Cosa cucinare per un compleanno

Cosa cucinare per un compleanno

Cosa cucinare per un compleanno è una domanda secolare che lascia perplessi i festeggiati o i festeggiati. Voglio cucinare qualcosa di gustoso e semplice per grandi e bambini, senza spendere molto tempo. Sì, in modo da accontentare tutti gli ospiti, tenendo conto delle loro preferenze. La selezione di oggi contiene piatti popolari, per così dire classici. Perché inventare qualcosa se tutto è stato inventato per noi molto tempo fa. Qui troverai sia le ricette semplici che quelle che richiedono un po' di magia. La tua cena sarà sicuramente un successo se ti impegnerai.

Stinco di maiale cotto al forno

Lo stinco di maiale al forno è un piatto che non richiede molto tempo e fatica. Lo stinco si trova in qualsiasi reparto carne, ma io preferisco scegliere la preparazione al mercato. Il piatto è economico, abbastanza appetitoso e senza fronzoli inutili. I mangiatori di carne saranno deliziati e questa è la verità più pura!

Cosa cucinare per un compleanno

ingredienti
+8 (porzioni)
  • Stinco di maiale 2 (chilogrammi)
  • Aglio 5 (parti)
  • Spezie per carne di maiale  gusto
  • Sale  gusto
  • Pepe nero macinato  gusto
Passi
240 minuti
  1. Prendi uno stinco di maiale freddo o congelato abbastanza pesante. Se necessario, scongelare, lavare sotto l'acqua corrente e asciugare con dei tovaglioli. Rimuovere lo strato superiore dagli spicchi d'aglio. Raccogli le tue spezie preferite. Io uso più spesso i condimenti per la carne e anche le erbe italiane sono ottime.
    Prendi uno stinco di maiale freddo o congelato abbastanza pesante. Se necessario, scongelare, lavare sotto l'acqua corrente e asciugare con dei tovaglioli. Rimuovere lo strato superiore dagli spicchi d'aglio. Raccogli le tue spezie preferite. Io uso più spesso i condimenti per la carne e anche le erbe italiane sono ottime.
  2. Tagliare gli spicchi d'aglio a pezzetti.
    Tagliare gli spicchi d'aglio a pezzetti.
  3. Fai delle rientranze nella nocca con un coltello affilato.
    Fai delle rientranze nella nocca con un coltello affilato.
  4. Cospargere il pezzo con le spezie e massaggiare accuratamente su tutti i lati.
    Cospargere il pezzo con le spezie e massaggiare accuratamente su tutti i lati.
  5. Ora riempi le rientranze con l'aglio.
    Ora riempi le rientranze con l'aglio.
  6. Strappare la carta da forno e adagiarvi sopra lo stinco.
    Strappare la carta da forno e adagiarvi sopra lo stinco.
  7. Sigillalo bene in due strati per forza. Mettere in un contenitore da forno. Metti la teglia nel forno preriscaldato e cuoci il capolavoro culinario a 180 gradi per almeno 1,5 ore. Dopo un po', stampate la pellicola e lasciatela rosolare per un'altra ora.
    Sigillalo bene in due strati per forza. Mettere in un contenitore da forno. Metti la teglia nel forno preriscaldato e cuoci il capolavoro culinario a 180 gradi per almeno 1,5 ore. Dopo un po', stampate la pellicola e lasciatela rosolare per un'altra ora.
  8. Togliere con attenzione la pirofila dal forno, togliere la pellicola e adagiarla su un bel piatto. Decorare a piacere con verdure fresche o al forno.
    Togliere con attenzione la pirofila dal forno, togliere la pellicola e adagiarla su un bel piatto. Decorare a piacere con verdure fresche o al forno.
  9. Servite lo stinco aromatico ai vostri ospiti. Mangia deliziosamente, divertiti!
    Servite lo stinco aromatico ai vostri ospiti. Mangia deliziosamente, divertiti!

Pollo intero ripieno al forno

Il pollo intero ripieno al forno non può essere paragonato a nessun altro piatto. Una semplice sorpresa economica guiderà la tua celebrazione e sembrerà abbastanza appropriata su qualsiasi tavolo festivo. Garantisco che tutti avranno una cena di successo se usano questo semplice metodo. La carne tenera e succosa e una bella crosta croccante insieme sono semplicemente deliziose.

Tempo di cottura – 2 ore e 00 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Carcassa di pollo – 1,8 kg.
  • Patate medie – 2 pz.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Salsa di soia – 100 ml.
  • Sale - a piacere.
  • Paprica dolce macinata - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Per prima cosa prepara la marinata. Versare la salsa di soia in un contenitore, aggiungere sale e paprika dolce macinata. Regola le spezie a seconda delle preferenze. Mescolare fino ad ottenere una sostanza omogenea.

Passaggio 2. Lavare la pesante carcassa di pollo sotto l'acqua corrente e asciugarla con carta assorbente. Se necessario, rimuovere le piume.

Passaggio 3. Strofinare generosamente la marinata preparata sul pollo dentro e fuori.

Passaggio 4: lascia riposare il pollo mentre prepari le verdure. La marinata sarà assorbita, ripetete nuovamente il procedimento con la restante salsa.

Passaggio 5. Rimuovere lo strato superiore dalla cipolla e tagliarlo a semianelli. Lavate le patate con un pennello e privatele della buccia con un pelapatate. Tagliare a fette. Salare le verdure e mescolare.

Passaggio 6. Farcire il pollo con il ripieno preparato. Metti la carcassa su un foglio di carta da forno.

Passaggio 7. Imballare la carcassa in diversi strati di pellicola. Mettere in un contenitore da forno. Metti la teglia nel forno preriscaldato e inforna la bellezza a 200 gradi per circa un'ora. Dopo un po', stampate la pellicola e lasciatela rosolare per un'altra mezz'ora.

Passaggio 8. Rimuovere con attenzione l'uccello dal forno, rimuovere la pellicola e trasferirlo in un piatto festivo. Decora come desideri.

Passaggio 9. Invita i tuoi ospiti e inizia il pasto. Mangia deliziosamente! Godere!

Anatra festosa in salsa di senape e miele al forno

L'anatra in salsa di senape e miele al forno sembra semplicemente fantastica. E ha un sapore divino. È facile seccare l'anatra, ma con questa ricetta otterrai sicuramente tutto bene! Minimi ingredienti e fatica, massimi complimenti e piacere. Cucina, prova e delizia la tua famiglia!

Tempo di cottura – 5 ore e 15 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Anatra – 2 kg.
  • Miele di fiori – 4 cucchiai.
  • Senape – 3 cucchiai.
  • Sale – 1,5 cucchiaini.
  • Pepe nero macinato – 0,5 cucchiaini.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Prima di tutto, raccogli la spesa. Lavare la carcassa dell'anatra e asciugarla con carta assorbente. Se necessario, eliminate le piume e ritagliate la ghiandola sulla groppa.

Passaggio 2. Unisci la senape e il miele floreale in una ciotola. Mescolare fino ad ottenere una sostanza omogenea.

Passaggio 3. Cospargere sale e pepe macinato sulla carcassa. Distribuire abbondantemente con movimenti massaggianti di sfregamento all'esterno e all'interno della carcassa.

Passaggio 4: Versare quindi sopra la deliziosa salsa e distribuirla uniformemente. Per comodità, prendi una spazzola in silicone e distribuisci la marinata su tutta la carcassa. Metti l'anatra in una teglia e lasciala marinare a temperatura ambiente per una media di 3-3,5 ore.

Passaggio 5. Posizionare la carcassa sigillata nella manica in un contenitore da forno. Mettete la teglia nel forno preriscaldato e infornate a 200 gradi per 1 ora e 50 minuti. Dopo un po', tagliate la manica, versateci sopra il grasso fuso e lasciate rosolare per altri 10 minuti.

Passaggio 6. Togliere con attenzione l'anatra rosea dal forno e posizionarla su un piatto festivo. Decora come desideri. Invita i tuoi ospiti e goditi un piatto delizioso. Godere!

Lasagne classiche con carne macinata al forno

Le lasagne classiche con carne macinata al forno sono un'opzione non solo per tutti i giorni, ma anche per un menu festivo di compleanno. È improbabile che il piatto succoso passi inosservato. Preparare le lasagne è più semplice di quanto sembri. Non è necessario essere un asso in cucina per regalare a parenti e amici un piatto delicato e aromatico.

Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Carne macinata – 600 gr.
  • Ragù alla bolognese – 600 gr.
  • Sfoglia per lasagne – 400 gr.
  • Latte – 750 ml.
  • Farina di frumento – 2,5 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Spezie - a piacere.
  • Burro – 70 gr.
  • Olio d'oliva – 2 cucchiai.
  • Formaggio a pasta dura – 600 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Prendi una casseruola o una padella a pareti spesse. Mettilo a fuoco. Versare l'olio d'oliva e aggiungere il burro.

Passaggio 2: misurare la farina di frumento.

Passaggio 3. Quando il burro sarà sciolto, aggiungere gradualmente la farina.

Passaggio 4. Mescolando costantemente, friggere.

Passaggio 5. Portare a ebollizione la miscela e versare il latte a filo. Aggiungi un po' di sale.

Passaggio 6. Portare la salsa a spessore, mescolando continuamente, e togliere dal fuoco.

Passaggio 7: in una seconda padella, friggere la carne macinata finché non passa dal colore brillante al bianco.

Passaggio 8. Prendo la salsa già pronta, per me è più conveniente. Puoi cucinarlo da solo.

Passaggio 9. Trasferire la salsa aromatica sulla carne macinata fritta.

Passaggio 10. Salare, aggiungere le spezie e cuocere insieme per 5-7 minuti, mescolando di tanto in tanto.

Passaggio 11. Prendere una comoda teglia per lasagne. Ricoprire abbondantemente il fondo con la besciamella.

Passo 12: Rivestire con le sfoglie per lasagne.

Passaggio 13. Distribuire il ripieno di carne sopra.

Passaggio 14: spalmare con besciamella.

Passaggio 15. Condire con formaggio grattugiato e spalmare con besciamella.

Passaggio 16 Ripetere i livelli. Disporre le sfoglie di lasagna, la carne macinata e i pomodori.

Passaggio 17. Besciamella e ancora fogli di lasagna.

Passaggio 18. Bagnare le sfoglie con la restante besciamella.

Passaggio 19: cospargere generosamente con formaggio grattugiato. Mentre il piatto è in infusione, accendi il forno per scaldarlo. Mettete quindi lo stampo nel forno. Cuocere per circa mezz'ora a 180 gradi.

Passaggio 20. Togliere dal forno le lasagne finite e aromatiche. Servire in tavola. Il piatto risulta succoso e mega tenero.Tratta la tua famiglia. Godere!

Carne francese con formaggio e pomodori

La carne alla francese con formaggio e pomodori è un piatto fenomenale adatto ad ogni occasione. Nella nostra famiglia, nessuna vacanza è completa senza carne succosa. Risulta molto gustoso e soddisfacente. Per il piatto di solito utilizzo il filetto di maiale o di pollo. In entrambi i casi il risultato è sorprendente.

Tempo di cottura – 1 ora e 50 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Maiale – 400 gr.
  • Patate – 4 pz.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Funghi prataioli grandi – 3 pezzi.
  • Pomodori – 1 pz.
  • Formaggio a pasta dura – 150 gr.
  • Maionese – 100 gr.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Paprica affumicata - a piacere.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Prepara tutto il necessario per un capolavoro culinario. Sciacquare la carne di maiale con acqua e asciugarla con carta assorbente. Tagliare in bistecche uguali.

Passaggio 2. Unisci le spezie in una ciotola separata. Ho sale, pepe macinato e paprika affumicata. Mescolata.

Passaggio 3. Battere le bistecche di maiale con un martello da cucina o uno strumento speciale. Strofina il maiale con i condimenti su tutti i lati.

Passaggio 4. Lavare le patate con una spazzola per eliminare sabbia e polvere, eliminare la buccia con un pelapatate. Tagliare in cerchi di spessore non superiore a 5 millimetri. Prendi un contenitore da forno. Rivestire il fondo e le pareti con olio. Disporre uno strato di patate.

Passaggio 5: Successivamente, stendere la carne condita.

Passaggio 6. Rimuovere la buccia dalla cipolla e tagliarla ad anelli. Coprire la carne con preparati a base di cipolla.

Passaggio 7. Sbucciare i funghi prataioli e tagliarli a fette. Metti i funghi sopra lo strato di cipolla.

Passaggio 8Lavare sotto l'acqua corrente un pomodoro grosso e carnoso, asciugarlo con un canovaccio, tagliarlo a semicerchi e ricoprirlo con lo strato di funghi.

Passaggio 9. Grattugiare il formaggio a pasta dura, condire con maionese e mescolare bene.

Passaggio 10. Coprire uniformemente lo strato di pomodoro con la sostanza risultante. Accendi il forno per riscaldarlo impostando l'interruttore su 180 gradi.

Passaggio 11. Mettere il contenitore nel forno per 40 minuti. Trascorso il tempo specificato, coprite la padella con un foglio di alluminio in modo che la crosta di formaggio non diventi legnosa e fate cuocere per un'altra mezz'ora. Togliere il piatto fragrante e luminoso dal forno.

Passaggio 12. Dividi il dolcetto in porzioni e invita gli ospiti al tavolo festivo! Godere!

Julienne con pollo e funghi per il compleanno

Chiunque può padroneggiare la julienne con pollo e funghi. Non c'è niente di complicato qui! Tutto è assolutamente facile e semplice. Consiglio di preparare l'antipasto in porzioni. In primo luogo, una presentazione del genere sembrerà elegante e originale. E in secondo luogo, gli snack porzionati sono più convenienti da mangiare. La Julienne viene solitamente servita in cocotte o tortine. O come me, negli stampini per muffin.

Tempo di cottura – 50 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Carne di pollo – 200 gr.
  • Funghi – 200 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Ricotta/maionese – 80 gr.
  • Formaggio a pasta dura/semidura – 120 gr.
  • Sale - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Spezie - a piacere.
  • Verde - per la decorazione.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sciacquare la carne di pollo, preferibilmente la coscia, sott'acqua e asciugarla con carta assorbente. Lessare in acqua salata con le spezie.

Passaggio 2. Rimuovere lo strato superiore dalla cipolla e tagliarla in modo casuale. Friggere in una padella calda unta con olio vegetale fino a quando diventa traslucido.

Passaggio 3.Sbucciare i funghi, io ho i funghi prataioli, tagliarli a pezzi e aggiungerli alla cipolla. Cuocere per 10-15 minuti, girando periodicamente il contenuto della padella. Condisci il ripieno caldo con sale, pepe e le tue spezie preferite. Condire con ricotta o maionese. Mescolare e spegnere il fornello.

Passaggio 4. Grattugiare il formaggio a pasta dura.

Passaggio 5. Riempire gli stampini per muffin a metà con il ripieno di funghi.

Passaggio 6. Tagliare il pollo bollito a quadretti e distribuirlo sullo strato di funghi.

Passaggio 7. Cospargere generosamente i trucioli di formaggio. Disporre gli stampini su una teglia. Accendi il forno per riscaldarlo impostando l'interruttore su 180 gradi.

Passaggio 8. Mettere lo spuntino nel forno per 10-15 minuti.

Passaggio 9. Rimuovere l'elegante piatto luminoso dal forno. Decorare con rametti della vostra verdura preferita.

Passaggio 10. Invita gli ospiti al tavolo festivo! Godere!

Salmone rosa al forno con formaggio e pomodorini

Il salmone rosa al forno con formaggio e pomodori è un piatto dietetico e molto gustoso che non passerà inosservato. Sarà particolarmente apprezzato da tutti coloro che seguono la propria dieta e desiderano mantenere il proprio corpo in ottima forma. Il piatto è abbastanza adatto per un evento speciale e dopo averlo mangiato non si avvertirà alcuna spiacevole sensazione di pesantezza.

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 12

Ingredienti:

  • Filetto di salmone rosa – 1 kg.
  • Formaggio a pasta dura – 200 gr.
  • Pomodori – 2 pezzi
  • Sale - a piacere.
  • Spezie per pesce - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sciacquare la carcassa di salmone rosa sotto l'acqua corrente e asciugarla con dei tovaglioli. Aprite la pancia, eliminate le interiora, asciugatele con un tovagliolo e tagliate la testa e la coda.

Passaggio 2: tagliare la colonna vertebrale. Questo set creerà un orecchio meraviglioso.

Passaggio 3. Tagliare il filetto in porzioni.

Passaggio 4.Condire il pesce con spezie e sale. Strofina accuratamente in modo che il salmone rosa sia saturo di condimenti.

Passaggio 5. Grattugiare il formaggio a pasta dura con una grattugia. Lavare i pomodori e asciugarli con un canovaccio. Eliminare il gambo e tagliarlo a cerchi.

Passaggio 6. Disporre i pezzi di pesce su una teglia e adagiarvi sopra le fette carnose di pomodoro.

Passaggio 7. Ricoprire con scaglie di formaggio.

Passaggio 8. Impostare il forno per il preriscaldamento impostando l'interruttore su 180 gradi. Metti la teglia nel forno per 25 minuti.

Passaggio 9. Togliere l'elegante piatto succoso dal forno. Servire in porzioni. Invita gli ospiti alla tavola festiva! Godere!

Il classico Napoleone a casa

Il classico Napoleone a casa non richiede tutto il tempo che potrebbe sembrare a prima vista. Avendo cucinato almeno una volta, costruirai una catena logica per te stesso e capirai dove puoi risparmiare tempo. Napoleone è il re di tutte le feste e di tutti gli eventi. Non conosco una sola persona che potrebbe rifiutare un pezzo di questo dessert strabiliante.

Tempo di cottura – 3 ore e 30 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 10

Ingredienti:

Per il test:

  • Farina di frumento – 450 gr.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Acqua ghiacciata – 150 ml.
  • Aceto da tavola 9% – 1 cucchiaio.
  • Sale – un pizzico.
  • Burro – 250 gr.

Per la crema:

  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Zucchero semolato – 125 gr.
  • Zucchero vanigliato – 1 bustina.
  • Amido di mais – 30 gr.
  • Latte – 500 ml.
  • Burro – 50 gr.
  • Latte condensato bollito – 0,5 lattine.
  • Noci tritate: una manciata.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Raccogli gli ingredienti per il test.

Passaggio 2. Rompi l'uovo di gallina in un contenitore, non dimenticare di lavarlo prima, scuotilo con una forchetta, versa acqua ghiacciata e aceto da tavola. Unire, mescolando con una forchetta.

Passaggio 3.Prendete un contenitore capiente e setacciate la farina e il sale attraverso un setaccio. Grattugiare il burro congelato qui. Strofinare in briciole con le mani.

Passaggio 4. Versare gli ingredienti liquidi nel burro grattugiato e raccogliere l'impasto in un grumo, non è necessario impastare troppo, basta riunirlo in un grumo. Mettete in un contenitore, coprite con pellicola e mettete in freezer per un'ora.

Passaggio 5. Raccogli gli ingredienti per la crema. Rompi le uova di gallina lavate in un contenitore.

Passaggio 6. Versare il latte in una casseruola e metterlo sul fuoco.

Passaggio 7. Sbattere le uova con una frusta. Aggiungere lo zucchero semolato, l'amido di mais e lo zucchero vanigliato. Mescolare con una frusta fino a che liscio.

Passaggio 8. Versare un filo sottile nel latte riscaldato. Mescolare con una frusta finché la crema non si sarà addensata.

Passaggio 9. Rimuovere la crema addensata dal fuoco. Aggiungere il burro e mescolare accuratamente.

Passaggio 10. Coprire la crema con pellicola trasparente a contatto e farla raffreddare completamente.

Passaggio 11. Sbattere la panna raffreddata con un mixer.

Passaggio 12. Aggiungere il latte condensato bollito e sbattere fino a ottenere un composto liscio e soffice.

Passo 13: Se lo desideri, aggiungi una manciata delle tue noci tritate preferite. Mescolata.

Passaggio 14. Dividere l'impasto riposato in 10-15 kolobok, a seconda del diametro della torta che si desidera. Stendete ogni panino sottilmente con il mattarello. Rifinisci il contorno del piatto.

Passaggio 15. Forare la torta con una forchetta su tutta l'area.

Passaggio 16. È meglio stenderlo subito su carta da forno o su un tappetino in silicone. Disporre la torta su una teglia e cuocere in forno a 200 gradi per 5-7 minuti. Puoi cuocere 3-4 torte contemporaneamente, se il forno lo consente. Asciugare l'ultima torta ancora un po 'in modo che diventi dorata.

Passaggio 17. Cuocere tutte le torte in questo modo.

Passo 18: Preparare un piatto per assemblare la torta. Rivestire il fondo con la panna. Metti la crosta sopra.Applicare nuovamente la crema. In questo modo assemblate l'intera torta. Macina la torta dorata. Cospargere i lati e la parte superiore della torta con le briciole.

Passaggio 19. Coprire la torta e conservare in frigorifero per almeno 12 ore. Per una migliore impregnazione, lasciare agire per un giorno. Tagliare la deliziosa torta in porzioni.

Passaggio 20. Accendere il bollitore. Invita gli ospiti al tavolo.

Passo 21 Godetevi questo incredibile dessert e divertitevi. Godere!

Cheesecake senza cottura con crema di formaggio e gelatina

La cheesecake senza cottura con ricotta e gelatina è un dessert che non smetterete mai di ammirare. La consistenza cremosa più delicata sembra sciogliersi in bocca e lascia emozioni indimenticabili. Gli amanti dei dolci e i più golosi saranno lieti di farsi viziare da una prelibatezza da leccarsi i baffi.

Tempo di cottura – 4 ore e 30 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Biscotti di farina d'avena – 250 gr.
  • Burro – 80 gr.
  • Crema 33% – 300 ml.
  • Ricotta – 400 gr.
  • Gelatina – 20 gr.
  • Acqua fredda – 100 ml.
  • Zucchero a velo – 150 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1: misurare la quantità desiderata di biscotti. Io ho dei biscotti di farina d'avena, tu puoi usare quelli di pasta frolla.

Passaggio 2. Versare la gelatina in un piatto e riempire con acqua fredda. Mescolare, lasciare gonfiare per 15 minuti.

Passaggio 3. Macina i biscotti in modo conveniente. L'ho messo nella ciotola del frullatore e l'ho ridotto in briciole. Sciogliere il burro a bagnomaria o nel microonde. Versare nel composto di briciole e mescolare.

Passaggio 4. Prepara un contenitore in cui formerai il dessert. Per comodità, il fondo può essere rivestito con pellicola trasparente o pellicola. Ho una teglia a cerniera. Disporre le briciole sul fondo, compattarle e distribuirle sui lati.

Passaggio 5. Posizionare la base al freddo per indurirla e stabilizzarla. Preparare il ripieno.Sbattere la ricotta con lo zucchero a velo. Quindi versare la panna e sbattere ancora.

Passaggio 6. Sciogliere la gelatina gonfia a bagnomaria o nel microonde a impulsi di 10-15 secondi. Unire al ripieno di crema e mescolare bene.

Passaggio 7. Riempire la base della cheesecake con il ripieno preparato. Conservare il dessert in frigorifero fino a completo congelamento. Il tempo di indurimento dipende dalla qualità della gelatina. Tre ore saranno sufficienti. Togliere con attenzione lo stampo a cerniera e trasferire il prodotto su un piatto. Decora come desideri.

Passaggio 9. Dividere il dessert più delicato in porzioni. Invita la tua famiglia e i tuoi amici a tavola e divertiti. Godere!

Tartellette con caviale rosso e ricotta

Le tortine con caviale rosso e ricotta sono molto apprezzate nei buffet e nelle feste festive. Per preparare lo spuntino vi serviranno pochi minuti e un minimo di ingredienti. Crea le tue tortine o acquistane quelle già pronte. Per garantire che lo spuntino sia un successo, prendi ingredienti di buona qualità.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Tartellette di pasta sfoglia – 8 pz.
  • Ricotta – 160 gr.
  • Caviale rosso – 100 gr.
  • Verdi: a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1: prepara gli ingredienti per lo spuntino delle feste. Le mie tortine sono fatte con pasta sfoglia acquistata. Sarà molto gustoso anche con la pasta frolla.

Passaggio 2. Con un cucchiaino creare una depressione al centro della pasta sfoglia.

Passaggio 3. Sentiti libero di riempire con crema di formaggio.

Passaggio 4. Lisciare il ripieno di formaggio.

Passaggio 5. Distribuire sopra una generosa porzione di caviale rosso.

Passaggio 6. Guarnire con rametti di aneto.

Passaggio 7. Riempi tutti i semilavorati in questo modo.

Passaggio 8Metti uno spuntino luminoso e delizioso sul tavolo festivo.

Passaggio 9. Invita gli ospiti a pranzo e goditi un piatto elegante! Godere!

( 381 punteggio, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce