I piatti di carne macinata sono una vasta gamma di piatti di carne preparati con qualsiasi carne macinata pura o in aggiunta ad altri prodotti che cuociono più velocemente di altri piatti di carne e sono richiesti sulla nostra tavola. In questo argomento ti viene offerta una selezione di piatti a base di carne macinata collaudati, semplici e gustosi in vari design.
- Ricci tritati con sugo in padella
- Cotolette di carne macinata semplici e gustose in padella
- Polpette tritate con riso e sugo
- Casseruola di patate con carne macinata al forno
- Involtini di cavolo con carne macinata e riso
- Polpettone macinato semplice e delizioso
- Zrazy di carne macinata veloce con funghi
- Lula kebab fatto con carne macinata fatto in casa
- Pile di carne macinata con formaggio al forno
- Deliziosi peperoni ripieni in padella
Ricci tritati con sugo in padella
Cosa puoi cucinare con carne macinata in modo rapido e gustoso? I ricci tritati con sugo in padella sono il piatto più apprezzato e facili da preparare. È preferibile utilizzare carne macinata composta da metà maiale e metà manzo. Alla carne macinata viene aggiunto riso crudo o semicotto. In questa ricetta non friggiamo i ricci, ma li cuociamo a fuoco lento in panna acida e salsa di pomodoro con l'aggiunta di verdure.
- Carne macinata 700 (grammi)
- riso bianco 250 (grammi)
- Cipolle a bulbo 2 (cose)
- Carota 1 (cose)
- Uovo di pollo 1 (cose)
- Panna acida 3 (cucchiai)
- Pasta di pomodoro 3 (cucchiai)
- Sale gusto
- Condimenti gusto
- Olio vegetale per friggere
-
Come cucinare un piatto di carne macinata veloce e gustoso? Lessare un sacchetto di riso in anticipo fino a metà cottura.Trasferire la carne macinata in una ciotola separata e mescolare con riso bollito. Quindi aggiungere la cipolla tritata finemente, rompere l'uovo, aggiungere sale e condimento, impastare nuovamente bene la carne macinata.
-
Macinare le carote su una grattugia grossa. Tagliare la seconda cipolla a cubetti. Friggere queste verdure in olio vegetale caldo per diversi minuti.
-
Con le mani bagnate, formare con la carne macinata dei ricci identici di diametro non superiore a 5 cm e disporli in un unico strato in una padella sopra le verdure fritte. Quindi versare acqua bollente sui ricci a metà della loro altezza e cuocere a fuoco lento sotto un coperchio coperto per 20 minuti.
-
In una ciotola, mescolare quantità uguali di panna acida con concentrato di pomodoro, sale e condimento. Versare mezzo bicchiere d'acqua in questa miscela.
-
Versate la salsa preparata sui ricci nella padella, senza coprirli completamente, e fate cuocere per altri 10 minuti. La densità del sugo può essere modificata aggiungendo un po' di acqua calda.
-
Un piatto di carne macinata veloce e gustoso è pronto! Cospargere i ricci tritati con il sugo cotto in padella con le erbe aromatiche e servire caldi. Buon appetito!
Cotolette di carne macinata semplici e gustose in padella
In questa ricetta siete invitati a cucinare semplici e gustose cotolette di carne macinata in padella con l'aggiunta di patate grattugiate al posto della pagnotta, cipolle e senza uova. È importante impastare bene la carne macinata. Tali cotolette saranno succose, morbide e manterranno bene la forma una volta fritte.
Tempo di cottura: 1 ora.
Tempo di cottura: 20 minuti.
Porzioni: 5.
Ingredienti:
- Carne macinata – 1 kg.
- Patate – 2 pz.
- Cipolla – 2 pezzi
- Aglio – 3 spicchi.
- Acqua fredda – 2 cucchiai.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
Passo 1.Sbucciare due cipolle, tritarle molto finemente e strofinarle sui palmi delle mani finché non si separano in pezzi.
Passaggio 2. Tritare finemente gli spicchi d'aglio sbucciati con un coltello o schiacciarli con uno spremiaglio.
Passaggio 3. Sbucciare, sciacquare e tritare le patate su una grattugia fine o media.
Passaggio 4. Mettere la carne macinata in una ciotola separata, aggiungere le patate grattugiate, la cipolla e l'aglio tritati, aggiungere sale e pepe nero, versare due cucchiai di acqua ghiacciata e impastare bene con le mani fino a ottenere una consistenza liscia. La carne macinata impastata può essere battuta più volte.
Passaggio 5. Usando le mani bagnate, formare piccole cotolette identiche dalla carne macinata.
Passaggio 6. Friggerli in porzioni in olio vegetale riscaldato e a fuoco moderato fino a doratura su entrambi i lati.
Passaggio 7. Preparare in padella semplici e gustose cotolette di carne macinata, servire calde e con eventuale contorno. Buon appetito!
Polpette tritate con riso e sugo
Le polpette tritate con riso e sugo si preparano come i ricci, ma puoi aggiungere qualsiasi verdura insieme al riso. Le polpette vengono prima fritte, che mantengono la loro forma, e poi stufate nell'eventuale sugo.
Tempo di cottura: 1 ora.
Tempo di cottura: 20 minuti.
Porzioni: 3.
Ingredienti:
- Carne macinata – 0,5 kg.
- Riso – 1 cucchiaio.
- Cipolla – 1 pz.
- Aglio – 1 spicchio.
- Uovo – 1 pz.
- Concentrato di pomodoro – 2 cucchiai.
- Panna acida – 100 gr.
- Acqua – 100 ml.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Sbucciare e tritare la cipolla e l'aglio utilizzando un frullatore.
Passaggio 2. Trasferire la carne macinata in una ciotola separata. Aggiungete il riso ben lavato, la cipolla e l'aglio tritati, rompete un uovo e aggiungete sale e pepe nero. Impastare bene la carne macinata con le mani.
Passaggio 3.Con le mani bagnate, formare delle piccole palline identiche dalla carne macinata e metterle nell'olio vegetale riscaldato in una padella.
Passaggio 4. Friggere le polpette a fuoco medio fino a doratura su tutti i lati.
Passaggio 5. Per il sugo, mescolare bene la panna acida con concentrato di pomodoro, sale e pepe nero in una ciotola.
Passaggio 6. Versare il sugo preparato sulle polpette fritte, portare a ebollizione e cuocere a fuoco lento, coperto, per 20-30 minuti fino a quando il riso sarà cotto. Durante questo tempo le polpette assorbiranno parte del sugo e aumenteranno di volume a causa del riso crudo.
Passaggio 7. Trasferire le polpette macinate preparate con riso e sugo in un piatto e servire calde, accompagnate da un contorno o da un'insalata. Buon appetito!
Casseruola di patate con carne macinata al forno
La casseruola di patate con carne macinata al forno risulta essere un piatto completo, abbinando la carne ad un contorno, ed è facile da preparare. Sono possibili opzioni a base di patate crude, ma a base di purè di patate la casseruola è più tenera e adatta ad alimenti per neonati o dietetici. La carne macinata per la casseruola viene fritta con le cipolle e potete utilizzare il purè di patate di ieri.
Tempo di cottura: 1 ora e 25 minuti.
Tempo di cottura: 30 minuti.
Porzioni: 6.
Ingredienti:
- Patate – 1 kg.
- Carne macinata – 0,5 kg.
- Cipolla – 1 pz.
- Uovo – 1 pz.
- Burro – 110 gr.
- Sale – 1,5 cucchiaini.
- Pepe nero macinato – 1 cucchiaino.
- Verde - per la decorazione.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare immediatamente tutti gli ingredienti per la casseruola secondo la ricetta. Qualsiasi carne macinata è adatta.
Passaggio 2. Sbucciare le patate, sciacquarle, tagliarle a pezzi e farle bollire finché saranno teneri in acqua con aggiunta di sale.
Passaggio 3. Alle patate bollite, scolare l'acqua, aggiungere 50 g. burro fuso e purea in alcun modo.
Passaggio 4. Tritare finemente la cipolla e friggerla fino a doratura chiara in una piccola quantità di burro. (30 gr.)
Passaggio 5. Quindi aggiungere la carne macinata alla cipolla. Aggiungere sale e pepe nero, schiacciare bene con una forchetta e friggere mescolando a fuoco basso per 8-10 minuti, fino a quando il colore della carne macinata diventa chiaro.
Passaggio 6. Rompere l'uovo nella purea leggermente raffreddata e mescolare bene. Ungere qualsiasi teglia con olio e distribuire metà della purea in uno strato uniforme. Distribuire uniformemente la carne macinata su di essa.
Passaggio 7. Disporre il resto della purea sopra la carne macinata, lisciare la superficie con un cucchiaio e spennellare con il burro rimasto.
Passaggio 8. Accendere il forno a 200°C. Metti la casseruola nel forno preriscaldato per 20 minuti. Quindi toglietelo dal forno e lasciatelo raffreddare per 20-25 minuti. Durante questo tempo, la massa delle patate si stabilizzerà e i pezzi della casseruola manterranno la loro forma.
Passaggio 9. Tagliare in porzioni lo sformato di patate al forno con carne macinata, aggiungere le erbe aromatiche e servire. Buon appetito!
Involtini di cavolo con carne macinata e riso
Gli involtini di cavolo cappuccio con carne macinata e riso, come secondo piatto autosufficiente, sono amati e spesso preparati in molte famiglie. La carne macinata e il riso avvolti nelle foglie di cavolo risultano succosi, con un gusto e un aroma straordinari, e il sapore è completato dalla salsa. In questa ricetta prepariamo involtini di cavolo cappuccio, pollo tritato con riso e cipolle fritte. Stufare gli involtini di cavolo in una casseruola con panna acida e salsa di pomodoro.
Tempo di cottura: 1 ora e 30 minuti.
Tempo di cottura: 30 minuti.
Porzioni: 6.
Ingredienti:
- Cavolo – 1kg.
- Pollo tritato – 300 gr.
- Riso bollito – 100 gr.
- Cipolla – 1 pz.
- Succo di pomodoro – 400 ml.
- Panna acida – 1 cucchiaio.
- Sale – 3 gr.
- Pimento – 1 gr.
- Miscela di peperoni – 2 gr.
- Aneto – 5 gr.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Avvolgere il cavolo cappuccio in diversi strati di pellicola trasparente e metterlo nel microonde alla massima potenza per 5 minuti.
Passaggio 2. Quindi rimuovere il gambo dal cavolo con un coltello.
Passaggio 3. Smontare la testa di cavolo in foglie individuali.
Passaggio 4. Tagliare la cipolla sbucciata a cubetti.
Passaggio 5. Friggere la cipolla fino a renderla trasparente in olio vegetale riscaldato.
Passaggio 6. Trasferire la carne macinata in una ciotola separata, aggiungere il riso bollito con le cipolle fritte e mescolare bene.
Passaggio 7. Quindi aggiungere sale e condimenti alla carne macinata e mescolare nuovamente.
Passaggio 8. Tagliare le parti spesse delle foglie di cavolo con un coltello.
Passaggio 9. Metti un cucchiaio di carne macinata sul bordo di ogni sfoglia.
Passaggio 10. Piegare i bordi delle foglie e formare degli involtini di cavolo puliti.
Passaggio 11. Quindi posizionare gli involtini di cavolo in modo compatto in una ciotola per stufare.
Passaggio 12. Per la salsa, mescolare il succo di pomodoro con panna acida e aggiungere sale a piacere.
Passaggio 13. Versare completamente la salsa sugli involtini di cavolo e portare a ebollizione.
Passaggio 14. Cuocere a fuoco lento gli involtini di cavolo a fuoco basso, coperti con un coperchio, per 45 minuti. Quindi aggiungere loro l'aneto tritato, spegnere il fuoco e lasciare in infusione per 10-15 minuti.
Passaggio 15. Disporre gli involtini di cavolo preparati con carne macinata e riso su piatti porzionati, guarnire con panna acida e servire. Buon appetito!
Polpettone macinato semplice e delizioso
Un semplice e gustoso polpettone tritato sarà un'alternativa alle solite cotolette e, una volta freddo, uno sfizioso antipasto per la tavola delle feste. In questa ricetta per l'involtino è meglio utilizzare carne macinata mista, lavoratela come fareste per le cotolette. Per un ripieno semplice, prendi le uova pre-bollite con cipolle verdi. Cuocere il rotolo in forno.
Tempo di cottura: 1 ora e 20 minuti.
Tempo di cottura: 15 minuti.
Porzioni: 8.
Ingredienti:
- Maiale macinato – 500 gr.
- Pollo tritato – 500 gr.
- Pane bianco - 4 fette.
- Latte – 150 ml.
- Cipolle – 2 pezzi
- Aglio – 4 spicchi.
- Sale - a piacere.
- Paprica macinata - a piacere.
- Miscela di peperoni - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
Da riempire:
- Uovo sodo – 5 pz.
- Cipolla verde – 4 piume.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Immergere le fette di pane bianco nel latte, strizzarle e sbriciolarle con le mani.
Passaggio 2. Tritare finemente la cipolla e friggerla fino a doratura chiara in olio vegetale caldo, quindi cospargere con paprika.
Passaggio 3. Mettere i due tipi di carne macinata in una ciotola separata e aggiungere sale e un composto di peperoni.
Passaggio 4. Usando una pressa per aglio, aggiungere gli spicchi d'aglio sbucciati alla carne macinata.
Passaggio 5. Quindi aggiungere le fette di pane bianco imbevute alla carne macinata.
Passaggio 6. Aggiungere la cipolla fritta alla carne macinata e mescolare bene con le mani fino a ottenere un composto omogeneo. Se la carne macinata risulta acquosa aggiungete altro pane o pangrattato.
Passaggio 7. Posizionare un pezzo di pellicola su una teglia. Disporre la carne macinata su di essa in modo uniforme e ad almeno 2 cm di spessore.
Passaggio 8. Tritare finemente le cipolle verdi e metterle al centro della carne macinata.
Passaggio 9. Metti le uova sode in una fila sopra le cipolle.
Passaggio 10. Quindi avvolgere con cura la carne macinata attorno al ripieno, formando un rotolo. Sigillare bene i bordi della pellicola.
Passaggio 11. Accendere il forno a 200°C. Cuocere il rotolo per 40-45 minuti.
Passaggio 12. Quindi aprire la pellicola sopra e continuare la cottura per altri 15 minuti per ottenere una crosta dorata.
Passaggio 13. Tagliare in porzioni il semplice e gustoso involtino di carne macinata preparato e servire caldo, aggiungendo un eventuale contorno o un delizioso antipasto freddo. Buon appetito!
Zrazy di carne macinata veloce con funghi
La carne macinata veloce zrazy con funghi sarà un ottimo piatto di carne per la tua tavola familiare, sia calda che fredda. Sono preparati semplicemente: dalla carne macinata impastata si forma una focaccia, si avvolge il ripieno di funghi e gli zrazy vengono fritti in padella. In questa ricetta, la carne macinata viene mescolata con pane bianco e per il ripieno i funghi vengono fritti con le cipolle.
Tempo di cottura: 1 ora.
Tempo di cottura: 20 minuti.
Porzioni: 8.
Ingredienti:
- Carne macinata – 600 gr.
- Champignon – 200 gr.
- Pane bianco - 4 fette.
- Uovo – 1 pz.
- Latte – 0,5 cucchiai.
- Cipolla – 2 pezzi
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Farina - per impanare.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Per il ripieno, sbucciare le cipolle e i funghi. Tagliare una cipolla a cubetti e friggerla in olio vegetale caldo.
Passaggio 2. Tagliare i funghi negli stessi cubetti, aggiungerli alle cipolle fritte e friggerli fino a cottura e il succo dei funghi sarà completamente evaporato. Quindi cospargere i funghi e le cipolle con sale e pepe nero.
Passaggio 3. Metti la carne macinata in una ciotola separata e rompi l'uovo.
Passaggio 4. Macina la seconda cipolla usando un frullatore.
Passaggio 5. Aggiungere alla carne macinata fette di pane bianco imbevute di latte, cipolla tritata e sale con pepe nero.
Passaggio 6. Quindi impastare accuratamente la carne macinata con la mano fino a renderla liscia.
Passaggio 7. Con le mani bagnate, formare una torta piatta con la carne macinata impastata e mettere al centro un po' di ripieno di funghi.
Passaggio 8. Sigillare bene i bordi della torta e dargli una forma oblunga.
Passaggio 9. Quindi arrotolare tutti gli zrazy formati nella farina.
Passaggio 10. Friggere gli zrazy in olio vegetale riscaldato a fuoco medio fino a doratura su entrambi i lati.
Passaggio 11Servire in tavola lo zrazy veloce preparato con carne macinata e funghi caldo e in aggiunta con qualsiasi contorno. Buon appetito!
Lula kebab fatto con carne macinata fatto in casa
Un'opzione per un delizioso piatto di carne macinata a casa può essere il lula kebab. È adatta qualsiasi carne macinata, e non solo il classico agnello, ma il suo impasto ha le sue caratteristiche: non vengono aggiunti pane e uova; mettere tante cipolle (1/3 della carne macinata) con erbe aromatiche e strutto. La carne macinata viene accuratamente impastata con ripetute battiture. In questa ricetta prepariamo il lula kebab con carne di pollo e lo cuociamo su spiedini al forno. Aggiungi il coriandolo alle verdure tritate, ma puoi sostituirlo con prezzemolo.
Tempo di cottura: 45 minuti.
Tempo di cottura: 20 minuti.
Porzioni: 5.
Ingredienti:
- Coscia di pollo – 500 gr.
- Strutto – 100 gr.
- Cipolla – 170 gr.
- Coriandolo fresco – 10 gr.
- Coriandolo – 1 cucchiaino.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Per prima cosa preparate, secondo le proporzioni della ricetta, tutti gli ingredienti per il lula kebab.
Passaggio 2. Sbucciare la cipolla e tagliarla in più pezzi. Risciacquare le verdure e asciugarle con un tovagliolo.
Passaggio 3. Sciacquare la carne di pollo, rimuovere tutta l'umidità con un tovagliolo e tagliare la carne a pezzi medi.
Passaggio 4. Quindi macinare due volte la carne e lo strutto con un tritacarne per rendere la carne macinata tenera e fine.
Passaggio 5. Quindi torcere la cipolla con le erbe e aggiungerla alla carne macinata.
Passaggio 6. Aggiungere sale, coriandolo macinato e pepe nero alla carne macinata. Impastare bene la carne macinata con le mani e sbatterla più volte sul fondo della pirofila per conferirle viscosità e omogeneità.
Passaggio 7. Immergere gli spiedini di legno in acqua fredda. Foderare una teglia con carta.
Passaggio 8. Con le mani bagnate, formare delle salsicce oblunghe dalla carne macinata impastata attorno agli spiedini e adagiarle nello stampo.
Passaggio 9Accendete il forno a 180°C. Cuocere gli spiedini di lula per non più di 30 minuti in modo che rimangano succosi e non si secchino. Per una crosta dorata a fine cottura, attivare la modalità “Grill” per un paio di minuti.
Passaggio 10. Servire gli spiedini di carne macinata cotti su spiedini nel forno ben caldi. Buon appetito!
Pile di carne macinata con formaggio al forno
Un piatto bello e gustoso a base di carne macinata saranno i cosiddetti "pile" di carne macinata con formaggio al forno. La carne macinata viene mescolata secondo qualsiasi metodo e formata in focacce. Sopra vengono posti vari ripieni a strati, cosparsi di formaggio grattugiato e il piatto viene cotto in forno. In questa ricetta utilizziamo uova sode con cipolle e patate crude per il ripieno.
Tempo di cottura: 1 ora.
Tempo di cottura: 20 minuti.
Porzioni: 4.
Ingredienti:
- Carne macinata – 400 gr.
- Formaggio a pasta dura – 100 gr.
- Cipolla grande – 1 pz.
- Uovo sodo – 2 pz.
- Patate – 3 pz.
- Maionese – 1 cucchiaio.
- Sale - a piacere.
- Condimenti – 2 pizzichi.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Trasferire la carne macinata in una ciotola separata.
Passaggio 2. Aggiungi sale ed eventuali condimenti.
Passaggio 3. Sbucciare e tritare finemente una cipolla grande.
Passaggio 4. Aggiungere 1/3 della cipolla tritata alla carne macinata per conferirle succosità. Quindi impastate bene la carne macinata con la mano e sbattetela un paio di volte.
Passaggio 5. Friggere le fette di cipolla rimanenti fino a renderle morbide in olio vegetale riscaldato.
Passaggio 6. Tagliare le uova sode a cubetti.
Passaggio 7. In una ciotola separata, mescolare le uova tritate con un cucchiaio di maionese.
Passaggio 8. Ungere una teglia o una teglia con olio. Con le mani bagnate, formare con la carne macinata 4 focacce e disporle nella padella. Fai delle piccole rientranze al centro.
Passaggio 9. Mettici dentro le cipolle fritte.
Passaggio 10Metti il ripieno di uova sopra la cipolla.
Passaggio 11. Macinare le patate su una grattugia grossa, disporle con cura in pile sopra le uova e aggiungere un po 'di sale.
Passaggio 12. Macinare il formaggio a pasta dura utilizzando una grattugia e completare la formazione delle pile. Accendete il forno a 180°C. Cuocere le pile per 25 minuti.
Passaggio 13. Disporre la carne macinata e il formaggio cotti al forno su un piatto e servire caldo, guarnito con erbe fresche. Buon appetito!
Deliziosi peperoni ripieni in padella
I peperoni ripieni in qualsiasi versione sono un delizioso piatto fatto in casa. Questa ricetta vi offre un'opzione molto gustosa con carne di tacchino macinata. Farciamo i peperoni e li facciamo bollire in una casseruola, e prepariamo una densa salsa di verdure da servire a parte. Prendiamo peperoni grandi, per loro è sufficiente una padella da 2 litri.
Tempo di cottura: 1 ora.
Tempo di cottura: 35 minuti.
Porzioni: 3.
Ingredienti:
- Tacchino macinato – 200 gr.
- Peperoni grandi – 3 pz.
- Cipolla – 2 pezzi
- Carote – 2 pz.
- Riso – 50 gr.
- Concentrato di pomodoro – 2 cucchiai.
- Acqua – 150 ml.
- Cipolla verde – 30 gr.
- Verdure – 30 gr.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Sale – 1 cucchiaino.
- Foglia di alloro – 1 pz.
- Pimento – 4 pz.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare, secondo le proporzioni della ricetta, tutti gli ingredienti per il piatto.
Passaggio 2. Sbucciare e sciacquare tutte le verdure.
Passaggio 3. Rimuovere con attenzione i gambi con i semi e le membrane dai peperoni. Sciacquare il riso e immergerlo brevemente in acqua fredda.
Passaggio 4. Tritare finemente una cipolla. Macinare una carota su una grattugia fine. Tritare finemente le verdure. Aggiungere questi ingredienti alla carne macinata, aggiungere il riso ammollato e il sale. Quindi mescolare bene la carne macinata.
Passaggio 5. Usando un cucchiaino, posizionare la carne macinata preparata in modo compatto all'interno dei peperoni.
Passaggio 6.Mettete i peperoni ripieni verticalmente in una pentola, copriteli con acqua fredda e aggiungete un po' di sale e l'alloro.
Passaggio 7. Coprite la padella con un coperchio, portate a ebollizione i peperoni e fateli cuocere a fuoco basso per 30-35 minuti dall'inizio dell'ebollizione dell'acqua.
Passaggio 8. Durante questo tempo preparare la salsa di verdure per i peperoni. Tagliare la seconda cipolla a quarti di anelli sottili. Macinare la seconda carota su una grattugia grossa. In una ciotola, mescolare il concentrato di pomodoro con 150 ml di acqua e un pizzico di sale.
Passaggio 9. Nell'olio vegetale riscaldato, friggere le cipolle tritate fino a doratura, aggiungere le carote e friggere per altri 3-5 minuti a fuoco medio.
Passaggio 10. Versare la salsa di pomodoro sulle verdure fritte, mescolare e cuocere a fuoco lento sotto un coperchio coperto per 12-15 minuti finché le verdure non diventano morbide. Puoi cambiare la densità della salsa con la quantità di acqua. Salare questa salsa e aggiungere un po 'di zucchero.
Passaggio 11. Trasferire i deliziosi peperoni ripieni cotti in padella in un piatto, versarvi sopra la salsa di verdure, aggiungere le erbe tritate e servire caldo. Buon appetito!