Il pollo ripieno è un piatto incredibilmente bello e festoso, senza il quale nessun evento nella mia famiglia è completo. Il cibo risulta semplicemente magico. Crosta croccante, carne succosa cotta correttamente, ripieno incredibilmente appetitoso: cos'altro ti serve per consumare un pasto delizioso? Ci sono molte opzioni per questo pollo. Ognuno preferirà la sua ricetta preferita. È difficile per me scegliere tra questa abbondanza, ma ho raccolto i miei preferiti in questa meravigliosa selezione.
Pollo intero ripieno al forno
Il pollo intero ripieno al forno risulta incomparabile. Adoro questa ricetta economica e spesso la preparo per la mia famiglia. L'opzione più semplice a cui puoi pensare. Non può passare una sola festa familiare senza questo piatto.
- Pollo 1.5 (chilogrammi)
- Patata 600 (grammi)
- Erbe provenzali 1 (cucchiai)
- Sale gusto
- Pepe nero macinato gusto
- Maionese 3 (cucchiai)
- Ketchup 3 (cucchiai)
-
Il pollo ripieno al forno è molto facile da preparare. Prima di tutto, prendi i componenti necessari.
-
Sciacquate le patate sotto l'acqua e sbucciatele con un coltello o un pelapatate. Tagliare a quadrati.
-
Condire con erbe secche. Aggiungi un po' di sale e pepe.
-
Mescolare fino a quando gli ortaggi a radice sono completamente saturi di spezie.
-
Unisci maionese e ketchup. Aggiungere sale e mescolare se necessario.
-
Sciacquare una pesante carcassa di pollo con acqua sotto il rubinetto. Asciugare con i tovaglioli. Metti le patate preparate all'interno.
-
Cuci il buco con il filo.
-
Ricoprire il pollo con la salsa preparata.
-
Metti la carcassa in una teglia da forno. Legare su entrambi i lati e posizionarli su una teglia o una teglia. Accendi il forno per preriscaldarlo. Impostare l'interruttore della temperatura su 180 gradi. Cuocere per almeno 1,5 ore.
-
Dopo 1,5 ore, togliere il pollo dal forno, tagliare la manica e controllare la cottura. Trasferisci la nostra bellezza in un piatto da portata. Dividere in porzioni. Guarnisci con la tua verdura preferita. Tratta la tua famiglia. Mangia deliziosamente e buon appetito. Buon appetito!
Pollo ripieno di frittelle
Il pollo ripieno di frittelle è un capolavoro culinario che richiederà molto tempo. Ma il risultato ti conquisterà e arriverà dritto al tuo cuore. Non cucino spesso questa versione di pollo e solo durante le festività principali. Questo è qualcosa di fenomenale, puoi perdere conoscenza solo guardandolo.
Tempo di cottura – 2 ore e 10 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 10
Ingredienti:
- Carcassa di pollo – 1,8-2 kg.
- Cipolle – 2 pezzi
- Carote – 1 pz.
- Ricotta – 200 gr.
- Panna acida intera – 1 cucchiaio.
- Uova di gallina – 4 pezzi
- Verdi: a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
Per i pancake:
- Latte – 250 ml.
- Uova di gallina – 3 pezzi
- Farina di frumento – 7 cucchiai.
- Olio vegetale – 1 cucchiaio.
- Sale – un pizzico.
Per la glassa:
- Miele liquido – 1 cucchiaio.
- Olio d'oliva – 1 cucchiaio.
- Senape – 1 cucchiaio.
- Succo di limone – 1 cucchiaio.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Sciacquare una pesante carcassa di pollo sotto il rubinetto. Asciugare con i tovaglioli. Separare con attenzione la pelle, posizionando la carcassa sul dorso. Usando un coltello affilato, taglia le cosce lungo i tendini.
Passaggio 2. Capovolgi la carcassa e separa la pelle dallo scheletro, taglia le ali lungo i tendini.
Passaggio 3. Ecco come dovrebbe apparire il pollo ripieno.
Passaggio 4: tagliare la carne dalle cosce e dal petto. Il resto non ci servirà, ma ci servirà per il brodo.
Passaggio 5. Lavare le carote con un pennello e rimuovere la pelle. Grattugiatene la metà. Togliere la buccia alle cipolle, metterle sotto il rubinetto e tritarle. Soffriggere le verdure nell'olio fino a renderle morbide. E poi macinare insieme alla carne attraverso un tritacarne. Sbattere 2 uova, aggiungere la ricotta e le erbe tritate.
Passaggio 6. Aggiungere la panna acida, aggiungere sale e pepe. Mescolare il ripieno fino a che liscio.
Passaggio 7: preparare i pancake. Unire le uova con sale e farina, mescolare e versare gradualmente il latte e il burro. Portare l'impasto fino a che liscio. Rosolare le frittelle su entrambi i lati in una padella calda. Farcire le frittelle con il ripieno preparato, disponendolo sul bordo della frittella e avvolgendolo in un rotolo.
Passaggio 8. Strapazzare 2 uova di gallina. Immergere le frittelle ripiene nel composto di uova.
Passaggio 9. Distribuire uno strato sottile di ripieno sulla pelle del pollo come mostrato in figura.
Passaggio 10. Poi le frittelle ripiene imbevute di uova.
Passaggio 11. Ancora una volta, aggiungi un sottile strato di ripieno e crea i pancake. Ripeti gli strati finché non finisci gli ingredienti.
Passaggio 12. Cucire il foro con il filo, legare le gambe.
Passaggio 13Disporre il pollo sul dorso e spennellare con la glassa utilizzando un pennello in silicone. Per preparare la glassa, unire miele, olio d'oliva, succo di limone e senape e condire con sale e pepe. Fai una bella chiacchierata.
Passaggio 14. Coprire una teglia o uno stampo con un foglio di alluminio, posizionare i bastoncini di carota sbucciati. A proposito, puoi piegare le patate in questo modo. Metti sopra il pollo ripieno. Accendi il forno per preriscaldarlo. Impostare l'interruttore della temperatura su 180 gradi. Cuocere per almeno un'ora.
Passaggio 15. Dopo un'ora, togliere il pollo dal forno e tagliare i filetti. Trasferisci il pollo rosolato su un piatto da portata. Dividere in porzioni. Mangia deliziosamente e divertiti. Buon appetito!
Pollo ripieno di riso al forno
Il pollo ripieno di riso al forno risulta incredibilmente saporito. Le spezie orientali ti aiuteranno in questo. Il riso risulterà soffice e il pollo sarà tenero e morbido. Un'ottima opzione per una normale cena in famiglia, che con questo magnifico piatto si trasformerà in una vacanza.
Tempo di cottura – 3 ore e 00 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Carcassa di pollo – 1,5 kg.
- Rosmarino – 1 cucchiaino.
- Paprica dolce – 1 cucchiaino.
- Miscela di peperoni – 0,5 cucchiaini.
- Sale – 1 cucchiaio.
- Aglio – 3 denti.
- Olio vegetale – 50 ml.
Da riempire:
- Riso – 0,5 cucchiai.
- Cipolle – 1 pz.
- Carote – 1 pz.
- Coriandolo – 1 pizzico.
- Curry – 1 pizzico.
- Zira – 1 pizzico.
- Aglio secco – 1 pizzico.
- Miscela di peperoni – 1 pizzico.
- Sale - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Per prima cosa preparare la marinata per il pollo. Si consiglia di marinare il pollo per 8 ore. Se hai poco tempo, 1 ora è sufficiente. Pestate il rosmarino in un mortaio e mettetelo in una ciotola.Aggiungere l'aglio tritato, l'olio, la paprika, il composto di sale e pepe. Mescolata.
Passaggio 2. Versare una carcassa di pollo pesante sotto il rubinetto. Asciugare con i tovaglioli. Ricoprire con la marinata all'esterno e all'interno.
Passaggio 3. Sciacquare le carote sott'acqua e togliere la pelle. Grattugiare. Togliere la buccia alla cipolla, metterla sotto il rubinetto e tritarla.
Passaggio 4. Soffriggere le verdure nell'olio fino a renderle morbide.
Passaggio 5. Quindi aggiungere il riso lavato e friggere insieme alle verdure.
Passaggio 6. In un contenitore separato, unire sale, miscela di pepe, cumino, curry, aglio essiccato e coriandolo.
Passaggio 7. Aggiungere le spezie al riso, versare 1 centimetro di acqua bollente, cuocere per 15 minuti. L'acqua dovrebbe evaporare completamente e il riso dovrebbe diventare friabile.
Passaggio 8. Raffreddare leggermente il ripieno di cereali finito.
Passaggio 9. Posizionare il riso aromatico preparato all'interno della carcassa marinata.
Passaggio 10. Cucire il foro con il filo. Ricopri il pollo con la marinata rimanente.
Passaggio 11: accendere il forno per preriscaldarlo. Impostare l'interruttore della temperatura su 180 gradi. Metti il pollo in una teglia. Cuocere per almeno 1,5 ore. Innaffiare con il succo risultante.
Passaggio 12. Dopo 1,5 ore, togliere il pollo dal forno e verificare la cottura. Trasferisci la bellezza appetitosa su un piatto da portata. Tratta la tua famiglia. Mangia deliziosamente e buon appetito. Godere!
Pollo ripieno di grano saraceno al forno
Il pollo ripieno di grano saraceno al forno supererà tutte le aspettative. Gustoso, soddisfacente e sano. Le bacche essiccate aggiungono un tocco sofisticato a un piatto incredibile. Se decidi di preparare la cena utilizzando questa ricetta, aspettati elogi per una sorpresa favolosa!
Tempo di cottura – 1 ora e 50 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Pollo – 1,5 kg.
- Grano saraceno – 150 gr.
- Cipolle – 100 gr.
- Carote – 150 gr.
- Rosmarino – 1 rametto.
- Ciliegie secche – 50 gr.
- Mirtilli rossi secchi – 50 gr.
- Radice di zenzero – 1 cucchiaio.
- Miele – 1 cucchiaino.
- Succo di limone – 2 cucchiai.
- Olio vegetale – 3 cucchiai.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Pepe rosso macinato - a piacere.
- Sale - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Metti la carcassa di pollo, il grano saraceno, le verdure, i frutti di bosco e le spezie sul tavolo da lavoro per ottenere un ripieno dorato.
Passaggio 2. Per non separare il grano saraceno, versare l'acqua nel contenitore, i granelli si solleveranno, ripetere la procedura più volte. Cuocere fino a metà cottura. Oppure versaci sopra dell'acqua bollente e mettila da parte. Il grano saraceno si gonfierà nell'acqua bollente e sarà quasi pronto.
Passaggio 3. Sciacquare le carote sott'acqua e togliere la pelle. Tagliare a quadrati. Togliere la buccia alle cipolle, metterle sotto il rubinetto e tritarle. Friggere le verdure nell'olio. Aggiungere il rosmarino tritato. Non esagerare per non interrompere il gusto degli altri ingredienti.
Passaggio 4. Aggiungere il grano saraceno cotto fino a metà cottura, le ciliegie essiccate e i mirtilli rossi essiccati. Salare e pepare, scaldare per un paio di minuti in modo che il porridge sia saturo di aromi e spegnere il fuoco. A proposito, puoi cucinare altri cereali usando questa ricetta: riso, miglio, orzo perlato.
Passaggio 5. In un piccolo contenitore, unire miele, olio, succo di limone, zenzero tritato, pepe nero e rosso. Bilanciate la quantità in base alle vostre preferenze di gusto.
Passaggio 6. Sciacquare una grande carcassa di pollo sotto il rubinetto. Asciugare con i tovaglioli. Riempi il buco di una carcassa pesante con grano saraceno preparato con verdure e frutti di bosco.
Passaggio 7. Cucire il foro con il filo o fissarlo con uno stuzzicadenti. È importante non danneggiare la pelle in modo che il contenuto non cada. Ricopri il pollo con la marinata aromatica.
Passaggio 8: preriscaldare il forno.Selezionare 180 gradi sull'indicatore della temperatura. Metti il pollo in una teglia. Cuocere per almeno 1,5 ore. Innaffiare con il succo risultante. Dopo 1,5 ore, togliere il pollo dal forno e controllare la cottura. Posiziona l'elegante bellezza su un piatto e decora.
Passaggio 9. Invita i membri della famiglia alle cene. Buon appetito e buon divertimento. Godere!
Pollo ripieno con funghi
Il pollo ripieno con funghi è uno dei primi posti nella mia famiglia. Un piatto profumato rimane nella memoria per tutta la vita, e i ricordi scaldano l'anima. I funghi selvatici costituiscono un'incredibile bomba gastronomica, sebbene anche i funghi prataioli siano molto gustosi. Un'ottima opzione per incontri in una ristretta cerchia di amici.
Tempo di cottura – 1 ora e 50 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Carcassa di pollo – 1,2 kg.
- Champignon – 300 gr.
- Cipolle – 200 gr.
- Aglio – 4 spicchi.
- Olio vegetale – 3 cucchiai.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Sale - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Prima di tutto, prendi i componenti necessari. Togliere la buccia alla cipolla e all'aglio.
Passaggio 2. Tritare finemente la cipolla sbucciata.
Passaggio 3. Sbucciare i funghi prataioli e rinnovare il taglio sul gambo, sconsiglio di lavarli per non assorbire l'umidità in eccesso. Tritare i funghi in modo casuale.
Passaggio 4. Metti le cipolle e i funghi preparati in una grande ciotola, aggiungi sale e pepe. Mescolare fino a quando gli ingredienti saranno completamente saturi di spezie.
Passaggio 5. Unisci l'aglio tritato con l'olio. Aggiungere sale e mescolare se necessario.
Passaggio 6. Sciacquare la pesante carcassa di pollo con acqua. Asciugare con i tovaglioli. Posizionare all'interno il ripieno preparato.
Passaggio 7. Cucire il foro con il filo.Lega le gambe.
Passaggio 8. Rivestire il pollo con la salsa preparata.
Passaggio 9. Posizionare la carcassa in una teglia da forno. Legare su entrambi i lati e posizionarli su una teglia o una teglia. Accendi il forno per preriscaldarlo. Impostare il sensore di temperatura su 180 gradi. Cuocere per almeno 1,5 ore.
Passaggio 10. Trascorso il tempo specificato, togliere il pollo dal forno, tagliare la manica e controllare la cottura. Disporre il piatto appetitoso su un piatto o un vassoio. Dividere in porzioni. Tratta i tuoi amici. Mangia deliziosamente e buon appetito.
Passaggio 11: rimuovere con attenzione l'anello di cottura. Se lo desideri, decora con rametti della tua vegetazione preferita. Aiutati e divertiti con piacere! Buon appetito!!
Pollo ripieno con crauti al forno
Il pollo ripieno con crauti è un'opzione gourmet. Il piatto risulta insolitamente succoso. Mangiarlo è un vero piacere. Se amate il cavolo saltato, amerete questa versione fin dal primo morso. La carne succosa con un ripieno gradevole ti conquisterà immediatamente.
Tempo di cottura – 2 ore e 30 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Carcassa di pollo – 1,5 kg.
- Crauti – 400 gr.
- Mela – 1 pz.
- Mirtilli rossi – 50 gr.
- Capperi - a piacere.
- Aglio secco - a piacere.
- Kefir – 50 ml.
- Salsa di soia – 50 ml.
- Olio d'oliva – 50 ml.
- Erbe secche – 1 cucchiaio.
- Sale - a piacere.
- Rosmarino - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Prima di tutto, prendi una grande carcassa di pollo. Fai scorrere l'acqua sotto il rubinetto. Asciugare con i tovaglioli. Unisci kefir, salsa di soia e olio d'oliva. Mescolare, condire con aglio secco, erbe aromatiche e sale. Strofinare la marinata risultante sul pollo e lasciare marinare per almeno 1 ora.
Passo 2.Sciacquate la mela sotto l'acqua e, se lo desiderate, sbucciatela con un coltello o un pelapatate. Tagliare a quadrati. Mescolare i crauti con mele, mirtilli rossi e capperi.
Passaggio 3. Riempi la carcassa di pollo marinata con ripieno aromatico. Cuci il foro con il filo o fissalo con uno stuzzicadenti. È importante non danneggiare la pelle in modo che il contenuto non cada. Ricopri il pollo con la marinata rimanente.
Passaggio 4. Posizionare la carcassa su una teglia o in una teglia. Aggiungere un rametto di rosmarino profumato. Accendi il forno per preriscaldarlo. Impostare il sensore di temperatura su 180 gradi. Cuocere per almeno 1,5 ore.
Passaggio 5. Dopo 1,5 ore, togliere il pollo dal forno, forarlo con una forchetta e controllare la cottura. Trasferisci il pollo dorato su un piatto da portata. Invita la tua famiglia. Aiutati e divertiti con piacere! Buon appetito!
Pollo disossato ripieno
Il pollo ripieno disossato vale tutto lo sforzo necessario per dargli vita. Uno snack strepitoso da consumare caldo o freddo. Nutriente, luminoso e molto bello. Il piatto attira l'attenzione di tutti gli ospiti. All'inizio sembrerà difficile liberarsi delle ossa, ma tutto arriva con l'esperienza.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 10
Ingredienti:
- Carcassa di pollo – 1,5 kg.
- Bulgur – 200 gr.
- Carote – 1 pz.
- Cipolle – 1 pz.
- Olive – 100 gr.
- Uova di gallina – 1 pz.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Salsa di soia – 100 ml.
- Spezie - a piacere.
- Sale - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Prima di tutto, preparare gli ingredienti secondo la ricetta sopra indicata.
Passaggio 2. Sciacquare la pesante carcassa di pollo con acqua sotto il rubinetto. Asciugare con i tovaglioli.
Passaggio 3. Utilizzare un coltello affilato per separare le cosce lungo i tendini.Capovolgi la carcassa e separa la pelle dallo scheletro, taglia le ali lungo i tendini.
Passaggio 4. Ecco come dovrebbe apparire il pollo ripieno.
Passaggio 5. Mettere il preparato per il ripieno in un contenitore, versarvi sopra la salsa di soia e conservare in frigorifero, girando di tanto in tanto in modo che la carne e la pelle marino uniformemente.
Passaggio 6. Lessare le parti tagliate in acqua salata. Conservare il brodo per preparare un altro piatto.
Passaggio 7. Lavare le carote, sbucciarle e grattugiarle. Togliere la buccia alla cipolla, metterla sotto il rubinetto e tritarla.
Passaggio 8. Friggere le verdure nell'olio fino a renderle morbide.
Passaggio 9. Sciacquare il bulgur sotto il rubinetto e cuocerlo in acqua salata.
Passaggio 10. Separare la carne di pollo raffreddata dalle ossa, passare la polpa attraverso un tritacarne.
Passaggio 11. Ora fai lo stesso con il bulgur.
Passaggio 12. Infine, macinare le verdure in un tritacarne.
Passaggio 13. Mettere gli ingredienti tritati in una grande ciotola, sbattere l'uovo di gallina.
Passaggio 14: mescolare. Tagliare le olive ad anelli e aggiungerle al ripieno. Salare e condire con le spezie. Mescolare ancora.
Passaggio 15. Metti il brodo di pollo marinato in una teglia e riempilo con il ripieno.
Passaggio 16. È importante non strappare la pelle.
Passaggio 17. Cucire il foro con il filo o fissarlo con uno stuzzicadenti. Fare attenzione a non danneggiare la pelle in modo che il contenuto non cada.
Passaggio 18: accendere il forno per preriscaldarlo. Impostare il sensore di temperatura su 180 gradi. Cuocere il piatto per almeno mezz'ora.
Passaggio 19: Dopo mezz'ora, togliere il pollo dal forno.
Passaggio 20: trasferire con attenzione il pollo ripieno su un piatto da portata e decorare a piacere.
Passaggio 21. Invita la tua famiglia.
Passaggio 22. Tagliare in porzioni. Mangia deliziosamente e buon appetito. Buon appetito!
Pollo intero al forno, ripieno di mele
Il pollo intero al forno ripieno di mele è familiare a molti. Il piatto è semplice da preparare e incredibilmente appetitoso. Le mele al forno con acidità completano brillantemente la carne. Molte persone cucinano l'anatra con le mele per il nuovo anno, ma io cucino il pollo con le mele. E sai cosa ti dirò? Il mio pollo non è in alcun modo inferiore all'anatra.
Tempo di cottura – 2 ore e 10 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 10
Ingredienti:
- Pollo – 2,2 kg.
- Mele in agrodolce – 2 pz.
- Curry – 0,5 cucchiaini.
- Curcuma – 0,5 cucchiaini.
- Pepe rosso macinato – 0,5 cucchiaini.
- Sale – 2 cucchiaini.
- Olio vegetale – 70 ml.
- Senape – 1 cucchiaio.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare gli ingredienti secondo la ricetta sopra.
Passaggio 2. In una ciotola, unire sale, curry, curcuma e peperoncino. L'insieme delle spezie non è fondamentale, ma scelgo le spezie tradizionali per il pollame. Regola tu stesso la quantità di peperoncino.
Passaggio 3. Versare 70 ml di olio raffinato e aggiungere la senape. Mescolare la marinata in modo che non ci siano grumi.
Passaggio 4. Versare un getto d'acqua su una pesante carcassa di pollo. Asciugare con carta assorbente. Trasferire su un foglio di alluminio e ricoprire accuratamente il pollo con la sostanza profumata dentro e fuori. Se hai tempo libero, metti l'uccello in frigorifero a marinare per almeno 1 ora.
Passaggio 5. Lavare e asciugare le mele in agrodolce. Dividete la frutta a fette, eliminando il torsolo. Se lo si desidera, rimuovere la pelle con un pelapatate. Riempi con loro il buco nella carcassa del pollo. Cuci il foro con il filo o fissalo con uno stuzzicadenti. Fare attenzione a non danneggiare la pelle in modo che il contenuto non cada.
Passaggio 6. Trasferire la carcassa insieme alla pellicola in un contenitore ignifugo o in una padella. Accendi il forno per preriscaldarlo.Selezionare 190 gradi sull'indicatore della temperatura. Cuocere per 1,5 ore.
Passaggio 7. Togliere l'uccello ripieno dal forno e controllare la cottura con una forchetta. Metti l'appetitosa bellezza fritta in una ciotola festosa. Aggiungi delle verdure. Invita la tua famiglia e goditi il delizioso pollo. Buon appetito!
Pollo ripieno di patate
Tutti possono fare un pollo ripieno di patate. Non è necessario essere un professionista per nutrire la tua famiglia con cibo delizioso. Tutto è scandalosamente semplice. E, soprattutto, tutti gli ingredienti sono disponibili e poco costosi. Anche una cena nei giorni feriali con un piatto del genere si trasforma in una festa festosa.
Tempo di cottura – 1 ora e 50 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Carcassa di pollo – 1,5 kg.
- Patate – 6 pz.
- Rosmarino - diversi rametti.
- Aglio – 2 spicchi.
- Olio d'oliva – 2 cucchiai.
- Spezie per patate - a piacere.
- Salsa di soia – 2 cucchiai.
- Aceto di vino bianco – 1-2 cucchiai.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Sale - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Sciacquare le patate sotto l'acqua e sbucciarle con un coltello o un pelapatate. Sciacquare una grande carcassa di pollo con un getto d'acqua. Asciugare con carta assorbente.
Passaggio 2. Tagliare a fette le verdure a radice sbucciate e farle bollire per 10 minuti, aggiungendo un po 'di sale all'acqua.
Passaggio 3. Versare l'aceto di vino bianco sull'uccello. Cospargere con sale e pepe.
Passaggio 4: strofinare accuratamente il pollo e mettere da parte a marinare. Condire con olio d'oliva finché la crosta non diventa dorata.
Passaggio 5. Scolare le patate bollite, condire con le spezie di patate, l'aglio sbucciato e i rametti di rosmarino. Irrorare leggermente con olio. Mescolata.
Passaggio 6: riempire il buco dell'uccello con le patate. Cuci il foro con il filo o fissalo con uno stuzzicadenti.
Passaggio 7Disporre le restanti patate sul fondo di una pirofila.
Passaggio 8. Posiziona la carcassa sopra le patate e lega le gambe. Coprire le falangi esterne con un foglio di alluminio.
Passaggio 9: preriscaldare il forno. Selezionare 180 gradi sull'interruttore della temperatura. Cuocere per almeno 1,5 ore. Bagnare con salsa di soia ogni mezz'ora fino a quando la crosta diventa di un bel colore dorato.
Passaggio 10. Dopo 1,5 ore, togliere il pollo dal forno. Trasferisci la nostra bellezza in un piatto da portata. Decora come desideri. Tratta la tua famiglia. Mangia con piacere. Godere!
Pollo ripieno di verdure al forno
Il pollo ripieno di verdure al forno è un piatto che potete sperimentare ogni volta e cercare gli abbinamenti più vantaggiosi. Usa le tue verdure di stagione preferite e guarda come il piatto brilla di colori vivaci. Tutti possono preparare il pollo ripieno, l'importante è volerlo cucinare!
Tempo di cottura – 2 ore e 00 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Carcassa di pollo – 1,5 kg.
- Patate – 6 pz.
- Carote coreane – 100 gr.
- Misto di verdure – 300 gr.
- Zucca – 400 gr.
- Formaggio – 5 fette.
- Lavash sottile - 1 foglio.
- Spezie - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Maionese – 6 cucchiai.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Sciacquare la pesante carcassa di pollo con acqua sotto il rubinetto. Asciugare con carta assorbente. Utilizzando un coltello affilato, separare le cosce dai tendini. Capovolgi la carcassa e separa la pelle dallo scheletro, taglia le ali lungo i tendini. Rimuovere il seno.
Passaggio 2. Ecco come dovrebbe apparire il pollo ripieno.
Passaggio 3. Cospargere il pezzo con le spezie e il sale preferiti, ricoprire con maionese.
Passaggio 4. Strofinare accuratamente il pezzo e il seno. Il petto può essere cotto separatamente.
Passaggio 5. Disporre un foglio di pane pita.Distribuire sopra le carote coreane e il composto di verdure surgelate. Tagliate il petto di pollo e distribuite i pezzi in modo casuale. Disporre sopra le fette di formaggio. Per succosità, aggiungi qualche goccia di maionese.
Passaggio 6. Arrotolare bene il rotolo e dividerlo in pezzi maneggevoli.
Passaggio 7: riempire il pollo marinato con il rotolo di verdure. Cuci il foro con il filo o fissalo con uno stuzzicadenti.
Passaggio 8. Posizionare la carcassa in una teglia da forno. Legare su entrambi i lati e posizionarli su una teglia o una teglia. Accendi il forno per preriscaldarlo. Impostare l'interruttore della temperatura su 180 gradi. Cuocere per almeno 1,5 ore.
Passaggio 9. Sbucciare le patate. Lessare in acqua salata. Lessate anche la zucca. Dopo 1,5 ore, togliere il pollo dal forno, tagliare la manica e adagiarlo su una teglia insieme alle patate e alla zucca. Cuocere per altri 15 minuti.
Passaggio 10. Trasferire il pollo finito su un piatto.
Passaggio 11. Dividere a metà il pollo rosolato.
Passaggio 12. Decorare il pollo e le verdure come si desidera.
Passo 13: Completa con il tuo contorno preferito. Servo con verdure fresche. Aiutati e divertiti con piacere! Godere!