Frittelle sull'acqua

Frittelle sull'acqua

I pancake sull'acqua sono un'ottima opzione per chi sta digiunando. La raccolta contiene varie ricette, che prevedono solo acqua oppure metà e metà con latte. Tutte le opzioni sono testate nel tempo. Per un risultato gustoso è importante preparare correttamente l'impasto e scaldare bene la padella. La quantità di farina può variare a seconda della qualità, della varietà e del contenuto di umidità. Pertanto, consiglio di aggiungerlo in porzioni. I pancake sull'acqua piaceranno sicuramente a tutta la famiglia. Metti da parte ogni dubbio e cucina con piacere!

Classici pancake sottili sull'acqua con uova

Le classiche frittelle sottili sull'acqua con le uova non causeranno alcun inconveniente nemmeno alle casalinghe inesperte. Per una buona riuscita è importante seguire la ricetta e munirsi di una buona padella. I pancake vengono serviti con varie aggiunte e utilizzati per preparare spuntini per la tavola festiva.

Frittelle sull'acqua

ingredienti
+4 (porzioni)
  • Farina 160 (grammi)
  • Acqua 330 (millilitri)
  • Uovo di pollo 2 (cose)
  • Zucchero granulare 1.5 (cucchiai)
  • Lievito in polvere ½ (cucchiaini)
  • Olio vegetale 2 (cucchiai)
  • Sale 1 pizzico
Passi
30 minuti.
  1. I pancake sull'acqua sono molto facili da preparare. Prepariamo i prodotti.
    I pancake sull'acqua sono molto facili da preparare. Prepariamo i prodotti.
  2. Rompere le uova della categoria C1, aggiungere sale e zucchero semolato. Agitare con una frusta.
    Rompere le uova della categoria C1, aggiungere sale e zucchero semolato.Agitare con una frusta.
  3. Mescolare farina e lievito separatamente e versarli nel composto di uova.
    Mescolare farina e lievito separatamente e versarli nel composto di uova.
  4. Mescolare la massa densa.
    Mescolare la massa densa.
  5. Aggiungere gradualmente un po' d'acqua, portando il composto a morbidezza.
    Aggiungere gradualmente un po' d'acqua, portando il composto a morbidezza.
  6. Aggiungere l'olio di semi di girasole e l'acqua rimanente. L'impasto risulterà liquido e senza grumi.
    Aggiungere l'olio di semi di girasole e l'acqua rimanente. L'impasto risulterà liquido e senza grumi.
  7. Riscaldare la padella a fuoco vivace, ricoprirla con un pezzo di strutto o utilizzare olio vegetale. Dopo aver raccolto l'impasto, versatelo e stendetelo sulla superficie calda. Riduciamo il fuoco. Friggere a fuoco moderato finché l'impasto non si unirà.
    Riscaldare la padella a fuoco vivace, ricoprirla con un pezzo di strutto o utilizzare olio vegetale. Dopo aver raccolto l'impasto, versatelo e stendetelo sulla superficie calda. Riduciamo il fuoco. Friggere a fuoco moderato finché l'impasto non si unirà.
  8. Sollevare la frittella con una spatola e girarla.
    Sollevare la frittella con una spatola e girarla.
  9. Impilate i pancake uno sopra l'altro e coprite con un coperchio in modo che i lati croccanti si ammorbidiscano. I classici pancake sull'acqua sono pronti! Buon appetito!
    Impilate i pancake uno sopra l'altro e coprite con un coperchio in modo che i lati croccanti si ammorbidiscano. I classici pancake sull'acqua sono pronti! Buon appetito!

Frittelle traforate sull'acqua con fori

Le frittelle traforate sull'acqua con buchi prendono vita in modo elementare. La ricetta utilizza la curcuma per dargli una tonalità attraente. Se non ci sono spezie, puoi tranquillamente farne a meno. Ai bambini piacciono molto queste deliziose frittelle. Questa è un'opzione ideale per la colazione della domenica: veloce e deliziosa!

Tempo di cottura – 25 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 5

Ingredienti:

  • Farina – 1 cucchiaio.
  • Acqua tiepida – 2 cucchiai.
  • Curcuma – 0,5 cucchiaini.
  • Zucchero semolato – 2 cucchiai.
  • Lievito in polvere – 1 bustina.
  • Olio vegetale – 4 cucchiai.
  • Sale – un pizzico.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Raccolta del cibo. Lascia che l'acqua si scaldi, ma non bollire.

Passaggio 2. In una tazza, mescolare sale e dolcificante (zucchero o sostituto dello zucchero). Versare acqua tiepida e mescolare finché i cristalli non si sciolgono. Versare il lievito e mescolare nuovamente gli ingredienti.

Passaggio 3. Condire con olio vegetale e aggiungere la farina in alcune parti, impastando accuratamente fino a ottenere una consistenza liscia.Puoi prendere qualsiasi farina o mescolare diversi tipi. Preferisco usare il grano in questa ricetta.

Passaggio 4. Per una bella tonalità, aggiungi la curcuma mescolando. Per una migliore distribuzione nel composto dei pancake, puoi mescolarlo immediatamente con la farina.

Passaggio 5. Mettere da parte il composto dei pancake affinché si gonfi. Scaldare una crepiera o una padella a fiamma moderata.

Passaggio 6. Versare l'olio vegetale nella padella. Dopo aver versato l'impasto e averlo distribuito, girare la padella. Mettetelo sul fuoco e abbassate la fiamma. Friggere su entrambi i lati.

Passaggio 7. Lasciare riposare le frittelle cotte. Una volta che si saranno raffreddati un po’, diventeranno più malleabili.

Passaggio 8. Arrotolare i prodotti traforati in un tubo. Completare con eventuali salse e condimenti dolci o salati. Buon appetito!

Frittelle quaresimali sull'acqua senza uova

Chiunque può cuocere frittelle magre in acqua senza uova. I componenti disponibili sono disponibili al 100% in ogni cucina. Friggere i pancake non richiede molto tempo. Se vuoi qualcosa di gustoso e veloce per il tè, questa è l'opzione migliore. Le tenere frittelle, come nient'altro, sono adatte alla colazione e come prelibatezza con bevande calde.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Farina – 1 cucchiaio.
  • Acqua – 1 cucchiaio.
  • Bicarbonato di sodio/lievito in polvere – 0,5 cucchiaino/1 cucchiaino.
  • Zucchero semolato – 4 cucchiai.
  • Vanillina – 1 gr.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.
  • Sale – 0,5 cucchiaini.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare i componenti.

Passaggio 2. Setacciare la farina in un contenitore con le pareti in modo che sia conveniente impastare.

Passaggio 3. Versare l'acqua un po' alla volta, è meglio usare acqua riscaldata. Mescolare bene utilizzando uno strumento manuale.

Passaggio 4. Condire con zucchero e vaniglia se la delicatezza suggerisce dolcezza. Aggiungere sale per bilanciare il gusto e mescolare.

Passaggio 5.Versare l'olio raffinato e unire accuratamente la sostanza del pancake.

Passaggio 6. Aggiungere il bicarbonato di sodio (o sostituirlo con il lievito) e mescolare.

Passaggio 7. Lascia che la massa si gonfi leggermente. Di solito ci vogliono circa 10 minuti. Se non hai tempo, puoi saltare questo passaggio. Mentre la padella si riscalda, l'impasto rimarrà per un po '. Questa volta sarà sufficiente. Se c'è molto impasto, per la frittura veloce usiamo 2 padelle.

Passaggio 8. Accendi il fornello. Riscaldare la macchina per pancake fino a quando sarà calda, impostando la fiamma su una temperatura moderata. Versare con attenzione l'impasto e distribuire la massa lungo il diametro. Per garantire che la pastella si distribuisca in modo uniforme, girare la padella da un lato all'altro. Mettete sul fuoco, abbassando la fiamma.

Passaggio 9. Dopo la frittura, fare leva con una spatola, posizionarla con la parte fritta rivolta verso l'alto e farla rosolare dall'altro lato.

Passaggio 10. Mangia il dolcetto con miele o altri dolci. Buon appetito!

Frittelle di acqua minerale con buchi

Le frittelle di acqua minerale con buchi hanno un gusto straordinario e sono attraenti con il loro aspetto. Il prodotto può variare nel gusto. Per i più golosi potete servire anche sciroppi dolci. Se i pancake devono essere uno spuntino, aggiungi meno zucchero.

Tempo di cottura - 30 minuti.

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Farina – 2 cucchiai.
  • Acqua minerale – 2 cucchiai.
  • Uova di gallina – 3 pezzi
  • Zucchero semolato – 1,5 cucchiai.
  • Latte – 1 cucchiaio.
  • Olio vegetale/burro – 2 cucchiai.
  • Sale – 1 cucchiaino.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Dopo aver letto la descrizione, raccogli gli ingredienti.

Passaggio 2. Mescolare un bicchiere di acqua minerale con il latte. Aggiungere le uova al liquido. Salare, aggiungere lo zucchero. In questa fase regoliamo la dolcezza del prodotto.

Passaggio 3. Sbattere finché i contenuti non vengono combinati.

Passaggio 4. Versare la farina setacciata in porzioni.Io uso sempre il grano, oppure misto metà e metà con un altro tipo.

Passaggio 5. Impastare accuratamente fino a ottenere un composto omogeneo, eliminando i grumi.

Passaggio 6. Versare l'acqua minerale rimanente e mescolare, portando la sostanza del pancake a morbidezza. Grazie alla soda, i pancake escono con i buchi.

Passaggio 7. Aggiungere il burro deodorato o il burro fuso.

Passaggio 8. Mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo.

Passaggio 9. Scaldare una padella per pancake ricoperta di olio vegetale a fuoco moderato. Versare un mestolo di sostanza per pancake sulla zona calda, formando una frittella. Ridurre la fiamma al di sotto della media. Friggere su entrambi i lati, girando con una spatola per non bruciarsi le mani.

Passaggio 10. Mangia i pancake al forno con i tuoi condimenti preferiti. Buon appetito!

Frittelle soffici in acqua con lievito

Le soffici frittelle fatte con acqua e lievito risultano incredibilmente tenere. L’impasto è facile da preparare, ma richiede un po’ di tempo affinché il lievito inizi a funzionare. Per questa ricetta consiglio di utilizzare lievito provato. Un risultato positivo dipende da questo. Le frittelle di lievito vengono servite con panna acida o machanka.

Tempo di cottura – 7 ore e 00 minuti

Tempo di cottura – 45 minuti

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Farina grossa – 320 gr.
  • Acqua – 550 ml.
  • Lievito secco – 10 gr.
  • Zucchero semolato – 1-2 cucchiai.
  • Olio vegetale – 1 cucchiaio.
  • Sale – 1 cucchiaino.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare gli ingredienti secondo l'elenco.

Passaggio 2. Dopo aver fatto bollire l'acqua, versare 200 ml in una ciotola.

Passaggio 3. Aggiungere la farina un cucchiaio alla volta, mescolando. In totale devi preparare 3 cucchiai di farina.

Passaggio 4. Coprire la massa risultante con pellicola e mettere da parte per 6-8 ore.

Passaggio 5. Scaldare 350 ml di acqua, diluire il lievito e lo zucchero, aggiungere sale.Dopo aver mescolato, lasciare riposare per 15 minuti.

Passaggio 6. Aggiungere la farina poco a poco alla massa risultante.

Passaggio 7. Mescolare con una frusta.

Passaggio 8. Trasferire la miscela prodotta nella miscela di lievito.

Passaggio 9. Sbattere accuratamente in modo che non ci siano grumi.

Passaggio 10. Coprire con pellicola.

Passaggio 11. Attendere che l'impasto lieviti. Mi ci è voluta mezz'ora.

Passaggio 12. Riscaldare la padella per pancake e ungere la superficie calda con olio vegetale. Versare l'impasto e stenderlo sulla superficie.

Passaggio 13. Dopo aver dorato su un lato, girare la frittella e friggerla sull'altro lato.

Passaggio 14. Cuocere tutte le frittelle in questo modo, ungendo ogni volta la padella con olio vegetale.

Passaggio 15. Servire frittelle spesse con marmellata o panna acida. Buon appetito!

Frittelle di crema pasticcera in acqua bollente

Cuocere i pancake alla crema pasticcera in acqua bollente è semplicissimo. Non è necessario essere un cuoco professionista per padroneggiare questa ricetta base. Per pancake di successo, hai bisogno di una buona padella e di ingredienti freschi per preparare l'impasto. Seguendo le istruzioni la ricetta risulterà perfetta al primo tentativo.

Tempo di cottura – 45 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Farina – 1 cucchiaio.
  • Acqua – 330 ml.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Zucchero semolato – 1-2 cucchiai.
  • Soda – ⅓ cucchiaino.
  • Olio vegetale/burro – 2 cucchiai.
  • Sale – 2 pizzichi.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sbattere le uova C1 in una ciotola alta. Aggiungi sale e zucchero. Sbattere fino a che liscio. Aggiungendo metà della quantità di acqua calda, non smettiamo di abbinare il tutto con un apparecchio elettrico. Se non disponibile, utilizzare un dispositivo manuale.

Passaggio 2. Versare la farina, non è necessario setacciarla.

Passaggio 3. Mescolare gli ingredienti fino a ottenere un composto omogeneo.

Passaggio 4. Far bollire l'acqua rimanente e mescolare con la soda. La soda verrà estinta facendo bollire l'acqua con vigorosa agitazione.Versare la sostanza nella miscela risultante e mescolare.

Passaggio 5. Condire con olio vegetale inodore o sciogliere il burro (darà un gusto delicato) e mescolare nuovamente.

Passaggio 6. Lascia riposare il composto per pancake per circa 20 minuti, se hai tempo.

Passaggio 7. Riscaldare la padella a fuoco abbastanza alto e ricoprire per la prima volta la zona calda con olio vegetale. Distribuire l'impasto lungo il diametro, formando una frittella con movimenti rotatori. Ridurre la fiamma. Friggere su entrambi i lati. Dopo aver fritto da un lato e averlo sollevato con una spatola, proseguite la frittura dall'altro lato.

Passaggio 8. Friggere il resto dei pancake in questo modo. Se non avete abbastanza tempo, per ridurre i tempi, vi consiglio di friggere in due padelle.

Passaggio 9. Mangiare con ripieni o sciroppi. Buon appetito!

Frittelle di segale sull'acqua

Le frittelle di segale sull'acqua sono un piatto che suggerisce uno spuntino salato. Il prodotto viene utilizzato al posto del pane o delle focacce. Puoi arrotolare qualsiasi ripieno in una frittella di segale. Ad esempio, formaggio e prosciutto. Questa è un'opzione buona e abbondante per uno spuntino gustoso.

Tempo di cottura – 4 ore e 30 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 5

Ingredienti:

  • Farina bianca – 1 cucchiaio.
  • Acqua – 6 cucchiai.
  • Uova di gallina – 3 pezzi
  • Zucchero semolato – 2 cucchiai.
  • Bicarbonato di sodio – 1 cucchiaino.
  • Olio vegetale – 3 cucchiai.
  • Sale – 1 cucchiaino.
  • Farina di segale – 2 cucchiai.
  • Acido citrico – 1 cucchiaino.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Rompi le uova in una ciotola alta.

Passaggio 2. Versare mezzo bicchiere d'acqua.

Passaggio 3. Mescolare impostando la velocità minima sull'unità.

Passaggio 4. Versare un po' di farina di segale nella ciotola.

Passaggio 5. Aggiungere gradualmente il liquido (riservare un po' d'acqua) e aggiungere altra farina. Impastare in questo modo per eliminare i grumi di farina.

Passaggio 6. Uscirà una massa di medio spessore.

Passaggio 7Aggiungete gradualmente il composto al composto di uova, continuando a mescolare.

Passaggio 8. Quando gli ingredienti si saranno amalgamati, aggiungere la farina bianca.

Passaggio 9. Mescolare a bassa velocità e aggiungere un po' d'acqua.

Passaggio 10. Dopo aver mescolato, aggiungere olio vegetale.

Passaggio 11. Combinazione dei componenti.

Passaggio 12. Aggiungere lo zucchero semolato.

Passaggio 13. Dopo aver combinato, versare il sale.

Passaggio 14. Versare l'acqua rimanente.

Passaggio 15. Mescolare.

Passaggio 16. Combina limone e soda.

Passaggio 17. Versare nell'impasto.

Passaggio 18. Impastare accuratamente. Accendete il fornello, regolate la fiamma al massimo e mettete la padella a scaldare.

Passaggio 19. Su una superficie calda, unta con olio vegetale prima di cuocere la prima frittella, versare l'impasto e ruotare la padella in modo che sia distribuito uniformemente nella frittella. Abbassiamo il fuoco. Friggere fino a doratura su entrambi i lati.

Passaggio 20. In questo modo cuociamo tutti i pancake. Se l'impasto è molto, per accelerare il processo, prendete due padelle.

Passaggio 21. Posizionare i prodotti uno sopra l'altro.

Passaggio 22. Le frittelle di segale vengono spesso consumate con ripieni salati. Buon appetito!

Frittelle di avena con latte

Ogni casalinga e persino un cuoco alle prime armi può cuocere frittelle d'avena con latte usando questa ricetta. Deliziose frittelle vengono servite con panna acida o aggiunte dolci. Tutto dipende dalle preferenze di gusto. Le prelibatezze di farina d'avena sono ideali per chi osserva la propria dieta.

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 5

Ingredienti:

  • Farina d'avena – 240 gr.
  • Latte – 500 ml.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Zucchero semolato – 1-3 cucchiaini.
  • Lievito in polvere – 1 cucchiaino.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.
  • Sale – un pizzico.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Dopo aver letto la ricetta, preparare gli ingredienti.Usiamo farina d'avena acquistata in negozio o maciniamo i fiocchi d'avena utilizzando un macinacaffè o un frullatore.

Passaggio 2. Rompi le uova di gallina. Successivamente è necessario aggiungere zucchero e sale. Quanto saranno dolci sarà determinato a nostra discrezione.

Passaggio 3. Aggiungere il latte riscaldato un po' alla volta.

Passaggio 4. Versare un po' di farina, quindi aggiungere il lievito e il resto della farina.

Passaggio 5. Eliminare con cura i grumi di farina, utilizzando intensamente un dispositivo manuale o elettrico. Lascia riposare per 10 minuti.

Passaggio 6. Quando la padella è calda, ungere la superficie con olio vegetale. Se la padella è antiaderente non è necessario ungerla. Versare un mestolo di composto per pancake e formare una frittella sottile sulla superficie calda, girando la padella da un lato all'altro. Quando l'impasto si sarà rassodato in superficie e i bordi saranno dorati, giratelo e terminate la cottura.

Passaggio 7. Cuociamo i pancake, posizionando i prodotti in una pila.

Passaggio 8. Mangia prodotti da forno con dolci o panna acida. Buon appetito!

Frittelle in PP con farina di riso in acqua

I pancake in PP con farina di riso in acqua non richiedono abilità particolari per essere eseguiti. I pancake sottili risultano incredibilmente gustosi. Lo spuntino è integrato con condimenti o reso dolce. I pancake sono adatti anche per essere farciti con ripieni salati. Ma in questo caso rendiamo l'impasto neutro.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Tempo di cottura - 5 minuti.

Porzioni – 5

Ingredienti:

  • Farina di riso – 140 gr.
  • Acqua calda – 150 ml.
  • Latte 2,5% – 300 ml.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Sostituto dello zucchero – 2 cucchiai.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.
  • Sale – 0,5 cucchiaini.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Misurare tutti gli ingredienti necessari.

Passaggio 2. Rompere 2 uova della categoria C1 in un contenitore alto. Se le uova sono piccole, prendine 3.

Passaggio 3.Aggiungi mezzo cucchiaino di sale e un sostituto dello zucchero a tua scelta e mescola. Per la dolcezza puoi usare la stevia. E per coloro a cui non piace il suo gusto caratteristico, è adatto l'eritritolo. Di solito uso i dolcificanti Prebio Sweet.

Passaggio 4. Versare preventivamente 300 ml di latte riscaldato, il cui contenuto di grassi non supera l'1,5% -2,5%. Se il latte è all'1,5%, dovrai aggiungere un po' più di farina. Diamo un'occhiata alla consistenza.

Passaggio 5. Introdurre 150 ml di acqua riscaldata, ma non bollente.

Passaggio 6. Dopo aver mescolato, aggiungere 140 grammi di farina in porzioni, mescolando bene dopo ogni porzione. In questo modo non si formeranno grumi nell’impasto e la consistenza sarà liscia.

Passaggio 7. Per eliminare rapidamente i grumi, utilizzare un apparecchio elettrico e impastare a bassa velocità. Condire con olio vegetale. Unire gli ingredienti e lasciare in infusione per 10 minuti. Se non avete tempo, lasciatelo finché la padella non sarà calda. Prima di cuocere ogni frittella, mescolare l'impasto mentre la farina si deposita sul fondo.

Passaggio 8. Riscaldare la padella a fuoco alto e ungere la superficie con olio vegetale prima di cuocere la prima frittella. Quando si utilizza una padella antiaderente non è necessario ungerla con olio. Utilizzando un mestolo distribuire l'impasto. Ruotare la padella per formare una frittella. Mettete sul fuoco e abbassate la fiamma. Friggere a fuoco moderato su entrambi i lati.

Passaggio 9. Cuociamo tutti i pancake in questo modo, li pieghiamo in tubi o ventagli e aggiungiamo i ripieni. Per chi non ama i dolci utilizziamo ripieni salati o neutri come crema di formaggio, erbe aromatiche, verdure fresche e altri prodotti. Buon appetito!

Frittelle in acqua con farina di mais

Le frittelle d'acqua con farina di mais hanno un gusto piuttosto interessante.La preparazione non si discosta molto dalle tradizionali frittelle fatte con farina bianca. La ricetta funzionerà bene la prima volta se non ti allontani dalla ricetta dettagliata. I pancake deliziosi possono essere dolci o versatili, così ognuno può condire i propri pancake con i propri cibi preferiti.

Tempo di cottura – 35 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 9

Ingredienti:

  • Farina di mais – 1 cucchiaio.
  • Acqua – 200ml.
  • Uova di gallina grandi – 2 pezzi
  • Zucchero semolato – 0,5-1 cucchiaio.
  • Bicarbonato di sodio – 0,5 cucchiaini.
  • Olio vegetale - per friggere.
  • Sale – ¼ cucchiaino.
  • Aceto 9% – 1,5 cucchiaino.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare i prodotti in base alle proporzioni indicate nell'elenco.

Passaggio 2. Metti le uova grandi in una tazza. Se le uova sono piccole aggiungetene 3.

Passaggio 3. Aggiungere 200 ml di acqua riscaldata, ma non bollente.

Passaggio 4. Successivamente, è necessario aggiungere zucchero e sale. Usando uno strumento manuale, agitare fino a ottenere un composto omogeneo. Per coloro che limitano l'assunzione di zucchero, utilizziamo un sostituto dello zucchero - stevia o eritritolo - per aggiungere dolcezza ai prodotti da forno. Di solito uso Fit Parade o Prebio Sweet.

Passaggio 5. Versare la farina. Spegniamo la soda con l'aceto e la versiamo nel resto degli ingredienti.

Passaggio 6. Spezzare attivamente i grumi. Lasciare riposare finché il composto non si gonfia. Accendete il fornello, regolate la fiamma a una temperatura media e posizionate la padella. Ungere una padella calda con olio vegetale.

Passaggio 7. Dopo aver mescolato l'impasto, distribuire i pezzi rotondi sulla padella. Per comodità e distribuzione uniforme dell'impasto, ruotarlo. Cuocere i pancake fino a quando l'impasto sarà cotto. Girare con una spatola e far rosolare. Disporre i prodotti da forno in una pila. Coprire in modo che i prodotti non si secchino.

Passaggio 8. Quando i prodotti da forno sono pronti, arrotolarli in un tubo e aggiungere la panna acida. I dolci si sposano benissimo con formaggio e prosciutto. Buon appetito!

( 409 voti, nella media 4.99 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce