Funchoza coreana con verdure

Funchoza coreana con verdure

La funchoza coreana con verdure è un meraviglioso antipasto che chiunque può preparare. Il processo di cottura è abbastanza semplice. Tutti apprezzeranno il cibo delizioso. La selezione di oggi contiene le versioni più popolari. Qui troverai opzioni per i mangiatori di carne e per coloro che non mangiano affatto carne. Il fast food è una manna dal cielo per le persone impegnate.

Insalata funchose coreana con verdure

L'insalata coreana di funchose con verdure sembra eccellente. A tutti piacerà la presentazione brillante. E se non mangi piatti di carne, questa è la tua opzione. Per preparare il funchose non è necessario possedere particolari conoscenze culinarie, basta seguire le istruzioni riportate di seguito.

Funchoza coreana con verdure

ingredienti
+2 (porzioni)
  • Cetriolo 1 (cose)
  • Carote coreane 50 (grammi)
  • Aglio secco 2 (cucchiaini)
  • Pepe bulgaro 1 (cose)
  • Funchoza 100 (grammi)
  • Salsa teriyaki 4 (cucchiai)
  • Succo di limone 2 (cucchiaini)
  • Miele 1 (cucchiaini)
  • Paprica 2 (cucchiaini)
  • Pepe rosso macinato 1 (cucchiaini)
  • Olio vegetale 4 (cucchiai)
Passi
25 minuti
  1. Mettete le tagliatelle in una ciotola, versateci dell'acqua bollente e fate cuocere come indicato nelle istruzioni sulla confezione.
    Mettete le tagliatelle in una ciotola, versateci dell'acqua bollente e fate cuocere come indicato nelle istruzioni sulla confezione.
  2. Filtrare il funchose al vapore. Cospargere con acqua purificata e attendere che il liquido rimanente sia sparito.
    Filtrare il funchose al vapore.Cospargere con acqua purificata e attendere che il liquido rimanente sia sparito.
  3. Sciacquare il cetriolo e tagliarlo a listarelle. Prendi piccoli cetrioli in modo che non ci siano semi grandi. Se la verdura è troppo acquosa, lasciatela in un colino per eliminare l'umidità.
    Sciacquare il cetriolo e tagliarlo a listarelle. Prendi piccoli cetrioli in modo che non ci siano semi grandi. Se la verdura è troppo acquosa, lasciatela in un colino per eliminare l'umidità.
  4. Risciacquare il peperone dolce e succoso, tagliarlo a listarelle e rimuovere preventivamente l'interno.
    Risciacquare il peperone dolce e succoso, tagliarlo a listarelle e rimuovere preventivamente l'interno.
  5. Unisci noodles, verdure tritate e carote coreane. Le carote alla coreana possono essere utilizzate fatte in casa o acquistate in negozio. Se decidi di cucinare da solo, fallo in anticipo. Il semilavorato deve essere infuso.
    Unisci noodles, verdure tritate e carote coreane. Le carote alla coreana possono essere utilizzate fatte in casa o acquistate in negozio. Se decidi di cucinare da solo, fallo in anticipo. Il semilavorato deve essere infuso.
  6. Mescolare aglio secco, paprika e peperoncino. Versare il teriyaki, spremere il succo di limone. Aggiungi il miele. Agitare la salsa. Puoi usare l'aglio fresco al posto dell'aglio in polvere.
    Mescolare aglio secco, paprika e peperoncino. Versare il teriyaki, spremere il succo di limone. Aggiungi il miele. Agitare la salsa. Puoi usare l'aglio fresco al posto dell'aglio in polvere.
  7. Versare la salsa nella ciotola con gli ingredienti.
    Versare la salsa nella ciotola con gli ingredienti.
  8. Mescolare gli ingredienti in modo che il condimento ricopra ogni componente. Riempi il piatto con uno snack profumato e inizia il pasto. Buon appetito!
    Mescolare gli ingredienti in modo che il condimento ricopra ogni componente. Riempi il piatto con uno snack profumato e inizia il pasto. Buon appetito!

Funchoza con pollo e verdure in stile coreano

La Funchoza con pollo e verdure in coreano è uno straordinario antipasto che può essere consumato appena cotto o raffreddato. Il piatto ha un aspetto brillante ed è adatto per l'uso quotidiano o per una cena. Questa delizia aromatica conquisterà tutti gli amanti del cibo semplice e veloce.

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Petto affumicato – 0,5 pz.
  • Carote coreane – 100-150 gr.
  • Condimento per funchose – 1 bustina.
  • Peperone – 1 pz.
  • Funchoza – 2 matassine.
  • Cetrioli freschi – 1 pz.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Mettere le tagliatelle in una ciotola, versare l'acqua bollente e cuocere come indicato nelle istruzioni sulla confezione. Filtrare il funchose al vapore. Cospargere con acqua purificata e attendere che il liquido rimanente sia sparito.

Passaggio 2. Rimuovere il petto affumicato dalla pelle e dalle ossa. Tritalo. Risciacquare il peperone brillante e succoso, tritarlo e rimuovere in anticipo l'interno. Scegli tu stesso il metodo di taglio.

Passaggio 3. Sciacquare e tritare il cetriolo. Prendi piccoli cetrioli in modo che non ci siano semi grandi. Se la verdura è troppo acquosa, lasciatela in un colino per eliminare l'umidità.

Passaggio 4. Unisci pollo, verdure tritate e carote coreane. Le carote alla coreana possono essere utilizzate fatte in casa o acquistate in negozio. Se hai intenzione di cucinare da solo, fallo in anticipo. Il prodotto semilavorato dovrebbe essere saturo di spezie.

Passaggio 5: scaricare le tagliatelle.

Passaggio 6: utilizzare la medicazione. Versare la salsa nel contenitore con gli ingredienti.

Passaggio 7. Mescolare gli ingredienti in modo che il condimento ricopra ciascun componente. Riempi il piatto con uno snack profumato e inizia il pasto. Buon appetito!

Funchoza con manzo e verdure in stile coreano

La Funchoza con manzo e verdure in coreano ha un gusto piccante. La presentazione originale dell'antipasto sembra sorprendente ed è adatta a qualsiasi evento. Il solo profumo può farti impazzire. Se ami il cibo piccante e hai poco tempo, allora la funchoza è il cibo che ti riempirà di sensazioni incredibili.

Tempo di cottura – 25 minuti

Tempo di cottura – 25 minuti

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Manzo – 400 gr.
  • Carote – 1 pz.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Peperoni – 2 pz.
  • Funchoza – 400 gr.
  • Peperoncino – 0,5 pz.
  • Radice di zenzero – 1 cucchiaio.
  • Broccoli – 200 gr.
  • Salsa di pesce – 1 cucchiaio.
  • Salsa di soia – 4 cucchiai.
  • Aglio – 3 spicchi.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato – 0,5 cucchiaini.
  • Olio di sesamo – 4 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1: prepara i tuoi ingredienti.È consentito utilizzare carote coreane fatte in casa o acquistate in negozio. Se hai intenzione di cucinare da solo, fallo in anticipo. Il prodotto semilavorato dovrebbe essere saturo di spezie.

Passaggio 2. Tagliare la carne a fette sottili o strisce. Non è necessario osservare il taglio. Fai come preferisci.

Passaggio 3. Tritare il peperone lavato, brillante e succoso, a listarelle, rimuovere l'interno in anticipo. Per la luminosità, prendi frutti multicolori. Ripeti i passaggi con le carote. Tagliare la cipolla sbucciata a piume. Tritare o grattugiare il peperoncino, l'aglio e lo zenzero. Invece delle spezie fresche, spesso utilizzo le spezie in polvere.

Passaggio 4. Riscaldare una padella profonda o un wok.

Passaggio 5. Versare l'olio di sesamo e attendere che appaia il fumo. Questo è un segno che l'olio è diventato caldo. Scarica la carne. Friggere velocemente in modo che la carne sia ricoperta da una crosta, ma conservi la succosità all'interno e togliere dal fuoco.

Passaggio 6. Invia le fette di verdura. Scongelare i broccoli, dividerli in cimette e aggiungerli agli ingredienti. Se usate il cavolo cappuccio fresco, dovete prima lessarlo in acqua bollente per 5 minuti. Friggere velocemente per mantenere la croccantezza.

Passaggio 7. Riporta la carne e aggiungi il pesce e la salsa di soia. Salare, pepare e scaldare il tutto per qualche minuto.

Passaggio 8. Mettere le tagliatelle in una ciotola, versare l'acqua bollente e cuocere come indicato nelle istruzioni sulla confezione.

Passaggio 9. Trova l'ora sul retro della confezione. Guarda l'ora per non sovraesporre il funchose e ottenere un risultato indesiderato sotto forma di porridge.

Passaggio 10. Filtrare il funchose al vapore. Cospargere con acqua purificata e attendere che il liquido rimanente sia sparito.

Passaggio 11. Disporre le tagliatelle su un piatto e distribuire sopra gli ingredienti fritti.Oppure unisci gli ingredienti in un wok e scalda, quindi riempi una ciotola da portata. Inizia il tuo pasto. Il buon umore e il piacere gastronomico ti sono garantiti. Buon appetito!

Funchoza con carne e carote in stile coreano

La Funchoza con carne e carote in coreano è un antipasto semplice che può essere preparato nel modo più semplice possibile. Questa ricetta è per le persone pigre e impegnate. Le verdure croccanti aggiungono un tocco di freschezza all'antipasto. L'insalata viene preparata rapidamente e senza troppe difficoltà. Nessun amante della cucina asiatica mancherà questo cibo.

Tempo di cottura - 30 minuti.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Manzo bollito affumicato – 200 gr.
  • Carote coreane – 150 gr.
  • Peperoni – 200 gr.
  • Funchoza – 100 gr.
  • Cetrioli – 200 gr.
  • Salsa di soia – 50 ml.
  • Zenzero - a piacere.
  • Aglio – 1 spicchio.

Processo di cottura:

Passaggio 1: prepara i tuoi ingredienti.

Passaggio 2. Mettere le tagliatelle in una ciotola, versare l'acqua bollente e cuocere come indicato nelle istruzioni sulla confezione.

Passaggio 3. Filtrare il funchose al vapore. Cospargere con acqua purificata e attendere che il liquido rimanente sia sparito.

Passaggio 4. Tagliare la carne a listarelle.

Passaggio 5. Sciacquare i cetrioli e tagliarli a listarelle. Prendi piccoli cetrioli in modo che non ci siano semi ruvidi. Se la verdura è troppo acquosa, lasciatela in un colino per eliminare l'umidità.

Passaggio 6. Risciacquare il peperone brillante e succoso, tagliarlo a listarelle e rimuovere in anticipo l'interno. Per la luminosità, prendi frutti multicolori.

Passaggio 7. Tritare lo zenzero sbucciato.

Passaggio 8. Mescolare la salsa di soia con l'aglio tritato.

Passaggio 9. Aggiungere lo zenzero tritato.

Passaggio 10: mescolare nuovamente.

Passaggio 11. Unisci noodles, verdure tritate, manzo e carote coreane. Le carote alla coreana possono essere utilizzate fatte in casa o acquistate in negozio.Se decidi di cucinare da solo, fallo in anticipo. Il semilavorato deve essere infuso.

Passo 12: Versare la salsa nella ciotola con gli ingredienti. Mescolare gli ingredienti in modo che il condimento ricopra ogni componente.

Passaggio 13. Riempi il piatto con uno spuntino profumato e inizia a mangiare. Buon appetito!

Funchoza alla coreana con funghi

La funchoza coreana con funghi ha un aspetto brillante ed è adatta ai vegetariani. In pochi minuti si prepara un antipasto elegante. Se ami la cucina asiatica, sicuramente cucinerai un piatto fantastico. Questo piatto facile da preparare è il cibo ideale per chi vuole risparmiare tempo.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Funghi Ostrica Freschi – 200 gr.
  • Carote – 1 pz.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Funchoza – 1 matassa.
  • Cavolini di Bruxelles - a piacere.
  • Salsa di soia – 1 cucchiaino.
  • Sale - a piacere.
  • Paprica - a piacere.
  • Miscela di peperoni - a piacere.
  • Olio vegetale – 3 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Mettere le tagliatelle in una ciotola, versare l'acqua bollente e cuocere come indicato nelle istruzioni sulla confezione. Troverai l'ora sul retro della confezione. Guarda l'ora per non sovraesporre il funchose e ottenere un risultato indesiderato sotto forma di porridge.

Passaggio 2. Riscaldare una padella profonda o un wok. Versare l'olio vegetale e attendere che appaia il fumo. Questo è un segno che l'olio è diventato caldo. Tritare la cipolla sbucciata a piume. Friggere.

Passaggio 3. Ripetere i passaggi con carote e funghi ostrica. Friggere tutto insieme.

Passaggio 4. Tagliare a pezzetti i cavoletti di Bruxelles e aggiungerli alle verdure. Aggiungi un po' di sale.

Passaggio 5. Filtrare il funchose al vapore. Cospargere con acqua purificata e attendere che il liquido rimanente sia sparito. Aggiungi le tagliatelle alle verdure fritte.

Passaggio 6. Versare la salsa di soia.Cospargere con la miscela di paprika e pepe. Riscaldare tutto insieme per qualche minuto.

Passaggio 7. Riempire il piatto da portata con un piatto colorato. Inizia il tuo pasto. Buon appetito!

Funchoza con gamberetti in coreano

La Funchoza con gamberetti in coreano è un piatto strabiliante. Il piatto luminoso e aromatico sembra fantastico. Questo antipasto piccante piacerà agli amanti dei frutti di mare e della cucina asiatica. Investimento minimo di tempo e il risultato è un piatto splendido ed elegante. Una sorpresa straordinaria regala molte sensazioni indimenticabili. L'antipasto è degno di essere gustato da tutti!

Tempo di cottura - 30 minuti.

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Gamberetti – 500 gr.
  • Carote – 1 pz.
  • Cetrioli – 1 pz.
  • Peperone – 1 pz.
  • Funchoza – 300 gr.
  • Peperoncino – 0,5 pz.
  • Salsa di soia – 2 cucchiai.
  • Aceto 9% – 1 cucchiaio.
  • Aglio – 1 spicchio.
  • Olio di sesamo/vegetale – 1 cucchiaio.

Processo di cottura:

Passaggio 1: prepara i tuoi ingredienti.

Passaggio 2. Mettere le tagliatelle in un contenitore, cuocere a vapore con acqua bollente e cuocere come indicato nelle istruzioni sulla confezione.

Passaggio 3. Sciacquare il cetriolo e tagliarlo a listarelle. Prendi frutti di media grandezza per evitare semi grossolani. Se la verdura è acquosa, lasciatela in un colino per eliminare l'umidità. Tritare il peperone brillante e succoso a listarelle e rimuovere in anticipo l'interno. Fate lo stesso con le carote.

Passaggio 4. Filtrare il funchose al vapore. Cospargere con acqua purificata e attendere che il liquido rimanente sia sparito. Unisci le tagliatelle e le verdure tritate.

Passaggio 5. Tritare l'aglio e il peperoncino. Versare l'olio di sesamo, l'aceto e la salsa di soia. Mescolare. Invece delle spezie fresche, spesso utilizzo le spezie in polvere. Se ti piace lo zenzero, usalo.

Passaggio 6: versare la salsa nella ciotola con gli ingredienti.

Passaggio 7Mescolare gli ingredienti in modo che il condimento ricopra ogni componente.

Passaggio 8. Lessare i gamberetti, raffreddarli e sbucciarli. Per risparmiare tempo, utilizzo spesso cocktail di frutti di mare o gamberetti marinati. Risulta davvero delizioso!

Passaggio 9. Aggiungere i frutti di mare al resto degli ingredienti. Unire.

Passaggio 10. Riempire i piatti con snack aromatici e iniziare il pasto.

Passaggio 11. Mangia con piacere. Buon appetito!

Insalata Funchose con salsa teriyaki

L'insalata Funchose con salsa teriyaki è un'abbondanza di sapori e colori. Un piatto luminoso è adatto ad ogni occasione, ma spesso cucino per incontri amichevoli. Il piatto è preparato nel modo più semplice possibile e risulta estremamente appetitoso. Un'opzione straordinaria per un pasto abbondante per casalinghe impegnate.

Tempo di cottura – 35 minuti

Tempo di cottura – 25 minuti

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Prosciutto di maiale – 400 gr.
  • Carote – 1 pz.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Peperoni – 2 pz.
  • Funchoza – 250 gr.
  • Origano - a piacere.
  • Salsa Teriyaki – 150 ml.
  • Aglio – 1 testa.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Sesamo bianco - a piacere.
  • Zenzero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1: prepara i tuoi ingredienti. Sciacquare e asciugare la carne. Sciacquare le verdure. Sbucciare e sbucciare carote, cipolle e aglio.

Passaggio 2. Tagliare la carne di maiale a fette sottili o strisce. Non è necessario osservare il taglio. Tagliare la cipolla a semianelli e le carote a cubetti. Scaldare una padella profonda o un wok. Invia carne e tagli. Friggere velocemente in modo che la carne sia ricoperta da una crosta, ma mantenga la sua succosità all'interno.

Passaggio 3. Tritare il peperone lavato, brillante e succoso, a listarelle, rimuovere l'interno in anticipo. Per la luminosità, prendi frutti multicolori. Tritare o grattugiare l'aglio.Invece delle spezie fresche, spesso utilizzo le spezie in polvere. Mandalo a friggere. Condire con spezie e salsa, scaldare il tutto per qualche minuto.

Passaggio 4. Mettere le tagliatelle in una ciotola, versare l'acqua bollente e cuocere come indicato nelle istruzioni sulla confezione. Filtrare il funchose al vapore. Cospargere con acqua purificata e attendere che il liquido rimanente sia sparito. Passare alla frittura. Mescolare e scaldare.

Passaggio 5. Riempire una ciotola da portata e cospargere con semi di sesamo. Inizia il tuo pasto. Buon appetito!

Funchoza con calamari e verdure

La Funchoza con calamari e verdure ha un aspetto divino. Dopo aver visto il cibo meraviglioso, nessuno può resistere a rifiutare questo capolavoro. Il dolcetto profumato ti conquisterà. Il piatto sembra presentabile e decorerà adeguatamente qualsiasi evento: una vacanza o una festa in un cerchio ristretto.

Tempo di cottura – 50 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 3

Ingredienti:

  • Calamari – 4 carcasse.
  • Carote – 1 pz.
  • Cipolle verdi - 2 gambi.
  • Peperone dolce – 1 pz.
  • Funchoza – 200 gr.
  • Cetrioli freschi – 1 pz.
  • Aglio – 3 spicchi.
  • Sale - a piacere.
  • Peperoncino - a piacere.
  • Sesamo – 1 cucchiaino.
  • Aceto di vino – 4 cucchiai.
  • Condimento per insalata – 1 cucchiaio.
  • Coriandolo fresco - 3 rametti.
  • Olio all'aglio – 3 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Pulire i calamari scongelati rimuovendo la placca chitinosa. Versarci sopra dell'acqua bollente.

Passaggio 2: pulire i calamari. Tagliare ad anelli.

Passaggio 3. Tritare le carote sbucciate con un trituratore. È accettabile utilizzare carote già pronte in coreano. Se hai intenzione di cucinare da solo, fallo in anticipo. Il prodotto semilavorato dovrebbe essere saturo di spezie.

Passaggio 4. Tritare il peperone lavato, brillante e succoso, a listarelle, rimuovere l'interno in anticipo. Ripeti i passaggi con il cetriolo.

Passaggio 5. Riscaldare una padella profonda o un wok.Servire le carote con peperoncino tritato e condimento per l'insalata. Friggere velocemente per mantenere la croccantezza.

Passaggio 6. Mettere le tagliatelle in una ciotola, versare l'acqua bollente e cuocere come indicato nelle istruzioni sulla confezione. Filtrare il funchose al vapore. Cospargere con acqua purificata e attendere che il liquido rimanente sia sparito.

Passaggio 7. Aggiungere peperoni e calamari nella padella. Riscaldati rapidamente.

Passaggio 8. Mescolare la frittura con funchose, cetrioli, cipolle verdi, coriandolo tritato e aglio tritato. Aggiungi un po' di sale. Versare l'olio all'aglio e l'aceto. Combina i componenti.

Passaggio 9. Riempire il piatto da portata con il piatto aromatico. Cospargere con semi di sesamo. Inizia il tuo pasto. Il buon umore e il piacere gastronomico ti sono garantiti. Buon appetito!

( 111 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce