Piatti a base di filetto di tacchino

Piatti a base di filetto di tacchino

I piatti a base di filetto di tacchino sono una delizia arricchita con proteine ​​animali. Puoi preparare molti deliziosi piatti dietetici dal filetto di tacchino. Gli atleti, le persone che seguono la propria dieta o che vogliono perdere peso usano spesso il filetto di tacchino per preparare piatti ipocalorici. I piatti a base di carne di tacchino sono gustosi e appetitosi. Il filetto di tacchino è preparato semplicemente, proprio come il filetto di pollo. Cucina con piacere!

Filetto di tacchino succoso e morbido cotto al cartoccio nel forno

Il filetto di tacchino succoso e morbido cotto al cartoccio nel forno delizierà tutti i mangiatori di carne. Il piatto decorerà qualsiasi celebrazione festiva o diventerà una delle opzioni per una cena nutriente. Il filetto aromatico vi piacerà sicuramente, ve lo garantisco. Non aver paura di cucinare: tutto funzionerà!

Piatti a base di filetto di tacchino

ingredienti
+3 (porzioni)
  • Filetto di tacchino 600 (grammi)
  • Limone 1 (cose)
  • Burro 15 (grammi)
  • Pepe nero macinato ½ (cucchiaini)
  • Peperoncino ½ (cucchiaini)
  • Paprica 1 (cucchiaini)
  • Erbe provenzali 1 (cucchiaini)
  • Sale  gusto
  • Olio d'oliva 4 (cucchiai)
Passi
90 minuti
  1. Sciacquare il filetto di petto di tacchino e asciugarlo con dei tovaglioli. Dividere in pezzi grandi.
    Sciacquare il filetto di petto di tacchino e asciugarlo con dei tovaglioli. Dividere in pezzi grandi.
  2. Preparare la marinata.Spremi il succo di un limone in una ciotola profonda e versa 4 cucchiai di olio d'oliva. Condire con pepe nero e peperoncino, aggiungere la paprika e le erbe provenzali. Aggiungere un po' di sale e mescolare.
    Preparare la marinata. Spremi il succo di un limone in una ciotola profonda e versa 4 cucchiai di olio d'oliva. Condire con pepe nero e peperoncino, aggiungere la paprika e le erbe provenzali. Aggiungere un po' di sale e mescolare.
  3. Immergere i pezzi di filetto nella marinata e premere con le mani fino a ricoprirli completamente.
    Immergere i pezzi di filetto nella marinata e premere con le mani fino a ricoprirli completamente.
  4. Trascorsi 10 minuti, girate e lasciate riposare per lo stesso tempo.
    Trascorsi 10 minuti, girate e lasciate riposare per lo stesso tempo.
  5. Stendere la carta da forno su una teglia, adagiare un pezzo di carne di tacchino e sopra un pezzo di burro. Il burro darà alla carne tenerezza e succosità.
    Stendere la carta da forno su una teglia, adagiare un pezzo di carne di tacchino e sopra un pezzo di burro. Il burro darà alla carne tenerezza e succosità.
  6. Piegare i bordi della pellicola verso il centro.
    Piegare i bordi della pellicola verso il centro.
  7. Imballare completamente la carne.
    Imballare completamente la carne.
  8. Disporre la carne di tacchino avvolta su una gratella. Posizionare una teglia o una teglia sotto la griglia per evitare che i succhi fuoriescano.
    Disporre la carne di tacchino avvolta su una gratella. Posizionare una teglia o una teglia sotto la griglia per evitare che i succhi fuoriescano.
  9. Preriscaldare il forno impostando la manopola su 180 gradi. Cuocere per 40 minuti e poi scartare con attenzione la pellicola. Cuocere per altri 10 minuti. L'umidità in eccesso evaporerà e la carne diventerà dorata.
    Preriscaldare il forno impostando la manopola su 180 gradi. Cuocere per 40 minuti e poi scartare con attenzione la pellicola. Cuocere per altri 10 minuti. L'umidità in eccesso evaporerà e la carne diventerà dorata.
  10. Servire il tacchino succoso e delizioso in porzioni. Se lo desideri, aggiungi il tuo contorno preferito o verdure fresche. Buon appetito!
    Servire il tacchino succoso e delizioso in porzioni. Se lo desideri, aggiungi il tuo contorno preferito o verdure fresche. Buon appetito!

Filetto di tacchino con patate al forno

Il filetto di tacchino con patate al forno è un'ottima opzione per un pranzo o una cena nutriente. Le patate con il tacchino sono abbastanza facili da preparare, non occorre essere fantasiosi. La procedura di esecuzione è piuttosto interessante e la ricetta è molto appetitosa. Mentre il piatto cuoce nel forno, fai altre cose. Il delizioso cibo caldo non passerà inosservato.

Tempo di cottura – 1 ora e 10 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Filetto di tacchino – 250 gr.
  • Patate – 400 gr.
  • Carote – 60 gr.
  • Cipolle – 60 gr.
  • Pepe nero macinato – 0,5 cucchiaini.
  • Sale - a piacere.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1: unisci gli ingredienti per ottenere delle fantastiche patate al tacchino. Rimuovere la buccia dalle patate e dalle carote dopo aver lavato la frutta sotto l'acqua corrente.

Passaggio 2. Rimuovere la buccia dalla testa della cipolla, sciacquarla e tagliarla a piacere.

Passaggio 3. Tritare le carote sbucciate in cerchi abbastanza spessi.

Passaggio 4. Dividere le patate sbucciate a cubetti grandi.

Passaggio 5. Disporre le verdure tritate nella pirofila o nella teglia preparata.

Passaggio 6: tritare grossolanamente il tacchino e adagiarlo sopra le verdure. Condisci con sale e pepe e versa sopra il tuo olio preferito. Preriscaldare il forno. Impostare 180 gradi sulla leva dell'interruttore. Mettete la teglia nel forno e lasciate cuocere per 40 minuti, coprendo con la pellicola.

Passaggio 7. Dopo 40 minuti, rimuovere la pellicola e cuocere a fuoco lento le patate per altri 10 minuti. Regala alla tua famiglia deliziose carni e patate. La carne del tacchino risulta tenera e succosa e le verdure mantengono la loro forma. Mangia di cuore! Buon appetito!

Filetto di tacchino in salsa di panna in padella

Il filetto di tacchino in salsa cremosa in padella risulta tenerissimo. Il gulasch appetitoso è completato dai tuoi contorni preferiti. La salsa cremosa si abbina perfettamente alla pasta o al purè di patate. La carne in crema risulta succosa. Preparatevi, i vostri ospiti saranno felicissimi e grati.

Tempo di cottura – 35 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Filetto di tacchino – 800 gr.
  • Amido di mais – 1,5 cucchiai.
  • Panna acida – 4 cucchiai.
  • Crema – 200 ml.
  • Pepe nero macinato – 0,5 cucchiaini.
  • Sale - a piacere.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Risciacquare la carne di tacchino e asciugarla con dei tovaglioli. Dividete la carne in fette abbastanza grandi. Il metodo di taglio non è importante.

Passo 2.Regolare la fiamma a una temperatura media e scaldare la padella. Aggiungi 2 cucchiai del tuo olio inodore preferito. Metti la carne di tacchino nell'olio bollente.

Passaggio 3: cospargere con amido di mais. L'amido funzionerà come addensante. Far evaporare il succo della carne. Rosolare la carne fino a doratura.

Passaggio 4: prendi la crema. Ho il 10% di grassi. Puoi prenderlo più grasso, sarà ancora più buono. Misurare 200 ml di panna e 4 cucchiai di panna acida. Mescolare in una ciotola comune.

Passaggio 5. Condire la polpa con pepe macinato e sale. Versare la sostanza cremosa sulla carne. Fate cuocere per circa 5 minuti a fuoco basso, coprendo la padella con un coperchio. La carne cuocerà e il sugo si addenserà.

Passaggio 6. Guarnisci la deliziosa carne in crema con le tue erbe tritate preferite e tratta la tua famiglia. Può essere servito con pane fresco o condito con il contorno preferito. Mangia con gusto e divertiti. Godere!

Filetto di tacchino con verdure al forno

Il filetto di tacchino con verdure al forno sembra luminoso e festoso. Il piatto è perfetto per chi sta attento alla propria dieta o ha un deficit calorico. Un'ottima opzione per un pranzo o una cena completi ed equilibrati. Il gusto divino e l'aroma squisito porteranno un piacere indescrivibile.

Tempo di cottura – 50 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Filetto di tacchino – 250 gr.
  • Melanzane – 50 gr.
  • Zucchine – 50 gr.
  • Broccoli – 50 gr.
  • Carote – 50 gr.
  • Pomodori – 70 gr.
  • Peperone – 1 pz.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Aglio secco - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1: Per comodità, metti gli ingredienti per le tue deliziose verdure di tacchino in un unico posto. Rimuovere la buccia dalle carote.Lavate e asciugate le melanzane, le zucchine, i broccoli, i pomodori e i peperoni. Sciacquare la carne di tacchino e asciugarla con i tovaglioli.

Passaggio 2: tritare le zucchine e i broccoli a proprio piacimento.

Passaggio 3. Fai lo stesso con melanzane e pomodori.

Passaggio 4. Tritare le carote sbucciate in cerchi abbastanza spessi. Sbucciare i peperoni dall'interno e tritarli a piacere.

Passaggio 5. Disporre le verdure tritate nella pirofila o nella teglia preparata.

Passaggio 6: condisci con il tuo olio inodore preferito.

Passaggio 7: tritare grossolanamente il tacchino e adagiarlo sopra le verdure.

Passaggio 8. Aggiungere sale e pepe, condire con aglio secco. Mescolata. Preriscaldare il forno. Impostare 180 gradi sulla leva dell'interruttore. Mettete la teglia nel forno e lasciate cuocere per 25 minuti, coprendo con la pellicola.

Passaggio 9. Dopo 25 minuti, rimuovere la pellicola e cuocere a fuoco lento per altri 15 minuti. Regala alla tua famiglia e ai tuoi amici carne e verdure succose. La carne del tacchino risulta più tenera e le verdure mantengono il loro colore e la loro forma. Mangia di cuore! Buon appetito!

Filetto di tacchino con panna acida in padella

Il filetto di tacchino con panna acida in padella conquisterà il tuo cuore per sempre. Il filetto succoso e appetitoso piacerà a tutti. La carne di tacchino sembra sciogliersi in bocca. E se abbinato ai tuoi ingredienti preferiti, semplicemente non potrai resistere. Una volta cucinato, difficilmente rifiuterai la carne deliziosa nel ripieno di panna acida.

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Filetto di tacchino – 300 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Panna acida – 5 cucchiai.
  • Aglio – 2 spicchi.
  • Pepe nero macinato – 0,5 cucchiaini.
  • Sale - a piacere.
  • Foglia di alloro – 1 pz.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.
  • Verde - per la decorazione.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Metti gli ingredienti per un tacchino succoso in un unico posto.Sciacquare la carne di tacchino e asciugarla con carta assorbente. Rimuovere la buccia dalle carote.

Passaggio 2. Dividere la carne a fette grandi. Il metodo di taglio non è importante. Trita la cipolla sbucciata come preferisci.

Passaggio 3. Tritare le carote sbucciate e l'aglio come preferisci.

Passaggio 4: abbassare la fiamma a una temperatura media e scaldare la padella. Aggiungi 2 cucchiai del tuo olio inodore preferito. Metti la carne di tacchino sull'olio riscaldato. Successivamente, invia le verdure preparate. Far evaporare il succo della carne. Rosolare la carne di tacchino fino a doratura.

Passaggio 5. Condire la polpa con pepe macinato e sale. Versare la panna acida sulla carne, aggiungere le foglie di alloro. Fate cuocere per circa 20 minuti a fuoco basso, coprendo la padella con un coperchio. La carne cuocerà e il sugo si addenserà.

Passaggio 6. Guarnisci la carne appetitosa con panna acida con le tue erbe tritate preferite e tratta la tua famiglia.

Passaggio 7. La carne con sugo può essere servita con pane fresco o accompagnata dal contorno preferito. Mangia gustoso e soddisfacente, divertiti. Buon appetito!

Cotolette di filetto di tacchino in padella

Le cotolette di filetto di tacchino in padella vi rimarranno nel cuore una volta per tutte. Il piatto di carne risulta tenero e succoso. Le cotolette vengono servite con verdure o il tuo contorno preferito. Se serviti con pane fresco, potrete realizzare uno spuntino piuttosto nutriente. Cotolette nutrienti delizieranno i tuoi cari e in cambio ti verranno fatti dei complimenti.

Tempo di cottura - 30 minuti.

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Filetto di tacchino – 350 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Pane bianco – 2 fette.
  • Latte – 100 ml.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Aglio – 3 spicchi.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Olio vegetale – 1 cucchiaio.
  • Pangrattato – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

Passo 1.Metti tutti gli ingredienti in un unico posto.

Passaggio 2. Mettete le fette di pane bianco in una ciotola e coprite con il latte. La mollica fradicia conferirà alle cotolette una consistenza delicata.

Passaggio 3. Risciacquare la carne di tacchino e asciugarla con dei tovaglioli. Dividete la carne in comode fette. Il metodo di taglio non è importante.

Passaggio 4. Rimuovere la buccia dalla cipolla e dagli spicchi d'aglio. Trita la cipolla come preferisci. Macinare la carne e le verdure aromatiche in un tritacarne o frullarle nella ciotola del frullatore. Il risultato sarà una massa dalla consistenza morbida.

Passaggio 5. Metti la carne macinata in una ciotola. Strizzate la pagnotta dal latte e aggiungetela alla carne macinata. Rompi un uovo di gallina. Condire con pepe e sale. Impastare accuratamente la carne macinata.

Passaggio 6. Formare dei grumi di carne macinata, appiattirli e arrotolarli generosamente nel pangrattato su tutti i lati.

Passaggio 7: abbassare la fiamma a una temperatura media e scaldare la padella. Aggiungi un cucchiaio del tuo olio inodore preferito. Metti le cotolette nell'olio caldo. Friggere su entrambi i lati per 5-7 minuti sotto il coperchio.

Passaggio 8. Decora le cotolette succose e deliziose con le tue erbe o verdure preferite e tratta la tua famiglia. Mangia con piacere. Buon appetito!

Filetto di tacchino al forno in una manica

Il filetto di tacchino cotto nella manica risulta incredibilmente tenero e succoso. Un piatto che non ti vergogneresti di servire durante una festa, accompagnato da purè di patate o qualsiasi altro contorno. Il processo di cottura è semplice, chiunque può farlo. Una volta provato, proverai una sensazione indescrivibile.

Tempo di cottura – 1 ora e 10 minuti.

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 5

Ingredienti:

  • Filetto di petto di tacchino – 1,2 kg.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Aglio secco – 2 cucchiai.
  • Spezie per pollame - 2 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Succo di limone – 3 cucchiai.

Processo di cottura:

Passo 1.Sciacquare il petto di tacchino grande e asciugarlo con carta assorbente. Non rimuovere la pelle, aggiungerà succosità al piatto.

Passaggio 2. Rimuovere la buccia dalla testa della cipolla, sciacquarla e tagliarla a piacere.

Passaggio 3. Spremi il succo del limone. Per la marinata vi serviranno 3 cucchiai.

Passaggio 4. Aggiungere sale, pepe macinato, aglio secco e spezie per pollame alla cipolla. Mescolare fino ad amalgamare tutti gli ingredienti.

Passaggio 5. Trasferire l'intera carne di tacchino in una busta da forno o, se lo si desidera, tagliarla a pezzi grandi. Strofina le spezie e le cipolle sulla carne, coprendola accuratamente.

Passaggio 6. Rimuovere la buccia dalle carote dopo averle sciacquate sotto l'acqua corrente. Tagliare a cubetti le carote sbucciate e adagiarle sopra la carne. Sigillare la manica e ripiegarla nello stampo. Preriscaldare il forno. Impostare 180 gradi sulla leva dell'interruttore. Metti la teglia nel forno.

Passaggio 7: cuocere la carne di tacchino per circa un'ora. Dopo un'ora, togliete la carne succosa dalla manica e dividetela in porzioni. Regala ai tuoi cari la tenera polpa. Mangia in modo nutriente e gustoso. Godere!

Petto di tacchino con verdure in una pentola a cottura lenta

Il petto di tacchino con verdure in pentola a cottura lenta ti conquisterà con la sua semplicità. Cucinare con un simile assistente è un vero piacere. Anche chi non sa e non ama cucinare può far fronte al processo. Un piatto equilibrato è un'ottima opzione per un pasto sano. Rimarrai sbalordito dai risultati sorprendenti!

Tempo di cottura – 2 ore e 15 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Filetto di petto di tacchino – 400 gr.
  • Pomodori – 2 pezzi
  • Cipolle – 1 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Peperone – 1 pz.
  • Fagioli in scatola – 4 cucchiai.
  • Olio di mais – 1 cucchiaio.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Aglio secco - a piacere.
  • Verdure secche - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Acqua – 250 ml.

Processo di cottura:

Passaggio 1: aggiungi gli ingredienti per le verdure di tacchino eleganti. Rimuovere la buccia dalle carote dopo aver lavato la frutta sotto l'acqua corrente. Sciacquate e asciugate i pomodorini e i peperoni. Dividete il peperone a metà e tagliate la parte interna.

Passaggio 2. Rimuovere la buccia dalla testa della cipolla, sciacquarla e tagliarla a piacere. Tritare le carote sbucciate a pezzi abbastanza spessi.

Passaggio 3. Dividere i peperoni e i pomodori pelati a cubetti grandi.

Passaggio 4. Risciacquare il filetto di tacchino e asciugarlo con dei tovaglioli. Dividere in pezzi grandi.

Passaggio 5. Versare l'olio di mais o qualsiasi altro olio inodore che sei abituato a utilizzare sul fondo della ciotola del multicooker. Aggiungere tutti gli ingredienti tritati e aggiungere i fagioli in scatola. Condire con pepe macinato, sale, erbe secche e aglio.

Passaggio 6. Versare 250 ml di acqua riscaldata. Posizionare la ciotola nel dispositivo.

Passaggio 7. Sul pannello del multicooker, selezionare il programma "Stufato", impostare il timer su 2 ore. Chiudere il coperchio del dispositivo. Fare clic su "Avvia". Il vantaggio di un multicucina è che puoi cucinare piatti deliziosi in modalità ritardata.

Passaggio 8. Quando il multicooker ti avvisa della fine del programma con un segnale acustico, spegni il multicooker. Aprire il coperchio. Regala alla tua famiglia carne e verdure deliziose. La polpa del tacchino risulta succosa e morbida. Mangia abbondante e sano! Buon appetito!

Filetto di tacchino con pomodorini e formaggio al forno

Il filetto di tacchino con pomodori e formaggio al forno sembra stupendo sulla tavola delle vacanze. Perché aspettare un motivo se puoi organizzare una vacanza per te stesso oggi? Il tacchino risulta succoso e morbido con una deliziosa crosta di formaggio. Cucina, tratta i tuoi cari e sarai inondato di complimenti.

Tempo di cottura – 35 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Filetto di tacchino – 300 gr.
  • Pomodorini – 100 gr.
  • Formaggio a pasta dura – 80 gr.
  • Panna acida – 50 gr.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Paprica - a piacere.
  • Aglio secco - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Olio vegetale – 1 cucchiaio.

Processo di cottura:

Passaggio 1: preparare gli ingredienti per un filetto di tacchino delizioso e delizioso.

Passaggio 2: sciacquare la carne di tacchino sotto l'acqua corrente e asciugarla. Armato di un martello, picchialo leggermente. Disporre su un foglio rivestito e condire con paprika, sale e pepe macinato. Massaggiare le spezie sulla carne.

Passaggio 3. Ricoprire generosamente la carne condita con panna acida. La panna acida renderà la carne più succosa.

Passaggio 4. Sciacquare e asciugare i pomodori, tagliarli a cerchi e distribuirli sul tacchino. Utilizzare pomodorini o pomodorini normali. Non noterai molta differenza. Risulta delizioso con qualsiasi opzione.

Passaggio 5. Grattugiate il vostro formaggio preferito e cospargetelo generosamente sopra il filetto. Metti la carne su una teglia. Preriscaldare il forno. Impostare 180 gradi sulla leva dell'interruttore. Mettere in forno e cuocere per 25 minuti.

Passaggio 6. Trascorsi 25 minuti, togliete la carne dal forno e regalate alla vostra famiglia un piatto delizioso con una crosta di formaggio. Un piatto chic decorerà ogni festa e porterà molte emozioni e impressioni positive. Il cibo non dovrebbe essere solo gustoso, ma anche bello. Mangia di cuore! Buon appetito!

Filetto di tacchino fritto in pastella

Il filetto di tacchino fritto in pastella risulta ottimo. Un minimo di ingredienti insieme si trasforma in un capolavoro culinario. Le costolette succose vengono servite con o senza contorno. Il filetto risulta tenero e sembra sciogliersi in bocca. Anche una volta raffreddata, la carne vi regalerà un'esperienza indimenticabile.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Filetto di tacchino – 500 gr.
  • Farina di frumento – 75 gr.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Acqua minerale frizzante – 60 ml.
  • Pepe nero macinato – 0,5 cucchiaini.
  • Erbe provenzali – 0,5 cucchiaini.
  • Sale - a piacere.
  • Olio d'oliva – 2 cucchiai.
  • Olio vegetale – 80 ml.

Processo di cottura:

Passaggio 1: unisci gli ingredienti per un filetto di tacchino gourmet.

Passaggio 2. Sciacquare la carne di tacchino e asciugarla con carta assorbente. Tagliare la carne a pezzi grandi.

Passaggio 3. Armato di un martello, sbatti i pezzi. La carne risulterà più tenera.

Passaggio 4. Marinare il filetto. Trasferisci i pezzi in una ciotola capiente. Versare l'olio d'oliva. Condire con pepe macinato, sale ed erbe di Provenza.

Passaggio 5. Mescolare con le mani e massaggiare le spezie sulle fette di carne.

Passaggio 6. Preparare la pastella. In una ciotola profonda, unisci 2 tuorli, acqua minerale frizzante e farina di frumento.

Passaggio 7. Mescolare con una frusta fino a che liscio.

Passaggio 8. Sbattere gli albumi fino a formare picchi rigidi.

Passaggio 9. Aggiungere gradualmente gli albumi montati al composto di tuorli.

Passaggio 10. Mescolare con delicati movimenti verso l'alto fino a ottenere un composto omogeneo.

Passaggio 11. Immergere i pezzi di carne marinata nella pastella preparata.

Passaggio 12. Riscaldare la padella a temperatura moderata. Versare l'olio. Immergere i pezzi di carne nella pastella. Friggere fino a doratura su un lato.

Passaggio 13: girare e friggere l'altro lato.

Passaggio 14. Foderare un piatto con i tovaglioli e posizionare la carne nella pastella in modo che l'olio in eccesso venga assorbito.

Passaggio 15. Successivamente, trasferire la carne su un piatto da portata.

Passaggio 16. Guarnire con erbe e verdure fresche.

Passaggio 17. La carne di tacchino risulta insolitamente succosa. Mangia con gusto. Godere!

( 258 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce