Polpette per zuppa

Polpette per zuppa

Le polpette per zuppa sono un semilavorato incredibilmente gustoso preparato con vari tipi di carne e pollame. La tecnologia per la loro preparazione è il più semplice possibile. La zuppa di polpette è molto appetitosa ed è molto apprezzata da bambini e adulti. Anche un dilettante può preparare facilmente il piatto.

Polpette macinate per zuppa

Le polpette macinate per zuppa sono una preparazione che non richiede più di mezz'ora per essere preparata. Il semilavorato è di facile preparazione, se lo desiderate e avete spazio in frigorifero potete preparare tali preparati per un utilizzo futuro. Il congelamento farà risparmiare tempo e, se hai il brodo, chiunque può preparare la zuppa.

Polpette per zuppa

ingredienti
+6 (porzioni)
  • Carne macinata 400 (grammi)
  • Paprica 1 (cucchiai)
  • Prezzemolo 20 (grammi)
  • Aglio 1 (parti)
  • Cipolle a bulbo 1 (cose)
  • Zucchero granulare 1 pizzico
  • Sale  gusto
  • Pepe nero macinato  gusto
  • Briciole di pane  gusto
Passi
25 minuti
  1. Le polpette per zuppa sono molto facili da preparare. Prepariamo la carne macinata, la scongeliamo, la portiamo refrigerata o maciniamo la carne con un tritacarne. Il prodotto semilavorato a base di carne può essere qualsiasi cosa. Sbucciare la cipolla e l'aglio, sciacquare il prezzemolo.
    Le polpette per zuppa sono molto facili da preparare. Prepariamo la carne macinata, la scongeliamo, la portiamo refrigerata o maciniamo la carne con un tritacarne. Il prodotto semilavorato a base di carne può essere qualsiasi cosa. Sbucciare la cipolla e l'aglio, sciacquare il prezzemolo.
  2. Per conferire alla carne macinata una consistenza più liscia e viscosa, macinatela nuovamente utilizzando una griglia fine.Giriamo anche la cipolla, il prezzemolo e l'aglio.
    Per conferire alla carne macinata una consistenza più liscia e viscosa, macinatela nuovamente utilizzando una griglia fine. Giriamo anche la cipolla, il prezzemolo e l'aglio.
  3. Aggiungi le spezie alla miscela risultante.
    Aggiungi le spezie alla miscela risultante.
  4. Mescolare energicamente. Dopo aver sbattuto bene il pezzo, non è necessario aggiungere un uovo alla carne macinata. Quando viene battuta, la carne macinata diventa viscosa e non necessita di ingredienti di fissaggio.
    Mescolare energicamente. Dopo aver sbattuto bene il pezzo, non è necessario aggiungere un uovo alla carne macinata. Quando viene battuta, la carne macinata diventa viscosa e non necessita di ingredienti di fissaggio.
  5. Dopo aver bagnato le mani nell'acqua, stendete delle polpette della stessa dimensione.
    Dopo aver bagnato le mani nell'acqua, stendete delle polpette della stessa dimensione.
  6. Se lo si desidera, passare le polpette nel pangrattato.
    Se lo si desidera, passare le polpette nel pangrattato.
  7. In questa forma puoi congelare il prodotto semilavorato.
    In questa forma puoi congelare il prodotto semilavorato.
  8. Lasciare raffreddare le polpette preparate per 20 minuti. Queste polpette possono essere utilizzate per preparare zuppe, bollite o al forno. Buon appetito!
    Lasciare raffreddare le polpette preparate per 20 minuti. Queste polpette possono essere utilizzate per preparare zuppe, bollite o al forno. Buon appetito!

Polpette di pollo tritate per zuppa

Le polpette di pollo tritate per zuppa sono facili da preparare e risultano succose. Le zuppe con tali preparazioni risultano leggere ed estremamente gustose. Una ricetta abbastanza semplice troverà una risposta tra le persone impegnate. Queste polpette possono essere cotte separatamente e servite con il brodo preparato.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 10

Ingredienti:

  • Filetto di petto di pollo – 250 gr.
  • Spezie - a piacere.
  • Uovo di gallina – 1 pz.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Pane bianco - 2 pezzi.
  • Sale - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Risciacquare il filetto di pollo e la cipolla sbucciata. Tagliare in comodi segmenti che possono essere facilmente inseriti in un tritacarne o in un frullatore.

Passaggio 2. Macina l'uccello insieme alla cipolla in un modo conveniente per te. Quindi sbattere l'uovo e condire con le spezie.

Passaggio 3. Immergere il pane senza crosta in acqua o latte. Dopo aver strizzato un po' la massa di pane ammollata, aggiungetela al resto degli ingredienti. Mescola finché la consistenza non ti soddisfa.

Passaggio 4.Dalla carne macinata risultante, arrotolare le polpette della dimensione desiderata.

Passaggio 5. Mettere a bollire l'acqua e immergere una polpetta alla volta nell'acqua bollente. Cuocere per 7-10 minuti a seconda della dimensione. Tiratelo fuori e mangiatelo con le verdure. Oppure versatela nelle ciotole insieme al brodo in cui sono state cotte le polpette.

Passaggio 6. Le polpette risultano succose e molto appetitose. Le polpette non devono essere utilizzate subito; potete congelarle e cuocerle al bisogno.

Passaggio 7. Le polpette di pollo sono adatte per zuppa di noodle, riso o verdure a seconda delle preferenze. Buon appetito!

Zuppa di polpette di manzo

La zuppa di polpette di manzo ha un aspetto sorprendente e un gusto impeccabile. L'intero processo dura circa un'ora. E se il tempo lo permette potete prepararne qualcuno e congelarlo. Molte persone apprezzeranno questo trattamento luminoso. Un gradevole retrogusto cremoso si ottiene grazie all'utilizzo della panna, che volendo può essere sostituita con latte, ma il retrogusto non sarà così ricco.

Tempo di cottura – 50 minuti

Tempo di cottura – 25 minuti

Porzioni – 3

Ingredienti:

  • Manzo macinato – 300 gr.
  • Crema 20% – 200ml.
  • Patate – 350 gr.
  • Carote – 80 gr.
  • Cipolle – 80 gr.
  • Semolino – 1-2 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Acqua – 1,2 l.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Olio vegetale – 1 cucchiaio.
  • Prezzemolo – 10 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare i prodotti. Puliamo ortaggi a radice e tuberi utilizzando una governante. Staccare lo strato colorato dalla testa della cipolla. Versiamo la frutta sotto il rubinetto.

Passaggio 2. Tagliare le patate come al solito per la zuppa.

Passaggio 3. Tagliare le carote a semicerchi sottili. Oppure utilizzare un metodo di taglio diverso.

Passaggio 4. Dopo aver fatto bollire l'acqua, aggiungere i pezzi di patate.

Passaggio 5.Immergiamo lì anche le fette di carota. Cuciniamo per un terzo d'ora.

Passaggio 6. Trasferire il prodotto semilavorato a base di carne in una ciotola e rompere un uovo di categoria C1.

Passaggio 7. Aggiungere poco a poco la semola. La quantità di cereali dipende dal contenuto di umidità della carne macinata. Condire il composto con le spezie.

Passaggio 8. Impastare la carne macinata fino a renderla liscia. Sbattere per formare fibre bianche.

Passaggio 9. Formare coni di uguali dimensioni. Quando sarà passato un quarto d'ora dalla cottura delle verdure, aggiungete le polpette e fate cuocere per 10 minuti.

Passaggio 10. Tagliare a cubetti la cipolla sbucciata.

Passaggio 11. Dopo aver riscaldato una padella con olio vegetale, rosolare le fette di cipolla. Non dimenticare di mescolare.

Passaggio 12. Tritare il prezzemolo lavato o utilizzare le verdure a disposizione.

Passaggio 13. Dopo 10 minuti, aggiungere la miscela di frittura nella casseruola. Sale e pepe.

Passaggio 14. Versare la panna senza contenuto di grassi.

Passaggio 15. Versare il prezzemolo aromatico, mescolare, cuocere la zuppa per 10 minuti.

Passaggio 16. Versare la zuppa profumata nelle ciotole.

Passaggio 17. Invita i membri della famiglia a cena. La zuppa è abbondante e piacevole. Buon appetito!

Zuppa di polpette di tacchino

La zuppa di polpette di tacchino è un piatto ipocalorico che soddisferà la tua fame e non influirà sulla tua figura, regalandoti un'esperienza piacevole. Preparare una deliziosa zuppa non richiede praticamente alcuno sforzo. Tutti i prodotti si possono trovare al supermercato. Utilizziamo carne macinata acquistata in negozio o fatta in casa.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Macinato di tacchino – 500 gr.
  • Patate – 2-3 pezzi
  • Erbe provenzali - a piacere.
  • Acqua – 2,5 l.
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Carote – 2-3 pezzi.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Condimento vegetale - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare gli ingredienti.Dopo aver riempito la pentola d'acqua, mettetela sul fuoco e aspettate che raggiunga il bollore.

Passaggio 2. Dopo aver lavorato le cipolle e le carote, tagliarle in modo casuale. Metti una cipolla e una carota nell'acqua bollente.

Passaggio 3. Sbucciare i tuberi di patata e tagliarli non troppo grossolanamente. Buttatelo nella padella. Cuocere fino a renderlo morbido.

Passaggio 4. Metti la carne di tacchino semilavorata in una comoda ciotola. Se lo si desidera, preparare da soli la carne macinata utilizzando il filetto o la polpa della coscia. Macinare la carne utilizzando un tritacarne. Condire con sale e pepe. Tritare finemente una cipolla e trasferirla nella preparazione della carne.

Passaggio 5. Dopo aver mescolato il semilavorato e averlo battuto leggermente, formiamo delle palline. Per far sì che abbiano una bella forma, per comodità bagniamo i palmi delle mani nell'acqua.

Passaggio 6. Dopo aver gettato le campane nella base della zuppa, continuiamo a cuocere fino a completa cottura. Il tempo dipende dalla dimensione delle palline. Quando le polpette saranno cotte, verranno a galla.

Passaggio 7. Circa 5 minuti prima della fine della cottura, condire con condimenti per un gusto ricco e ricco. Aggiungere spezie ed erbe aromatiche a piacere.

Passaggio 8. Distribuire la zuppa finita in ciotole. Se lo si desidera, cospargere con erbe tritate o macinare erbe secche (prezzemolo, aneto, ecc.).

Passaggio 9. Invita la tua famiglia e goditi il ​​cibo dietetico. Buon appetito!

Zuppa di polpette di pesce

La zuppa con polpette di pesce sarà sicuramente apprezzata dagli amanti del pesce. Le polpette di pesce possono essere preparate con quasi tutti i pesci, preferibilmente scegliendo un prodotto con un piccolo numero di lische. Per cucinare puoi utilizzare carne macinata già pronta o cucinarla tu stesso, il che aumenterà il tempo di cottura.

Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Pesce Pollock – 1 pz.
  • Patate – 4-5 pezzi
  • Riso – 40 gr.
  • Semolino – 1 cucchiaio.
  • Cipolle verdi - 2-3 piume.
  • Carote – 1 pz.
  • Sale – 1,5 cucchiaini.
  • Grani di pepe nero – 3-5 pezzi.
  • Foglia di alloro – 1 pz.
  • Acqua – 2,5 l.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare gli ingredienti per la zuppa di polpette di pesce.

Passaggio 2. Dopo aver lavato la carcassa del pollock, togliere la pelle e sfilettarla, rimuovendo le ossa.

Passaggio 3. Lavorare il pollock utilizzando un robot da cucina o un tritacarne. Aggiungere sale e semola per la viscosità. Mescolare fino a che liscio.

Passaggio 4. Dopo aver bagnato le mani, arrotolare le polpette di pesce.

Passaggio 5. Dopo aver sbucciato e lavato accuratamente gli ortaggi a radice e i tuberi, tagliarli come preferisci.

Passaggio 6. Dopo aver fatto bollire l'acqua, abbassare le fette di verdura.

Passaggio 7. Aggiungere i cereali di riso accuratamente lavati.

Passaggio 8. Salare e attendere che bolle alla massima temperatura. Quindi riduciamo al minimo il fuoco e cuociamo la base per un terzo d'ora.

Passaggio 9. Dopo un po', abbassare le preparazioni di pesce. Dopo aver fatto bollire a temperatura moderata, abbassare la fiamma e cuocere la zuppa per un terzo d'ora.

Passaggio 10. Aggiungere le foglie di alloro e i grani di pepe. Far bollire per 5 minuti.

Passaggio 11. Dopo aver risciacquato le piume di cipolla, asciugarle e tritarle.

Passaggio 12. Versare nella zuppa calda. Dopo aver mescolato, spegnere il gas.

Passaggio 13. Dopo aver riempito i piatti con una zuppa profumata, invitiamo i nostri cari a cena. Buon appetito!

Zuppa con polpette e vermicelli

La zuppa con polpette e tagliatelle è una delle zuppe preferite sia dagli adulti che dai bambini. La zuppa risulta leggera, ma allo stesso tempo sazia bene. La preparazione della zuppa richiede 45 minuti. Anche con maggiore attività, tutti possono implementare la ricetta. La deliziosa zuppa sarà di grande aiuto per gli uomini d'affari.

Tempo di cottura – 45 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Maiale macinato – 230 gr.
  • Prezzemolo secco - a piacere.
  • Foglia di alloro – 1 pz.
  • Vermicelli – 100 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Patate – 5 pz.
  • Sale - a piacere.
  • Grani di pepe nero - a piacere.
  • Carote – 0,5 pezzi
  • Olio vegetale – 60 ml.
  • Acqua – 1,7 l.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Mettere una pentola d'acqua e portare a ebollizione. Tiriamo fuori la carne macinata in anticipo e scongeliamo o giriamo la carne, condiamo con le spezie, mescoliamo. Puliamo ortaggi a radice e tuberi. Tagliate le patate a cubetti e mettetele in acqua bollente. Dopo l'ebollizione, aggiungere il sale. Grattugiare le carote. Tritare la cipolla.

Passaggio 2. Scaldare una padella con olio vegetale e friggere le carote e le cipolle. Dopo aver mescolato accuratamente la carne macinata, prepariamo delle polpette di dimensioni accettabili. La carne macinata può essere mista, carne o pollame.

Passaggio 3. Quando le patate diventano morbide, immergere le polpette nella zuppa. La prontezza delle polpette dipende dalla loro dimensione.

Passaggio 4. Quando le polpette salgono in superficie, aggiungere la "ragnatela" di vermicelli e aggiungere il cibo fritto.

Passaggio 5. Cuocere la zuppa a ebollizione bassa per circa otto minuti. Stiamo attenti a non cuocere troppo la pasta. Altrimenti la zuppa assumerà l'aspetto del porridge. Cospargere con erbe secche tritate o erbe fresche a piacere. Aggiungere le foglie di alloro e i grani di pepe. Spegni il fuoco e copri, lascia fermentare.

Passaggio 6. Riempi i piatti profondi e prova il piatto. Buon appetito!

Zuppa con polpette e patate

La zuppa con polpette e patate è un piatto economico e facile da preparare. Tutti i prodotti li puoi trovare nel negozio più vicino a te. Il processo elementare non creerà difficoltà nemmeno per un principiante. Se non avete il brodo già pronto usate l'acqua. Questo momento non avrà praticamente alcun effetto sul gusto.

Tempo di cottura – 45 minuti

Tempo di cottura – 25 minuti

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Carne macinata – 350 gr.
  • Latte – 100 ml.
  • Pane bianco - 2 pezzi.
  • Aneto – 5 rametti.
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Olio d'oliva – 1-2 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Carote – 1 pz.
  • Patate – 3-4 pezzi.
  • Brodo/acqua – 1,3 l.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Dopo aver sciacquato la carne, asciugarla con dei tovaglioli. Dopo averlo tagliato a pezzi, passare al tritacarne. Mettere a bagno la mollica di pane nel latte o nell'acqua. Dopo aver sbucciato e lavato una cipolla, tritatela finemente. Unire gli ingredienti, condire con sale e pepe. Dopo aver mescolato bene, coprite con pellicola e lasciate macerare per mezz'ora.

Passaggio 2. Lavorare i tuberi di patata, le carote e le cipolle rimanenti. Tritare le verdure come al solito per la zuppa. Per la bellezza, rispettiamo le dimensioni.

Passaggio 3. Dopo aver portato a ebollizione il brodo o l'acqua potabile, abbassare le fette di patate.

Passaggio 4. Dopo aver riscaldato la padella con olio (di oliva o di girasole), rosolare le cipolle e le carote. Trasferire le verdure arrostite sulla base della zuppa. Far bollire per 5 minuti.

Passaggio 5. Dopo aver bagnato i palmi delle mani, arrotolare le polpette e determinare tu stesso la dimensione. Il semilavorato può essere realizzato con qualsiasi tipo di carne a tua discrezione. Mettetelo nella zuppa e fate cuocere per 10 minuti finché non galleggia in superficie. La prontezza delle polpette dipende dal tipo di carne e dalla dimensione dei pezzi.

Passaggio 6. Dopo aver risciacquato i rametti di aneto, tritarli il più finemente possibile. Invece dell'aneto usiamo altre erbe aromatiche, secche o fresche, non importa. Oppure una spezia già pronta per la zuppa. Se utilizziamo acqua per la base condiamola con un dado da brodo.

Passaggio 7. Versare la deliziosa zuppa in porzioni e cospargere con erbe profumate. Buon appetito!

Zuppa di formaggio con polpette

La zuppa di formaggio e polpette ha un aspetto fantastico e un sapore incredibile. Una delizia semplice e gustosa adatta ad una grande azienda. Non ci saranno problemi durante il processo di cottura.Il delicato gusto cremoso sarà un ottimo inizio per una festa in famiglia.

Tempo di cottura – 1 ora e 05 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Maiale macinato – 100 gr.
  • Olio di semi di girasole – 50 ml.
  • Prezzemolo – 1 rametto.
  • Patate – 3 pz.
  • Cipolle – 50 gr.
  • Carote – 60 gr.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Acqua – 750ml.
  • Crema 30% – 75 ml.
  • Formaggio fuso – 100 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare il cibo e sbucciare i tuberi di patata e le carote. Tiriamo fuori la carne macinata e la scongeliamo se necessario. Rilasciamo formaggi come "Amicizia" o "Orbit" dalla confezione.

Passaggio 2. Tritare la cipolla e le patate sbucciate, grattugiare le carote.

Passaggio 3. Scaldare una padella con olio vegetale e friggere le patatine di carota e le fette di cipolla.

Passaggio 4. Friggere mescolando fino a renderlo morbido.

Passaggio 5. Far bollire l'acqua e aggiungere le patate. Dopo aver fatto nuovamente bollire e aver aggiunto sale, far bollire per 5 minuti.

Passaggio 6. Condire la carne macinata raffreddata con sale e pepe. Se lo si desidera, aggiungere cipolla e aglio tritati.

Passaggio 7. Mescolare accuratamente e creare grumi di carne. Tagliamo il formaggio a cubetti.

Passaggio 8. Immergere le polpette nella base della zuppa.

Passaggio 9. Scaricare l'arrosto e il formaggio fuso. Cuocere fino a quando il formaggio sarà completamente sciolto e gli ingredienti saranno cotti. Ci vorrà circa un terzo d'ora.

Passaggio 10. Aromatizzare con panna senza contenuto di grassi.

Passaggio 11. Portare a ebollizione, bilanciare con le spezie. Cospargere con erbe tritate.

Passaggio 12. Dopo aver mescolato, spegnere il fuoco e riempire i piatti profondi con un piatto insolito.

Passaggio 13. Invita i tuoi cari al tavolo. Buon appetito!

Zuppa con polpette e riso

La zuppa con polpette e riso è un piatto popolare e facile da preparare.Ogni casalinga parsimoniosa può trovare prodotti economici. Un po' di tempo e una zuppa veloce ma molto appetitosa è sulla vostra tavola. Preparo sempre il piatto in modo che possa essere consumato subito senza riscaldarlo.

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Carne macinata – 200 gr.
  • Grani di pepe nero – 6-8 pezzi.
  • Foglia di alloro – 1 pz.
  • Patate – 3 pz.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Riso – 0,5 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Carote – 1 pz.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.
  • Albume d'uovo – 1 pz.
  • Panino bianco - 2 pezzi.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare i prodotti.

Passaggio 2. Dopo aver liberato il panino dalle croste, riempire la mollica con acqua. Andrà bene una pagnotta o un pane bianco.

Passaggio 3. Dopo aver riempito la padella con acqua (la quantità dipende dallo spessore desiderato), metterla sul fuoco. Salare e pepare il semilavorato a base di carne refrigerato o scongelato. Unire al panino ammorbidito.

Passaggio 4. Usando i movimenti attivi combiniamo i componenti.

Passaggio 5. Sbattere l'albume e immergervi le mani, arrotolare le polpette della dimensione richiesta. Puoi bagnare i palmi delle mani in acqua fredda.

Passaggio 6. Sciacquare le patate sbucciate e tagliarle a cubetti.

Passaggio 7. Sciacquare i chicchi di riso finché l'acqua non diventa limpida.

Passaggio 8. Metti le patate e il riso nell'acqua bollente (a grani corti o lunghi, non importa). Aggiungi un po' di sale. Dopo aver aggiunto la foglia di alloro e i grani di pepe, mescolare e far bollire per circa 7 minuti.

Passaggio 9. Dopo aver sbucciato le carote e le cipolle, tritarle come di consueto.

Passaggio 10. Friggere le fette in una padella riscaldata con olio vegetale.

Passaggio 11. Trasferire le verdure arrostite in una casseruola.

Passaggio 12. Mettere i pezzi di carne nella padella e farli bollire per 10 minuti finché non salgono in superficie.

Passaggio 13Distribuire la deliziosa zuppa in porzioni e, se lo si desidera, cospargere con erbe tritate o erbe secche. Buon appetito!

Zuppa con polpette e funghi

La zuppa con polpette e funghi ti affascinerà con il suo aroma indescrivibile e l'aspetto impeccabile. Usiamo qualsiasi fungo: congelato, fresco o secco. Di solito cucino con quello che ho a portata di mano. Questi possono essere funghi prataioli o funghi selvatici.

Tempo di cottura – 55 minuti.

Tempo di cottura – 40 minuti

Porzioni – 5

Ingredienti:

  • Carne macinata – 300 gr.
  • Funghi – 400 gr.
  • Pomodori nel loro succo – 60 gr.
  • Carote – 1 pz.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Acqua – 1,5 l.
  • Sale - a piacere.
  • Spezie - a piacere.
  • Patate – 2 pz.
  • Burro – 25 gr.
  • Olio vegetale - per friggere.
  • Foglia di alloro – 2 pz.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare i prodotti, sbucciare i funghi e rinnovare il taglio sul gambo. Invece dei funghi prataioli, se lo si desidera, utilizzare i funghi selvatici.

Passaggio 2. Condire la carne contorta con spezie e sale. Impastare la carne macinata con movimento vigoroso delle mani.

Passaggio 3. Riscaldare l'acqua e nel frattempo formare delle palline della stessa dimensione dal semilavorato a base di carne.

Passaggio 4. Tagliare i funghi prataioli non troppo finemente. Friggere in una padella calda con olio vegetale.

Passaggio 5. Sbucciare le carote, sciacquarle e tagliarle a cubetti.

Passaggio 6. Tritare la cipolla sbucciata a cubetti.

Passaggio 7. Quando i funghi prataioli saranno dorati e il succo sarà evaporato, aggiungere le verdure tritate. Friggere fino a renderlo morbido.

Passaggio 8. Dopo aver stappato i pomodori in scatola, tritarli e aggiungerli al contenuto della padella. Se necessario sostituite con concentrato di pomodoro o pomodoro fresco, eliminando la pelle. Se la pasta è acida, aggiungere lo zucchero per bilanciare.

Passaggio 9Dopo aver sbucciato i tuberi di patata con una governante, tagliateli a cubetti.

Passaggio 10. Posizionare le fette di patate sopra le polpette e far bollire per 10 minuti.

Passaggio 11. Aggiungi arrosto brillante, alloro e altre spezie a tua discrezione. Dopo l'ebollizione, cuocere per 5 minuti.

Passaggio 12. Riempi i piatti profondi con una zuppa profumata. Se lo si desidera, cospargere con erbe tritate o erbe secche. Buon appetito!

( 210 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce