Zio Bens delle zucchine per l'inverno

Zio Bens delle zucchine per l'inverno

Lo zio ben di zucchine per l'inverno è un piatto di verdure incredibilmente luminoso e appetitoso con cui ogni casalinga può facilmente farcela. Una delizia economica a base di verdure di stagione si rivela strabiliante. Questa elegante insalata si sposa bene con carne e pollame e si abbina perfettamente a contorni di patate, riso e pasta. Il sapore ricco e la consistenza croccante deliziano gli occhi e le papille gustative.

Insalata di zucchine alla caviglia per l'inverno - una ricetta classica

Insalata di zucchine alla caviglia per l'inverno - una ricetta classica che piacerà a tutti gli amanti delle preparazioni invernali. Anche un principiante può dare vita a questo succoso spuntino. Qui è tutto molto semplice. Un luminoso tramonto in inverno ti ricorderà le calde giornate estive. La sorpresa è servita e l'antipasto sembra abbastanza presentabile sul tavolo festivo.

Zio Bens delle zucchine per l'inverno

ingredienti
+4 (porzioni)
  • Zucchine 1 (chilogrammi)
  • Pepe bulgaro 3 (cose)
  • Cipolle a bulbo 100 (grammi)
  • Pasta di pomodoro 100 (grammi)
  • Olio vegetale 100 (millilitri)
  • Sale ½ (cucchiai)
  • Zucchero granulare ½ (occhiali)
  • Aceto da tavola 9% 50 (millilitri)
  • Acqua 500 (millilitri)
Passi
40 minuti
  1. Prepara i tuoi ingredienti. Sciacquare le zucchine e i peperoni succosi. Lo riempio con acqua fredda e lo lascio agire per 5-10 minuti, quindi lo sciacquo sotto il rubinetto.
    Prepara i tuoi ingredienti. Sciacquare le zucchine e i peperoni succosi.Lo riempio con acqua fredda e lo lascio agire per 5-10 minuti, quindi lo sciacquo sotto il rubinetto.
  2. Eliminate i semi e le membrane dei peperoni e tritateli grossolanamente.
    Eliminate i semi e le membrane dei peperoni e tritateli grossolanamente.
  3. Togliere la pelle alle zucchine troppo cresciute con una governante, raschiare i semi e la sostanza fibrosa. Non è necessario sbucciare le verdure giovani con la pelle morbida. Tagliare le zucchine a quadratini.
    Togliere la pelle alle zucchine troppo cresciute con una governante, raschiare i semi e la sostanza fibrosa. Non è necessario sbucciare le verdure giovani con la pelle morbida. Tagliare le zucchine a quadratini.
  4. Tagliare i bulbi in quarti.
    Tagliare i bulbi in quarti.
  5. Metti le fette preparate in un recipiente di cottura a pareti spesse. Sale e zucchero. Versare l'olio vegetale e l'acqua. Aggiungi il concentrato di pomodoro.
    Metti le fette preparate in un recipiente di cottura a pareti spesse. Sale e zucchero. Versare l'olio vegetale e l'acqua. Aggiungi il concentrato di pomodoro.
  6. Mettere sul fuoco e cuocere per 25 minuti dopo l'ebollizione. Non dimenticare di mescolare in modo che il composto non bruci. Infine versare l'aceto, far bollire e spegnere il fuoco.
    Mettere sul fuoco e cuocere per 25 minuti dopo l'ebollizione. Non dimenticare di mescolare in modo che il composto non bruci. Infine versare l'aceto, far bollire e spegnere il fuoco.
  7. Sciacquate e sterilizzate i vasetti con il metodo abituale; per i vasetti compatti utilizzare il microonde o il vapore. Riempire contenitori di vetro puliti con insalata bollente. Lessare i coperchi e sigillare le preparazioni.
    Sciacquate e sterilizzate i vasetti con il metodo abituale; per i vasetti compatti utilizzare il microonde o il vapore. Riempire contenitori di vetro puliti con insalata bollente. Lessare i coperchi e sigillare le preparazioni.
  8. Quando i pezzi si saranno raffreddati, spostateli nella dispensa. Usa lo spuntino secondo necessità e divertiti. Buon appetito!
    Quando i pezzi si saranno raffreddati, spostateli nella dispensa. Usa lo spuntino secondo necessità e divertiti. Buon appetito!

Zio Bens di zucchine con pomodori

Gli Uncle Bens fatti con zucchine e pomodori sono fantastici. Gli ingredienti colorati si combinano per creare una frenesia culinaria. Le verdure mantengono la loro deliziosa croccantezza. Non è la prima volta che preparo gli Uncle Bens, aumentando ogni volta il numero di porzioni. La preparazione si vende come torte appena sfornate.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 1,5 l.

Ingredienti:

  • Zucchine sbucciate – 2 kg.
  • Peperoni – 600 gr.
  • Cipolle – 350 gr.
  • Pomodori – 700 gr.
  • Olio vegetale – 130 ml.
  • Sale – 20 gr.
  • Zucchero semolato – 100 gr.
  • Aceto di mele – 30 ml.
  • Paprica macinata – 3 cucchiaini.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Risciacquare le zucchine.Dagli esemplari adulti, con una spatola eliminare la buccia, raschiare via i semi e la massa fibrosa. Non è necessario sbucciare le verdure giovani con la pelle morbida. Tagliare le zucchine a quadratini. Trasferire in un recipiente di cottura a pareti spesse. Versare l'olio vegetale.

Passaggio 2. Tagliare la cipolla sbucciata in quarti. Trasferire alle zucchine.

Passaggio 3. Rimuovere i semi e le membrane dai peperoni lavati e tritarli grossolanamente.

Passaggio 4. Scottare i pomodori con acqua bollente e trasferirli in acqua ghiacciata. Perforare la polpa con un dispositivo sommergibile. Versare il composto di pomodoro nelle verdure.

Passaggio 5. Aggiungi sale e addolcisci. Condire con paprika.

Passaggio 6. Mettere sul fuoco e cuocere per 45 minuti dopo l'ebollizione. Non dimenticare di mescolare in modo che il composto non bruci. Alla fine versare l'aceto di mele, far bollire e spegnere il fuoco.

Passaggio 7. Sciacquare e sterilizzare i vasetti utilizzando il metodo abituale, per vasetti piccoli utilizzare il microonde o il vapore. Riempire contenitori di vetro puliti con insalata bollente. Lessare i coperchi e sigillare le preparazioni.

Passaggio 8. Quando le cuciture eleganti si sono raffreddate, spostarle nella conservazione. Mangia con piacere e divertiti. Buon appetito!

Zio Bens di zucchine con concentrato di pomodoro

Il benz alla caviglia di zucchine con concentrato di pomodoro è una deliziosa preparazione a base di ingredienti disponibili. Preparo l'Insalata Divina ogni anno a fine stagione. Quando tutte le cuciture sono pronte e rimangono delle verdure che non sono del tutto attraenti, le sfrutto coraggiosamente. Ciò non influisce affatto sul gusto dello spuntino. Inoltre, secondo me, ha anche un sapore migliore. Le verdure completamente mature conservano un'abbondanza di vitamine.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 4,5 l.

Ingredienti:

  • Zucchine – 2kg.
  • Cipolle – 200 gr.
  • Pomodori – 1 kg.
  • Peperoni dolci – 6 pz.
  • Olio vegetale – 200 ml.
  • Sale – 1 cucchiaio.
  • Zucchero semolato – 200 gr.
  • Concentrato di pomodoro – 200 gr.
  • Aceto 9% – 100 ml.
  • Acqua – 1 l.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sciacquare e sterilizzare i vasetti utilizzando il metodo abituale, per i contenitori compatti utilizzare il microonde o il vapore.

Passaggio 2. Rimuovere la pelle dai frutti troppo cresciuti e raschiare l'interno. Non è necessario sbucciare le verdure giovani con la pelle morbida. Tritare le verdure. Il metodo di taglio non influenzerà il gusto del risultato finale. Non consiglio di macinare se volete che lo snack rimanga croccante.

Passaggio 3. Tagliare la cipolla sbucciata in quarti.

Passaggio 4. Rimuovere i semi e le membrane dal peperone e tritarlo grossolanamente.

Passaggio 5. Dividere i pomodori carnosi a fette, eliminando il punto in cui si attaccano ai rami.

Passaggio 6. Agitare la pasta in acqua e versarla nella padella per la cottura dello spuntino. Bollilo. Trasferire i tagli preparati nel liquido bollente. Sale e zucchero. Riempire con olio. Usa il salgemma.

Passaggio 7. Mettere sul fuoco e cuocere a fuoco lento per 25 minuti dopo l'ebollizione. Mescolare in modo che il composto non bruci. 5 minuti prima della fine della cottura versare l'aceto, far bollire e togliere dal fuoco.

Passaggio 8. Riempire i barattoli puliti con brodo bollente. Versare acqua bollente sui coperchi, eliminare l'umidità e arrotolare i pezzi. Preferisco le lattine twist. Non abbiamo un ottimo rapporto con la chiave.

Passaggio 9. Una volta che lo spuntino si è raffreddato, spostalo nella dispensa. Usa i panini secondo necessità, tratta i tuoi amici, mangia con piacere e divertiti. Buon appetito!

Zio Benz piccante di zucchine per l'inverno

Il piccante Uncle Bens di zucchine per l'inverno è uno spuntino per tutti. Non a tutti piace il gusto piccante.Ma se generalmente non mangi cibi piccanti, molto probabilmente non hai mai provato uno spuntino brillante. I preparativi invernali sono semplici da preparare e non sempre sopravvivono fino all'inverno.

Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 10

Ingredienti:

  • Zucchine – 1,5 kg.
  • Pomodori – 1,5 kg.
  • Peperoni – 400 gr.
  • Olio vegetale – 100 ml.
  • Aglio – 1 testa.
  • Sale – 1,5 cucchiai.
  • Zucchero semolato – 100 gr.
  • Essenza di aceto 70% – 1 cucchiaio.
  • Peperoncino - facoltativo.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Risciacquare le zucchine. Negli esemplari adulti, togliere la pelle e raschiare le interiora. Non è necessario sbucciare le verdure giovani con la pelle morbida. Tritare le zucchine. Il metodo di taglio non influenzerà il gusto del risultato finale. Non consiglio di macinare se volete che lo snack rimanga croccante.

Passaggio 2. Rimuovere i semi e le membrane dai peperoni lavati e tritarli grossolanamente.

Passaggio 3. Scottare i pomodori con acqua bollente e trasferirli in acqua ghiacciata, togliere la buccia. Perforare la polpa con un dispositivo sommergibile. Se sei confuso riguardo ai semi nel piatto finale, passa il composto attraverso un setaccio. Al posto dei pomodori è consentito utilizzare succo o concentrato di pomodoro oppure mescolarli.

Passaggio 4. Tritare l'aglio sbucciato con un coltello o spremerlo con uno spremiaglio. Regola tu stesso la quantità.

Passaggio 5. Versare la massa di pomodoro in un recipiente di cottura a pareti spesse. Versare l'olio vegetale. Aggiungere sale e addolcire. Mettere sul fuoco e far bollire. Carica il taglio.

Passaggio 6. Cuocere a fuoco lento per 1 ora dopo l'ebollizione. Dopo mezz'ora aggiungere peperoncino, baccello o polvere, se desiderato. Non dimenticare di mescolare in modo che il composto non bruci. Alla fine versare l'essenza di aceto e condire con l'aglio. Far bollire e spegnere il fuoco. Sciacquare e sterilizzare i vasetti utilizzando il metodo abituale.

Passaggio 7. Per i vasetti piccoli, utilizzare il microonde o la cottura a vapore. Riempire contenitori di vetro puliti con insalata bollente. Lessare i coperchi e sigillare le preparazioni. Preferisco le lattine twist. Quando le cuciture si saranno raffreddate, spostarle in un luogo di conservazione. Mangia con piacere e divertiti. Buon appetito!

Zio ben di zucchine, pomodori, peperoni e carote

Il benz alla caviglia di zucchine, pomodori, peperoni e carote sembra piuttosto attraente. Una selezione di verdure colorate conferisce al piatto un aspetto sorprendente. Uno spuntino elegante decorerà ogni evento con la sua presenza. La mela aggiunge un tocco originale. Questa deliziosa insalata è facile da preparare e qualsiasi cuoco può facilmente padroneggiare questo affascinante processo.

Tempo di cottura – 1 ora e 10 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Zucchine – 600 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Pomodori – 2 pezzi
  • Carote – 1 pz.
  • Peperone – 1 pz.
  • Mele – 2 pz.
  • Peperoncino – 2 pz.
  • Olio vegetale – 50 ml.
  • Sale – 0,3 cucchiaini.
  • Zucchero semolato – 2 cucchiai.
  • Aceto 9% – 30 ml.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1: preparare gli ingredienti e risciacquare.

Passaggio 2. Agitare e tritare la radice brillante e succosa. Eliminate i semi e le membrane del peperone e tritatelo grossolanamente. Dividete i pomodori carnosi a fette, eliminando il punto in cui si attaccano ai rami. Tritare grossolanamente le mele, eliminando il torsolo. Tritare il peperoncino ad anelli. Sbucciare la cipolla e tritarla grossolanamente.

Passaggio 3. Ruotare le fette preparate fino a renderle omogenee utilizzando un tritacarne o un tritatutto. Trasferire in un recipiente di cottura a pareti spesse. Versare l'olio. Salare, pepare, addolcire. Mettete sul fuoco e lasciate cuocere per 25 minuti. Regola tu stesso la quantità di peperoncino.

Passaggio 4.Togliere la pelle agli esemplari adulti di zucchina e raschiare la parte interna. Le zucchine giovani con la buccia morbida non hanno bisogno di essere sbucciate. Tritare le zucchine lavate. Il metodo di taglio non influenzerà il gusto del risultato finale. Non consiglio di macinare se volete che lo snack rimanga croccante.

Passaggio 5: carica i tagli. Cuocere a fuoco lento per 25 minuti dopo l'ebollizione. Non dimenticare di girare con attenzione i pezzi in modo che siano uniformemente immersi nella deliziosa salsa e il pezzo non bruci.

Passaggio 6. Infine, versare l'aceto. Far bollire e spegnere il fuoco. Sciacquare e sterilizzare i vasetti utilizzando il metodo abituale. Per contenitori compatti, utilizzare un forno a microonde. Sterilizzo alla vecchia maniera cuocendo a vapore.

Passaggio 7. Riempire i barattoli puliti con la lattuga bollente. Lessare i coperchi e sigillare le preparazioni. Preferisco i vasetti piccoli. Un barattolo è sufficiente per un pasto. Se sai come usare una chiave per cucire, usa i cappucci normali.

Passaggio 8. Quando le aggraffatrici si sono raffreddate, spostarle nella conservazione. Mangia con piacere e divertiti. Buon appetito!

Zio ben di zucchine con succo di pomodoro

Le caviglie di zucchine con succo di pomodoro hanno un gusto insuperabile e un aspetto delizioso. Uno spuntino luminoso è un'ottima opzione per uno spuntino. L'insalata di zucchine è perfetta con patate, pasta o riso. Gli Uncle Ben sono preparati con succose verdure di stagione. L'antipasto è economico e molto gustoso.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 2,5 l.

Ingredienti:

  • Zucchine – 2,5 kg.
  • Concentrato di pomodoro – 100 gr.
  • Succo di pomodoro – 500 ml.
  • Olio vegetale – 80 ml.
  • Sale – 40 gr.
  • Zucchero semolato – 80 gr.
  • Aceto 9% – 50 ml.
  • Grani di pepe nero – 15 pz.

Processo di cottura:

Passo 1.Sciacquare le zucchine. Negli esemplari adulti, togliere la pelle e raschiare le interiora. Non è necessario sbucciare le verdure giovani con la pelle morbida. Tritare le zucchine lavate. Il metodo di taglio non influenzerà il gusto del risultato finale. Versare il succo di pomodoro in un recipiente da cucina a pareti spesse.

Passaggio 2: aggiungere concentrato di pomodoro puro di buona qualità.

Passaggio 3: misurare lo zucchero semolato.

Passaggio 4: addolcire.

Passaggio 5. Aggiungi sale.

Passaggio 6. Versare l'olio vegetale.

Passaggio 7. Versare l'aceto. Mescola la massa.

Passaggio 8. Aggiungere i grani di pepe.

Passaggio 9: scaricare le zucchine. Combina i componenti. Coprire con un coperchio. Mettere sul fuoco.

Passaggio 10: far bollire e mescolare.

Passaggio 11: trasferire su un bruciatore poco profondo. Far bollire per 20 minuti dopo l'ebollizione.

Passaggio 12. Sciacquare il contenitore e sterilizzarlo utilizzando il metodo abituale. Per contenitori compatti, utilizzare un forno a microonde. Sterilizzo alla vecchia maniera cuocendo a vapore.

Passaggio 13. Riempire un contenitore pulito con lo snack bollente. Bollire i coperchi e stringere i pezzi. Preferisco i vasetti piccoli. Un barattolo è sufficiente per un pasto completo. Se sai come usare una chiave per cucire, usa i coperchi normali.

Passaggio 14. Quando i rotoli luminosi si sono raffreddati, spostarli nella conservazione. Mangia con piacere e divertiti. Buon appetito!

Zio ben di zucchine con carote e cipolle

Lo zio ben di zucchine con carote e cipolle è molto popolare nella nostra famiglia. L'insalata è facile da preparare e molto gustosa. I prodotti disponibili si trasformano in prelibatezze incredibilmente deliziose amate da molti. Dopo averlo provato una volta, il preparato rimarrà per sempre nell'arsenale invernale.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Zucchine – 1kg.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Pomodori – 3 pezzi
  • Carote – 1 pz.
  • Mele – 1 pz.
  • Peperone dolce – 1 pz.
  • Concentrato di pomodoro – 1 cucchiaio.
  • Aglio – 3 spicchi.
  • Sale – 25 gr.
  • Zucchero semolato – 0,5 cucchiai.
  • Aceto 9% – 50 ml.

Processo di cottura:

Passaggio 1: prepara i tuoi ingredienti. Sciacquare e pulire i prodotti.

Passaggio 2. Agitare e tritare la radice brillante e succosa. Dividete i pomodori carnosi a fette, eliminando il picciolo. Sbucciare la cipolla e tritarla grossolanamente.

Passaggio 3. Rimuovere i semi e le membrane dal peperone e tritarlo grossolanamente. Tritare grossolanamente le mele, eliminando il torsolo. Sbucciare l'aglio. In questa situazione, il taglio non ha importanza, poiché i prodotti verranno tritati.

Passaggio 4. Ruota le fette preparate fino a renderle lisce. La salsa risulterà piuttosto densa, come deve essere. A cottura ultimata le zucchine rilasceranno più liquido.

Passaggio 5. Rimuovere la pelle dagli esemplari di zucchine adulte e raschiare l'interno. Le verdure giovani con buccia morbida non necessitano di sbucciatura. Tritare le zucchine lavate. Il metodo di taglio non influenzerà il gusto del risultato finale.

Passaggio 6. Trasferire la salsa in un recipiente di cottura a pareti spesse. Aggiungi concentrato di pomodoro di buona qualità. Salare e aggiungere lo zucchero. Mettete sul fuoco e lasciate cuocere per 25 minuti.

Passaggio 7. Capovolgere i pezzi in modo che siano uniformemente saturi della deliziosa salsa e il pezzo non bruci. Infine versare l'aceto. Far bollire e togliere dal fuoco.
Passaggio 8. Sciacquare e sterilizzare i vasetti utilizzando il metodo abituale. Per i contenitori piccoli utilizzare il microonde. Sterilizzo a vapore o in forno. Riempi i barattoli puliti con lo spuntino bollente.

Passaggio 9. Far bollire i coperchi e stringere i pezzi. Preferisco i vasetti piccoli. Questo barattolo è sufficiente per un pasto. Quando le cuciture si saranno raffreddate, spostarle in un luogo di conservazione. Buon appetito!

Zio Ben con riso per l'inverno

Lo zio bens con riso per l'inverno sembra fantastico. L'insalata risulta gustosa e soddisfacente. Il processo di cottura è accessibile anche ai dilettanti. Tutto è estremamente semplice. Per le prelibatezze, consiglio di scegliere succose verdure fatte in casa. Rendono l'antipasto molto più appetitoso. Il cibo economico è adatto a qualsiasi festa.

Tempo di cottura – 1 ora e 20 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 5

Ingredienti:

  • Zucchine – 500 gr.
  • Cipolle – 250 gr.
  • Pomodori – 350 gr.
  • Carote – 250 gr.
  • Riso – 75 gr.
  • Olio vegetale – 80 ml.
  • Aglio – 2 spicchi.
  • Sale – 25 gr.
  • Zucchero semolato – 25 gr.
  • Aceto 9% – 20 ml.

Processo di cottura:

Passaggio 1: prepara i tuoi ingredienti. Sciacquare e pulire i prodotti.

Passaggio 2. Macinare e grattugiare l'ortaggio a radice brillante e succoso. Sbucciare la cipolla e tritarla grossolanamente.

Passaggio 3. Rimuovere la pelle dagli esemplari di zucchine adulte e raschiare l'interno. Le verdure giovani con buccia morbida non necessitano di sbucciatura. Tagliate a listarelle le zucchine lavate.

Passaggio 4. Scottare i pomodori con acqua bollente e trasferirli in acqua ghiacciata. Perforare la polpa con un dispositivo sommergibile. Se sei confuso riguardo ai semi nel piatto finale, passa il composto attraverso un setaccio. Al posto dei pomodori è consentito utilizzare succo o concentrato di pomodoro oppure mescolarli.

Passaggio 5. Mettere gli ingredienti preparati per lo snack in un contenitore da cucina a pareti spesse. Versare l'olio vegetale. Salare e aggiungere lo zucchero. Mettete sul fuoco e lasciate cuocere per 40 minuti, coperto.

Passaggio 6. Sciacquare il riso finché l'acqua non diventa limpida. Versare il doppio dell'acqua. Aggiungi un po' di sale. Cuocere fino al termine.

Passaggio 7. Sciacquare e sterilizzare i vasetti utilizzando il metodo abituale. Per i vasetti piccoli utilizzare il microonde. Sterilizzo a vapore o in forno.

Passaggio 8. Aggiungere il riso bollito al composto di verdure. Aggiungere l'aglio tritato e l'aceto. Cuocere a fuoco lento per 15 minuti.

Passaggio 9Regolare le spezie a piacere e cuocere per 15 minuti.

Passaggio 10. Riempire i contenitori di vetro puliti con l'antipasto bollente. Bollire i coperchi e stringere i pezzi. Preferisco i vasetti piccoli. Questo barattolo è sufficiente per un pasto completo.

Passaggio 11: raffreddare i barattoli.

Passaggio 12. Quando le aggraffatrici si sono raffreddate, spostarle nella conservazione.

Passaggio 13. Buon appetito!

( 249 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce