Piatti di coniglio

Piatti di coniglio

I piatti di coniglio sono una delizia dietetica. La carne di coniglio è facilmente digeribile ed è consigliata da consumare con contorni di verdure. Il coniglio viene stufato, bollito, fritto e cotto al forno. Il coniglio viene utilizzato meno frequentemente rispetto ad altre carni ipocaloriche a causa del suo costo. La carne di coniglio è apprezzata per il suo alto contenuto proteico e il basso contenuto di grassi. Se vuoi diversificare il tuo menu, usa questa selezione.

Coniglio cotto in panna acida al forno

Il coniglio cotto in panna acida al forno è facile da preparare, ma richiede tempo per l'ammollo e la marinatura. La carne di coniglio cotta viene servita in aggiunta ai vostri contorni preferiti. Un coniglio succoso con un aroma pazzesco ti farà impazzire. Preparatelo, vi prometto che lo adorerete!

Piatti di coniglio

ingredienti
+4 (porzioni)
  • Cipolle a bulbo 2 (cose)
  • Coniglio 1 (cose)
  • Aglio  gusto
  • Carota 3 (cose)
  • Succo di limone 2 (cucchiai)
  • Panna acida 150 (grammi)
  • Sale  gusto
  • Pepe nero macinato  gusto
  • Olio vegetale 2 (cucchiai)
Passi
6 ore
  1. Sciacquare la carcassa del coniglio e metterla in un grande contenitore. Riempire con acqua fredda. Lasciare agire per 2 ore, cambiare l'acqua ogni mezz'ora. Dopo l'ammollo, sciacquare il coniglio e asciugarlo con carta assorbente. Dividi in parti.
    Sciacquare la carcassa del coniglio e metterla in un grande contenitore. Riempire con acqua fredda. Lasciare agire per 2 ore, cambiare l'acqua ogni mezz'ora. Dopo l'ammollo, sciacquare il coniglio e asciugarlo con carta assorbente.Dividi in parti.
  2. Sciacquare le carote o raschiarle con un coltello. Togliere la buccia con un pelapatate. Togliere la buccia dell'aglio e della cipolla e sciacquarli.
    Sciacquare le carote o raschiarle con un coltello. Togliere la buccia con un pelapatate. Togliere la buccia dell'aglio e della cipolla e sciacquarli.
  3. Tritare la cipolla sbucciata con un coltello affilato.
    Tritare la cipolla sbucciata con un coltello affilato.
  4. Tagliare le carote sbucciate a grandi cerchi.
    Tagliare le carote sbucciate a grandi cerchi.
  5. Trasferisci le verdure in una ciotola comune.
    Trasferisci le verdure in una ciotola comune.
  6. Metti il ​​coniglio preparato in un contenitore profondo. Condire con sale e pepe macinato, panna acida e burro e cospargere con succo di limone. Mescolare e lasciare marinare per 3 ore.
    Metti il ​​coniglio preparato in un contenitore profondo. Condire con sale e pepe macinato, panna acida e burro e cospargere con succo di limone. Mescolare e lasciare marinare per 3 ore.
  7. Riempire una sacca da forno con pezzi di coniglio, cipolle, aglio e carote, alternando gli ingredienti. Lega bene la borsa. Usa uno stuzzicadenti per fare delle forature. Accendete il forno, impostandolo a 200 gradi.
    Riempire una sacca da forno con pezzi di coniglio, cipolle, aglio e carote, alternando gli ingredienti. Lega bene la borsa. Usa uno stuzzicadenti per fare delle forature. Accendete il forno, impostandolo a 200 gradi.
  8. Metti il ​​sacchetto con il contenuto nel forno preriscaldato. Cuocere il piatto per 40 minuti. Quindi aprire il sacchetto e cuocere a fuoco lento per altri 15 minuti.
    Metti il ​​sacchetto con il contenuto nel forno preriscaldato. Cuocere il piatto per 40 minuti. Quindi aprire il sacchetto e cuocere a fuoco lento per altri 15 minuti.
  9. La carne risulterà succosa e tenera.
    La carne risulterà succosa e tenera.
  10. Servite la deliziosa carne di coniglio in porzioni. Mangia e divertiti!
    Servite la deliziosa carne di coniglio in porzioni. Mangia e divertiti!

Coniglio in umido con patate

Il coniglio in umido con patate piacerà a tutti, nessuno escluso. Un piatto completo ed equilibrato che sazia e scalda bene nella stagione fresca. La carne risulta tenera e morbida, praticamente sfaldandosi in fibre. Lo spezzatino attira soprattutto l'attenzione della metà maschile. Usa la ricetta e compiace i tuoi amati uomini.

Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Cipolle – 2 pezzi
  • Carne di coniglio – 600 gr.
  • Aglio – 4 spicchi.
  • Carote – 1 pz.
  • Patate – 3 pz.
  • Pomodori – 2 pezzi
  • Peperoncino - a piacere.
  • Erbe francesi - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Rosmarino fresco – rametto.
  • Acqua – 100 ml.
  • Grani di pepe nero - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

Passo 1.Sciacquare i pezzi di coniglio sotto l'acqua corrente e asciugarli con dei tovaglioli.

Passaggio 2. Sciacquare le carote e le patate o raschiarle con un coltello. Togliere la buccia con un pelapatate. Togliere la buccia dalla cipolla e sciacquarla. Tritare grossolanamente le verdure.

Passaggio 3. Rimuovere la buccia dagli spicchi d'aglio. Sciacquare e asciugare i pomodorini. Dividi in parti. Sciacquare il peperoncino e tagliarlo ad anelli.

Passaggio 4. Versa l'olio vegetale inodore che sei abituato a usare in un calderone o in una pirofila ignifuga a pareti spesse e scaldalo a temperatura moderata. Rosolare i pezzi di coniglio finché saranno ben dorati.

Passaggio 5. Quando il coniglio sarà rosolato, adagiarvi sopra le verdure tritate. Condire con sale, pepe in grani ed erbe francesi. Versare acqua. Mettete sopra un rametto di rosmarino fresco. Coprire con un coperchio e cuocere a fuoco lento per 1,5 ore.

Passaggio 6. La carne sarà morbida e saporita. Servire il coniglio profumato con patate in porzioni. Mangia e divertiti! Buon appetito!

Coniglio in umido in panna acida in padella

Il coniglio in umido in panna acida in padella secondo questa ricetta risulta divino. Una deliziosa prelibatezza in panna acida conquisterà il tuo cuore una volta per tutte. Carne morbida in salsa di panna acida, si sposa bene con purè di patate, pasta o contorni di cereali. Scegli un contorno in base alle tue preferenze di gusto.

Tempo di cottura – 2 ore e 30 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Coniglio – 1 pz.
  • Panna acida – 200 gr.
  • Sale - a piacere.
  • Spezie - a piacere.
  • Acqua frizzante – 1,5 l.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Risciacquare la carcassa del coniglio.

Passaggio 2: eliminare il grasso e mettere da parte.

Passaggio 3. Metti il ​​coniglio in un grande contenitore. Riempire con acqua frizzante. Lasciare per circa un'ora.

Passaggio 4: dopo l'ammollo, asciugare con carta assorbente. Dividi in parti.

Passaggio 5. Riscaldare la padella e stendere lo strato di grasso tagliato.

Passaggio 6. Quando il grasso sarà sciolto, puoi iniziare a friggere.

Passaggio 7. Immergere i pezzi di coniglio nel grasso bollente.

Passaggio 8: marrone su tutti i lati.

Passaggio 9. Mettere i pezzi di carne fritti in una ciotola.

Passaggio 10. Nella padella rimarrà un po 'di frittura che ci sarà utile.

Passaggio 11. Versare l'acqua calda sul fondo.

Passaggio 12. Quando l'acqua bolle, aggiungere la panna acida al liquido aromatico.

Passaggio 13. Mescolare con una frusta fino a ottenere un composto omogeneo e condire con sale e le spezie preferite.

Passaggio 14. Metti i pezzi di coniglio fritto nella salsa di panna acida. Chiudete il coperchio e lasciate cuocere a fuoco basso per circa un'ora. Ricordatevi di girare di tanto in tanto i pezzi di coniglio.

Passaggio 15. La salsa di panna acida si addenserà e la carne diventerà tenera e si staccherà dalle ossa. Servite la deliziosa carne di coniglio in porzioni. Mangia e divertiti!

Zuppa di coniglio fatta in casa

La zuppa di coniglio fatta in casa è un piatto caldo incredibilmente appetitoso. La zuppa risulta leggera ed è adatta per le pappe. Un piatto caldo riscalda durante la stagione fredda. Una ricca zuppa può essere preparata senza problemi o fatica. Provatelo, è indimenticabile!

Tempo di cottura – 1 ora e 35 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Cipolle – 2 pezzi
  • Carne di coniglio – ¼ pz.
  • Patate – 5 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Riso – 30 gr.
  • Prezzemolo - a piacere.
  • Aneto: a piacere.
  • Foglia di alloro – 1 pz.
  • Sale - a piacere.
  • Grani di pepe nero – 5 pz.
  • Olio vegetale – 3 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Unisci gli ingredienti per un abbondante piatto caldo.

Passaggio 2. Risciacquare le carote. Togliere la pelle con un pelapatate.Rimuovere le bucce dalle cipolle e risciacquare. Sciacquare il coniglio e metterlo in una ciotola capiente. Versare acqua. Aggiungere una cipolla, pepe in grani e un quarto di carota. Cuocere a fuoco basso per 50 minuti.

Passaggio 3. Taglia la seconda cipolla con un coltello affilato. Tritare le carote rimanenti a cubetti.

Passaggio 4. Riscaldare la padella. Versate l'olio e fate rosolare le verdure.

Passaggio 5. Sbucciare e sciacquare le patate. Dopo 25 minuti, aggiungere al brodo una patata intera e una foglia di alloro.

Passaggio 6. Tagliare le patate rimanenti a cubetti. Sciacquate il riso finché l’acqua non sarà limpida.

Passaggio 7. Togliere le patate bollite dal brodo e aggiungere il riso.

Passaggio 8. Quindi aggiungere le patate tritate e salare.

Passaggio 9. Tritare le patate bollite intere e aggiungerle alla zuppa insieme alle patate fritte. Sciacquate le verdure, asciugatele, tritatele al coltello e aggiungetele alla zuppa. Aneto e prezzemolo sono perfetti. Chiudere il coperchio. Lasciare la zuppa sul fuoco per 30 minuti in infusione e raffreddarla leggermente.

Passaggio 10. Versare la zuppa aromatica nelle ciotole.

Passaggio 11. La carne è tenera e si sfalda in fibre, e il brodo è chiaro e dorato. Servire in tavola. Mangia e divertiti!

Coniglio in umido con verdure

Il coniglio in umido con verdure merita di essere preparato per una festa o una cena. Questo capolavoro supererà le tue aspettative. Il piatto aromatico delizierà i tuoi ospiti. La straordinaria combinazione di ingredienti si completa perfettamente a vicenda.

Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 5

Ingredienti:

  • Cipolle – 6 pezzi
  • Carne di coniglio – 750 gr.
  • Peperoni – 2 pz.
  • Patate – 1 pz.
  • Zucchine – 1 pz.
  • Pomodori – 2 pezzi
  • Panna acida – 450 gr.
  • Sale - a piacere.
  • Spezie - a piacere.
  • Burro – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Risciacquare la carne di coniglio e asciugarla con dei tovaglioli. Io uso gli stinchi.

Passaggio 2. Dividere in parti. Prendi delle forbici da cucina o un coltello affilato.

Passaggio 3. Rimuovere la buccia dalle cipolle. Tagliare le piume.

Passaggio 4. Scaldare una padella ampia, io uso un wok. Sciogliere il burro. Versare le spezie in modo che si aprano e sprigionino i loro aromi.

Passaggio 5. Friggere le piume della cipolla tritata.

Passaggio 6. Successivamente, piegare il coniglio, condire con sale e spezie e continuare la cottura a fuoco moderato.

Passaggio 7. Sbucciare le patate e tagliarle a cubetti. Sciacquate le zucchine, i peperoni e i pomodori, asciugateli e tagliateli a cubetti. Non dimenticare di togliere il torsolo al pepe. Se necessario, eliminate la pelle e le interiora delle zucchine.

Passaggio 8. Metti le verdure tritate sopra il coniglio. Salate e condite con le vostre spezie preferite. Mescolare e attendere che le verdure si depositino un po'.

Passaggio 9: ridurre il calore. Aggiungere 450 grammi di panna acida grassa. È meglio usare la panna acida fatta in casa, ma in sua assenza andrà bene la panna acida acquistata in negozio. Coprire con un coperchio e cuocere a fuoco lento per 40 minuti.

Passaggio 10. Regala ai tuoi amici un coniglio succoso e profumato. Buon appetito!

Coniglio cotto in una manica al forno

Il coniglio cotto in una manica al forno è un'opzione deliziosa per una cena festiva. Presentazione chic, gusto insuperabile e aroma straordinario decoreranno ogni incontro. Il piatto succoso ti porterà molte impressioni e piacere gastronomico.

Tempo di cottura – 4 ore e 00 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Cipolle – 1 pz.
  • Carne di coniglio – 0,5 carcasse.
  • Aglio – 2 spicchi.
  • Patate – 400 gr.
  • Kefir – 1 cucchiaio.
  • Erbe secche – 1 cucchiaino.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato – 0,5 cucchiaini.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1: preparare il cibo in anticipo. Sciacquare e sbucciare le patate. Io uso un pelapatate, è più veloce ed economico. Sciacquare la carcassa del coniglio e asciugarla. Prepara le tue erbe e spezie preferite.

Passaggio 2. Dividere la carne di coniglio in porzioni.

Passaggio 3. Metti il ​​coniglio in una ciotola capiente e versaci sopra l'olio. Io uso olio di girasole non profumato.

Passaggio 4. Successivamente, condire con sale, pepe macinato ed erbe aromatiche essiccate. Tutto dipende dalle tue preferenze. Ma non esagerare con le spezie: possono facilmente sopraffare il sapore della carne stessa. Massaggiare le spezie e mettere da parte.

Passaggio 5. Rimuovere la buccia dalla cipolla e dagli spicchi d'aglio. Tagliare la cipolla ad anelli spessi e l'aglio a fettine sottili. Aggiungetelo al coniglio e mescolate con le mani.

Passaggio 6. Successivamente, versare un bicchiere di kefir di qualsiasi contenuto di grassi. Coprire con pellicola, conservare in frigorifero per 2 ore, togliere e mescolare ogni mezz'ora in modo che il processo di marinatura avvenga in modo uniforme.

Passaggio 7. Quando la carne del coniglio sarà ben marinata, iniziare con le patate. Tagliatelo a fette, versate un cucchiaio d'olio e condite con le vostre spezie preferite, io ho le stesse: sale e pepe.

Passaggio 8. Unisci la carne e le patate in un contenitore comune e mescola bene con le mani.

Passaggio 9. Riscaldare il forno a 220 gradi. Disporre la carne e le patate in una teglia da forno, legarla saldamente su entrambi i lati e praticare diversi fori con uno stuzzicadenti. Mettere in forno, cuocere per 25 minuti, quindi abbassare la temperatura a 200 gradi e cuocere per altri 25 minuti.

Passaggio 10. Servire la carne di coniglio dorato e le patate in porzioni. Mangia e divertiti!

Coniglio succoso in salsa di soia

Il coniglio succoso in salsa di soia non solo ti sorprenderà, ma ricorderai questo piatto per sempre.Questo aroma divino e la consistenza incredibilmente tenera della carne ti faranno girare la testa. Sicuramente non hai mai provato niente del genere. Le spezie profumate si combinano perfettamente e non interrompono il gusto della carne dietetica. Il coniglio risulta stupendo, cuoce senza problemi, chiunque può gestire il processo. Devi solo essere paziente.

Tempo di cottura – 3 ore e 40 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Cipolle – 1 pz.
  • Carne di coniglio – 1 carcassa.
  • Aglio – 4 spicchi.
  • Carote – 1 pz.
  • Maionese – 3 cucchiai.
  • Succo di limone – 3 cucchiai.
  • Adika – 1 cucchiaino.
  • Panna acida – 250 gr.
  • Acqua – 2 cucchiai.
  • Foglia di alloro – 1 pz.
  • Rosmarino – 1 cucchiaino.
  • Salsa di soia – 3 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Olio vegetale – 30 ml.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Controlla di avere tutti gli ingredienti per un piatto di coniglio gourmet.

Passaggio 2. Sciacquare la carcassa del coniglio, dividerla in porzioni e metterla in un grande contenitore.

Passaggio 3. Condire con rosmarino, succo di limone, salsa di soia, adjika, maionese, alloro schiacciato, sale e pepe macinato.

Passo 4. Mescolare bene con le mani, sigillare con pellicola e riporre in frigorifero o sul balcone per almeno 2 ore, togliere e mescolare ogni mezz'ora in modo che il processo di marinatura avvenga in modo uniforme. È meglio metterlo via di notte.

Passaggio 5. Rimuovere le bucce e le cipolle dalle carote e tagliarle a pezzi grandi.

Passaggio 6: rosolare in olio inodore fino a renderlo morbido.

Passaggio 7. Quando le verdure si ammorbidiscono, salatele e pepatele, condite con 4 spicchi d'aglio tritati e aggiungete la panna acida. Cuocere per 5 minuti a fuoco basso.

Passaggio 8. Successivamente, versare l'acqua calda e cuocere il ripieno fino a quando bolle. Togliere dal fuoco più tardi.

Passaggio 9: scaldare un'altra padella.Incorporate il coniglio e rosolatelo su tutti i lati a fuoco vivace. Questo viene fatto rapidamente per sigillare il succo della carne all'interno.

Passaggio 10. Disporre il bellissimo coniglio rosa in una teglia alta.

Passaggio 11. Distribuire il ripieno preparato sopra in uno strato uniforme e coprire con un foglio. Preriscaldare il forno a 200 gradi. Cuocere a fuoco lento il tenero coniglio per 40 minuti.

Passaggio 12. Regala ai tuoi cari una deliziosa carne di coniglio dietetica. Mangia con piacere e goditi il ​​processo!

Coniglio con cipolle e carote in padella

Il coniglio con cipolle e carote in padella rimarrà per sempre nel tuo cuore. L'aroma divino si diffonderà in tutta la cucina e la famiglia girerà sotto i piedi e attenderà con impazienza di servire. La carne succosa con un sugo delicato si sposa perfettamente con un soffice purè di patate. Difficoltà minime – complimenti e gratitudine massimi.

Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Cipolle – 1 pz.
  • Carne di coniglio – 800 gr.
  • Farina di frumento – 80 gr.
  • Carote – 1 pz.
  • Panna acida – 170 gr.
  • Acqua calda – 1,5 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sciacquare e asciugare la carcassa del coniglio. Se avete dubbi sulla qualità del coniglio, mettetelo a bagno in acqua salata per un'ora. Sciacquate le carote, raschiatele con un coltello o eliminate la buccia con un pelapatate. Togliere la buccia dalla cipolla e sciacquarla.

Passaggio 2. Dividere la carne di coniglio in pezzi maneggevoli.

Passaggio 3. Grattugiare le carote e tritare la cipolla a piacere.

Passaggio 4. Ricoprire generosamente i pezzi di coniglio con farina di frumento.

Passaggio 5. Riscaldare la padella. Lubrificare con olio non profumato. Incorporate i pezzi di coniglio impanati. Rosolare su tutti i lati per sigillare i succhi della carne all'interno.

Passaggio 6.Successivamente aggiungere la cipolla tritata.

Passaggio 7. Successivamente, aggiungere le carote grattugiate e aggiungere la panna acida diluita con acqua calda. Aggiungi un po' di sale. Portare ad ebollizione. Ridurre la fiamma al minimo e cuocere a fuoco lento sotto il coperchio per almeno un'ora.

Passaggio 8. Completa la succosa carne tenera di coniglio con purè di patate e tratta la tua famiglia. Mangia e divertiti! Buon appetito!

Tenero coniglio in umido al vino bianco

Il tenero coniglio in umido al vino bianco è una prelibatezza divina per la quale non bisogna aspettare il momento giusto. Puoi organizzare una festa adesso se hai una carcassa di coniglio. Il gusto squisito è difficile da descrivere a parole. Una volta provata, la carne dietetica ti conquisterà per sempre. Gratitudine e complimenti sono garantiti.

Tempo di cottura – 1 ora e 40 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 3

Ingredienti:

  • Cipolle – 2 pezzi
  • Carne di coniglio – 600 gr.
  • Vino bianco secco – 200 ml.
  • Acqua – 150 ml.
  • Sale - a piacere.
  • Spezie - a piacere.
  • Olio vegetale – 30 ml.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sciacquare la carcassa del coniglio e asciugarla con carta assorbente. Dividi in parti. Riscaldare la padella. Lubrificare con olio non profumato. Aggiungete i pezzi di coniglio. Rosolare su tutti i lati per sigillare i succhi della carne all'interno.

Passaggio 2. Rimuovere la buccia dalla cipolla e risciacquare. Taglia in modo conveniente.

Passaggio 3. Invia al coniglietto roseo. Cuocere a fuoco lento finché il succo non sarà evaporato e le cipolle saranno caramellate.

Passaggio 4. Versare 200 ml di vino bianco secco e 150 ml di acqua.

Passaggio 5. Dopo l'ebollizione, condire con sale e le spezie preferite, chiudere il coperchio e cuocere a fuoco lento per almeno 1,5 ore.

Passaggio 6. Col passare del tempo, l'alcol evaporerà, il sugo si addenserà e la carne cadrà facilmente dalle ossa.

Passaggio 7. Carne di coniglio succosa e tenera, se lo desideri, aggiungi il tuo contorno preferito e tratta la tua famiglia. Mangia e divertiti! Buon appetito!

Coniglio intero cotto al forno

Un coniglio cotto intero al forno è davvero considerato un piatto festivo. Tale bellezza può essere vista solo in una foto. Ma se prepari un piatto secondo questa ricetta, l'immagine si trasformerà in realtà. Gustoso, luminoso e festoso: tutto questo è combinato in un piatto che anche un dilettante può gestire.

Tempo di cottura – 2 ore e 00 minuti.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 10

Ingredienti:

  • Pancetta – 350 gr.
  • Carne di coniglio – 1 carcassa.
  • Patate – 2 kg.
  • Sale grosso – 1 cucchiaio.
  • Rosmarino – 5 rametti.
  • Olio vegetale – 100 ml.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Raccogli tutti i componenti per comodità in un unico posto.

Passaggio 2. Sciacquare e sbucciare le patate. Non mi piace agitarmi a lungo, quindi uso un pelapatate. Questo lo rende esteticamente più gradevole e più veloce. Riempire una teglia ampia con le patate sbucciate, versare l'olio, condire con sale grosso, mescolare e mettere da parte.

Passaggio 3 È ora di affrontare il coniglio. Ricoprite il vostro piano di lavoro con le fette di bacon, io ho un vassoio apposito. Puoi farlo su un tagliere.

Passaggio 4. Sciacquare e asciugare la carcassa del coniglio, adagiarla sopra la pancetta. Avvolgere gli arti con fette di pancetta.

Passaggio 5. Piegare i bordi liberi della pancetta verso il centro in modo che l'intera carcassa sia completamente avvolta nella pancetta.

Passaggio 6. Posizionare con attenzione la carcassa sulle patate, capovolgendola. È importante che il coniglio non tocchi il fondo della padella. Altrimenti il ​​piatto potrebbe bruciarsi. Aggiungi rametti di rosmarino. Accendete il forno, impostandolo a 200 gradi.

Passaggio 7. Posizionare la teglia con il contenuto nel forno preriscaldato. Cuocere il piatto per almeno un'ora.Poi spegnete il forno e lasciate la teglia con il coniglio dentro per un'altra mezz'ora. Durante questo periodo la carne raggiungerà e riposerà, risulterà succosa e tenera.

Passaggio 8. Trasferire le patate e il coniglio in un piatto comune. Versare il succo sopra.

Passaggio 9. Regala ai tuoi ospiti carne deliziosa e patate deliziose. Mangia e divertiti!

( 341 punteggio, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce