Belish (balish) - 8 ricette per piatti tartari

Belish (balish) - 8 ricette per piatti tartari

Belish (balish) - deliziosi pasticcini tartari e una bellissima torta. Può essere servito con il tè o il belish può servire come base per il pranzo o la cena. La torta è solitamente ripiena di manzo e patate, ma alcune casalinghe preferiscono l'agnello o il pollame. Riveleremo diverse deliziose ricette che potrai facilmente ripetere da solo.

Balish tartaro con carne e patate

La balish tartara con carne e patate è un dolce che susciterà recensioni entusiastiche da parte dei tuoi ospiti. La torta risulta molto gustosa e succosa, grazie alla grande quantità di ripieno. Inoltre, puoi mostrare tutta la tua immaginazione nella progettazione di prodotti da forno.

Belish (balish) - 8 ricette per piatti tartari

ingredienti
+8 (porzioni)
  • Farina di frumento 450 (grammi)
  • Panna acida 150 (grammi)
  • Kefir 150 (millilitri)
  • Lievito in polvere 1 (cucchiaini)
  • Burro 15 (grammi)
  • Sale  gusto
  • Patata 700 gr. (raffinato)
  • Cipolle a bulbo 200 (grammi)
  • Manzo  (chilogrammi)
  • Pepe nero macinato  gusto
  • Brodo di manzo  quanto è necessario
Passi
220 minuti
  1. Per prima cosa devi impastare l'impasto corretto per il balish. In una ciotola, unisci panna acida e kefir. Aggiungere sale, lievito e parte della farina setacciata.Aggiungere la farina rimanente mentre si lavora l'impasto, dovrebbe risultare morbido e plastico. Copritela con un canovaccio e lasciatela da parte per mezz'ora.
    Per prima cosa devi impastare l'impasto corretto per il balish. In una ciotola, unisci panna acida e kefir. Aggiungere sale, lievito e parte della farina setacciata. Aggiungere la farina rimanente mentre si lavora l'impasto, dovrebbe risultare morbido e plastico.Copritela con un canovaccio e lasciatela da parte per mezz'ora.
  2. Preparare il ripieno. Tagliare le patate sbucciate e la carne a cubetti. Sbucciare la cipolla e tagliarla allo stesso modo delle patate. Mescolare gli ingredienti tritati in una ciotola, aggiungere sale e spezie, mescolare bene.
    Preparare il ripieno. Tagliare le patate sbucciate e la carne a cubetti. Sbucciare la cipolla e tagliarla allo stesso modo delle patate. Mescolare gli ingredienti tritati in una ciotola, aggiungere sale e spezie, mescolare bene.
  3. Separare 150-170 grammi dall'intera massa di pasta, questa parte andrà sul coperchio della torta. Stendere il resto dell'impasto in uno strato sottile e rotondo e adagiarlo in una teglia unta. I bordi dell'impasto dovrebbero sporgere leggermente oltre i bordi della padella.
    Separare 150-170 grammi dalla massa totale di impasto, questa parte servirà per il “coperchio” della torta. Stendere il resto dell'impasto in uno strato sottile e rotondo e adagiarlo in una teglia unta. I bordi dell'impasto dovrebbero sporgere leggermente oltre i bordi della padella.
  4. Disporre poi tutto il ripieno preparato sulla base di pasta. Stendere circa 100 grammi dell'impasto rimasto in una torta rotonda. Posizionatelo sopra il ripieno e sigillate i bordi di entrambi i pezzi di pasta formando un cerchio.
    Disporre poi tutto il ripieno preparato sulla base di pasta. Stendere circa 100 grammi dell'impasto rimasto in una torta rotonda. Posizionatelo sopra il ripieno e sigillate i bordi di entrambi i pezzi di pasta formando un cerchio.
  5. Utilizzeremo l'impasto rimasto per la decorazione. Formare una palla con 15-20 grammi, servirà da coperchio per il buco al centro della torta. Stendete il resto dell'impasto e fate diversi tagli dal centro verso il bordo.
    Utilizzeremo l'impasto rimasto per la decorazione. Formare una palla con 15-20 grammi, servirà da coperchio per il buco al centro della torta. Stendete il resto dell'impasto e fate diversi tagli dal centro verso il bordo.
  6. Disporre la pasta tagliata sulla torta e unirla alla cucitura rotonda principale.
    Disporre la pasta tagliata sulla torta e unirla alla cucitura rotonda principale.
  7. Quindi aprire i tagli e fissare tra loro i bordi adiacenti. Fate un piccolo foro al centro della torta e posizionateci la pallina di impasto. Questo è un pezzo così bello che alla fine verrà fuori.
    Quindi aprire i tagli e fissare tra loro i bordi adiacenti. Fate un piccolo foro al centro della torta e posizionateci la pallina di impasto. Questo è un pezzo così bello che alla fine verrà fuori.
  8. Cuocere la torta balish in forno a 180 gradi per 2,5 ore. Dopo 40 minuti dall'inizio della cottura, aprire il coperchio e versare il brodo di carne. Ridurre la temperatura del forno a 150-160 gradi.
    Cuocere la torta balish in forno a 180 gradi per 2,5 ore. Dopo 40 minuti dall'inizio della cottura, aprire il coperchio e versare il brodo di carne. Ridurre la temperatura del forno a 150-160 gradi.
  9. Ungere la torta tartara calda finita con carne e patate con burro. Coprire la padella con pergamena o un asciugamano pulito e lasciare agire per 15-20 minuti. Quindi puoi servire Belish in tavola e trattare i tuoi ospiti. Buon appetito!
    Ungere la torta tartara calda finita con carne e patate con burro. Coprire la padella con pergamena o un asciugamano pulito e lasciare agire per 15-20 minuti. Quindi puoi servire Belish in tavola e trattare i tuoi ospiti. Buon appetito!

Belish con pollo e patate al forno

La Belish con pollo e patate al forno è una torta gustosa e abbastanza leggera, anche se la quantità di impasto è minima. Il Belish è molto accessibile in termini di ingredienti e facile da preparare, nonostante abbia un aspetto così originale e bello.

Tempo di cottura – 105 minuti.

Tempo di cottura – 35 minuti

Porzioni – 3-5.

Ingredienti:

  • Uovo di gallina – 3 pezzi
  • Farina di grano tenero premium – 400-500 gr.
  • Panna acida di qualsiasi contenuto di grassi – 2 cucchiai.
  • Zucchero – 1 cucchiaino.
  • Acqua – 200ml.
  • Olio vegetale – 4 cucchiai.
  • Sale da cucina – 1,5 cucchiaino.
  • Bicarbonato di sodio/lievito in polvere – 0,5 cucchiaino/1 cucchiaino.
  • Condimento per pollo - a piacere.
  • Aceto da tavola - per estinguere la soda.
  • Patate – 2-3 pezzi
  • Cipolle bianche – 2 pz.
  • Carne di pollo – 500 gr.
  • Brodo di carne – 1 cucchiaio.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Inizia a preparare la torta lavorando la carne. Lavare la carcassa di pollo sotto l'acqua corrente e tagliare la carne dalle ossa. Tagliare il filetto a pezzetti.

Passaggio 2. Dopo aver cotto le cipolle per un breve periodo, rimuovere la buccia secca. Lavare la cipolla e tritarla molto finemente.

Passaggio 3. Sbucciare le patate, lavarle bene e tagliarle a cubetti.

Passaggio 4. Setacciare la farina di frumento in una ciotola attraverso un setaccio fine. Aggiungere sale, zucchero, soda schiacciata con aceto e olio vegetale.

Passaggio 5. Successivamente, versare l'acqua a temperatura ambiente e impastare un impasto omogeneo e rigido per il belish.

Passaggio 6. Mescolare le patate con pollo e cipolle. Salare il ripieno e condire a piacere.

Passaggio 7. Dividere l'impasto in tre parti, due grandi e una piccola. Stenderne uno in una torta sottile e disporlo in una teglia unta di diametro adeguato. I bordi dell'impasto dovrebbero pendere liberamente.

Passaggio 8. Posizionare tutto il ripieno sulla base di pasta.

Passaggio 9. Stendete anche la seconda parte dell'impasto in una torta rotonda e posizionatela sopra il ripieno.Sigillare i bordi di entrambi gli strati di pasta.

Passaggio 10. Praticare un piccolo foro sulla superficie della torta e coprirlo con un terzo pezzo di pasta, arrotolato in una pallina. Cuocere la torta in forno a 180 gradi per 2-2,5 ore.

Passaggio 11. Ungere la torta calda finita con il burro e lasciarla fermentare per 10-15 minuti. Servire la belish con pollo e patate con brodo di carne. Il modo più semplice per mangiarlo è con un cucchiaio. Buon appetito!

Belish con riso e uvetta

Belish con riso e uvetta è una versione interessante e non molto ordinaria della famosa torta tartara. Risulta non troppo dolce, gradevole al gusto e abbastanza abbondante. Tali pasticcini potrebbero essere adatti per uno spuntino o per completare un tea party amichevole.

Tempo di cottura – 95 ​​minuti.

Tempo di cottura – 35 minuti

Porzioni – 4-6.

Ingredienti:

  • Riso tondo – 1 cucchiaio.
  • Uvetta senza semi – 1 cucchiaio.
  • Burro – 5 cucchiai.
  • Pasta lievitata – 0,5 kg.
  • Sale - a piacere.
  • Zucchero – 1,5 cucchiai.
  • Farina di frumento – 1,5 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sciacquare il riso più volte con acqua corrente. Mettere i cereali in una casseruola, aggiungere acqua, sale qb e cuocere finché sono teneri.

Passaggio 2. Lavare l'uvetta e metterla a bagno in acqua calda per un po'.

Passaggio 3. Mettere il riso finito in un colino, sciacquare con acqua corrente e lasciare finché il liquido non sarà completamente scarico.

Passaggio 4. Sciogliere 3 cucchiai a fuoco basso o nel microonde. burro. Unisci riso, burro chiarificato e uvetta lavata.

Passaggio 5. Dividere un pezzo di pasta lievitata da mezzo chilo in parti: 1/3 e 2/3. Ungere la tortiera con il burro. Stendete la maggior parte dell'impasto in una torta sottile e adagiatela in uno stampo, servirà come base per la futura torta.

Passaggio 6.Disporre tutto il ripieno di riso e uvetta preparato sull'impasto e distribuirlo uniformemente su tutta la superficie con un cucchiaio.

Passaggio 7. Stendere anche la parte più piccola in una torta rotonda e sottile. Posizionatelo sopra il ripieno. Premi bene entrambe le parti dell'impasto e fai 2-4 piccoli fori sulla superficie dell'impasto.

Passaggio 8. Per la copertura, mescolare un cucchiaio di burro, zucchero e farina di frumento.

Passaggio 9. Cospargere la torta con le briciole risultanti.

Passaggio 10. Cuocere la belish con riso e uvetta a 170 gradi per un'ora.

Passaggio 11. Per rendere la torta più succosa, potete sollevare leggermente il “coperchio” e aggiungere un cucchiaio di burro al ripieno. Buon appetito!

Zur belish con carne di manzo

Lo Zur belish con manzo è un dolce soffice e bello dal design originale, che può essere definito una vera perla della cucina tartara. La torta è preparata solo con carne naturale, senza carne macinata o semilavorati. Belish è perfetto per ogni evento, anche quello più lussuoso.

Tempo di cottura – 160 minuti.

Tempo di cottura – 35-40 minuti.

Porzioni – 6-8.

Ingredienti:

  • Farina di frumento – 800 gr.
  • Uovo di gallina grande – 1 pz.
  • Panna acida – 200 gr.
  • Bicarbonato di sodio – 1 cucchiaino.
  • Sale da cucina - a piacere.
  • Kefir – 150 ml.
  • Burro – 150 gr.
  • Olio vegetale inodore – 1 cucchiaio.

Da riempire:

  • Manzo – 1 kg.
  • Patate – 500 gr.
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Brodo acqua/carne – 200 ml.
  • Burro – 50 gr.
  • Sale da cucina - a piacere.
  • Spezie per carne - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. In una ciotola capiente, unire panna acida, kefir, sale e bicarbonato di sodio.

Passaggio 2. Aggiungi burro morbido e un uovo di gallina alla massa di latte fermentato risultante.

Passaggio 3. Aggiungere gradualmente la farina di grano setacciata e impastare fino a ottenere un impasto omogeneo.

Passaggio 4. Raccogli l'impasto finito in una palla, copri con un asciugamano e mettila in frigorifero mentre prepari il ripieno.

Passaggio 5. Tagliare la carne a cubetti.

Passaggio 6. Sbucciare, lavare e tritare le patate e le cipolle più o meno allo stesso modo della carne.

Passaggio 7. Mescolare tutti gli ingredienti del ripieno in una ciotola. Salare il composto e condire con le spezie a piacere. Tutto è pronto, puoi iniziare a montare la torta.

Passaggio 8. Per la cottura avrai bisogno di uno stampo con i bordi alti. Dividere l'impasto in due parti disuguali.

Passaggio 9. Stendetene la maggior parte, servirà come base per la belish. Posizionare lo strato nella teglia con i bordi dell'impasto che sporgono dai bordi.

Passaggio 10. Quindi, stendere il ripieno preparato di carne e patate.

Passaggio 11. Dividere l'impasto rimanente in due parti. Uno servirà da “coperchio”, l'altro servirà per la decorazione. Avrai bisogno anche di un altro piccolo pezzo di pasta da arrotolare fino a formare una palla. Stendere l'impasto per il “coperchio” in una torta rotonda e adagiarla sopra il ripieno. Stendete la seconda parte in un cerchio, fate dei piccoli tagli dal centro verso il bordo. Posizionare la focaccia sopra il “coperchio”.

Passaggio 12. Collegare i bordi dello strato inferiore di pasta e di quello superiore, sigillarli bene in un cerchio. Unire anche i bordi dei tagli presenti sulla parte superiore della torta.

Passaggio 13. Praticare un piccolo foro al centro del pezzo e posizionarvi sopra una pallina di pasta. Ungere la torta con burro fuso. Cuocere zur belish per circa due ore a 180 gradi. Dopo circa un'ora, togliete la pallina e, attraverso il foro, versate il brodo di carne o un composto di acqua e burro. Raffreddare leggermente lo zur belish con il manzo prima di servire. Buon appetito!

Belish tartaro con pasta di kefir

Il belish tartaro con pasta di kefir viene cotto nel forno a temperatura moderata, grazie alla quale la carne e le patate cuociono a fuoco lento nel loro stesso succo. La torta risulta succosa, con il brodo di carne che fuoriesce, quindi viene spesso mangiata con un cucchiaio.

Tempo di cottura – 160 minuti.

Tempo di cottura – 35-40 minuti.

Porzioni – 8-10.

Ingredienti:

  • Farina di frumento – 750 gr.
  • Uovo di gallina grande – 1 pz.
  • Panna acida – 1 cucchiaio.
  • Bicarbonato di sodio – 1 cucchiaino.
  • Aceto da tavola – 1 cucchiaio.
  • Sale da cucina – 0,5 cucchiaini.
  • Kefir – 0,5 cucchiai.
  • Burro – 150 gr.
  • Olio vegetale inodore – 20 ml.
  • Manzo – 1,5 kg.
  • Patate – 1,5 kg.
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Brodo di carne – 1 cucchiaio.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. In una ciotola capiente, sbattere un uovo di gallina con sale. Versare il kefir nella massa risultante e aggiungere la panna acida.

Passaggio 2. Dissetare la soda con aceto da tavola e aggiungere all'impasto.

Passaggio 3. Versare anche l'olio vegetale nella ciotola e aggiungere il burro morbido. Mescolare bene la massa.

Passaggio 4. Aggiungere gradualmente la farina setacciata e impastare l'impasto per la torta. Dividere l'impasto finito in 2 parti. Quindi dividere una parte in altre due parti e pizzicare un pezzettino da una.

Passaggio 5. Lavare la carne, rimuovere la pellicola e tagliarla a cubetti.

Passaggio 6. Sbucciare le patate e le cipolle, lavarle e tagliarle all'incirca negli stessi cubetti della carne di manzo.

Passaggio 7. Mescolare tutti gli ingredienti del ripieno in una ciotola. Salare il composto e condire con pepe a piacere. Puoi iniziare ad assemblare la torta.

Passaggio 8. Stendere la parte più grande dell'impasto, che servirà come base per la belish. Posizionare lo strato nella teglia con i bordi dell'impasto che sporgono dai bordi. Disporre sulla base tutto il ripieno di carne e patate preparato.

Passaggio 9Successivamente, stendete il pezzo successivo di pasta e posizionatelo sopra il ripieno. Premere insieme saldamente i bordi degli strati inferiore e superiore dell'impasto.

Passaggio 10. Stendere anche la parte successiva dell'impasto su una torta rotonda e sottile. Fai dei piccoli tagli dal centro verso il bordo. Posizionatelo sopra la torta e sigillate l'impasto con la cucitura principale. Raddrizza i tagli per creare un'interessante decorazione sul pezzo.

Passaggio 11. Praticare un piccolo foro al centro dell'impasto e posizionare sopra la pallina di impasto rimanente.

Passaggio 12. Ungere la billetta con burro e posizionare lo stampo nel forno, preriscaldato a 180 gradi. Cuocere la belish per circa 90 minuti.

Passaggio 13. Dopodiché togliete la torta, togliete la pallina, versate un bicchiere di brodo di carne nella buca e fate cuocere per altri 40-60 minuti.

Passaggio 14. Il Belish è un dolce unico che può essere mangiato con i cucchiai. Servire la torta calda. Buon appetito!

Torta Belish con panna acida

La torta Belish con panna acida è una festosa torta tartara, che viene servita anche durante un banchetto di nozze. Se descrivi la cottura a parole, si tratta di una grande quantità di carne e patate in un impasto sottile e tenero. Cucinare il belish a casa non è molto difficile.

Tempo di cottura - 3 ore

Tempo di cottura – 30-40 minuti.

Porzioni – 2-4.

ingredienti:

Da riempire:

  • Manzo/vitello – 400 gr.
  • Agnello – 400 gr.
  • Carne di oca/anatra – 400 gr.
  • Cipolle bianche – 3 pz.
  • Patate – 2 kg.
  • Brodo di carne – 350 ml.
  • Pepe – 1 cucchiaio.
  • Sale da cucina – 1 cucchiaio.

Per il test:

  • Farina di frumento – 650 gr.
  • Olio vegetale inodore – 3 cucchiai.
  • Panna acida – 500 gr.
  • Maionese – 2 cucchiai.
  • Bicarbonato di sodio – 0,5 cucchiaini.
  • Sale da cucina – 0,5 cucchiaini.
  • Uovo di gallina – 1 pz.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Metti la panna acida in una grande ciotola.

Passo 2.Aggiungi bicarbonato di sodio, sale, uovo di gallina, maionese e olio vegetale. Mescolare gli ingredienti.

Passaggio 3. Setacciare la farina di frumento attraverso un setaccio, versarla in una ciotola in porzioni e impastare la pasta elastica. Con la panna acida risulta sempre morbido e malleabile con cui lavorare.

Passaggio 4. Raccogliere l'impasto finito in una palla, coprire con pellicola trasparente e mettere da parte per 20 minuti.

Passaggio 5. Lavare tutti e tre i tipi di carne sotto l'acqua corrente e tagliarli a cubetti con un lato di circa 1 centimetro. Per la torta potete usare la carne con striature di grasso, poi i prodotti da forno risulteranno più succosi.

Passaggio 6. Rimuovere la buccia dalle teste delle cipolle e tagliarle a cubetti.

Passaggio 7. Sbucciare, lavare e tagliare anche le patate a cubetti, centimetro per centimetro.

Passaggio 8. Mescolare tutti gli ingredienti per il ripieno in una ciotola, aggiungere sale e pepe macinato.

Passaggio 9. Dividere la massa di pasta in parti. Il più grande dovrebbe essere circa 2/3 della quantità totale di impasto.

Passo 10: Su una superficie infarinata, stendere la maggior parte dell'impasto dandogli una forma rotonda.

Passaggio 11. Ungere la tortiera con olio vegetale. Mettici dentro la torta, i suoi bordi penderanno dai lati.

Passaggio 12. Cospargere il fondo dell'impasto con la farina in modo che assorba parte del succo e la torta non si sfaldi. Disporre tutto il ripieno nella base di pasta e compattarla leggermente.

Passaggio 13: portare i bordi dell'impasto verso il centro.

Passaggio 14. Strappare un pezzettino dalla seconda parte dell'impasto e arrotolarlo fino a formare una palla.

Passaggio 15. Stendere la maggior parte dell'impasto in una torta sottile, che servirà da "coperchio" per la futura torta.

Passaggio 16. Posizionare la torta sul pezzo e fissarla alla base della torta in un cerchio.

Passaggio 17. Praticare un buco al centro dell'impasto e coprirlo con la restante pallina di impasto.Se lo si desidera, è possibile decorare ulteriormente la torta con alcune figure di pasta.

Passaggio 18. Mettere l'impasto nel forno, preriscaldato a 180 gradi, per mezz'ora. Successivamente, aprire il forno e ungere la superficie della torta con olio vegetale.

Passaggio 19. Quindi ridurre la temperatura a 160 gradi e cuocere per un'altra 1 ora. Inoltre, dopo mezz'ora, spennellate nuovamente la torta con olio.

Passaggio 20. Successivamente avrete bisogno del brodo di carne, che può essere sostituito con una miscela di acqua e burro. Togliete la pallina e versate il brodo nel foro, per questo potete utilizzare un imbuto.

Passaggio 21. Ungere nuovamente la torta con olio vegetale, abbassare la temperatura a 140 gradi e cuocere la belish per un'altra 1 ora.

Passaggio 22. Belish è pronto, risulta molto succoso e gustoso, i tuoi cari e gli ospiti saranno felici. Buon appetito!

Belish con carne macinata e patate

Belish con carne macinata e patate è una torta chiusa con molto ripieno. Infatti è composto solo da carne e patate. Se vuoi sorprendere la tua famiglia e dar loro da mangiare del cibo delizioso, allora questo è il modo più sicuro. Assicurati di provare a cucinare il belish da solo.

Tempo di cottura – 110 minuti.

Tempo di cottura – 20-25 minuti.

Porzioni – 8.

Ingredienti:

  • Farina di grano tenero premium – 500 gr.
  • Olio vegetale inodore – 4 cucchiai.
  • Acqua potabile – 150 ml.
  • Manzo macinato – 500 gr.
  • Sale da cucina – 1 cucchiaino.
  • Patate – 5 pz.
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Brodo di carne – 1 cucchiaio.
  • Burro: per ungere la torta.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Per l'impasto, unire la farina di grano setacciata, l'acqua filtrata, l'olio vegetale e un cucchiaino di sale in una grande ciotola. Lavorate bene il composto, raccogliete l'impasto in una palla e lasciatelo da parte mentre preparate il ripieno.

Passo 2.Sbucciare diversi tuberi di patata di media grandezza e tagliarli a cubetti con un lato di 1 centimetro.

Passaggio 3. Sbucciare e tritare finemente anche le cipolle.

Passaggio 4. Mescolare le patate tritate, le cipolle e la carne macinata in una ciotola. Salare il ripieno e condire con pepe a piacere.

Passaggio 5. Dividere l'impasto in due parti disuguali: 2/3 e 1/3. Stendete la maggior parte dell'impasto sottilmente e mettetelo nella teglia, lasciando che i bordi dell'impasto pendano liberamente sui lati.

Passaggio 6. Disporre tutto il ripieno sulla base di pasta, compattarlo leggermente con un cucchiaio.

Passaggio 7. Sollevare i bordi dell'impasto. Il ripieno sarà visibile attraverso il piccolo foro rotondo. Ora devi creare un "coperchio" per la torta. Dividete il resto dell'impasto in tre parti, una grande, circa la metà, e le altre due serviranno per la decorazione. Stendete la parte più grande formando un cerchio; servirà da “coperchio”. Disporre l'impasto sulla torta e sigillare i bordi formando un cerchio con la base della torta. Con l'impasto rimanente realizzate anche una decorazione per la torta e formate una pallina. Fate un buco grande quanto una monetina al centro della torta. Coprilo con una palla. Il buco serve per versare attraverso di esso il brodo nella torta.

Passaggio 8. Ungere la billetta con burro fuso e metterla in forno preriscaldato a 200 gradi. Cuocere per un'ora. Togliete quindi la belish dal forno, togliete la pallina e versate il brodo di carne attraverso il foro. Rimettete quindi la torta nel forno e fatela cuocere per circa un'altra mezz'ora.

Passaggio 9. Raffreddare la belish con carne macinata e patate nello stampo, quindi potete concedervi voi stessi. Buon appetito!

Zur belish con l'anatra

Zur belish con anatra è un miracolo incredibilmente gustoso della cucina tartara. Il ripieno è solitamente a base di manzo o agnello, ma puoi cambiarlo con quello che preferisci.Ad esempio, l'anatra è ottima: rende i prodotti da forno succosi e soddisfacenti.

Tempo di cottura – 115 minuti.

Tempo di cottura – 25-35 minuti.

Porzioni – 10.

Ingredienti:

Per il test:

  • Farina di frumento – 300 gr.
  • Uovo di gallina – 2 pz.
  • Latte – 100 ml.
  • Burro – 90 gr.
  • Sale – ½ cucchiaino.
  • Zucchero – ½ cucchiaino.
  • Lievito per impasto – ½ cucchiaino.

Da riempire:

  • Petto d'anatra – 0,5 pezzi
  • Cipolle di media grandezza – 4 pz.
  • Patate – 6 pz.
  • Sale marino grosso – 1 cucchiaino.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Semi di aneto – ½ cucchiaino.
  • Brodo di carne – 120 ml.
  • Burro: per ungere la torta.

Processo di cottura:

Passaggio 1: affrontare prima l'impasto. Sciogliere il burro a fuoco basso e versarlo in una ciotola. Aggiungere il latte freddo, rompere le uova di gallina, aggiungere mezzo cucchiaino di sale e lo zucchero. Sbattere gli ingredienti fino a che liscio. Unisci la farina di frumento con il lievito e setaccia il composto risultante attraverso un setaccio fine. Aggiungere il composto di farina nella ciotola e impastare fino ad ottenere un impasto morbido e liscio. Raccogli l'impasto finito in una palla, avvolgilo nel miglio commestibile e mettilo in frigorifero.

Passaggio 2. Ora lavoriamo sull'anatra. Separare il filetto dalla pelle e dal grasso. Tagliarlo a pezzetti.

Passaggio 3. Sbucciare le patate e le cipolle, lavarle sotto l'acqua corrente e tagliarle più o meno allo stesso modo del filetto d'anatra.

Passaggio 4. Mescolare tutti gli ingredienti del ripieno in una ciotola. Aggiungere sale, pepe appena macinato e semi di aneto, mescolare bene.

Passaggio 5. Dividere l'impasto in tre parti disuguali. Uno grande e due più piccoli. Lasciare anche un pezzetto di pasta per fare un tappo.

Passaggio 6. Stendetene la maggior parte fino a formare una torta rotonda, il cui diametro dovrebbe essere maggiore della teglia. Posizionare lo strato nello stampo.

Passaggio 7Stendere anche le altre due parti in torte rotonde. Fai 8 tagli su uno dal centro verso il bordo, posizionalo sulla seconda torta e sigillane i bordi.

Passaggio 8. Adagiare il ripieno sull'impasto, distribuirlo uniformemente su tutta l'area, compattarlo leggermente.

Passaggio 9. Posizionare una doppia torta sopra il ripieno e fissarne i bordi alla base inferiore dell'impasto. Sulla torta superiore, infila i bordi dei tagli per creare un bellissimo motivo.

Passaggio 10. Praticare un piccolo foro al centro del pezzo e posizionarvi sopra una pallina di pasta.

Passaggio 11. La torta è pronta, puoi mettere la padella nel forno. Cuocere la belish a 200 gradi per 1 ora. Togliete quindi la pallina e versate nel foro il brodo di carne. Quindi rimettere la palla al suo posto e cuocere la torta per altri 30-40 minuti. Lasciare la belish finita per un'altra mezz'ora nel forno spento, quindi ricoprirne la superficie con burro fuso. Puoi servire la belish con l'anatra con tè o brodo di carne. Buon appetito!

( 214 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce