Il salmone rosa in padella è un piatto abbastanza popolare che ha molte interpretazioni. Il pesce si sposa bene con qualsiasi contorno o verdura. I piatti escono soddisfacenti ed equilibrati. Potete servire il salmone rosa come piatto completo e autonomo oppure arricchirlo, ad esempio, con riso o purè di patate. La nostra famiglia adora l'abbinamento patate e salmone rosa cotto in padella. Il pesce è preparato in modo semplice e veloce. Approfitta della selezione e diversifica il tuo menu.
- Filetto di salmone rosa in pastella in padella
- Salmone rosa fritto in bistecche in padella
- Salmone rosa succoso con cipolle e carote in una padella
- Salmone rosa in panna acida in padella
- Pezzi di salmone rosa in salsa cremosa in padella
- Salmone rosa in umido con verdure
- Salmone rosa succoso con maionese in padella
- Salmone rosa con formaggio e pomodori in padella
- Salmone rosa con patate in padella
- Salmone rosa stufato in salsa di pomodoro
Filetto di salmone rosa in pastella in padella
Il filetto di salmone rosa in pastella in padella è una delizia straordinaria che preparo non solo nei giorni feriali, ma anche nei giorni festivi. Una ricetta universale adatta ad ogni evento. Puoi mangiare questo pesce caldo o freddo. Il salmone rosa non perde il suo gusto in nessuna condizione.
- Salmone rosa 1.2 kg (filetto)
- Latte di mucca 200 (millilitri)
- Farina di frumento 200 (grammi)
- Uovo di pollo 4 (cose)
- Curcuma gusto
- Sale gusto
- Miscela di peperoni gusto
- Succo di limone 3 (cucchiai)
- Salsa di soia 3 (cucchiai)
- Olio vegetale per friggere
-
Il salmone rosa in padella è molto facile da preparare. Sciacquare i filetti di salmone rosa sotto l'acqua corrente e asciugarli con dei tovaglioli.
-
Versare il succo di limone e la salsa di soia sul filetto di pesce preparato. Lasciare marinare per 15 minuti, non è possibile utilizzare salsa di soia.
-
Mentre il salmone rosa marina, preparate la pastella. In un contenitore profondo, unisci le uova di gallina e il latte, agita fino a che liscio. Setacciare la farina, condire con la curcuma, il sale e un composto di peperoni. Mescolare con una frusta in modo che non rimanga un solo grumo.
-
Tagliare il filetto di salmone rosa marinato in pezzi della dimensione desiderata.
-
Metteteli poco a poco nella pastella preparata e ricopriteli bene.
-
Scaldare una padella a fuoco medio. Eliminate l'olio che utilizzate per friggere. Immergere con cautela i pezzi di salmone rosa nell'olio bollente. Marrone da un lato.
-
Successivamente, utilizzando due forchette o una spatola, girarlo sul secondo lato e cuocere il pesce fino a doratura.
-
Disporre il salmone rosa fritto su un piatto.
-
Dividete in porzioni e aggiungete il vostro contorno preferito, io ho utilizzato le patate bollite.
-
Tratta i tuoi cari. Buon appetito!
Salmone rosa fritto in bistecche in padella
Il salmone rosa fritto in bistecche in padella supererà tutte le tue aspettative. Consistenza straordinaria, ricetta facile da preparare, aroma fragrante: tutto questo può essere facilmente combinato in questo piatto. Il pesce ha un aspetto festosamente elegante e sarà appropriato in ogni situazione, che si tratti di una cena o di un pranzo in famiglia.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 5 minuti.
Porzioni – 1
Ingredienti:
- Salmone rosa – 300 gr.
- Aglio – 1 spicchio.
- Salsa di soia – 1 cucchiaio.
- Olio vegetale – 1 cucchiaio.
- Succo di limone – 1 cucchiaio.
- Sale - a piacere.
- Aneto - per la decorazione.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Prendi 300 grammi di salmone rosa in bistecche o taglia il pesce a pezzi.
Passaggio 2. Mettere le bistecche in una ciotola, versare in quantità uguali il succo di limone, la salsa di soia e l'olio. Tagliare a fettine lo spicchio d'aglio sbucciato e metterlo in una ciotola. Mescolare bene il tutto e mettere da parte a marinare per 10 minuti.
Passaggio 3. Quindi girare e lasciare riposare per altri 10 minuti, aggiungere sale se necessario.
Passaggio 4: scaldare una padella a fuoco medio. Disporre con cura i pezzi di pesce. Marrone da un lato.
Passaggio 5. Successivamente, utilizzando due forchette o una spatola, girarlo sul secondo lato e cuocere il pesce fino a quando sarà deliziosamente dorato.
Passaggio 6. Trasferire il salmone rosa fritto su un piatto. Decora con le tue erbe preferite e una fetta di limone. Io uso l'aneto.
Passaggio 7. Questa è un'ottima opzione per una cena tardiva. Mangia sano e senza danneggiare la tua figura. Buon appetito!
Salmone rosa succoso con cipolle e carote in una padella
Il succoso salmone rosa con cipolle e carote in padella risulta tenero e incredibilmente appetitoso. Anche un dilettante può facilmente preparare un pesce del genere. Tutto è più semplice di quanto possa sembrare a prima vista. Il processo è facilitato dal fatto che non è necessario pulire il filetto dalle ossa e dalla pelle. Il salmone rosa mantiene bene la sua forma e non si sfalda.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Filetto di salmone rosa – 500 gr.
- Carote – 1 pz.
- Latte 6% – 1 cucchiaio.
- Cipolle – 1 pz.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Sciacquare il pesce sotto il rubinetto con acqua e asciugarlo con dei tovaglioli. Tagliare a strisce. Condisci con le tue spezie preferite. Tradizionalmente uso sale e pepe.Massaggiare i condimenti con movimenti di massaggio e mettere da parte mentre si lavora sulle verdure.
Passaggio 2. Liberare la cipolla dalla buccia. Pianifica come preferisci.
Passaggio 3. Lavare le carote dallo sporco utilizzando una spazzola per lavare frutta e verdura, raschiarle con un coltello o sbucciarle con un pelapatate. Pianifica in circoli.
Passaggio 4: scaldare una padella a fuoco medio. Versa l'olio che sei abituato a usare. Aggiungere la cipolla e le carote e far rosolare fino a renderle morbide.
Passaggio 5. Posizionare i pezzi di pesce sopra.
Passaggio 6. Versare un bicchiere di latte. Cuocere coperto per 20 minuti.
Passaggio 7. Trasferire con attenzione i pezzi di pesce cotto. Decora con la tua vegetazione preferita. Invita gli ospiti al tavolo. Mangia con piacere.
Salmone rosa in panna acida in padella
Il salmone rosa in panna acida in padella è un'aggiunta straordinaria al tuo contorno preferito. Il pesce tenero con sugo di panna acida è la ricetta più semplice e semplice che piace a tutti senza eccezioni. Il salmone rosa in questa versione è davvero gustoso e succoso. Usalo e implementalo!
Tempo di cottura – 40 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Salmone rosa – 1 kg.
- Farina di frumento – 2 cucchiai.
- Panna acida – 200 gr.
- Cipolle – 2 pezzi
- Acqua – 300 ml.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Rimuovere il salmone rosa eviscerato e scongelarlo.
Passaggio 2. Versare l'acqua sul pesce sotto il rubinetto e asciugarlo, asciugandolo con dei tovaglioli. Tagliare entrambi i lati, lasciando la parte carnosa. Tagliare la carcassa a pezzi.
Passaggio 3. Aggiungi sale ai pezzi. Mettete le bistecche in una ciotola con la farina e ricoprite bene ogni pezzo.
Passaggio 4. Rimuovere la buccia da due cipolle di media grandezza.Tagliare a semianelli, metterli in una padella riscaldata e rosolarli nell'olio fino a quando diventano traslucidi.
Passaggio 5. Rimuovi la cipolla dalla padella. Bistecche di salmone rosa impanate, friggerle in una padella preriscaldata su entrambi i lati fino a doratura.
Passaggio 6. Metti sopra le cipolle saltate.
Passaggio 7. Mescolare 200 grammi di panna acida in acqua. Aggiungi un po' di sale e pepe. Versare la farina rimanente dopo l'impanatura. Mescolare fino a che liscio. Versare nella padella. Aspetta che bolle. Coprite con un coperchio e lasciate cuocere alla temperatura più bassa per 20 minuti.
Passaggio 8. Dividere in porzioni e guarnire con un rametto delle vostre erbe preferite. Buon appetito! Mangia e divertiti!
Pezzi di salmone rosa in salsa cremosa in padella
Pezzi di salmone rosa in salsa cremosa in padella ti faranno impazzire. Una volta provato il pesce preparato secondo questa ricetta, non potrete mangiarlo in nessun'altra versione. Il tenero salmone rosa non perde il suo gusto in nessuna condizione. Senza esagerare, il filetto succoso risulta squisito. Il gusto straordinario e l'aroma magico del piatto lasciano ricordi indimenticabili.
Tempo di cottura – 25 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Filetto di salmone rosa – 300 gr.
- Farina di riso – 2 cucchiai.
- Cipolle – 1 pz.
- Crema 10% – 200 ml.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Prendi 300 grammi di polpa di salmone rosa, controlla che non ci sia un solo osso. Se necessario, utilizzare una pinzetta ed eliminare i semi.
Passaggio 2. Sciacquare il filetto di salmone rosa sotto l'acqua corrente e asciugarlo con dei tovaglioli, dividerlo in pezzi maneggevoli. Aggiungi sale e pepe.
Passaggio 3. Liberare la cipolla dalla buccia. Pianta in semianelli.Scaldare la padella a fuoco medio. Versa l'olio che sei abituato a usare. Aggiungere la cipolla e farla rosolare fino a renderla morbida.
Passaggio 4. Mettere la farina di riso su un piatto e impanare generosamente ogni pezzo di pesce.
Passaggio 5. Rimuovi la cipolla dalla padella. Aggiungete l'olio e fate rosolare il pesce su entrambi i lati.
Passaggio 6. Riporta la cipolla fritta nella padella. Versare la panna. Aggiungere sale e pepe se necessario.
Passaggio 7. Portare a ebollizione. Far bollire per 5 minuti, spegnere il fuoco, chiudere il coperchio e lasciare riposare per 5 minuti.
Passaggio 8. Dividere in porzioni l'appetitoso filetto di salmone rosa nel ripieno cremoso. Decora con le tue erbe preferite e aggiungi un contorno se lo desideri.
Passaggio 9. Buon appetito!
Salmone rosa in umido con verdure
Il salmone rosa in umido con verdure decorerà perfettamente qualsiasi contorno. Tutti, grandi e piccini, adorano questo piatto succoso con un sugo appetitoso. Il vantaggio del salmone rosa è che in questa versione non ha praticamente alcun odore sgradevole pronunciato. Il pesce risulta tenero e si abbina meravigliosamente al purè di patate. Questa è la mia combinazione preferita.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 5
Ingredienti:
- Salmone rosa – 500 gr.
- Carote – 1 pz.
- Cipolle – 1 pz.
- Champignon – 4 pz.
- Prezzemolo: un mucchio.
- Salsa di pomodoro – 2 cucchiai.
- Aglio – 1 spicchio.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Rimuovere mezzo chilo di salmone rosa eviscerato dal frigorifero, sciacquarlo sotto l'acqua corrente e asciugarlo. Sbucciare la cipolla. Sciacquare e asciugare il prezzemolo.
Passaggio 2. Lavare le carote dallo sporco utilizzando una spazzola da lavaggio, raschiarle con un coltello o sbucciarle con un pelapatate. Tagliare la cipolla sbucciata a semianelli.Riscaldare la padella. Versa l'olio che sei abituato a usare. Aggiungere la cipolla e le carote e farle rosolare fino a renderle morbide.
Passaggio 3. Sbucciare gli champignon e rinnovare il taglio sul gambo, tagliare a piacere e aggiungere alle verdure saltate. Aggiungi un po' di sale e pepe.
Passaggio 4. Tagliare il salmone rosa in pezzi maneggevoli. Posizionare sulle verdure.
Passaggio 5. Cuocere a fuoco lento sotto il coperchio.
Passaggio 6. Aggiungere la salsa di pomodoro e lo spicchio d'aglio tritato, aggiungere acqua tiepida in modo che il ripieno copra il pesce. Cuocere a fuoco lento per 15 minuti sotto il coperchio.
Passaggio 7. Tritare il prezzemolo secco e decorare il piatto.
Passaggio 8. Dividete il pesce in porzioni e, se lo desiderate, aggiungete il vostro contorno preferito.
Passaggio 9. Mangiare pasti sani e soddisfacenti. Buon appetito!
Salmone rosa succoso con maionese in padella
Il succoso salmone rosa con maionese in padella è il piatto più semplice da preparare. Consiglio di cucinare questo pesce a tutti gli amanti del pesce. Succoso, tenero, profumato! Troverai componenti di budget in qualsiasi negozio. Mangiare sano!
Tempo di cottura – 35 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Salmone rosa – 350 gr.
- Maionese – 1 cucchiaio.
- Formaggio a pasta dura – 30 gr.
- Aneto: a piacere.
- Cipolle – 30 gr.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Unisci gli ingredienti per un succoso salmone rosa.
Passaggio 2. Sciacquare il pesce con acqua sotto il rubinetto e asciugarlo con dei tovaglioli. Tagliatelo a listarelle, eliminando noccioli e pelle.
Passaggio 3: trasferire in una ciotola. Condisci con le tue spezie preferite. Tradizionalmente uso sale e pepe. Completare con la maionese. Strofinare i condimenti utilizzando movimenti di massaggio. Cospargere con aneto tritato. Accantonare.
Passaggio 4. Liberare la cipolla dalla buccia. Pianifica come preferisci.Macinare il formaggio a scaglie.
Passaggio 5. Scaldare una padella a fuoco medio. Versa l'olio che sei abituato a usare. Aggiungere la cipolla e farla rosolare finché diventa trasparente. Disporre sopra i pezzi di pesce. Cospargere con la copertura di formaggio. Cuocere coperto finché il formaggio non si scioglie.
Passaggio 6. Trasferire i pezzi di pesce cotto nei piatti da portata. Decora con i tuoi fiori e verdure verdi preferiti.
Passaggio 7. Chiama gli ospiti al tavolo. Mangia con gusto.
Salmone rosa con formaggio e pomodori in padella
Il salmone rosa con formaggio e pomodori in padella è il mio piatto preferito. Può essere preparato senza alcuno sforzo o conoscenza speciale. Il pesce ha un gusto magico e un aroma sorprendentemente fragrante. È improbabile che un piatto appetitoso lasci qualcuno senza emozioni positive.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Filetto di salmone rosa – 300 gr.
- Pomodori – 40 gr.
- Carote – 25 gr. (opzionale)
- Cipolle – 30 gr.
- Succo di limone – 1 cucchiaino.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Maionese – 15 gr.
- Formaggio a pasta dura – 60 gr.
- Burro chiarificato – 30 gr.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Sciacquare il pesce con acqua sotto il rubinetto e asciugarlo con dei tovaglioli. Tagliare in pezzi maneggevoli.
Passaggio 2: condisci con le tue spezie preferite. Come sempre, ho sale e pepe. Cospargere con succo di limone. Massaggiare i condimenti con movimenti di massaggio e mettere da parte mentre si lavora sulle verdure.
Passaggio 3. Liberare la cipolla dalla buccia. Pianifica come preferisci. Sciacquare il pomodoro, asciugarlo e tagliarlo a cerchi. Tagliare il formaggio a pasta dura a fette sottili. Facoltativamente puoi aggiungere carote grattugiate finemente, sarà ancora più succoso.
Passaggio 4: scaldare la padella a fuoco medio. Versa l'olio che sei abituato a usare.L'ho sciolto. Trasferire i pezzetti di salmone rosa. Friggere solo da un lato.
Passaggio 5. Posizionare le fette di pomodoro sul lato crudo.
Passaggio 6. Riempi lo spazio libero con la cipolla tritata. Disporre le fette di formaggio sopra i pomodori.
Passaggio 7. Ricoprire il formaggio con la maionese.
Passaggio 8 Coprire con un coperchio e cuocere finché il formaggio non si sarà sciolto.
Passaggio 9. Trasferire con attenzione i pezzi di pesce cotto su un piatto. Decora con la tua vegetazione preferita. Invita gli ospiti al tavolo. Mangia con piacere.
Salmone rosa con patate in padella
Il salmone rosa con patate in padella è un piatto incredibilmente gustoso e allo stesso tempo semplice da preparare. Questa è la mia combinazione preferita: pesce e patate. Il piatto sembra non solo appetitoso, ma chic, secondo me. La famiglia è pronta per cenare così ogni giorno. Le patate si abbinano perfettamente al succoso salmone rosa.
Tempo di cottura – 40 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Salmone rosa – 300 gr.
- Cipolle – 1 pz.
- Patate – 600 gr.
- Carote – 1 pz.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Lavare le patate e le carote dallo sporco utilizzando una spazzola per lavare frutta e verdura, sbucciarle con un coltello o un pelapatate. Io uso un pelapatate, è più economico. Rimuovere la buccia dalla cipolla.
Passaggio 2. Tagliare a cubetti le patate sbucciate e metterle in una padella calda con olio. Friggere fino a doratura su tutti i lati, ricordarsi di girare con attenzione.
Passaggio 3. Grattugiare le carote a listarelle sottili su una grattugia. Trita la cipolla come preferisci. Condire le verdure con le patate rosolate. Fate soffriggere per qualche minuto.
Passaggio 4. Sciacquare le bistecche con acqua sotto il rubinetto e asciugarle con dei tovaglioli. Posizionare sulle verdure. Condisci con le tue spezie preferite.Tradizionalmente uso sale e pepe. Cuocere per un paio di minuti.
Passaggio 5. Girare il pesce sul secondo lato e cuocere per altri 5 minuti.
Passaggio 7. Dividere le patate e il pesce in porzioni. Servire con un'insalata di verdure fresche ed erbe aromatiche. Invita la tua famiglia e i tuoi amici a tavola. Buon appetito!
Salmone rosa stufato in salsa di pomodoro
Il salmone rosa in umido con salsa di pomodoro è un piatto delicato che non ti appesantirà e ti conquisterà per sempre. La consistenza morbida del pesce mantiene notevolmente la sua forma e non si sfalda. E la salsa appetitosa si sposa perfettamente con i tuoi contorni preferiti.
Tempo di cottura – 50 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Salmone rosa – 1 pz.
- Maionese – 2 cucchiai.
- Carote – 1 pz.
- Cipolle – 1 pz.
- Salsa di pomodoro – 2 cucchiai.
- Acqua tiepida – 1 cucchiaio.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare gli ingredienti per un salmone rosa succoso ed elegante. Lavate le carote dalla terra, raschiatele con un coltello o sbucciatele con un pelapatate. Rimuovere la buccia dalla cipolla. Sciacquare il pesce con acqua sotto il rubinetto e asciugarlo con dei tovaglioli. Rimuovere le ossa e la pelle.
Passaggio 2. Dividere il filetto di salmone rosa in pezzi maneggevoli e metterlo in una ciotola. Condisci con le tue spezie preferite. Come al solito, ho sale e pepe. Massaggiare i condimenti con movimenti di massaggio e mettere da parte mentre si lavora sulle verdure.
Passaggio 3. Tagliare le carote sbucciate a semicerchi sottili e rosolarle nell'olio in una padella riscaldata.
Passaggio 4. Tritare la cipolla come preferisci. Aggiungi alle carote.
Passaggio 5. Rosolare fino a renderlo morbido.
Passaggio 6. Distribuire i pezzi di pesce sul letto di verdure.
Passaggio 7. Versare la salsa preparata con maionese, acqua e salsa di pomodoro. Il ripieno dovrebbe coprire il pesce.
Passaggio 8. Cuocere coperto per 20 minuti.Guarnisci con la tua verdura preferita.
Passaggio 9. Trasferire con attenzione su un piatto. Invita gli ospiti al tavolo. Mangia con piacere.