alla tua famiglia una cena nutriente e gustosa. Essenzialmente, questo è un piatto due in uno. Riceverai immediatamente carne tenera e un contorno friabile. E con una pentola a cottura lenta, cucinare il grano saraceno è molto più semplice che sul fornello.

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura – 40 minuti

Porzioni – 6.

ingredienti:

  • Maiale – 350 gr.
  • Olio vegetale inodore – 40 ml.
  • Pepe macinato - a piacere.
  • Cipolla grande – 1 pz.
  • Carota – 1 pz.
  • Grano saraceno – 125 gr.
  • Acqua – 300 ml.
  • Sale da cucina – 1 cucchiaino.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Prendi il filetto di maiale freddo, la cipolla grande e la carota. Misurare il grano saraceno e sciacquarlo.

Passaggio 2. Tagliare la carne in pezzi non molto grandi.

Passaggio 3. Tritare finemente la cipolla con un coltello e grattugiare le carote su una grattugia a fori larghi.

Passaggio 4. Versare un po 'di olio vegetale in una ciotola multicucina asciutta e posizionare il maiale.

Passaggio 5. Distribuire le verdure tritate sulla carne.

Passaggio 6. Quindi aggiungere il grano saraceno lavato.

Passaggio 7Versare l'acqua nella ciotola, aggiungere il sale e condire gli ingredienti con pepe macinato.

Passaggio 8. Chiudere il coperchio del multicooker e selezionare la modalità "Cereali" nel menu

Passo 9. A seconda della potenza del vostro elettrodomestico, la cottura durerà dai 30 ai 40 minuti. Dopo il segnale acustico, aprire il coperchio e mescolare il grano saraceno come un mercante.

Passaggio 10. Il piatto risulta molto gustoso e aromatico. Servire il grano saraceno alla mercantile con carne calda, accompagnato da insalata di verdure o sottaceti fatti in casa. Buon appetito!

Grano saraceno in una pentola a cottura lenta con carne e verdure

Il grano saraceno in una pentola a cottura lenta con carne e verdure è molto più facile da preparare di quanto possa sembrare. Gli elettrodomestici da cucina possono gestire tutto questo in pochissimo tempo. Il grano saraceno con carne e verdure è ideale per il pranzo o la cena, il piatto è molto gustoso e autosufficiente.

Tempo di cottura – 60 minuti

Tempo di cottura – 15-20 minuti.

Porzioni – 4.

Ingredienti:

  • Polpa di maiale – 0,4 kg.
  • Grano saraceno – 150 gr.
  • Aglio – 2 denti.
  • Cipolle – 100 gr.
  • Sale - a piacere.
  • Carote – 150 gr.
  • Spezie per carne - a piacere.
  • Pepe nero appena macinato - a piacere.
  • Olio vegetale inodore – se necessario.
  • Acqua potabile – 500-600 ml.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare e tritare immediatamente tutti i prodotti necessari. Sciacquare la carne di maiale sotto l'acqua corrente, asciugarla con carta assorbente e tagliarla a cubetti di media grandezza. Sbucciare e lavare le carote, l'aglio e le cipolle. Tagliare la cipolla a cubetti, grattugiare le carote, tritare l'aglio con un coltello in qualsiasi ordine. Sciacquare più volte il grano saraceno con acqua corrente.

Passaggio 2. Versare un po 'di olio vegetale nella ciotola del multicucina asciutta e attivare la modalità "Frittura". Per prima cosa aggiungere i pezzi di maiale e friggerli per 5 minuti, mescolando con una spatola. Quindi aggiungere cipolla, aglio e carote.Mescolare la carne con le verdure e cuocere nella stessa modalità per 10 minuti.

Passaggio 3. Distribuire il grano saraceno in uno strato uniforme sulla carne arrostita e sulle verdure. Aggiungere sale e spezie a piacere, versare acqua potabile. Il livello dell'acqua dovrebbe essere 1 centimetro più alto del cereale.

Passaggio 4. Selezionare la modalità "Cereali" o "Spezzatino" nel menu del multicooker, chiudere il coperchio e attendere il segnale che la cottura è completa.

Passaggio 5. Servire il grano saraceno caldo con carne e verdure. Se lo si desidera, è possibile cospargere il piatto con aneto o prezzemolo tritato. Buon appetito!

Grano saraceno con manzo in una pentola a cottura lenta

Il grano saraceno con manzo in una pentola a cottura lenta è una combinazione tradizionale di prodotti che dà risultati eccellenti. Il cereale risulta friabile e aromatico, e la carne di manzo si scompone letteralmente in fibre e si scioglie in bocca.

Tempo di cottura - 1 ora

Tempo di cottura – 20-30 minuti.

Porzioni – 4-5.

Ingredienti:

  • Polpa di manzo – 500 gr.
  • Grano saraceno – 1 cucchiaio.
  • Cipolle – 1,5 pezzi
  • Condimento - a piacere.
  • Sale da cucina - a piacere.
  • Acqua – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Lavare il filetto di manzo con acqua fredda, rimuovere le pellicole e gli strati di grasso.

Passaggio 2. Tagliare la carne a pezzi. È meglio se sono di piccole dimensioni, quindi la carne cuocerà più velocemente.

Passaggio 3: preparare le verdure. Sbucciare le cipolle e le carote e lavarle sotto l'acqua corrente. Tagliare le cipolle a semianelli.

Passaggio 4. Metti la carne nella ciotola del multicooker.

Passaggio 5. Aggiungere la cipolla tritata alla carne.

Passaggio 6. Accendi il multicooker e seleziona la modalità "Frittura" nel menu. Friggere la carne e le cipolle senza olio, mescolando di tanto in tanto, presto la carne rilascerà il succo e su di essa apparirà una crosta marrone dorata.

Passaggio 7. Sciacquare il grano saraceno con acqua e scottarlo con acqua bollente. Mettilo sopra la carne.

Passaggio 8. Versare l'acqua e aggiungere sale e spezie a piacere.

Passaggio 9Chiudi il multicooker e attiva la modalità “Spezzatino” o “Carne” per 1 ora.

Passaggio 10. Dopo la fine del programma, mescolare il grano saraceno. Dividete il grano saraceno con manzo in porzioni, guarnite con aneto e servite a pranzo o cena. Buon appetito!

( 110 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce