Le frittelle fatte con latte senza lievito sono una delizia di cui nessuna Maslenitsa può fare a meno. I pancake al latte vengono preparati in diversi modi. Con l'esperienza e il tempo ogni casalinga individua la sua ricetta preferita. La selezione di oggi contiene opzioni comuni che utilizzo di tanto in tanto. Alcune ricette sono state ereditate dalla generazione più anziana e vengono tramandate nella nostra famiglia.
Frittelle sottili fatte con latte senza lievito con buchi
Frittelle sottili al latte senza lievito con buchi decoreranno ogni colazione. Questa ricetta non è adatta se avete intenzione di farcire i pancake, il ripieno potrebbe fuoriuscire dai fori. Servo questi pancake con condimenti separatamente. Il cibo sembra il più attraente possibile. I pancake scompaiono alla velocità della luce. Pertanto consiglio di cuocerli in grandi quantità.
- Latte di mucca 1 (occhiali)
- Acqua bollente ½ (occhiali)
- Zucchero granulare 1 (cucchiai)
- Uovo di pollo 1 (cose)
- Farina di frumento 1 (occhiali)
- Olio vegetale 50 (millilitri)
- Sale 1 pizzico
-
Raccogli gli ingredienti per deliziosi pancake.
-
Dividere l'uovo in albume e tuorlo. Versare lo zucchero semolato in una ciotola, aggiungere il tuorlo e unire gli ingredienti.
-
Versare il latte riscaldato, sbattere con una frusta.
-
Aggiungi un po' di sale.Versare la farina, setacciarla prima al setaccio, arricchendola con l'ossigeno.
-
Sbattere gli albumi fino a formare picchi rigidi.
-
Impastare il composto in modo che non rimangano grumi e la farina sia distribuita uniformemente.
-
Incorporare con cura gli albumi. Mescolare.
-
Versare l'acqua bollente e l'olio, e unire nuovamente gli ingredienti con movimenti intensi.
-
Versare l'impasto nella padella riscaldata e livellarlo sulla superficie. Cuocere sul fornello centrale, regolando la fiamma.
-
Quando i bordi saranno dorati, girare la frittella con la parte cotta rivolta verso l'alto. Quindi, utilizzare tutto l'impasto.
-
Disporre le frittelle calde cotte su un piatto. Invita la tua famiglia e i tuoi amici ad assaggiare la delizia divina. Servire inoltre con le salse e i condimenti preferiti. Buon appetito!
Frittelle spesse senza lievito e latte
Le frittelle spesse fatte con latte senza lievito risultano insolitamente tenere e soffici. Una specie di versione russa dei pancake americani. La trama ariosa affascinerà te e i tuoi bambini. Questa ricetta è recentemente diventata una delle preferite nella nostra famiglia. Ognuno completa i prodotti da forno con quello che vuole. Molto gustoso e semplice. Questa è un'opzione eccellente per uno spuntino strabiliante o un tea party amichevole.
Tempo di cottura – 35 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Latte – 300 ml.
- Lievito in polvere – 11 gr.
- Zucchero semolato – 2 cucchiai.
- Uova di gallina – 2 pezzi
- Farina di frumento – 300 gr.
- Burro – 60 gr.
- Sale – un pizzico.
Processo di cottura:
Passaggio 1: prepara i tuoi ingredienti.
Passaggio 2. Rompere le uova in un contenitore, aggiungere lo zucchero e sbattere con una frusta o un elettrodomestico. Regola tu stesso la quantità di zucchero.
Passaggio 3. Mescolare il latte con il burro, scaldare leggermente finché il burro non si scioglie, versare in una ciotola. Salare e mescolare gli ingredienti.
Passaggio 4.Versare la farina setacciata con il lievito, avendola precedentemente arricchita di ossigeno.
Passaggio 5. Impastare l'impasto in modo che non rimangano grumi e la farina sia distribuita uniformemente. Lascia riposare la miscela liquida.
Passaggio 6. Versare l'impasto nella padella riscaldata. Cuocere sul fuoco centrale, regolando la temperatura.
Passaggio 7. Quando i bordi diventano dorati e l'impasto sopra si è rassodato, girare il pancake in modo che il lato cotto sia rivolto verso l'alto.
Passaggio 8: quindi utilizzare tutto l'impasto. Metti le soffici frittelle cotte su un piatto.
Passaggio 9. Presenta deliziosi prodotti da forno. Invita la tua famiglia e i tuoi amici ad assaggiare questa fantastica delizia. Aggiungi quello che ritieni opportuno. Buon appetito!
Frittelle con latte senza lievito e soda
I pancake al latte senza lievito o soda sono una delizia universale che può essere completata con vari ripieni, salse o sciroppi. La ricetta è il più semplice possibile e molto probabilmente familiare a molti. I pancake sono un'opzione ideale per uno spuntino con le tue bevande preferite.
Tempo di cottura – 25 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Latte – 1 cucchiaio.
- Zucchero semolato – 1 cucchiaio.
- Uova di gallina – 1 pz.
- Farina di frumento – 5-6 cucchiai.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Sale – un pizzico.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Raccogli gli ingredienti per questo delizioso piatto.
Passaggio 2. Sbattere un uovo in un contenitore, aggiungere sale e zucchero. Regola tu stesso la quantità di dolcezza.
Passaggio 3. Scaldare un po 'il latte, versarlo nella ciotola.
Passaggio 4. Versare la farina setacciata.
Passaggio 5. Impastare l'impasto in modo che non rimangano grumi e la farina sia distribuita uniformemente.
Passaggio 6. Versare l'olio e unire nuovamente gli ingredienti con movimenti vigorosi.
Passaggio 7. Versare la massa liquida su una padella riscaldata e oliata e livellarla sulla superficie.Cuocere sul fuoco centrale, regolando la temperatura. Quando i bordi saranno dorati, girare la frittella con la parte cotta rivolta verso l'alto. Quindi, usa tutta la massa liquida.
Passaggio 8. Posizionare il dolcetto al forno su un piatto, preferibilmente ricoprendo ogni pancake con il burro. Inoltre, servi marmellata, panna acida, latte condensato o miele in modo che ognuno possa aggiungere ciò che ritiene opportuno. Se vi piace una versione salata, servitela con pesce rosso, caviale o crema di formaggio. Buon appetito!
Frittelle con latte acido senza lievito
I pancake fatti con latte acido senza lievito sono facili da preparare. Se non sapevi come usare il latte acido, ora lo saprai e ti divertirai con questa fantastica ricetta. I pancake risultano teneri e molto gustosi. La texture incomparabile non lascerà nessuno indifferente. I pancake scompaiono all'istante, tutti li adorano così tanto!
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Latte acido – 1 cucchiaio.
- Acqua bollente – 0,5 cucchiai.
- Zucchero semolato – 2 cucchiaini.
- Uova di gallina – 2 pezzi
- Farina di frumento – 1 cucchiaio.
- Olio vegetale – 3 cucchiai.
- Sale – un pizzico.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Raccogli gli ingredienti per una sorpresa meravigliosa.
Passaggio 2. Sbattere le uova in un contenitore e aggiungere sale. Scaldare leggermente il latte acido. Versare il liquido caldo nella ciotola. Agitare con una frusta o mescolare con un elettrodomestico.
Passaggio 3. Versare la farina e lo zucchero setacciati. Regola tu stesso la quantità di dolcezza. Unisci gli ingredienti.
Passaggio 4. Versare acqua bollente e olio e unire gli ingredienti utilizzando un elettrodomestico. Lavorare l'impasto fino a quando non saranno più rimasti grumi e la farina sarà distribuita uniformemente.
Passaggio 5. Versare la massa liquida su una padella riscaldata e oliata e livellarla sulla superficie. Cuocere sul fuoco centrale, regolando la temperatura.Quando i bordi saranno dorati, girate il pancake con la parte fritta rivolta verso l'alto. Utilizzare tutta la miscela liquida.
Passaggio 6. Trasferire i dolcetti al forno su un piatto, preferibilmente spennellandoli ciascuno con burro fuso. In questo modo i pancake rimarranno teneri e non si seccheranno. Anche se comunque non hanno il tempo di asciugarsi.
Passaggio 7. Inoltre, servi panna acida o qualunque cosa il tuo cuore desideri: marmellata, latte condensato, miele, pesce rosso, caviale o crema di formaggio. Ognuno aggiungerà ciò che ritiene opportuno. Buon appetito!
Frittelle di grano saraceno con latte senza lievito
Le frittelle di grano saraceno con latte senza lievito sono una delizia originale che consiglio a tutti di provare se non l'hanno già fatto. La farina di grano saraceno aggiunge un sapore incredibile. Coloro che amano sperimentare apprezzeranno sicuramente la fantastica ricetta e la useranno volentieri per compiacere i propri amici.
Tempo di cottura – 45 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Latte – 600 ml.
- Farina di grano saraceno – 100 gr.
- Zucchero semolato – 40 gr.
- Uova di gallina – 1 pz.
- Farina di frumento – 130 gr.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Sale – 5 gr.
- Burro – 40 gr.
- Bicarbonato di sodio – 1/2 cucchiaino.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Scaldare leggermente il latte. Sale e zucchero. Versare il bicarbonato di sodio. Agitare con una frusta o mescolare con un elettrodomestico. Sbattere l'uovo nel liquido caldo e versare l'olio. Combina i componenti con un apparecchio elettrico.
Passaggio 2. Mescolare la farina di grano e quella di grano saraceno. Versare il liquido poco alla volta, lavorare l'impasto in modo che non rimangano grumi e la farina sia distribuita uniformemente. Se avete tempo libero, lasciate riposare e gonfiare l'impasto.
Passaggio 3. Versare la massa liquida in una padella riscaldata e oliata e lisciarla sulla superficie. Cuocere sul fuoco centrale, regolando la temperatura.Quando i bordi saranno dorati, girate il pancake con la parte fritta rivolta verso l'alto. Utilizzare tutta la miscela liquida in questo modo.
Passaggio 4. Trasferisci il dolcetto al forno su un piatto, spennellando ogni pancake con burro fuso. In questo modo i pancake rimarranno teneri e non si seccheranno.
Passaggio 5. Inoltre, servi panna acida o qualunque cosa tu voglia: marmellata, latte condensato, miele o cibi salati. Ognuno aggiungerà ciò che preferisce. Uno spuntino fantastico che piacerà a molti. Risulta particolarmente delizioso con il miele. Buon appetito!
Frittelle di semola con latte e uova senza lievito
Anche un cuoco inesperto può preparare facilmente frittelle di semolino nel latte con uova senza lievito. I pancake vengono molto appetitosi. Questi non sono pancake né sottili né spessi, ma qualcosa nel mezzo. Il gustoso dolcetto ha una consistenza elastica, è adatto per essere farcito e mantiene molto bene la sua forma.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Latte – 2 cucchiai.
- Semola – 5-6 cucchiai.
- Zucchero semolato – 100 gr.
- Uova di gallina – 3 pezzi
- Farina di frumento – 100 gr.
- Olio vegetale – 50 ml.
- Soda – ½ cucchiaino.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Sbattere le uova con lo zucchero o unirle con un elettrodomestico. Regola tu stesso la dolcezza. Consiglio di realizzare una versione neutra per completare lo spuntino con vari condimenti e condimenti.
Passaggio 2. Versare il latte e il burro riscaldati. Aggiungi la semola. Amalgamare gli ingredienti utilizzando un elettrodomestico, lasciare riposare e gonfiare l'impasto. Di solito lo lascio agire per 20-30 minuti. Potete mettere a bagno la semola nel latte la sera per non perdere tempo durante la cottura.
Passaggio 3. Aggiungere la soda setacciata e la farina di frumento.
Passaggio 4. Versare la massa liquida in una padella riscaldata e oliata e livellarla sulla superficie.Cuocere sul fuoco centrale, regolando la temperatura. Quando i bordi saranno dorati, girate il pancake in modo che la parte dorata sia rivolta verso l'alto. Utilizzare tutta la miscela liquida in questo modo.
Passaggio 5. Trasferire le prelibatezze cotte su un piatto, preferibilmente spennellandole ciascuna con burro fuso. In questo modo i pancake rimarranno teneri e acquisiranno uno straordinario gusto cremoso. Inoltre, servi panna acida o qualunque cosa tu voglia. Ognuno aggiungerà ciò che preferisce. Buon appetito!