Piatti di fegato di pollo

Piatti di fegato di pollo

I piatti a base di fegato di pollo sono prelibatezze incredibilmente appetitose che, sfortunatamente, non tutti amano. Quante persone, così tante opinioni. Non impongo mai nulla a nessuno, ma posso consigliarlo. Questa volta vi consiglio queste ricette. Il fegato di pollo è una frattaglia che cuoce velocemente, a differenza delle sue controparti. Questo è quello che mi piace di questa prelibatezza. Scegli la tua versione di cottura del fegato di pollo e mangia con piacere!

Fegato di pollo con carote e cipolle in padella

Il fegato di pollo con carote e cipolle in padella risulta insolitamente morbido e tenero. Un piatto luminoso è spesso completato da un contorno. Il fegato si sposa bene con purè di patate, pasta, riso e grano saraceno. Assicurati di cucinare e mangiare con piacere!

Piatti di fegato di pollo

ingredienti
+2 (porzioni)
  • Farina di frumento 3 (cucchiai)
  • Fegato di pollo 250 (grammi)
  • Cipolle a bulbo 1 (cose)
  • Carota 1 (cose)
  • Sale  gusto
  • Pepe nero macinato  gusto
  • Olio vegetale  per friggere
  • Prezzemolo  Per la decorazione
Passi
25 minuti
  1. Come cucinare un delizioso piatto di fegato di pollo? Sul tavolo raccogli i prodotti necessari per un fegato delicato. Rimuovere lo strato superiore dalla cipolla. Sciacquare le carote dalla sabbia utilizzando un pelapatate e rimuovere la pelle.
    Come cucinare un delizioso piatto di fegato di pollo? Sul tavolo raccogli i prodotti necessari per un fegato delicato.Rimuovere lo strato superiore dalla cipolla. Sciacquare le carote dalla sabbia utilizzando un pelapatate e rimuovere la pelle.
  2. Ripassare 250 grammi di fegatini di pollo, è importante che i pezzi siano interi, eliminare venature e grasso.
    Ripassare 250 grammi di fegatini di pollo, è importante che i pezzi siano interi, eliminare venature e grasso.
  3. Sciacquare accuratamente il fegato di pollo e asciugarlo.
    Sciacquare accuratamente il fegato di pollo e asciugarlo.
  4. Metti i fegatini di pollo in un sacchetto. Aggiungere 3 cucchiai di farina di frumento.
    Metti i fegatini di pollo in un sacchetto. Aggiungere 3 cucchiai di farina di frumento.
  5. Ruota la borsa in modo che ci sia spazio libero e scuotila bene. In questo modo i pezzi di fegato verranno impanati uniformemente nella farina.
    Ruota la borsa in modo che ci sia spazio libero e scuotila bene. In questo modo i pezzi di fegato verranno impanati uniformemente nella farina.
  6. Tritare grossolanamente le verdure sbucciate.
    Tritare grossolanamente le verdure sbucciate.
  7. Versare una quantità sufficiente di olio vegetale inodore in una padella a pareti spesse. Preriscaldare a fuoco medio. Invia pezzi di fegato impanati. Friggere fino a doratura, mescolando su tutti i lati. Condire con spezie: sale e pepe macinato.
    Versare una quantità sufficiente di olio vegetale inodore in una padella a pareti spesse. Preriscaldare a fuoco medio. Invia pezzi di fegato impanati. Friggere fino a doratura, mescolando su tutti i lati. Condire con spezie: sale e pepe macinato.
  8. Aggiungi le verdure tritate al fegato fritto. Cuocere fino a quando ammorbidito, mescolando di tanto in tanto. Coprire con un coperchio.Cuocere a fuoco lento per altri 10 minuti.
    Aggiungi le verdure tritate al fegato fritto. Cuocere fino a quando ammorbidito, mescolando di tanto in tanto. Coprire con un coperchio. Cuocere a fuoco lento per altri 10 minuti.
  9. Dividete il delizioso fegato di pollo in porzioni. Guarnire con prezzemolo fresco o altre erbe aromatiche. Se lo desideri, completa il piatto con il tuo contorno preferito. Buon appetito!
    Dividete il delizioso fegato di pollo in porzioni. Guarnire con prezzemolo fresco o altre erbe aromatiche. Se lo desideri, completa il piatto con il tuo contorno preferito. Buon appetito!

Torta di fegatini di pollo

La torta di fegatini di pollo è molto tenera. L'antipasto è semplice da preparare. Se hai paura della quantità di maionese, preparala tu stesso o sostituiscila con una salsa a base di yogurt naturale. Se lo si desidera, anche la panna acida può essere utilizzata come impregnazione. Approfitta di questa deliziosa ricetta e regala alla tua famiglia e ai tuoi amici. Pochi sanno resistere ad una deliziosa torta!

Tempo di cottura – 3 ore e 10 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Fegato di pollo – 500 gr.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Farina di frumento – 150 gr.
  • Latte – 250 ml.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Olio vegetale – 5 cucchiai.

Da riempire:

  • Maionese – 350 gr.
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Carote – 2 pz.
  • Aglio – 4 spicchi.
  • Prezzemolo - per la decorazione.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Su una superficie di lavoro, assembla tutti gli ingredienti di una deliziosa torta.

Passaggio 2. Pre-scongelare 500 grammi di fegato di pollo. Sciacquare sotto l'acqua corrente. Asciugare con i tovaglioli. Mettere nel bicchiere di un frullatore. Sbattere fino a che liscio.

Passaggio 3. Versare 250 ml di latte e olio vegetale. Rompere le uova di gallina, sale e pepe. Sbatti di nuovo.

Passaggio 4. Versare la sostanza risultante in una ciotola e setacciare 150 grammi di farina di frumento. Mescolare bene con una frusta in modo che non ci siano grumi.

Passaggio 5. Rimuovere la buccia dalla cipolla, sciacquarla e tritarla con un coltello. Scaldate la padella, versate l'olio inodore che siete abituati ad usare. Metti le verdure tritate in una padella. Cuocere fino a quando ammorbidito, mescolando di tanto in tanto.

Passaggio 6. Risciacquare le carote per rimuovere la sabbia. Usando un pelapatate, eliminate la buccia e grattugiatela. Trasferire sulle cipolle saltate e cuocere a fuoco lento fino a renderle morbide. Togliere le verdure fritte dalla padella e lasciarle raffreddare.

Passaggio 7. Pulisci la padella con un tovagliolo e scaldala di nuovo, non aggiungere olio, poiché è già nell'impasto. Versare l'impasto di fegatini in un mestolo e distribuirlo su tutta la superficie. Marrone da un lato.

Passaggio 8. Girare dall'altra parte e rosolare.

Passaggio 9: preparare le frittelle di fegato utilizzando tutto l'impasto.

Passaggio 10. Preparare il ripieno. Unisci le verdure saltate con la maionese e gli spicchi d'aglio tritati. Mescolare fino a che liscio.

Passaggio 11. Prepara il contenitore in cui assemblerai la torta.Disporre la frittella e spalmare sopra il ripieno.

Passaggio 12. Coprire con la seconda frittella e spalmare nuovamente con il ripieno.

Passaggio 13. In questo modo, assemblare l'intera torta di fegato.

Passaggio 14. Coprire la parte superiore con l'ultimo pancake e ricoprire la parte superiore con la maionese. Sciacquate le vostre verdure preferite, asciugatele e tritatele con un coltello. Distribuire uniformemente sopra la torta. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 2 ore per stabilizzare e solidificare.

Passaggio 15. Servire la torta di fegato raffreddata in porzioni. Mangia deliziosamente e divertiti. Buon appetito!

Patè di fegatini di pollo fatto in casa

Il patè di fegato di pollo a casa risulta essere mega tenero. Ti piaceranno i panini con patè di pollo, anche se non hai un buon rapporto con il fegato. Una appetitosa crema spalmabile con pane secco è un'ottima soluzione per una colazione o una merenda gustosa e soddisfacente. Provatela e otterrete emozioni straordinarie!

Tempo di cottura – 1 ora e 40 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Fegato di pollo – 500 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Burro – 100 gr.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Aglio – 3 spicchi.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sul tavolo, raccogli tutti gli ingredienti per il patè più delicato. Togliere la buccia alla cipolla e all'aglio. Sciacquare le carote per eliminare la sabbia. Utilizzare un pelapatate per rimuovere la buccia.

Passaggio 2. Macinare le carote sbucciate e tritare la cipolla con un coltello. Scaldate la padella, versate l'olio inodore che siete abituati ad usare.

Passaggio 3. Cuocere finché non si ammorbidisce, mescolando di tanto in tanto.

Passaggio 4. Pre-scongelare 500 grammi di fegato di pollo. Taglia le vene e il grasso. Sciacquare sotto l'acqua corrente.Asciugare con i tovaglioli. Tritare l'aglio sbucciato. Metti il ​​fegato e l'aglio nella padella.

Passaggio 5. Friggere finché non diventa leggermente dorato e il liquido rilasciato dal fegato è completamente evaporato.

Passaggio 6. Trasferire il fegato cotto con le verdure in una ciotola e lasciarlo raffreddare completamente.

Passaggio 7. Quindi aggiungere il burro ammorbidito. Condire con spezie: sale e pepe macinato. L'aneto secco o fresco o le erbe di Provenza funzionano bene. Decidi tu stesso qui.

Passaggio 8. Utilizzando un frullatore ad immersione, frullare il composto fino ad ottenere una consistenza omogenea e liscia. A questo punto, controlla se ci sono abbastanza spezie. Se necessario, correggere la situazione e utilizzare nuovamente il frullatore.

Passaggio 9. Mettere il patè finito in un barattolo o un contenitore di plastica, chiudere il coperchio e conservare in frigorifero per stabilizzarlo per circa un'ora. Servire il soffice patè con pane fresco come spuntino. Buon appetito!

Frittelle di fegato di pollo

Le frittelle di fegato di pollo sono un piatto tenero e appetitoso. I pancake vengono serviti come piatto separato o accompagnati da un contorno. Le verdure aggiungono ricchezza al piatto. I pancake morbidi e succosi si preparano rapidamente e non richiedono praticamente alcuno sforzo. Preparati, lo adorerai assolutamente!

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Fegato di pollo – 400 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Broccoli – 100 gr.
  • Carote – 100 gr.
  • Farina di frumento – 2 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Per comodità, metti tutti gli ingredienti per i pancake succosi in un unico posto. Lavate le carote per eliminare lo sporco ed eliminate la buccia utilizzando un pelapatate.

Passo 2.Rimuovere la buccia dalla cipolla, sciacquarla e tagliarla a pezzi maneggevoli. Sciacquate e asciugate i broccoli.

Passaggio 3. Tagliare a fette le carote sbucciate.

Passaggio 4. Pre-scongelare 400 grammi di fegato di pollo. Eliminare il grasso e le vene. Sciacquare sotto l'acqua corrente. Asciugare con i tovaglioli. Mettere in una ciotola del frullatore. Sbattere fino a che liscio.

Passaggio 5. Aggiungere le verdure al fegato tritato e sbattere ancora fino a che liscio.

Passaggio 6. Rompere un uovo di gallina, condire con sale e pepe macinato o altre spezie preferite. Setacciare 2 cucchiai di farina di frumento. Sbatti di nuovo. Versare la sostanza risultante in una ciotola e mescolare bene con una frusta in modo che non ci siano grumi.

Passaggio 7. Riscalda la padella, versa l'olio inodore che sei abituato a usare. Disporre un cucchiaio di pasta di fegatini e distribuirli su tutta la superficie distanziati l'uno dall'altro. Fate rosolare su entrambi i lati finché non saranno deliziosamente dorati.

Passaggio 8. Servire le frittelle di fegato preparate in porzioni con panna acida o altra salsa preferita. Mangia deliziosamente e divertiti. Buon appetito!

Insalata tiepida con fegato di pollo

L'insalata tiepida di fegatini di pollo è deliziosa! Il processo di cottura è semplice e richiede un tempo minimo. Il fegato delizioso si sposa bene con i pomodori. E il prezzemolo e l'aglio aggiungono un aroma indescrivibile. Voglio dire che anche una volta raffreddata l'insalata risulta strepitosa! Consiglio vivamente di provarlo.

Tempo di cottura – 25 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Pomodori – 2 pezzi
  • Fegato di pollo – 300 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Prezzemolo: un mucchio.
  • Farina di frumento – 2 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Aglio – 2 spicchi.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Metti sul tavolo tutti gli ingredienti di un'insalata incredibilmente gustosa.

Passaggio 2. Rimuovere la buccia della cipolla e due spicchi d'aglio, sciacquarli e tritarli con un coltello. Sciacquare un mazzetto di prezzemolo, asciugarlo e tritarlo.

Passaggio 3. Sciacquare i pomodori, tagliare il gambo e tagliare i frutti a fette grandi. Metti le verdure in una ciotola comune.

Passaggio 4. Condire con sale e mescolare.

Passaggio 5: affrontare il fegato. Scongelare prima 300 grammi di fegato di pollo. Taglia le vene. Sciacquare sotto l'acqua corrente. Asciugare con i tovaglioli. Tagliare a strisce.

Passaggio 6. Mettere il fegato preparato in un sacchetto. Condisci con le tue spezie preferite. Ho sale e pepe macinato. Versare la farina di grano per l'impanatura, potete usare qualsiasi farina. Lega saldamente la borsa in modo che ci sia spazio libero all'interno. Mescolare il fegato finché i pezzi non saranno ben ricoperti.

Passaggio 7. Riscalda la padella, versa l'olio inodore che sei abituato a usare. Metti il ​​fegato preparato in una padella. Cuocere finché il liquido rilasciato non sarà completamente evaporato.

Passaggio 8. Trasferire il fegato cotto sulle verdure, mescolare e coprire con un coperchio. Lasciare agire per 5 minuti affinché gli ingredienti diventino amici.

Passaggio 9. Servire l'insalata tiepida in porzioni. Mangia deliziosamente e divertiti. Buon appetito!

Cotolette di fegato di pollo

Le cotolette di fegato di pollo sono un delizioso piatto fatto in casa che può essere accompagnato con il vostro contorno preferito o servito da solo. E piegandolo tra due fette di pane e condendolo con la salsa, potrete realizzare uno splendido panino. Le cotolette risultano morbide e tenere e sono facili da preparare!

Tempo di cottura – 50 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Fegato di pollo – 300 gr.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Patate – 1 pz.
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Farina di frumento – 0,5 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Verdi: a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Su una superficie di lavoro, assemblare tutti gli ingredienti per ottenere delle fantastiche cotolette. Sciacquare le patate per eliminare la sabbia. Utilizzare un pelapatate per rimuovere la buccia. Risciacqua e asciuga le tue verdure preferite.

Passaggio 2. Rimuovere la buccia dalla cipolla e risciacquare. Scongelare prima 300 grammi di fegato di pollo. Rimuovere le vene e il grasso. Sciacquare sotto l'acqua corrente. Asciugare con i tovaglioli. Mettere nel bicchiere di un frullatore. Sbattere fino a che liscio. Oppure macinare in un tritacarne insieme alle cipolle.

Passaggio 3. Grattugiare le patate e spremere l'umidità in eccesso.

Passaggio 4. Tritare finemente il verdone.

Passaggio 5. Aggiungere le patate e le verdure tritate al fegato e alle cipolle. Mescolare fino a che liscio.

Passaggio 6. Rompere le uova di gallina, sale e pepe. Mescolare ancora.

Passaggio 7. Setacciare mezzo bicchiere di farina di frumento. Mescolare bene con una frusta in modo che non ci siano grumi.

Passaggio 8. Riscalda la padella, versa l'olio inodore che sei abituato a usare. Versate l'impasto di fegatini in un mestolo e stendetelo a distanza su tutta la superficie. Rosolare su entrambi i lati fino a ottenere una deliziosa doratura.

Passaggio 9. Cuocere le cotolette di fegato da tutto l'impasto. Se lo desideri, aggiungi il tuo contorno preferito, salsa o verdure fresche e servi a pranzo. Buon appetito!

Fegato di pollo con mele in un barattolo al forno

Il fegato di pollo con mele in un barattolo al forno è una prelibatezza chic che viene servita calda o fredda. Non hai mai provato un fegato come questo.Sì, avevo i miei dubbi su questo piatto interessante finché non ho avuto la possibilità di provarlo. Non c'era limite alla gioia. È impossibile spiegare quanto sia delizioso. Se non hai paura degli esperimenti, cucina!

Tempo di cottura – 45 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Fegato di pollo – 250 gr.
  • Cipolle – 40 gr.
  • Mele – 150 gr.
  • Burro – 40 gr.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Unisci tutti gli ingredienti per lo spuntino divino.

Passaggio 2. Pre-scongelare 250 grammi di fegato di pollo. Elimina tutto ciò che non è necessario. Sciacquare sotto l'acqua corrente. Asciugare con i tovaglioli. Tagliare a metà.

Passaggio 3. Sciacquare e asciugare le mele, tagliarle a fette, dopo aver eliminato il torsolo. Non è necessario rimuovere la pelle.

Passaggio 4. Rimuovere la buccia dalla cipolla, sciacquarla e tagliarla ad anelli.

Passaggio 5. Sciacquare accuratamente il barattolo da mezzo litro. Stratificare gli ingredienti preparati.

Passaggio 6. Alternare gli ingredienti, condire con sale, burro e pepe macinato.

Passaggio 7: riscaldare il forno impostando l'interruttore su 180 gradi. Cuocere per 35 minuti, sigillando il collo con carta da forno.

Passaggio 8. Disporre il delizioso fegato succoso in un piatto e servire a pranzo. Buon appetito!

Gulash di fegato di pollo

Il gulasch di fegato di pollo risulta incredibilmente appetitoso e succoso. Il gulasch è accompagnato dal tuo contorno preferito. Patate, pasta o cereali si sposano meravigliosamente con il gulasch più delicato. Il delizioso cibo fatto in casa con salsa ti farà sicuramente piacere e ti solleverà il morale.

Tempo di cottura – 25 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Fegato di pollo – 400 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Panna acida – 3 cucchiai.
  • Farina di frumento – 1 cucchiaio.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Foglia di alloro – 2 pz.
  • Acqua – 150 ml.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

Passaggio 1: raccogli gli ingredienti per un pasto fatto in casa incredibilmente delizioso.

Passaggio 2. Rimuovere la buccia dalla cipolla, sciacquarla e tagliarla ad anelli.

Passaggio 3. Rimuovere in anticipo 400 grammi di fegato di pollo per scongelarlo. Tagliare tutte le parti non necessarie e sciacquare sotto l'acqua corrente. Asciugare con i tovaglioli. Dividi a metà.

Passaggio 4. Riscalda la padella, ungila con l'olio inodore che sei abituato a usare. Metti la cipolla e il fegato tritati in una padella riscaldata. Cuocere a fuoco lento finché non si ammorbidisce, ricordandosi di girare in modo che nulla bruci.

Passaggio 5. In un contenitore, unire un cucchiaio di farina di frumento con panna acida e 150 ml di acqua tiepida. Mescolare fino a che liscio. Utilizzare panna acida con qualsiasi contenuto di grassi. Se la panna acida è troppo liquida, ridurre la quantità di acqua.

Passaggio 6. Versare la salsa preparata sul fegato. Aggiungi la foglia di alloro. Condire con le spezie. Uso sale e pepe macinato, faccio sobbollire sotto il coperchio sul fuoco più basso per 10 minuti.

Passaggio 7. Il sugo diventerà viscoso e molto appetitoso e il fegato vaporizzerà. Fegato e panna acida si sposano meravigliosamente. La consistenza morbida delle frattaglie nel ripieno cremoso è semplicemente divina.

Passaggio 8. Servire il fegato tenero cotto oltre ai contorni preferiti o alle verdure fresche. Il gulasch di fegato con purè di patate è la mia opzione preferita. Vale la pena provare questa tenerezza, te lo assicuro. Mangia deliziosamente e divertiti!

Rotolo di fegato di pollo

Il rotolo di fegato di pollo sembra festoso e decorerà qualsiasi festa festiva. La consistenza più delicata non lascerà nessuno indifferente.La cosa migliore è che con gli ingredienti disponibili puoi preparare uno spuntino così interessante che non passerà inosservato agli ospiti al 100%.

Tempo di cottura – 4 ore e 30 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Fegato di pollo – 1 kg.
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Carote – 2 pz.
  • Burro – 250 gr.
  • Aglio – 3 spicchi.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Verdure all'aneto - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Estrarre in anticipo un chilogrammo di fegato di pollo in modo che si scongeli. Eliminare il grasso e le vene. Sciacquare sotto l'acqua corrente. Mettere in acqua bollente.

Passaggio 2. Cuocere per 20 minuti, ricordandosi di eliminare l'eventuale schiuma che si è formata. Successivamente, rimuovere il fegato bollito utilizzando una schiumarola o un colino e sciacquarlo sotto l'acqua corrente.

Passaggio 3. Rimuovere la buccia dalle cipolle, sciacquarle e tagliarle con un coltello. Riscalda una padella, versa il tuo olio inodore preferito. Metti le verdure in una padella. Rosolare fino a renderlo morbido, ricordandosi di mescolare. Sciacquare le carote per rimuovere lo sporco. Usando un pelapatate, eliminate la buccia e grattugiatela. Trasferire sulle cipolle saltate e cuocere a fuoco lento fino a renderle morbide.

Passaggio 4. Rimuovere le verdure rosolate dalla padella e lasciarle raffreddare.

Passaggio 5. Risciacqua le tue verdure preferite, asciugale e tritale con un coltello. Dill è perfetto. Incorporate 200 grammi di burro ammorbidito.

Passaggio 6. Macinare due volte il fegato raffreddato con le verdure fritte attraverso un tritacarne o sbattere in una ciotola del frullatore.

Passaggio 7. Unisci gli ingredienti contorti con 50 grammi di burro ammorbidito. Tritare l'aglio sbucciato e aggiungerlo al resto degli ingredienti. Condire con sale e pepe macinato. Oppure aggiungi le tue spezie preferite.

Passaggio 8. Impastare accuratamente il composto con una spatola di silicone.

Passaggio 9Stendere la pellicola trasparente su una superficie di lavoro e stendere la massa di fegato.

Passaggio 10. Distribuire l'olio di aneto sopra.

Passaggio 11. Attorcigliare saldamente il rotolo.

Passaggio 12. Avvolgere nella pellicola trasparente o nel sacchetto. Conservare in frigorifero per almeno 3 ore per stabilizzare.

Passaggio 13. Srotolare il rotolo. Disporre su un piatto.

Passaggio 14. Tagliare in porzioni. Una volta tagliato, lo snack ha un aspetto molto attraente e l'aroma si diffonde in tutta la cucina.

Passaggio 15: servire con il pane. Mangia bene e divertiti. Buon appetito!

Fegato di pollo con grano saraceno al forno

Il fegato di pollo con grano saraceno al forno è un delizioso piatto fatto in casa. Un'opzione equilibrata e soddisfacente per il pranzo o la cena è preparata con prodotti facilmente acquistabili in qualsiasi supermercato. I sottoprodotti risultano teneri e il porridge risulta friabile. Cucinatelo, è molto gustoso!

Tempo di cottura – 1 ora e 10 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Fegato di pollo – 300 gr.
  • Cuori di pollo – 200 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Grano saraceno – 1 cucchiaio.
  • Acqua – 2 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Aneto: a piacere.
  • Burro – 30 gr.
  • Olio vegetale – 30 ml.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Rimuovere i detriti da un bicchiere di grano saraceno, versarlo in un colino e sciacquare abbondantemente sotto l'acqua corrente.

Passaggio 2. Metti il ​​grano saraceno in una pentola di terracotta, riempila con acqua e aggiungi sale.

Passaggio 3. Mettere la pentola in un forno riscaldato e cuocere a fuoco lento per 30 minuti a 180 gradi.

Passaggio 4. Nel frattempo, togliere la buccia alla cipolla, sciacquarla e tritarla con un coltello.

Passaggio 5. Rimuovere in anticipo i cuori e il fegato di pollo per scongelarli. Elimina tutto ciò che non è necessario. Sciacquare sotto l'acqua corrente. Asciugare con i tovaglioli.

Passaggio 6.Scaldate una padella e ungetela con l'olio inodore che siete abituati ad usare. Metti la cipolla tritata in una padella riscaldata. Cuocere a fuoco lento finché non si ammorbidisce, ricordandosi di girare in modo che nulla bruci.

Passaggio 7. Successivamente, aggiungere le frattaglie. Cuocere fino a quando il liquido evapora e cambia colore. Aggiungi sale a piacere.

Passaggio 8. Trasferire l'arrosto aromatico in una pentola di porridge.

Passaggio 9. Tagliare a cubetti l'uovo di gallina pre-bollito e sbucciato.

Passaggio 10. Sciacquare i rametti di aneto e asciugarli. Tritare con un coltello.

Passaggio 11. Metti l'uovo tritato e l'aneto sopra l'arrosto.

Passaggio 12. Mescolare il contenuto della pentola e cuocere a fuoco lento nel forno per altri 20 minuti. Tira fuori la pentola. Successivamente, condire con un pezzo di burro. Mescolata.

Passaggio 13. Regala alla tua famiglia il piatto aromatico preparato. Mangia in modo nutriente e sano. Godere!

( 385 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce