Piatti Pollock

Piatti Pollock

I piatti di Pollock comprendono una varietà di metodi di cottura (frittura, stufato, cottura al forno, bollitura) per qualsiasi tavola, pesci sani, gustosi e, soprattutto, economici della famiglia del merluzzo. La carne di pollock succosa e tenera dal gusto inespresso si sposa bene con verdure e condimenti, il che permette di cucinarla velocemente, semplicemente e in vari modi, sia come piatto autonomo che come contorno aggiuntivo.

Pollock fritto in pastella in padella

Il pollock fritto in pastella in padella è il modo più semplice e popolare per preparare questo pesce. La pastella, in qualsiasi versione, conserva bene il gusto e il succo del pollock. In questa ricetta, marinare il pollock per 1,5 ore nel succo di melograno e mescolare la pastella con uova, farina e panna acida. Friggere il pesce filettato.

Piatti Pollock

ingredienti
+4 (porzioni)
  • Pollock 400 gr. (filetto)
  • Succo di limone 2.5 (cucchiai)
  • Succo di melograno 2 (cucchiai)
  • Sale  gusto
  • Per la pastella:
  • Uovo di pollo 2 (cose)
  • Sale 1.3 (cucchiaini)
  • Pepe rosso macinato  gusto
  • Panna acida 2 (cucchiai)
  • Farina 3 (cucchiai)
Passi
30 minuti.
  1. Sciacquare il filetto di pollock, scongelato preventivamente in condizioni naturali, con acqua fredda, tagliarlo in porzioni e metterlo in una ciotola per la marinatura.
    Sciacquare il filetto di pollock, scongelato preventivamente in condizioni naturali, con acqua fredda, tagliarlo in porzioni e metterlo in una ciotola per la marinatura.
  2. Cospargere il pesce con sale, versare il melograno e il succo di limone, mescolare bene e lasciare marinare per almeno 1,5 ore.
    Cospargere il pesce con sale, versare il melograno e il succo di limone, mescolare bene e lasciare marinare per almeno 1,5 ore.
  3. Per la pastella, rompi due uova di gallina in una ciotola separata. Aggiungere sale e peperoncino e mescolare bene.
    Per la pastella, rompi due uova di gallina in una ciotola separata. Aggiungere sale e peperoncino e mescolare bene.
  4. Quindi aggiungere la panna acida e la farina alle uova. Impastare la pastella fino a renderla liscia.
    Quindi aggiungere la panna acida e la farina alle uova. Impastare la pastella fino a renderla liscia.
  5. Mettete i pezzi di pollock marinati in una ciotola con la pastella e mescolate bene in modo che il pesce sia completamente ricoperto di pastella.
    Mettete i pezzi di pollock marinati in una ciotola con la pastella e mescolate bene in modo che il pesce sia completamente ricoperto di pastella.
  6. Scaldare bene l'olio vegetale in una padella. Metti i pezzi di pollock pastellati in una padella e friggi per 5-7 minuti a fuoco medio fino a doratura su entrambi i lati.
    Scaldare bene l'olio vegetale in una padella. Metti i pezzi di pollock pastellati in una padella e friggi per 5-7 minuti a fuoco medio fino a doratura su entrambi i lati.
  7. Servire il piatto finito caldo. Buon appetito!
    Servire il piatto finito caldo. Buon appetito!

Pollock cotto con cipolle e carote al forno

Il pollock cotto al forno risulta un po 'secco, perché il pesce è magro, ma aggiungendo carote, cipolle e salsa si ottiene un piatto meraviglioso. In questa ricetta aggiungeremo dei pomodori freschi, prepareremo una salsa con panna acida e cuoceremo il pollock sotto una crosta di formaggio.

Tempo di cottura: 1 ora e 20 minuti.

Tempo di cottura: 30 minuti.

Porzioni: 6.

Ingredienti:

  • Pollock – 3 pz.
  • Carote – 300 gr.
  • Cipolla – 300 gr.
  • Pomodori – 300 gr.
  • Olio vegetale – 3 cucchiai.
  • Formaggio a pasta dura – 100 gr.
  • Panna acida – 250 gr.
  • Maionese – 250 gr.
  • Acqua – 250 ml.
  • Sale – 1 cucchiaino.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Scongelare in anticipo le carcasse di pollock sul ripiano inferiore del frigorifero. Puliteli quindi e sciacquateli bene. Sbucciare e sciacquare le verdure.

Passaggio 2. Tagliare la cipolla a quarti di anelli sottili.Macinare le carote su una grattugia grossa. In olio vegetale riscaldato, friggere le verdure tritate fino a renderle morbide.

Passaggio 3. Ungere una teglia o una teglia con olio e adagiarvi sopra le verdure fritte in uno strato uniforme. Metti le carcasse di pollock, tagliate a pezzi, sopra le verdure.

Passaggio 4. Tagliare i pomodori a cerchi sottili e posizionarli tra i pezzi di pollock.

Passaggio 5. In una ciotola separata, mescolare tutti gli ingredienti per la salsa: panna acida con maionese, un bicchiere d'acqua e un cucchiaino di sale. Versare questa salsa sul pollock e sulle verdure su una teglia. Cuocere il pesce in forno preriscaldato a 180 gradi per 40 minuti.

Passaggio 6. Trascorso questo tempo, utilizzare una grattugia grossa per tritare un pezzo di formaggio a pasta dura e cospargerlo sul pesce. Continuare la cottura per altri 10 minuti finché il formaggio non si scioglie. Disporre il pollock al forno con cipolle e carote caldo su piatti porzionati e il piatto può essere servito in tavola. Buon appetito!

Cotolette di pesce Pollock

Il gusto delle cotolette di pollock, come tutte le cotolette di pesce, è determinato da tre punti importanti: l'aggiunta di pangrattato bianco o semolino, una piccola quantità di uova e impanatura, che rende le cotolette morbide e succose. Alle cotolette non vengono aggiunti molti condimenti ed è necessario seguire la temperatura ottimale durante la frittura. In questa ricetta prepariamo le cotolette secondo la versione classica.

Tempo di cottura: 35 minuti.

Tempo di cottura: 15 minuti.

Porzioni: 2.

Ingredienti:

  • Filetto di pollock – 500 gr.
  • Pane bianco – 35 gr.
  • Pangrattato – 40 gr.
  • Uovo – 2 pz.
  • Cipolla – 1 pz.
  • Maionese – 20 gr.
  • Prezzemolo – 10 gr.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Secondo le proporzioni della ricetta, è necessario preparare immediatamente tutti gli ingredienti per le cotolette.Scongelare in anticipo i filetti di pollock. Separare la mollica dalla crosta del pane bianco e pesare il pane.

Passaggio 2. In una ciotola separata, versare una piccola quantità di latte sulla mollica.

Passaggio 3. Tagliare a pezzi il filetto di pollock e la cipolla sbucciata e macinare fino a tritarli in un frullatore o robot da cucina. Trasferire la carne macinata risultante in una ciotola separata.

Passaggio 4. Rompere due uova nella carne macinata, aggiungere la maionese, il pane bianco spremuto, aggiungere sale e pepe nero e il prezzemolo tritato finemente. Impastare bene la carne macinata con le mani.

Passaggio 5. Quindi, con le mani bagnate, formare quattro cotolette di carne macinata, arrotolarle bene nel pangrattato e metterle in una padella con olio vegetale riscaldato.

Passaggio 6. Friggere le cotolette per 5-7 minuti su ciascun lato a fuoco basso fino a doratura.

Passaggio 7. Quindi spegnere il fuoco, coprire la padella con un coperchio e lasciare “riposare” le cotolette per qualche minuto, rendendole più succose. Servire in tavola le cotolette di pollock preparate, decorate con erbe aromatiche e aggiungendo l'eventuale contorno. Buon appetito!

Pollock stufato in panna acida in padella

Il pollock in umido con panna acida in padella sarà un piatto veloce e gustoso per pranzo o cena, perché la panna acida rende il pesce molto succoso e tenero. Aggiungiamo il sapore della salsa di questa ricetta con aglio e un misto di peperoni. Prima di friggere, marinare brevemente il pollock con le spezie e poi friggerlo nell'impanatura di farina. Non è necessario sfilettare il pesce.

Tempo di cottura: 40 minuti.

Tempo di cottura: 10 minuti.

Porzioni: 2.

Ingredienti:

  • Pollock – 1 pz.
  • Olio vegetale – 80 ml.
  • Panna acida – 100 gr.
  • Farina – 80 gr.
  • Aglio – 2 spicchi.
  • Sale - a piacere.
  • Miscela di peperoni - a piacere.
  • Cipolle verdi – 1 mazzo.

Processo di cottura:

Passo 1.Il primo passo è preparare, secondo la ricetta, tutti gli ingredienti per il piatto. Se hai il pollock congelato, scongelalo in anticipo sul ripiano inferiore del frigorifero.

Passaggio 2. Pulisci la carcassa del pollock da eventuali scaglie e interiora rimanenti. Rimuovere le pinne e la coda. Quindi sciacquare bene la carcassa sotto l'acqua corrente, asciugarla con un tovagliolo e tagliarla a pezzi di spessore non superiore a 2 cm.

Passaggio 3. Mettere i pezzi di pesce in una ciotola separata, cospargere di sale e una miscela di peperoni, mescolare bene e lasciare marinare per 10 minuti.

Passaggio 4. Durante questo periodo, preparare la salsa di panna acida per il pesce. Tritare finemente le cipolle verdi lavate. Macinare l'aglio attraverso una pressa per aglio. Metti la panna acida in una ciotola, aggiungi le cipolle verdi con l'aglio e un po 'di miscela di peperoni, quindi mescola bene la salsa con un cucchiaio.

Passaggio 5. Se la salsa risulta densa, puoi aggiungere un po 'd'acqua.

Passaggio 6. Immergere bene i pezzi di pollock in salamoia nella farina e metterli in una padella con olio vegetale riscaldato.

Passaggio 7. Friggere il pesce a fuoco medio fino a doratura su entrambi i lati.

Passaggio 8. Quindi versare i pezzi di pollock fritto con salsa di panna acida, mescolare un po 'e cuocere a fuoco lento sotto il coperchio coperto per un quarto d'ora.

Passaggio 9. Durante la stufatura, la salsa diventerà più densa e il pollock sarà molto morbido e tenero.

Passaggio 10. Disporre il pollock cotto in padella con panna acida su piatti porzionati.

Passaggio 11. Aggiungere eventuali contorni o verdure al piatto e servire. Buon appetito!

Pollack succoso cotto al cartoccio nel forno

Il succoso pollock cotto al cartoccio nel forno ti offrirà un'opzione di cottura più semplice, sana e "pulita" rispetto alla frittura o alla frittura del pesce.Per succosità, aggiungi un po 'di cipolla al pollock e cuocilo in salsa di panna acida. Puoi cuocere il pesce al cartoccio in porzioni, ma in questa ricetta cuociamo su una teglia comune e selezioniamo i filetti per la cottura.

Tempo di cottura: 40 minuti.

Tempo di cottura: 10 minuti.

Porzioni: 3.

Ingredienti:

  • Filetto di pollock congelato – 600 gr.
  • Panna acida – 300 gr.
  • Cipolla – 1 pz.
  • Aneto – 1 mazzetto.
  • Sale - a piacere.
  • Olio vegetale – 1 cucchiaio.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Scongelare anticipatamente il filetto di pollock in condizioni naturali. Quindi sciacquarlo sotto l'acqua corrente e rimuovere l'umidità con un tovagliolo.

Passaggio 2. Coprire una teglia con un pezzo di pellicola e ungerla con olio vegetale.

Passaggio 3. Cospargere il filetto su entrambi i lati con sale, sale marino se possibile, e disporlo su una teglia.

Passaggio 4. Tagliare la cipolla grande sbucciata ad anelli sottili e separarli.

Passaggio 5. In una ciotola separata, mescolare la panna acida senza contenuto di grassi con una piccola quantità di sale.

Passaggio 6. Lavare un mazzetto di aneto, asciugarlo, tritarlo finemente e aggiungerlo alla panna acida. Versare un cucchiaio di olio vegetale nella salsa e mescolare il tutto.

Passaggio 7. Rivestire uniformemente il filetto di pollock con la salsa di panna acida preparata. Metti gli anelli di cipolla sopra la salsa. Accendete il forno a 160-180°C.

Passaggio 8. Coprire bene il pollock con un secondo pezzo di pellicola, fissando i bordi in modo che la salsa non fuoriesca. Cuocere il piatto per 25 minuti e questa volta sarà sufficiente.

Passaggio 9. Quindi rimuovere la pellicola superiore e tenere il pesce per altri 5 minuti finché la crosta non sarà dorata. Succoso pollock cotto al cartoccio nel forno, disporre in piatti porzionati e servire. Buon appetito!

Pollock sotto marinata - una ricetta classica

La ricetta classica per il pollock marinato prevede la preparazione di uno spuntino freddo e la ricetta è nota fin dall'epoca sovietica.Pezzi di pollock fritti, conservati in una marinata di carote, cipolle e concentrato di pomodoro, acquisiscono un sapore diverso rispetto al pesce in umido.

Tempo di cottura: 1 ora e 40 minuti.

Tempo di cottura: 40 minuti.

Porzioni: 4.

Ingredienti:

  • Pollock – 500 gr.
  • Cipolla – 200 gr.
  • Carote – 200 gr.
  • Olio vegetale – 70 ml.
  • Concentrato di pomodoro – 3 cucchiai.
  • Farina – 3 cucchiai.
  • Foglia di alloro – 1 pz.
  • Zucchero – 1 cucchiaino.
  • Sale – 1 cucchiaino.
  • Aceto 9% – 1 cucchiaio.
  • Grani di pepe nero – 10 pz.
  • Acqua – 300 ml.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare immediatamente gli ingredienti per il piatto secondo le proporzioni della ricetta. Per la tavola festiva è meglio prendere il filetto di pollock. Prendi un concentrato di pomodoro di buona qualità.

Passaggio 2. Sbucciare le cipolle e le carote e sciacquarle con acqua fredda.

Passaggio 3. Tagliare le carote a listarelle sottili o tritarle su una grattugia coreana.

Passaggio 4. Tagliare la cipolla a semianelli sottili.

Passaggio 5. Scaldare l'olio vegetale in una padella e friggere le cipolle tritate fino a doratura e le carote tritate fino a renderle morbide.

Passaggio 6. Aggiungere il concentrato di pomodoro a questi ingredienti fritti, aggiungere sale, zucchero e pepe nero in grani, aggiungere l'alloro, aggiungere acqua e mescolare bene.

Passaggio 7. Cuocere a fuoco lento le verdure e i pomodori sotto il coperchio e a fuoco basso per 15 minuti. Versate poi l'aceto, mescolate e spegnete il fuoco.

Passaggio 8: prendi un campione e adattalo a tuo piacimento. La marinata dovrebbe risultare agrodolce, con un colore ricco e brillante, l'aroma del pepe nero e non secca, quindi puoi aggiungere acqua.

Passaggio 9. Risciacquare e asciugare il filetto di pollock con un tovagliolo. Quindi tagliare a pezzetti, cospargere di sale e rotolare bene nella farina.

Passaggio 10Friggere i pezzi di filetto in olio vegetale riscaldato fino a cottura e doratura, ma non asciugarli.

Passaggio 11. Per formare il piatto, prendi una bella forma, perché in essa servirai il piatto in tavola. Distribuire metà della marinata di verdure in uno strato uniforme sul fondo della pirofila.

Passaggio 12. Posizionare sopra i pezzi di pollock fritti in uno strato.

Passaggio 13. Coprire il pollock con il resto della marinata. Quindi mettere la forma con il pollock sotto la marinata secondo la ricetta classica in frigorifero per almeno 1 ora. Prima di servire decorare il piatto con le erbe aromatiche. Buon appetito!

Pollock cotto in panna acida al forno

Il pollock cotto in panna acida al forno può essere un piatto semplice, veloce e gustoso per la tua tavola familiare, perché la salsa di panna acida rende il pesce molto succoso, cosa che non accade quando lo si frigge in padella, ed è spesso asciutto in se stesso. Aggiungere la salsa di panna acida con condimenti già pronti o una miscela di aneto con prezzemolo, paprika, curcuma e pepe nero. In questa ricetta non aggiungiamo verdure al pollock.

Tempo di cottura: 40 minuti.

Tempo di cottura: 10 minuti.

Porzioni: 3.

Ingredienti:

  • Filetto di pollock – 600 gr.
  • Panna acida – 150 gr.
  • Acqua – 100 ml.
  • Sale - a piacere.
  • Condimento per pesce – 1 bustina.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Per il piatto, prendi le carcasse di pollock e tagliale a filetti o filetti già pronti. Scongelare il pesce in anticipo in condizioni naturali. Quindi sciacquare il filetto con acqua fredda, asciugarlo con un tovagliolo e, se lo si desidera, tagliarlo a pezzi o lasciarlo intero.

Passaggio 2. Per la salsa, mettere la panna acida senza contenuto di grassi in una ciotola separata.

Passaggio 3. Aggiungi i condimenti scelti. Se li prendi separatamente, aggiungi sale a tuo gusto.

Passaggio 4.Un gusto buono ed equilibrato del pollock, come degli altri pesci, sarà dato da set di spezie già pronti e ce n'è un'ampia selezione.

Passaggio 5. Aggiungere un po 'd'acqua pulita alla panna acida con i condimenti, altrimenti la salsa sarà densa e non saturerà i pezzi di pollock.

Passaggio 6. Mescolare bene questi ingredienti con un cucchiaio in una massa omogenea.

Passaggio 7. Ungere una teglia o una teglia con olio vegetale. Metti sopra i pezzi preparati di filetto di pollock in uno strato.

Passaggio 8. Versare sopra la salsa di panna acida preparata e sollevare ogni pezzo con una forchetta in modo che la panna acida passi sotto di esso. Preriscaldare il forno a 180°C. Per cuocere il pollock in salsa, sono sufficienti 25-30 minuti.

Passaggio 9. Mentre il pesce cuoce, preparare un contorno e l'ideale sarebbe il purè di patate. Disporre il pollock cotto in panna acida nel forno in piatti porzionati, aggiungere contorni e verdure e servire per cena. Buon appetito!

Pollock con formaggio al forno

Il pollock con formaggio al forno sarà la tua opzione per preparare un piatto di pesce, obbligatorio nel nostro menu per le sue proprietà benefiche, e questo pesce è conveniente ed economico. Cuociamo il pollock solo con formaggio e senza la tradizionale aggiunta di pomodoro al formaggio. Il piatto è semplice, ma gustoso e sotto la crosta di formaggio risulta succoso. Durante la cottura è importante non cuocere troppo il pesce nel forno, poiché un lungo trattamento termico ne altera il gusto in peggio.

Tempo di cottura: 50 minuti.

Tempo di cottura: 10 minuti.

Porzioni: 4.

Ingredienti:

  • Pollock – 1 kg.
  • Formaggio – 170 gr.
  • Maionese – 3 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Scongelare in anticipo le carcasse di pollock in condizioni naturali: sul ripiano inferiore del frigorifero o a temperatura ambiente.Preparare gli ingredienti rimanenti secondo la ricetta.

Passaggio 2. Rimuovere le scaglie, le pinne e la pellicola nera interna rimanenti dal merluzzo. Sciacquare le carcasse, tagliarle nel senso della lunghezza ed eliminare la spina dorsale con le piccole ossa. Non è necessario rimuovere la pelle del pesce.

Passaggio 3. Quindi tagliare a pezzi il filetto risultante e cospargere ogni pezzo con sale e pepe nero secondo i propri gusti.

Passaggio 4. Posizionare i pezzi di filetto preparati in uno strato su una teglia unta con olio vegetale. Poi spalmateli un po' con la maionese in modo che il formaggio aderisca bene. Macinare il formaggio su una grattugia grossa e coprirlo con cura con i pezzi di filetto.

Passaggio 5. Preriscaldare il forno a 180 gradi non di più. Cuocere il pollock sotto il formaggio per 40 minuti. Durante questo tempo il formaggio si scioglierà e coprirà il pesce con una crosta appetitosa.

Passaggio 6. Disporre il pollock cotto al forno con formaggio su piatti porzionati, aggiungere le verdure fresche e servire. Buon appetito!

Pollock con patate al forno

La combinazione di pollock e patate è considerata un classico e l'opzione di cuocere il filetto di pollock con patate al forno si adatta bene a qualsiasi dieta, comprese quelle per bambini e dietetiche. Il piatto è sempre accompagnato da salsa, poiché il filetto di pollock è asciutto. In questa ricetta prendiamo le patate crude, è importante tagliarle sottilmente, e prepariamo la salsa utilizzando lo yogurt. Formiamo il piatto a strati e cuociamo in forno sotto una crosta di formaggio.

Tempo di cottura: 1 ora.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Porzioni: 3.

Ingredienti:

  • Pollock – 400 gr.
  • Patate – 5 pz.
  • Cipolla – 2 pezzi
  • Formaggio a pasta dura – 80 gr.
  • Yogurt – 80 ml.
  • Uovo – 1 pz.
  • Sale - a piacere.
  • Erbe provenzali – 2 patatine.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sbucciare le patate, sciacquarle bene e tagliarle a fettine sottili.Rivestire una teglia con carta da forno e adagiarvi sopra le fette di patate in uno strato uniforme.

Passaggio 2. Tagliare a listarelle il filetto di pollock precedentemente scongelato e lavato e adagiarlo sopra le patate.

Passaggio 3. Quindi cospargere il pollock e le patate con sale ed erbe provenzali secondo i propri gusti e versare uniformemente con olio vegetale.

Passaggio 4. Sbucciare la cipolla e tagliarla a semianelli sottili. Distribuirlo uniformemente sul pesce.

Passaggio 5. Per la salsa, tritare il formaggio a pasta dura su una grattugia media, trasferirlo in una ciotola separata e rompervi un uovo di gallina.

Passaggio 6. Versare lo yogurt naturale su questi ingredienti, ma è possibile sostituirlo con panna acida o yogurt. Quindi mescolare tutto bene.

Passaggio 7. Coprire uniformemente anche gli ingredienti affettati con la salsa preparata. Preriscaldare il forno a 180°C. Cuocere la pirofila per 35-40 minuti fino a quando le patate saranno pronte.

Passaggio 8. Disporre il pollock cotto al forno con le patate calde su piatti porzionati, aggiungere le erbe e servire. Buon appetito!

Pollock in pasta sfoglia al forno

Il pollock in pasta sfoglia al forno risulta molto gustoso ed è essenzialmente una torta di pesce. Per esaltare il sapore, il pollock viene integrato con diversi ingredienti e i prodotti da forno si formano in diverse forme: torte, panini o torta. In questa ricetta aggiungere le cipolle fritte al pollock, aggiungere la salsa di formaggio e cuocerla sotto forma di torta aperta su pasta sfoglia senza lievito.

Tempo di cottura: 1 ora.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Porzioni: 4.

Ingredienti:

  • Cipolla – 3 pezzi
  • Filetto di pollock – 400 gr.
  • Pasta sfoglia – 200 gr.
  • Formaggio a pasta dura – 30 gr.
  • Yogurt – 100 ml.
  • Uovo – 1 pz.
  • Sale - a piacere.
  • Olio vegetale – 3 cucchiai.

Processo di cottura:

Passo 1.Sbucciare le cipolle, tagliarle a quarti di anelli sottili e friggerle fino a doratura in olio vegetale caldo.

Passaggio 2. Stendere la pasta sfoglia, precedentemente scongelata a temperatura ambiente, in uno strato rettangolare e adagiarla su una teglia rivestita di carta.

Passaggio 3. Disporre le fette di cipolla fritta in uno strato uniforme sullo strato di pasta, lasciando liberi i bordi dell'impasto.

Passaggio 4. Tagliare il filetto di pollock scongelato e lavato a pezzetti, adagiarlo in uno strato sopra la cipolla e cospargere di sale secondo i propri gusti.

Passaggio 5. Versare lo yogurt in una ciotola separata, rompervi un uovo e grattugiare un pezzo di formaggio a pasta dura su una grattugia grossa. Mescolare bene questi ingredienti.

Passaggio 6. Distribuire uniformemente la salsa preparata sul pesce. Ripiegare i bordi dell'impasto verso l'interno per formare i bordi ed evitare che il ripieno fuoriesca.

Passaggio 7. Accendere anticipatamente il forno a 200°C. Cuocere il piatto per 20-25 minuti, perché il pollock cuoce velocemente. Trasferire con cura il pollock cotto al forno in pasta sfoglia su un piatto, tagliarlo in porzioni, cospargere di erbe aromatiche e servire. Buon appetito!

( 114 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce