Broccoli in pastella in padella

Broccoli in pastella in padella

I broccoli in pastella in padella sono un piatto veloce e gustoso che può essere servito come spuntino autonomo o contorno ai secondi piatti. Adorerai questo trattamento croccante anche se non sei un grande fan dei broccoli. Questo delizioso antipasto è facilissimo da preparare. Per cucinare utilizzare cavolo fresco o congelato. Scegli l'opzione appropriata e dagli vita!

Broccoli in pastella di uova in una padella

I broccoli in pastella di uova in padella saranno i preferiti dagli amanti delle verdure. Il cavolo succoso e la crosta dorata si armonizzano perfettamente e si completano a vicenda. Alcune ricette pre-sbollentano il cavolo. Non c'è bisogno di perdere tempo qui, il che è un vantaggio per le casalinghe impegnate.

Broccoli in pastella in padella

ingredienti
+3 (porzioni)
  • Uovo di pollo 1 (cose)
  • Broccoli 400 (grammi)
  • Farina 4 (cucchiai)
  • Aglio granulato ½ (cucchiaini)
  • Sale  gusto
  • Pepe nero macinato  gusto
  • Olio di semi di girasole 100 (millilitri)
Passi
25 minuti
  1. Raccogliamo gli ingredienti.
    Raccogliamo gli ingredienti.
  2. Tagliate il gambo del cavolo cappuccio e dividetelo in infiorescenze. Sciacquare con acqua e asciugare su un canovaccio.
    Tagliate il gambo del cavolo cappuccio e dividetelo in infiorescenze. Sciacquare con acqua e asciugare su un canovaccio.
  3. Scuoti l'uovo.
    Scuoti l'uovo.
  4. Su un piatto piano mescolare la farina, l'aglio granulato, il sale e il pepe.
    Su un piatto piano mescolare la farina, l'aglio granulato, il sale e il pepe.
  5. Passate i broccoli preparati uno alla volta nella farina e aggiungeteli all'uovo sbattuto. E arrotolare di nuovo la farina.
    Passate i broccoli preparati uno alla volta nella farina e aggiungeteli all'uovo sbattuto. E arrotolare di nuovo la farina.
  6. Versare l'olio vegetale in una padella riscaldata. Distribuire il cavolo pastellato su una superficie calda. A fuoco medio, friggere i pezzi fino a raggiungere un appetitoso colore dorato. Per garantire che il processo avvenga in modo uniforme, girare il cavolo.
    Versare l'olio vegetale in una padella riscaldata. Distribuire il cavolo pastellato su una superficie calda. A fuoco medio, friggere i pezzi fino a raggiungere un appetitoso colore dorato. Per garantire che il processo avvenga in modo uniforme, girare il cavolo.
  7. Trasferire il cavolo finito su una superficie coperta con tovaglioli per eliminare l'olio in eccesso.
    Trasferire il cavolo finito su una superficie coperta con tovaglioli per eliminare l'olio in eccesso.
  8. Servi questo snack croccante con le tue salse preferite. Buon appetito!
    Servi questo snack croccante con le tue salse preferite. Buon appetito!

Broccoli in pastella con formaggio

I broccoli in pastella con formaggio sembrano attraenti. Questo piatto interessante si adatta bene alle feste familiari modeste o amichevoli. Questo antipasto facile da preparare ottiene sempre buone recensioni. La pastella di formaggio aggiunge originalità al piatto. Anche i palati più esigenti che non amano le verdure apprezzeranno questa interessante sorpresa.

Tempo di cottura - 30 minuti.

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Formaggio – 100 gr.
  • Broccoli – 250 gr.
  • Farina – 1 cucchiaio.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Tagliare il cavolo riccio in comodi “boccioli” e metterlo in acqua bollente, non dimenticare di aggiungere sale, cuocere per non più di 5 minuti.

Passaggio 2. Scolare il cavolo bollito attraverso un setaccio o uno scolapasta.

Passaggio 3. Mescolare separatamente la farina con le uova, sale e pepe a piacere. Aggiungi il formaggio grattugiato alla sostanza risultante. Combinando i componenti.

Passaggio 4. Uno per uno, immergi il cavolo bollito nella pastella di formaggio.

Passaggio 5. Mettere i broccoli in una padella ben riscaldata con olio vegetale. Friggere a temperatura media su entrambi i lati finché diventano croccanti.

Passaggio 6. Servi uno spuntino appetitoso e, se lo desideri, decoralo con foglie della tua vegetazione preferita. Se lo desideri, aggiungi la tua salsa preferita. Mangiamo e divertiamoci.Buon appetito!

Broccoli surgelati in pastella

Chiunque può cucinare i broccoli surgelati in pastella. Questo meraviglioso antipasto diversifica la vostra dieta quotidiana ed è perfetto come contorno per i piatti principali. La crosta ariosa conferisce al piatto un tocco di gusto e un aspetto originale. Il cavolo preparato in questo modo suscita appetito e suscita l'interesse degli ospiti.

Tempo di cottura – 25 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 3

Ingredienti:

  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Acqua minerale – 150 g.
  • Aglio – 1 spicchio.
  • Broccoli surgelati – 400 gr.
  • Farina di frumento – 120 gr.
  • Lievito in polvere – 0,5 cucchiaini.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Olio vegetale – 200 ml.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Mettere il cavolo congelato in acqua bollente precedentemente preparata, portare a ebollizione e sbollentare per 3 minuti. Quindi mettilo in uno scolapasta. Per raffreddarlo rapidamente, trasferirlo in acqua ghiacciata. Scolare nuovamente.

Passaggio 2. Separare l'albume dal tuorlo. Trasferiamo le proteine ​​​​in una grande ciotola, aggiungiamo un po 'di sale e, armati di un apparecchio elettrico, trasformiamo la massa in picchi densi.

Passaggio 3. Tritare l'aglio sbucciato e metterlo in una ciotola separata. Aggiungete il tuorlo, aggiungete la farina setacciata e il lievito. Versare metà della quantità totale di acqua minerale. Agitare il composto fino a renderlo omogeneo e versare l'acqua minerale rimanente. Aggiungere con attenzione gli albumi montati e mescolare. Immergi il cavolo nella miscela risultante.

Passaggio 4. Versare l'olio vegetale in una casseruola profonda e portare a ebollizione. Versare con attenzione i broccoli nella pastella e friggerli fino a doratura. Metti il ​​cavolo finito su un tovagliolo per assorbire l'olio in eccesso.

Passaggio 5. Servire il bellissimo antipasto caldo o raffreddato. Buon appetito!

Ricetta dietetica PP per broccoli in pastella

La ricetta dietetica PP per i broccoli in pastella è un piatto delizioso che diversificherà i piatti normali “noiosi”. A differenza delle alternative “non cotte”, la frittura non viene utilizzata per friggere; basta un po’ di olio vegetale per formare una bella crosticina appetitosa. Se siete troppo severi riguardo ai fritti, usate una padella antiaderente e friggete senza olio. Oppure cuoci il cavolo al forno.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Pangrattato – 100 gr.
  • Broccoli – 200 gr.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Aglio secco - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Dividere il cavolo in pezzi maneggevoli. Versare il pangrattato e l'aglio secco in una ciotola separata e mescolare il composto.

Passaggio 2. Trasferire i "boccioli" di cavolo in acqua bollente e cuocere per 5 minuti dopo che la padella ha raggiunto la seconda bollitura. Quindi filtrare attraverso uno scolapasta e sciacquare con acqua fredda. Lasciarlo scolare per un po'.

Passaggio 3. Sbattere l'uovo separatamente, aggiungendo sale e pepe. Mettete il cavolo cappuccio in un uovo sbattuto e poi passatelo nel pangrattato.

Passaggio 4. Riscaldare la padella. Lubrificare con una piccola quantità di olio vegetale. Stendere l'impasto impanato. Friggere fino al termine.

Passaggio 5. Riempi il bellissimo piatto con dolcetti croccanti e decoralo a tuo piacimento. Servire salsa dietetica se lo si desidera.

Passaggio 6: gli snack impanati sono ottimi per uno spuntino. Buon appetito!

Broccoli impanati

I broccoli impanati hanno un aspetto delizioso e si abbinano perfettamente con le crocchette di pesce o le braciole di pollo.Grazie al pangrattato, la crosta ha una piacevole croccantezza e aggiunge un po' di fascino alla normale verdura. La preparazione dello spuntino non richiede molto tempo, il che significa che anche un cuoco impaziente può gestire la ricetta.

Tempo di cottura - 30 minuti.

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 3

Ingredienti:

  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Pangrattato – 200 gr.
  • Broccoli surgelati – 400 gr.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Aglio secco - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Far bollire l'acqua in un grande contenitore. Aggiungi sale. Metti i broccoli congelati. Dopo aver nuovamente bollito, cuocere per circa 5 minuti.

Passaggio 2. Scolare il cavolo cotto attraverso uno scolapasta e lasciarlo agire per un paio di minuti per eliminare l'acqua in eccesso.

Passaggio 3. In una ciotola profonda, unire le uova con sale e pepe macinato.

Passaggio 4. Bagniamo generosamente le preparazioni di cavolo nel composto di uova.

Passaggio 5. Mescolare il pangrattato con le spezie preferite e l'aglio secco.

Passaggio 6. Quindi rotolare accuratamente nella miscela secca.

Passaggio 7. Versare l'olio vegetale in una padella profonda e far bollire. Aggiungere il cavolo impanato e friggerlo fino a doratura, ricordandosi di girare per garantire una frittura uniforme.

Passaggio 8. Trasferire i broccoli fritti sui tovaglioli e rimuovere l'olio in eccesso. Mettetelo quindi in una ciotola da portata. Buon appetito!

Broccoli con cavolfiore in pastella

I broccoli con cavolfiore in pastella sono un piatto meraviglioso per chi non mangia carne. Uno spuntino abbondante non richiederà più di 15 minuti. Il cavolo in pastella è un ottimo spuntino per le persone impegnate. Il piatto è ricco di fibre, che hanno un effetto benefico sulla digestione. Quasi a tutti piace il cavolo cotto in pastella.La crosta croccante evoca l'appetito anche tra chi è indifferente ai prodotti sani.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Maionese – 1 cucchiaio.
  • Latte – 2 cucchiai.
  • Cavolfiore - a piacere.
  • Broccoli - a piacere.
  • Farina – 2 cucchiai.
  • Aglio secco – 1 cucchiaino.
  • Sale - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare gli ingredienti necessari. Mettete sul fuoco una pentola con acqua e aggiungete il sale.

Passaggio 2. Dividiamo i due tipi di cavolo in “germogli”.

Passaggio 3. Metti i pezzi uno per uno in acqua bollente. Sbollentare per qualche minuto. Successivamente, scolare attraverso uno scolapasta.

Passaggio 4. Metti 2 uova, un cucchiaio di maionese e il latte in una ciotola. Condire con sale e spezie all'aglio. Agitare fino a che liscio.

Passaggio 5. Versare due cucchiai di farina e portare fino a che liscio.

Passaggio 6. Metti il ​​cavolo sbollentato nella miscela risultante. Bagnare accuratamente nella miscela preparata.

Passaggio 7. Far bollire l'olio vegetale in una padella. Scarica il cavolo preparato. Friggere a fuoco moderato.

Passaggio 8. Girare di tanto in tanto in modo che il processo di frittura avvenga in modo uniforme.

Passaggio 9. Servire l'antipasto in porzioni e decorare a piacere. Buon appetito!

( 317 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce